FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Alternative avantgarde black metal

<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 23rd gennaio 2008 19:17

<<

C.D.F.75

darkshine

Messaggio 23rd gennaio 2008 19:18

Io principalmente son innamorato di street/glam(ma non AOR),thrash,alternative metal,doom,hard 'n heavy classico,stoner,death,black,grind e simili.....
ma non per questo sputtano gli altri sottogeneri,anzi ho cercato di farmi piacere il progressive metal,anche se non l'ho ancora assimilato bene.....
certo l'Aor non penso che riuscirò mai a digerirlo,ma mica apro thread per sputtanarlo!
Ma che atteggiamenti son questi?
Alla fine s'ascolta tutti metal,nelle sue forme + svariate,ma se è in Metal.it bisogna rispettarlo.
<<

C.D.F.75

darkshine

Messaggio 23rd gennaio 2008 19:22

Io cancellerei questo thread,comunque.
<<

3ru

Mighty Ravendark

Messaggio 23rd gennaio 2008 19:24

C.D.F.75 ha scritto:Io cancellerei questo thread,comunque.

Per prima cosa dovremmo imparare a ignorare certi atteggiamenti, che è la cosa più semplice. ;)

Prima o poi si stancheranno...
<<

Mazaker

Nak Muay

Messaggio 23rd gennaio 2008 20:30

Gino_11_Ltd. long time ago ha scritto:Gemma Saffica ma perchè ti vuoi sforzare di ascoltare roba che non ti piace?
Tanto non sarai mai open-mind.

Fai così, ad ogni nome che ti hanno consigliato fai un bel "wow", "uah", "yeah", così penseremo che sei un figo che ne sa, e ti prometto che nessuno (almeno io) verrà a verificare se li hai ascoltati davvero.

Tanto alla fine tornerai ai soliti blind guardian e dream theater.

profeta
<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 23rd gennaio 2008 20:46

No per piacere, la suddivisione dei forum per sezioni è una gran cazzata. Ci sono tante bands che non appartengono ad un settore specifico.... e allora che si fa??? Anzi parlare di un gruppo "a tutti" a prescindere dal genere, può far scoprire cose che magari, per partito preso, uno tenderebbe ad escludere.

E poi è così bello pigliarsi per il culo dai.... Come faccio a dimostrare il mio affetto a Cory e redimerlo dalle braccia sataniche???
<<

The Shaman

no pain, no gain

Messaggio 23rd gennaio 2008 21:09

M'è presa così oggi e volevo farlo. :kinetic

Alla fine il tutto è stato un abile strategemma per avere delle risposte(che non siano di Baker, nonno e Amaranth) in un thread dedicato ai Journey. :sisi:

Grandi tutti quelli che hanno risposto ridendo e scherzando...mentre invece chi parla di ban o chi certa di "stanare altarini" che alla fine conoscono anche i sassi(Ktulu?)...forse farebbe meglio a trombare di più.

Erotic, profetizzo che hai il pene piccolo. _paolino
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Precedente

Torna a Metal.it