FAQ  •  Iscriviti  •  Login

CRYPTOVALUTE

<<

The Philosopher

°\(-.-)/°

Messaggio 13th dicembre 2017 21:38

Re: CRYPTOVALUTE

Ho scritto tre messaggi nella discussione e non ha risposto manco ad uno. Mi sa che voleva solo beccarsi un po' con qualcuno random.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
<<

jefferentola

disoccupato mentale

Messaggio 13th dicembre 2017 22:04

The Philosopher ha scritto:Ho scritto tre messaggi nella discussione e non ha risposto manco ad uno. Mi sa che voleva solo beccarsi un po' con qualcuno random.

che fortunello che sono!

comunque per rispondere alla tua domanda molte crypto hanno avuto performance straordinarie in queste ultime 36 ore....(come il Bitcoin negli ultimi mesi)
ad esempio l'ethereum ha appunto piazzato un +47% in pochissime ore (e +200% nell'ultimo mese) quindi per fare uno stipendio e mezzo bastava aver investito 3 stipendi
il discorso che...appunto...difficile lasciare il banco quando vinci...e quindi nessuno penso si azzardi A MONETIZZARE veramente questo risultato (di per se straordinario) e magari domani fa -70% e tutti ce l'hanno nel culo
Così come sono convinto che non ci sia nessuno che ha comprato 100 bitcoin quando valevano 10 euro e adesso molla che valgono 1 milione e sette....perchè tutti (io compreso lo ammetto) auspicano di raddoppiare ancora...e ancora...e ancora...
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler: Mostra
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

<<

Ank

Don't Try

Messaggio 14th dicembre 2017 10:54

jefferentola ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Ho scritto tre messaggi nella discussione e non ha risposto manco ad uno. Mi sa che voleva solo beccarsi un po' con qualcuno random.

che fortunello che sono!

comunque per rispondere alla tua domanda molte crypto hanno avuto performance straordinarie in queste ultime 36 ore....(come il Bitcoin negli ultimi mesi)
ad esempio l'ethereum ha appunto piazzato un +47% in pochissime ore (e +200% nell'ultimo mese) quindi per fare uno stipendio e mezzo bastava aver investito 3 stipendi
il discorso che...appunto...difficile lasciare il banco quando vinci...e quindi nessuno penso si azzardi A MONETIZZARE veramente questo risultato (di per se straordinario) e magari domani fa -70% e tutti ce l'hanno nel culo
Così come sono convinto che non ci sia nessuno che ha comprato 100 bitcoin quando valevano 10 euro e adesso molla che valgono 1 milione e sette....perchè tutti (io compreso lo ammetto) auspicano di raddoppiare ancora...e ancora...e ancora...

Beh ma la capacità del giocatore sta li: mollare al punto giusto.
Chiaro che il punto giusto , per il vero giocatore, non c'è mai... kkk
Ma visto che dite che non c'è molta premeditazione, e che molte volte il mercato fa ciò che vuole, quindi anche studiare per molto tempo, a cosa porta?? (non c'è ne ironia ne sarcasmo. Meglio scriverlo, valà....)
Da esterno, questo tipo di investimenti, li ho sempre ritenuti molto simili al gioco della roulette. :sisi:

jefferentola ha scritto:addio e grazie per tutto il pesce (cit)

Geniale. :tru
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
<<

jefferentola

disoccupato mentale

Messaggio 15th dicembre 2017 10:32

Ank ha scritto:Da esterno, questo tipo di investimenti, li ho sempre ritenuti molto simili al gioco della roulette. :sisi:

Ma guarda che ho esordito così eh e non considero i soldi buttati in questa operazione un investimento..1) perchè le cifre che ci metto io fanno ridere 2)perchè non ho minimamente le competenze per sfruttare al massimo lo strumento nel breve brevissimo termine

Buon per chi è stato lungimirante in tempi non sospetti (e non sto parlando di ere geologiche fa...un anno fa) e adesso vede risultati straordinari. Gente che a mio avviso si è documentata quanto basta per "credere in un sistema nuovo" o è finanziariamente spregiudicata da "scommettere in un sistema nuovo".
Io non so se è un mercato destinato a crescere esponenzialmente per molto tempo come ha fatto negli ultimi mesi. Quello che so è che mi sono fissato una soglia massima di deposito annuo che corrisponde a una percentuale MINIMA dei miei accantonamenti annuali.
Per farti un paragone spendi molto di più TU in birra all'anno Ankuccio! :troll
Per questo non sono un trader (lo sono, si ...ma di cd), non sono un esperto di finanza, non sono un broker, non sono un cazzo. Spero che almeno su questo Dentino Da Latte sia d'accordo con me...
parla come un cretino

<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 15th dicembre 2017 11:21

Facciamo come la parabola del Vangelo:
ognuno da 100 euro a Jeff e 100 a Zanna e dopo tot tempo vediamo come li fanno fruttare.
O' pauer metal n'adda cagnà.
<<

Bira&Brudal

Senior Member

Messaggio 17th dicembre 2017 11:17

bah bro, economy brutta roba, distrugge il mondo da tipo sempre. sta roba crypto è talmente Schizophrenic che par pur interesting. :muro: :ma :tru
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 8th novembre 2018 15:54

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa InitiativeQ, roba creata da ex dipendenti di PayPal, il cui scopo sarebbe quello di cambiare le modalità di pagamento ormai obsolete.

Initiative Q is an attempt by ex-PayPal guys to create a new payment system instead of credit cards that were designed in the 1950s. The system uses its own currency, the Q, and to get people to start using the system once it's ready they are allocating Qs for free to people that sign up now (the amount drops as more people join - so better to join early). Signing up is free and they only ask for your name and an email address. There's nothing to lose but if this payment system becomes a world leading payment method your Qs can be worth a lot. If you missed getting bitcoin seven years ago, you wouldn't want to miss this.

Here is my invite link: https://initiativeq.com/invite/SIKOHIL3m

This link will stop working once I’m out of invites. Let me know after you registered, because I need to verify you on my end.

Ho ancora 2 inviti disponibili, e 5 giorni per darli via.

Investimenti da fare? Nessuno.
Truffa? Chi lo sa.
Funzionerà? Ai posteri l'ardua sentenza.

Qui un articolo dove spiega per bene il tutto: http://www.digitalspy.com/tech/news/a86 ... fake-scam/
Che si conclude con:
Should I sign up to Initiative Q?

We won't claim to tell you what to do with your money or time, but we would err on the side of caution when it comes to Initiative Q or, indeed, any online promises of quick wealth.

David Gerard, a technology journalist and crypto-expert, says much the same thing. In his blog, Gerard writes: "There's no such thing as a get-rich-quick scheme that works, particularly one that badgers you to get in early. And the marketing is entirely pyramid-shaped.

"But as far as I can tell, they're completely sincere! It's just their ideas that are bad or don't actually exist yet."

The privacy policy listed on the website appears to be by the books and sincere, and there are no immediate red flags jumping out at us from this.

If you want to sign up and potentially be in for crypto-millionaire-hood, then go right ahead, but as with any investment, be cautious about what you are signing up for and read everything carefully.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
<<

jefferentola

disoccupato mentale

Messaggio 8th novembre 2018 17:06

Jem7 ha scritto:Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa InitiativeQ, roba creata da ex dipendenti di PayPal, il cui scopo sarebbe quello di cambiare le modalità di pagamento ormai obsolete.

Initiative Q is an attempt by ex-PayPal guys to create a new payment system instead of credit cards that were designed in the 1950s. The system uses its own currency, the Q, and to get people to start using the system once it's ready they are allocating Qs for free to people that sign up now (the amount drops as more people join - so better to join early). Signing up is free and they only ask for your name and an email address. There's nothing to lose but if this payment system becomes a world leading payment method your Qs can be worth a lot. If you missed getting bitcoin seven years ago, you wouldn't want to miss this.

Here is my invite link: https://initiativeq.com/invite/SIKOHIL3m

This link will stop working once I’m out of invites. Let me know after you registered, because I need to verify you on my end.

Ho ancora 2 inviti disponibili, e 5 giorni per darli via.

Investimenti da fare? Nessuno.
Truffa? Chi lo sa.
Funzionerà? Ai posteri l'ardua sentenza.

Qui un articolo dove spiega per bene il tutto: http://www.digitalspy.com/tech/news/a86 ... fake-scam/
Che si conclude con:
Should I sign up to Initiative Q?

We won't claim to tell you what to do with your money or time, but we would err on the side of caution when it comes to Initiative Q or, indeed, any online promises of quick wealth.

David Gerard, a technology journalist and crypto-expert, says much the same thing. In his blog, Gerard writes: "There's no such thing as a get-rich-quick scheme that works, particularly one that badgers you to get in early. And the marketing is entirely pyramid-shaped.

"But as far as I can tell, they're completely sincere! It's just their ideas that are bad or don't actually exist yet."

The privacy policy listed on the website appears to be by the books and sincere, and there are no immediate red flags jumping out at us from this.

If you want to sign up and potentially be in for crypto-millionaire-hood, then go right ahead, but as with any investment, be cautious about what you are signing up for and read everything carefully.

uno a me grazie!
parla come un cretino

<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 8th novembre 2018 17:17

Il signore è servito, ne avanza 1!

Ma sono fico...
<<

ZANNA

My presence is ominous...

Messaggio 9th novembre 2018 13:24

Sembra un ponzi, lascerei perdere.
"Nothing but the process is infinite.."
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 9th novembre 2018 13:31

A un airdrop, come fatto per alcune criptovalute.

Ma sono fico...
<<

ZANNA

Messaggio 9th novembre 2018 15:10

Bah...se ti avanza manda a me così lo guardo meglio
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 9th novembre 2018 15:17

Clicca te sul primo link del mio post, non posso mandare inviti direttamente.

Ma sono fico...
<<

ZANNA

Messaggio 9th novembre 2018 17:23

Fatto.
Se qualcuno è interessato clicchi qui: https://initiativeq.com/invite/BNUnm77a7
<<

diego

Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio 25th novembre 2018 19:30

<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 25th novembre 2018 23:13

Ho appena guadagnato 25.000euro e nemmeno mi sono registrato!1!1

Ma sono fico...
<<

Graz

Aske.

Messaggio 26th novembre 2018 02:03

biiir
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

ZANNA

Messaggio 26th novembre 2018 12:35

Cagata scam, stacci lontano.
E come immaginavo pure initiative q si è rivelato un inutile Ponzi.

Come dico sempre, se mai vi voleste avventurare in questo mondo, documentatevi bene prima.
<<

diego

Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio 26th novembre 2018 12:56

ZANNA ha scritto:Cagata scam, stacci lontano.
E come immaginavo pure initiative q si è rivelato un inutile Ponzi.

Come dico sempre, se mai vi voleste avventurare in questo mondo, documentatevi bene prima.

Non ci piove, non è mai stata mia intenzione avvicinarmici.
Non mi avventurerei in questo mondo nemmeno dopo essermi documentato bene (queste robe non fanno per me, non ho la voglia nè l'indole), figuriamoci passando da un sito dove tutti guadagnano i loro primi 25.000 euro. :D
L'ho postato esclusivamente come nota di colore. ;)
Precedente

Torna a Discussioni Varie