FAQ  •  Iscriviti  •  Login

ElastiKtulu Your Cocks REFERENDUM 2007

<<

Leppard

The Best Rocker of Class!!!

Messaggio 18th dicembre 2007 12:36

diego ha scritto:Nonno, ti prego, almeno a Natale abbi pietà di me... :(
:asd:
HEAVY METAL FOREVER !
HARD ROCK HEAVEN !
THRASH METAL WILL NEVER DIE !

:tru :tru
<<

Kayleigh

Miss pH-

Messaggio 21st dicembre 2007 19:28

NOME Anna

ETA' 24 tra sei giorni

CITTA' Taranto

LAVORO/STUDIO per ora solo doposcuola e sto per laurearmi in lingue e letterature straniere.

GRUPPO PREFERITO Dream Theater

DISCO 2007 Pure Reason Revolution - the dark third

DISCO DELLA VITA ce ne sono tanti, ognuno rappresenta un periodo storico della mia vita caratterizzato da gusti musicali differenti... Forse awake dei DT, o Images & Words.

DISCO PIU' ATTESO 2008 non saprei...

DISCO PER PEGGIOR NEMICO gigi d'alessio in tutte le sue forme e musica napoletana in genere, musica latino americana, house e dance commerciale.

DISCO PER SEDURRE non ci ho mai pensato...

DISCO PER TROMBARE di recente direi che i dream theater fanno la loro porca figura, ma solo certi brani. non ci faccio molto caso cmq, una volta mi è capitato di avere in sottofondo i system of a down, per cui... :asd:

MIGLIOR CONCERTO Dream Theater @ roma 2007 (l'unico loro concerto al quale ho partecipato), uno dei litfiba taaaanti anni fa, e poi boh, al momento non mi sovviene nulla.

PEGGIOR CONCERTO per ora nessun concerto merita di essere annoverato nella lista e spero continui così.

GRUPPO CHE NON AVETE MAI VISTO A CUI PIU' VORRESTE ASSISTERE AD UN CONCERTO rush, iron maiden, U2 e coldplay
:eutk:

C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.

QUOTO Dtrule.
<<

EmptyWords

machine abstraite

Messaggio 23rd dicembre 2007 11:58

Baker ha scritto:stranamente, per quanto s.giorgio sia 4,5 km quadrati, nessuno dei due era vicino da me!
Anche perché, vista la densità di popolazione del paese, è più probabile esserne abitanti che il contrario..
"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87
<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 23rd dicembre 2007 12:48

EmptyWords ha scritto:Anche perché, vista la densità di popolazione del paese, è più probabile esserne abitanti che il contrario..

:asd:

Vero!

Purtroppo abbiamo una densità abitativa allucinante. E dieci anni fa era molto peggio. Attualmente siamo 52.000 abitanti, nel '96 addirittura 62.000. Pensa che una volta all'Università lessi una classifica sulle densità abitative.... guarda che uscì fuori:

CLASSIFICA "MONDIALE" (proprio tutto il mondo)

Primo posto: PORTICI (Napoli, praticamente confinante con S.Giorgio) -----> 16.000 abitanti per KM2

Secondo posto: S.GIORGIO A CREMANO (Napoli) -----> 15.500

Terzo posto: HONG KONG (!!!!!!) ------> 15.000

non ne vado fiero... :(
Precedente

Torna a Metal.it