FAQ  •  Iscriviti  •  Login

per la serie "back from the grave" tornano i Blind

<<

gastone paperone

BAD MOTHERFUCKER

Messaggio 23rd gennaio 2008 11:52

per la serie "back from the grave" tornano i Blind

Si era parlato, poco più di un anno fa, di un ritorno all'attività per i Blind Melon, fermi dopo la scomparsa del loro cantante Shannon Hoon nel 1995. Li avevamo lasciati in studio a provare qualche pezzo insieme ad un nuovo frontman, Travis Warren, senza etichetta e con progetti ancora nebulosi.

Ma oggi 'Billboard.com' ci comunica che non solo l'etichetta è arrivata (l'Adrenaline), ma c'è anche un album, intitolato 'For My Friends', e una data di uscita, il 22 aprile (negli USA).

Con Travis ci sono i membri originari della band, Rogers Stevens (chitarra), Christopher Thorn (chitarra), Brad Smith (basso) e Glen Graham (batteria).

"E' un grande disco di rock 'n' roll", dice Warren, "Mi ricorda 'Soup' (1995): più lo ascolti, più cresce."

ma perche' non utilizzare un nuovo nome?! temo in una porcheria in stile Alice In Chains (che tra l'altro si sono cagati in pochi)
WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?
<<

Re PANIC

Lo RE

Messaggio 23rd gennaio 2008 11:57

Re: per la serie "back from the grave" tornano i B

gastone paperone ha scritto:

ma perche' non utilizzare un nuovo nome?! temo in una porcheria in stile Alice In Chains (che tra l'altro si sono cagati in pochi)
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/1167250524/playlist/73hmeutL06jld2PWvB3dCo
<<

Ashes

STORMBRINGER

Messaggio 23rd gennaio 2008 12:09

Porcheria una minchia, il nuovo cantante ha una timbrica ed uno stile piuttosto vicini a quelli di Shannon, sullo space gia da qualche mese c'e' del materiale nuovo... e non mi pare proprio porcheria! :cornine:

p.s.
Blind Melon, vi Amo!
<<

C.D.F.75

darkshine

Messaggio 23rd gennaio 2008 12:38

Io cambiavo nome alla band,come anche nel caso degli Alice in chains.
Solo gli Stone temple pilots,hanno al tempo,avuto le palle di cambiare nome,quando il cantante se ne andò per fare un disco solista(e per drogarsi senza che nessuno gli rompesse le palle!).
<<

Ashes

STORMBRINGER

Messaggio 23rd gennaio 2008 15:25

C.D.F.75 ha scritto:Io cambiavo nome alla band,come anche nel caso degli Alice in chains.
Solo gli Stone temple pilots,hanno al tempo,avuto le palle di cambiare nome,quando il cantante se ne andò per fare un disco solista(e per drogarsi senza che nessuno gli rompesse le palle!).

Lavati la bocca col sapone prima di parlare dei Blind Melon! :o
<<

gastone paperone

BAD MOTHERFUCKER

Messaggio 23rd gennaio 2008 15:28

C.D.F.75 ha scritto:Solo gli Stone temple pilots,hanno al tempo,avuto le palle di cambiare nome,quando il cantante se ne andò per fare un disco solista(e per drogarsi senza che nessuno gli rompesse le palle!).

effettivamente e' andata cosi', ma non so se ci fossero anche motivi legali per non poter utlizzare il nome STP

nhe' anche i Pearl Jam si sono formati sulle ceneri (ed anche qualcosa di piu') dei Mother love Bone dopo la morte del carismatico singer
<<

gastone paperone

BAD MOTHERFUCKER

Messaggio 23rd gennaio 2008 15:29

Ashes ha scritto:Porcheria una minchia, il nuovo cantante ha una timbrica ed uno stile piuttosto vicini a quelli di Shannon, sullo space gia da qualche mese c'e' del materiale nuovo... e non mi pare proprio porcheria! :cornine:

non so devo ancora ascoltare, ma bho' ste cose mi lasciano interdetto.. perche' non cambiare nome?
<<

Ashes

STORMBRINGER

Messaggio 23rd gennaio 2008 15:46

gastone paperone ha scritto:non so devo ancora ascoltare, ma bho' ste cose mi lasciano interdetto.. perche' non cambiare nome?

La band non si e' mai sciolta, si e' fermata a seguito di un terribile incidente...e poi Shannon fa sempre parte del gruppo, secondo me e' anche un modo per sentirlo vicino, e' un tributare alla sua "persona"...e son sicuro che mr Hoon avrebbe voluto cosi'!

p.s.
ah, nella line up della band (sullo space) e' presente anche il nome di Shannon...dei grandi.
<<

C.D.F.75

darkshine

Messaggio 23rd gennaio 2008 16:36

Ashes ha scritto:Lavati la bocca col sapone prima di parlare dei Blind Melon! :o
:rip
<<

Ashes

STORMBRINGER

Messaggio 23rd gennaio 2008 17:34

Cmq, questo è il loro space...
<<

k3kk0

k3kk@ - Neocon - Indie Chic

Messaggio 23rd gennaio 2008 21:40

uhm... io ho consumato l'omonimo.
quando vidi il video rimasi così :chepatonz per tipo una settimana.
mah. avrebbero dovuto usare un nuovo nome, secondo me.
cmq vedremo.
l'appia ha crashato.

Torna a Metal.ot