o un braccialetto tribale sul braccio (sopra il gomito), oppure sul collo (dietro ovviamente).
Per quanto riguarda il soggetto, vorrei evitare elementi figurativi (es animali, folletti, camper, fiori e balle varie). Volevo trovare invece un simbolo che mi rappresentasse (e a sto punto ok per il figurativo)... ma deve essere una cosa sobria ed elegante.
prima illl'orecchino, mo llllo tatuaggio... nè, che stai prendendo una brutta strada? :hi:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
VaIrox ha scritto:
o un braccialetto tribale sul braccio (sopra il gomito), oppure sul collo (dietro ovviamente).
Per quanto riguarda il soggetto, vorrei evitare elementi figurativi (es animali, folletti, camper, fiori e balle varie). Volevo trovare invece un simbolo che mi rappresentasse (e a sto punto ok per il figurativo)... ma deve essere una cosa sobria ed elegante.
... Non hai mai pensato a un tatuaggetto?
la tua amica sfoggia un tatuaggetto
corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggettooo, un tatuaggettooooo, un tatuaggettooooooo.
D'un tratto non ti piace più,
che fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.
La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi ...
a me sinceramente tutte le cose "eterne" fanno paura: se poi te ne penti, se non ti piace più? Almeno il piercing lo puoi levare se ti stufa. Inoltre ormai il tatoo è diventato un fenomeno di massa, dalla quindicenne coatta al commenda cinquantenne ce l'hanno tutti. Io te lo sconsiglio. Pensaci comunque con calma.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Grampasso ha scritto:
a me sinceramente tutte le cose "eterne" fanno paura: se poi te ne penti, se non ti piace più? Almeno il piercing lo puoi levare se ti stufa. Inoltre ormai il tatoo è diventato un fenomeno di massa, dalla quindicenne coatta al commenda cinquantenne ce l'hanno tutti. Io te lo sconsiglio. Pensaci comunque con calma.
grazie Grampy
Anche io son sempre stata della tua opinioe, per quanto riguarda il tatuaggio. Ed è per questo che vorrei trovare un soggetto/simbolo di cui sia completamente convinta e che non sia un piacere di passaggio. Per questo occorrerebbe qualcosa che mi rappresenti. Non mi interessa il disegno in sè.
Già il fatto di chiedere consiglio è indice di non sapere cosa farsi tatuare. Segnale pessimo secondo me per una cosa che resta tutta la vita. Anche io ho sempre desiderato farmi un tatuaggio, eppure non mi sono mai sentito convinto al 100% sulla figura e quindi non l'ho ancora fatto.
VaIrox ha scritto:
Suggerimenti?
Prima l'orecchino al naso, ora il tatuaggio (tribale), stai scoprendo la voglia di tornare 15enni?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Anche io son sempre stata della tua opinioe, per quanto riguarda il tatuaggio. Ed è per questo che vorrei trovare un soggetto/simbolo di cui sia completamente convinta e che non sia un piacere di passaggio. Per questo occorrerebbe qualcosa che mi rappresenti. Non mi interessa il disegno in sè.
e allora perchè chiedi aiuto a noi? Se non lo sai tu ciò che ti rappresenta....
tanto per chiacchierare, non mi tatuerò mai. I tatuaggi mi han sempre dato l'idea di... boh, insicurezza, debolezza di carattere, non so perchè, forse perchè vedo in chi si tatua la volontà più o meno inconscia di rafforzare in qualche modo la propria personalità, ma non in maniera naturale e autocosciente, bensì con l'aiuto di un'appendice della propria pelle, della propria superficie... bestiale 'sta cosa, non trovate? Sono forse un po' contorto?
Devo dire però che esteticamente i tatuaggi grossi son molto belli da vedere (se fatti bene, grazie al cazzo)
madonna Woland, te sempre lapidario eh. una volta che chiedo un parere e subito a etichettare :dho:
Allora facciamo che generalizziamo su tutti quelli che in un modo o nell'altro inseguono una moda o decidono di fare una scelta
sinceramente Sboretta, il mio unico intento era affermare "Fripp è un genio, e non esiste altro dio all'infuori di esso"
poi tutto il resto contava poco, mi piaceva il nodo celtico di "Discipline" e il significato filosofico dietro quel disco; anzi, probabilmente lo estendo con la dicitura "la disciplina non è mai fine a sé stessa, ma solo un mezzo per un fine"
Arësius ha scritto:
sinceramente Sboretta, il mio unico intento era affermare "Fripp è un genio, e non esiste altro dio all'infuori di esso"
poi tutto il resto contava poco, mi piaceva il nodo celtico di "Discipline" e il significato filosofico dietro quel disco; anzi, probabilmente lo estendo con la dicitura "la disciplina non è mai fine a sé stessa, ma solo un mezzo per un fine"
vabeh, basta una fotocopia nel portafoglio, non c'è bisogno di tatuarselo
URIZEN ha scritto:
Già il fatto di chiedere consiglio è indice di non sapere cosa farsi tatuare.
eh, avendo la possibilità di confrontarmi con altre persone, magari QUALCUNO potrebbe tirar fuori il soggetto che al momento nn mi viene in mente, ma è quello che cerco. Senza farsi tante seghe mentali.
VaIrox ha scritto:
eh, avendo la possibilità di confrontarmi con altre persone, magari QUALCUNO potrebbe tirar fuori il soggetto che al momento nn mi viene in mente, ma è quello che cerco. Senza farsi tante seghe mentali.
Perchè non ti fai tatuare un bell'orologio sul polso con il quadrante vuoto?
Ogni giorno puoi disegnarci l'ora esatta!!!
Sempre al passo con i tempi!
VaIrox ha scritto:
vabeh, almeno ora ti è passata la voglia del tatuaggetto?