Sui giovani d'oggi ci scatarro su (cit.)
- Jonah Hex
- Senior Member
Re: Sui giovani d'oggi ci scatarro su (cit.)
Per come la vedo io, continuando così la società italiana può solo peggiorare. Cosa dobbiamo pensare di piccole teste di cazzo i cui idoli sono (minuscole volontarie) corona, belen, veline e gf varii? Potranno mai migliorare, o far migliorare la società? E' evidentissima la regressione che si è avuta negli anni, lo dimostrano anche i post del topic, da quelli che ricordano i vecchi tempi a quelli che notano la totale mancanza di qualsiasi educazione e valori di oggi. La regressione è completa e ancora più palese se consideriamo che girano programmi tv come quel Tamarreide, che sarebbe da chiuderli tutti dentro il pullman e infilare una torcia nel serbatoio.
Io, da parte mia, ho fiducia zero totale. Non me ne frega se sia giusto o no, ma la prima cosa da fare sarebbe sguinzagliare squadriglie in ogni città: i sospetti, i truzzi, i delinquenti, gli spacciatori, i bulli, i pocodibuono, i galletti, i fichi, i tamarri... tutti da prendere a manganellate A PRESCINDERE. Magari direste che questo sarebbe esagerato, ma infatti si vede, con la legge di oggi, come siamo ridotti. Cioè, teppisti che avvelenano la prof, ma vi pare normale? C'è troppo buonismo, è questo il fatto/problema. Ragazzini idioti che bulloneggiano in strada andrebbero caricati in massa, altro che cazzi... Così come tutti i soggetti elencati sopra. Se è vero che la legge serve per proteggerci a quest'ora tutto questo non dovrebbe nemmeno esistere... invece c'è. Se prendessimo i provvedimenti seri e violenti, quando ci vuole, vedrete come molti abbasserebbero la cresta, le strade tornerebbero sicure invece di aver paura a farci una passeggiata col cane sennò ti ritrovi con un coltello in pancia.
Qualcuno citava il Far West... lì i banditi sono stati artefici della loro fine. A furia di delinquere la legge arrivò in massa, ma non come quella di oggi. No, lì la feccia veniva fatta fuori a fucilate. C'erano i vigilantes, c'erano i comitati di cittadini che aiutavano la giustizia. Era un'altra epoca, è vero, ma questi metodi la ripulirono nel giro di appena 30 anni... un'estensione enorme di territori eh? mica una provincia o una regione...
Io, da parte mia, ho fiducia zero totale. Non me ne frega se sia giusto o no, ma la prima cosa da fare sarebbe sguinzagliare squadriglie in ogni città: i sospetti, i truzzi, i delinquenti, gli spacciatori, i bulli, i pocodibuono, i galletti, i fichi, i tamarri... tutti da prendere a manganellate A PRESCINDERE. Magari direste che questo sarebbe esagerato, ma infatti si vede, con la legge di oggi, come siamo ridotti. Cioè, teppisti che avvelenano la prof, ma vi pare normale? C'è troppo buonismo, è questo il fatto/problema. Ragazzini idioti che bulloneggiano in strada andrebbero caricati in massa, altro che cazzi... Così come tutti i soggetti elencati sopra. Se è vero che la legge serve per proteggerci a quest'ora tutto questo non dovrebbe nemmeno esistere... invece c'è. Se prendessimo i provvedimenti seri e violenti, quando ci vuole, vedrete come molti abbasserebbero la cresta, le strade tornerebbero sicure invece di aver paura a farci una passeggiata col cane sennò ti ritrovi con un coltello in pancia.
Qualcuno citava il Far West... lì i banditi sono stati artefici della loro fine. A furia di delinquere la legge arrivò in massa, ma non come quella di oggi. No, lì la feccia veniva fatta fuori a fucilate. C'erano i vigilantes, c'erano i comitati di cittadini che aiutavano la giustizia. Era un'altra epoca, è vero, ma questi metodi la ripulirono nel giro di appena 30 anni... un'estensione enorme di territori eh? mica una provincia o una regione...
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
il complessino del tuo avatar sarebbe molto orgoglioso delle tue paroleJonah Hex ha scritto:cut
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- lelets
- Senior Member
giusto quoto qualche riga,per far notare il delirio di un post del genere.penso no dei peggiori che abbia letto qyui dentro.tra l'altro senza che ci fosse pure una discussione min merito attualmente.Jonah Hex ha scritto:La regressione è completa e ancora più palese se consideriamo che girano programmi tv come quel Tamarreide, che sarebbe da chiuderli tutti dentro il pullman e infilare una torcia nel serbatoio.
tutti da prendere a manganellate A PRESCINDERE.
Ragazzini idioti che bulloneggiano in strada andrebbero caricati in massa, altro che cazzi...
le strade tornerebbero sicure invece di aver paura a farci una passeggiata col cane sennò ti ritrovi con un coltello in pancia.
qualunquista,senza senso,mi sembra di sentire il pdl quando parla di sicurezza.
veramente imbarazzante.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- moonlit knight
- Stan
Jonah, con tutto il rispetto, comincio a pensare che tutti sti studi sull'800 americano ti abbiano un po' dato alla testa.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Coroner
- Grin
- Contatta:
io menerei anche i metallari però
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io mi sono esercitato con Red Dead Redemption, in caso di ritorno al Far West sono pronto.
Comunque
Comunque
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
mi tocca quotare, guarda cos'hai combinato.lelets ha scritto:giusto quoto qualche riga,per far notare il delirio di un post del genere.penso no dei peggiori che abbia letto qyui dentro.tra l'altro senza che ci fosse pure una discussione min merito attualmente.
veramente imbarazzante.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- Tyler83
- Senior Member
Pienamente d'accordo...lelets ha scritto:giusto quoto qualche riga,per far notare il delirio di un post del genere.penso no dei peggiori che abbia letto qyui dentro.tra l'altro senza che ci fosse pure una discussione min merito attualmente.Jonah Hex ha scritto:La regressione è completa e ancora più palese se consideriamo che girano programmi tv come quel Tamarreide, che sarebbe da chiuderli tutti dentro il pullman e infilare una torcia nel serbatoio.
tutti da prendere a manganellate A PRESCINDERE.
Ragazzini idioti che bulloneggiano in strada andrebbero caricati in massa, altro che cazzi...
le strade tornerebbero sicure invece di aver paura a farci una passeggiata col cane sennò ti ritrovi con un coltello in pancia.
veramente imbarazzante.
- Jonah Hex
- Senior Member
lelets la discussione in merito è questa medesima, l'ho trovata e ho voluto dire la mia. Non si può essere sempre d'accordo su tutto, del resto.
Vedi un bullo che taccheggia? Che minaccia qualcuno? Un ladro che ruba? Lo prendi a manganellate. Ma non lo arresti. Non ci riproverà. E, se lo farà e verrà ribeccato, se ne prende il doppio. Poi vedi come ci penserà 100 volte prima di riprovarci ancora. E te lo dico io che di destra non ho nemmeno un capello.
Sapete cosa? Al tg sento sempre di persone che fanno del male e che "erano già conosciuti per i loro precedenti"... ma allora, porco mondo, perchè non stanno dietro le sbarre? Si sente sempre parlare di baby-gang ma il massimo che si può fare è il nulla...
PS @moonlit... qui non c'entra niente quello che studio con quello che sto dicendo, ho fatto quell'esempio giusto per...
Vedi un bullo che taccheggia? Che minaccia qualcuno? Un ladro che ruba? Lo prendi a manganellate. Ma non lo arresti. Non ci riproverà. E, se lo farà e verrà ribeccato, se ne prende il doppio. Poi vedi come ci penserà 100 volte prima di riprovarci ancora. E te lo dico io che di destra non ho nemmeno un capello.
Sapete cosa? Al tg sento sempre di persone che fanno del male e che "erano già conosciuti per i loro precedenti"... ma allora, porco mondo, perchè non stanno dietro le sbarre? Si sente sempre parlare di baby-gang ma il massimo che si può fare è il nulla...
PS @moonlit... qui non c'entra niente quello che studio con quello che sto dicendo, ho fatto quell'esempio giusto per...
- Månehav
- Senior Member
conosco uno che ne ha prese e ne prende in continuazione, ma intanto continua, imperterrito, a fare il ladro.Jonah Hex ha scritto: Un ladro che ruba? Lo prendi a manganellate. Ma non lo arresti. Non ci riproverà. E, se lo farà e verrà ribeccato, se ne prende il doppio. Poi vedi come ci penserà 100 volte prima di riprovarci ancora.
Ogni tot e' agli arresti domiciliari (abita vicino casa di un amico mio), o in carcere, o in ospedale.... a quanto pare questo sistema non funzionerebbe con tutti
- moonlit knight
- Stan
peccato, era l'unica attenuante che potevo riconoscere alle tue farneticazioni.Jonah Hex ha scritto:PS @moonlit... qui non c'entra niente quello che studio con quello che sto dicendo, ho fatto quell'esempio giusto per...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Jonah Hex
- Senior Member
Se lo sbattono in carcere non sarebbe meglio?Månehav ha scritto:conosco uno che ne ha prese e ne prende in continuazione, ma intanto continua, imperterrito, a fare il ladro.Jonah Hex ha scritto: Un ladro che ruba? Lo prendi a manganellate. Ma non lo arresti. Non ci riproverà. E, se lo farà e verrà ribeccato, se ne prende il doppio. Poi vedi come ci penserà 100 volte prima di riprovarci ancora.
Ogni tot e' agli arresti domiciliari (abita vicino casa di un amico mio), o in carcere, o in ospedale.... a quanto pare questo sistema non funzionerebbe con tutti
Comunque, ragazzi, non dovete fraintendere le mie parole. Purtroppo sono sempre più schifato e arrabbiato per questa società allo sbando (un minuto fa leggevo sul Televideo che la disoccupazione giovanile è alle stellemoonlit ha scritto:peccato, era l'unica attenuante che potevo riconoscere alle tue farneticazioni.Jonah Hex ha scritto:PS @moonlit... qui non c'entra niente quello che studio con quello che sto dicendo, ho fatto quell'esempio giusto per...
Pace, eh?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Si ma le "punizioni esemplari" non possono e non devono essere le manganellate, le cariche in massa e le torce nei serbatoi, sennò torniamo ai tempi di Hammurabi..
Andrea "Gandy" Perlini
- ELASTIKO
- greatest hits
incipit da scoperta dell'acqua calda, ma tant'è...Jonah Hex ha scritto:Per come la vedo io, continuando così la società italiana può solo peggiorare. Cosa dobbiamo pensare di piccole teste di cazzo i cui idoli sono (minuscole volontarie) corona, belen, veline e gf varii? Potranno mai migliorare, o far migliorare la società?
Corona ha avuto la furbizia di capire cosa veramente vuole la massa, è stato un genio nel crearsi un personaggio e nell'amplificare quella gossip dipendenza che è sempre stata sotto la pelle dell'italiano medio.
Belen cosa ha fatto di male? E' forse una delle poche che dice le cose come stanno, o si preferiscono le varie Ventura, Moric, Prati, Marini?
la regressione certo non è avvenuta SOLO per colpa della televisione.Jonah Hex ha scritto:E' evidentissima la regressione che si è avuta negli anni, lo dimostrano anche i post del topic, da quelli che ricordano i vecchi tempi a quelli che notano la totale mancanza di qualsiasi educazione e valori di oggi. La regressione è completa e ancora più palese se consideriamo che girano programmi tv come quel Tamarreide, che sarebbe da chiuderli tutti dentro il pullman e infilare una torcia nel serbatoio.
usi e costumi di un popolo cambiano 100mila volte più veloce rispetto a 40 anni fa, ovvio che le nuove leve non abbiano un basamento culturale/educativo bello solido.
i programmi tv come Tamarreide...beh, mai visto, forse sei stato il primo ed unico a parlarne qui sul forum, eheehehe, comunque rispondono semplicemente ad una domanda che il mercato pone (ricordi il discorso di Corona?).
i sospetti? definisci meglio questa categoria, perchè si potrebbe PER SBAGLIO manganellare il 99% della popolazione...Jonah Hex ha scritto:
i truzzi? perchè?
i delinquenti? si, sono d'accordo.
i bulli? dipende....ci sono bulli "a parole" e bulli "che accompagnano con i fatti"...tu manganelleresti i primi, si sa mai che tramutino in qualcosa di più pericoloso...
i pocodibuono (sic)... giusto, prima che diventino abbastanzapocodibuono, tantopocodibuono, ecc...ecc....eccpocodibuono.
i galletti? perchè?
i tamarri? perchè?
vedi Giuan Ecs, non è esagerato il tuo modo di vedere....è semplicemente un coacervo di idiozie e banalità che manco gli abituali "clienti" delle nursery riuscirebbero ad inventarsi...
che bei tempi!Jonah Hex ha scritto:
si moriva di sifilide a 20 anni....
dai che di questo passo si rimpiangerà anche la caccia alle streghe....
Ultima modifica di ELASTIKO il 1 luglio 2011 12:24, modificato 1 volta in totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Tyler83
- Senior Member
Manganellate a sproposito ne vengono già date parecchie secondo me... aggiungerne altre non so quanto possa far bene alla società...
- Månehav
- Senior Member
a vita? credo sia il suo sognoJonah Hex ha scritto:Se lo sbattono in carcere non sarebbe meglio?Månehav ha scritto:conosco uno che ne ha prese e ne prende in continuazione, ma intanto continua, imperterrito, a fare il ladro.Jonah Hex ha scritto: Un ladro che ruba? Lo prendi a manganellate. Ma non lo arresti. Non ci riproverà. E, se lo farà e verrà ribeccato, se ne prende il doppio. Poi vedi come ci penserà 100 volte prima di riprovarci ancora.
io lo manderi ai lavori forzati, o in miniera
- Jonah Hex
- Senior Member
Questa era volutamente esagerata (quel programma è a dir poco I N U T I L E), come un po' tutte le altre "sparate" (solo sulle manganellate tengo qualche seria considerazioneGandy_Hyoga ha scritto:Si ma le "punizioni esemplari" non possono e non devono essere le manganellate, le cariche in massa e le torce nei serbatoi, sennò torniamo ai tempi di Hammurabi..
@Elastiko... vedi questo e il mio post precedente a questo
Discorso Corona: è un delinquente, a prescindere di quello che dici tu.
Discorso truzzi/pocodibbbbuono/tamarri e quant'altro: come in questo e nel mio precedente post.
Discorso generale: non voglio creare opinioni sbagliate, per cui riconosco la "pesantezza" del mio post ma ribadisco che era un'iperbole per rappresentare la mia sfiducia verso questa Italia e la mia speranza che si possano rinforzare le punizioni (meritevoli) e ripulire un po'.
Ripeto: pace
- ELASTIKO
- greatest hits
quindi hai scorreggiato in un sacco di farina...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jonah Hex
- Senior Member
Sì e noELASTIKO ha scritto:quindi hai scorreggiato in un sacco di farina...
Scusa ELASTIKO ma non credi che una maggiore presenza di guardie, poliziotti e quant'altro, insomma un incremento della sorveglianza, possa già essere una cosa buona da fare contro sta criminalità spicciola? Al di là delle manganellate, delle cariche, dei serbatoi in fiamme
- moonlit knight
- Stan
penso che la questione sia parecchio più complessa di così. il rischio di confondere cause ed effetti in questo caso è molto alto.ELASTIKO ha scritto:i programmi tv come Tamarreide [...] rispondono semplicemente ad una domanda che il mercato pone
- ELASTIKO
- greatest hits
hai ragione.moonlit ha scritto:
penso che la questione sia parecchio più complessa di così. il rischio di confondere cause ed effetti in questo caso è molto alto.
il confine è molto labile, in effetti.
però se ci pensi bene, alcune riviste di gossip (quando ancora il termine gossip era sconosciuto a tutti) andavano alla grandissima già 25 anni fa.
tette e culi su Eva e Novella si sprecavano!
è normale alzare il tiro, se tu fossi dall'altra parte della barricata, non proveresti a martellare pesantemente?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jonah Hex
- Senior Member
Be', ELASTIKO, tra le riviste di gossip e questo Tamarreide c'è un abisso. Le prime non hanno sostanzialmente mai fatto male a nessuno, ma il secondo... be', che esempio dà ai giovani (soprattutto alla luce del fatto che oramai la TV monopolizza il 100% della loro vita quotidiana)?
- ELASTIKO
- greatest hits
non hai idea di quante riviste escano e se ne vendano....Jonah Hex ha scritto:Be', ELASTIKO, tra le riviste di gossip e questo Tamarreide c'è un abisso. Le prime non hanno sostanzialmente mai fatto male a nessuno, ma il secondo... be', che esempio dà ai giovani (soprattutto alla luce del fatto che oramai la TV monopolizza il 100% della loro vita quotidiana)?
i giovani d'oggi, credo di non sbagliare, sono lobotomizzati dal web...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jonah Hex
- Senior Member
Eh lo so... ogni volta che passo in edicola ne vedo a tonnellate. Ma ripeto, le trovo meno dannifiche di quell'insulso programma (e comunque se ne guardi una puntata il mondo per te non sarà più lo stessoELASTIKO ha scritto:non hai idea di quante riviste escano e se ne vendano....Jonah Hex ha scritto:Be', ELASTIKO, tra le riviste di gossip e questo Tamarreide c'è un abisso. Le prime non hanno sostanzialmente mai fatto male a nessuno, ma il secondo... be', che esempio dà ai giovani (soprattutto alla luce del fatto che oramai la TV monopolizza il 100% della loro vita quotidiana)?
i giovani d'oggi, credo di non sbagliare, sono lobotomizzati dal web...
- the gipsy
- roby sequoia
Renxy ha scritto:mi tocca quotare, guarda cos'hai combinato.lelets ha scritto:giusto quoto qualche riga,per far notare il delirio di un post del genere.penso no dei peggiori che abbia letto qyui dentro.tra l'altro senza che ci fosse pure una discussione min merito attualmente.
veramente imbarazzante.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto:quindi hai scorreggiato in un sacco di farina...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
sono sconvolto pure iothe gipsy ha scritto:Renxy ha scritto:mi tocca quotare, guarda cos'hai combinato.lelets ha scritto:giusto quoto qualche riga,per far notare il delirio di un post del genere.penso no dei peggiori che abbia letto qyui dentro.tra l'altro senza che ci fosse pure una discussione min merito attualmente.
veramente imbarazzante.
io tra l'altro nel thread del calcio gli ho pure risposto l'altro giorno.
non mi sento bene,e lui mi quota pure

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Allora, non ho letto tutte le risposte dopo l'intervento di Jona, ma saranno le solite cose qualunquiste... 
In parte ha ragione: due o tre mazzate date per bene non farebbero male.
Ma si sa, siete tutti "politically correct", e quindi non bisogna usare la violenza e bla bla bla...
Lele, anche tu: delusione...
@Jona: non ti preoccupare, qua dentro molti sono anti-americani a prescindere, quindi da quando hai detto quello che studi sei bollato... Mi spiace...
Ma si sa, siete tutti "politically correct", e quindi non bisogna usare la violenza e bla bla bla...
@Jona: non ti preoccupare, qua dentro molti sono anti-americani a prescindere, quindi da quando hai detto quello che studi sei bollato... Mi spiace...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Gaiden
- Rettonauta
tra forze dell'ordine animalesche e demagoghi filo-anarchici... ah che bellezza
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
io già uno come ank lo prenderei a sprangate 
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Jonah Hex
- Senior Member
Grazie rabe per la solidarietàrabe ha scritto:Allora, non ho letto tutte le risposte dopo l'intervento di Jona, ma saranno le solite cose qualunquiste...
- moonlit knight
- Stan
vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Infatti vale perfettamente l'analisi di Elastikomoonlit ha scritto:vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Con quelle del senso morale di una comunita': se vedi il bulletto che ti piscia sul portone di casa tutti i giorni giusto per romperti le balle, non chiami i vigili, non cerchi di parlare con i suo genitori cercando di capire quali traumi lo possano aver spinto a comportarsi cosi'... Tutte cazzate queste... la soluzione a mio avviso e': lo aspetti al varco e lo carichi di mazzate fino a quando la prossima volta che tirera' fuori l'uccello per pisciare su qualcosa/qualcuno non sentira' una fitta fortissima dietro la testa, inducendolo a smettere di fare cazzate... Nei paeisini, nelle comunita' "chiuse" (tipo quando stavo in colelgio) funziona...moonlit ha scritto:vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
Ovviamente, se pensi in grande o per grandi schemi mrali, tutto il discorso va a puttane...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- t30n3
- Sasuke
Quelle a ManOfWar sarebbero date per bene... 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jonah Hex
- Senior Member
rabe 
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
"Maledetti Giapponesi, mi hanno pisciato sulla portaerei! Allora gli cago su Hiroshima."rabe ha scritto:Ovviamente, se pensi in grande o per grandi schemi mrali, tutto il discorso va a puttane...moonlit ha scritto:vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
Andrea "Gandy" Perlini
- moonlit knight
- Stan
il buon senso morale di una comunità dice anche che se pesti a sangue una persona solo perchè ti piscia sul portone, sei come minimo da internare. come la mettiamo?rabe ha scritto:Con quelle del senso morale di una comunita': se vedi il bulletto che ti piscia sul portone di casa tutti i giorni giusto per romperti le balle, non chiami i vigili, non cerchi di parlare con i suo genitori cercando di capire quali traumi lo possano aver spinto a comportarsi cosi'... Tutte cazzate queste... la soluzione a mio avviso e': lo aspetti al varco e lo carichi di mazzate fino a quando la prossima volta che tirera' fuori l'uccello per pisciare su qualcosa/qualcuno non sentira' una fitta fortissima dietro la testa, inducendolo a smettere di fare cazzate... Nei paeisini, nelle comunita' "chiuse" (tipo quando stavo in colelgio) funziona...moonlit ha scritto:vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
Ovviamente, se pensi in grande o per grandi schemi mrali, tutto il discorso va a puttane...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ma perche' tu vivi nel mondo delle favole...moonlit ha scritto:il buon senso morale di una comunità dice anche che se pesti a sangue una persona solo perchè ti piscia sul portone, sei come minimo da internare. come la mettiamo?rabe ha scritto:Con quelle del senso morale di una comunita': se vedi il bulletto che ti piscia sul portone di casa tutti i giorni giusto per romperti le balle, non chiami i vigili, non cerchi di parlare con i suo genitori cercando di capire quali traumi lo possano aver spinto a comportarsi cosi'... Tutte cazzate queste... la soluzione a mio avviso e': lo aspetti al varco e lo carichi di mazzate fino a quando la prossima volta che tirera' fuori l'uccello per pisciare su qualcosa/qualcuno non sentira' una fitta fortissima dietro la testa, inducendolo a smettere di fare cazzate... Nei paeisini, nelle comunita' "chiuse" (tipo quando stavo in colelgio) funziona...moonlit ha scritto:vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
E poi sei tu che stai dicendo "pestare a sangue": trova quelle parole nel mio post...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Ma soprattutto, se a pisciarti sul portone di casa è Mike Tyson, come la mettiamo?moonlit ha scritto:il buon senso morale di una comunità dice anche che se pesti a sangue una persona solo perchè ti piscia sul portone, sei come minimo da internare. come la mettiamo?rabe ha scritto:Con quelle del senso morale di una comunita': se vedi il bulletto che ti piscia sul portone di casa tutti i giorni giusto per romperti le balle, non chiami i vigili, non cerchi di parlare con i suo genitori cercando di capire quali traumi lo possano aver spinto a comportarsi cosi'... Tutte cazzate queste... la soluzione a mio avviso e': lo aspetti al varco e lo carichi di mazzate fino a quando la prossima volta che tirera' fuori l'uccello per pisciare su qualcosa/qualcuno non sentira' una fitta fortissima dietro la testa, inducendolo a smettere di fare cazzate... Nei paeisini, nelle comunita' "chiuse" (tipo quando stavo in colelgio) funziona...moonlit ha scritto:vorrei sapere con che criterio si sceglie quando e fino a che punto le "mazzate" sono date "per bene".
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777