Sospensione utente Zanna

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Bloccato
Graz
Aske.
Contatta:

Sospensione utente Zanna

Messaggio da Graz »

O UTENTI DI TUTTO IL FORUM, ASCOLTATEMI!

è zanna stesso che, chiedendosi se ho un minimo di dignità, mi chiede di comunicarvi che l'ho cancellato (in realtà sospeso fino al 1 giugno 2011, ma lui usa il termine "cancellato" quindi questo vi riporto)

senza copiare qui la mail che mi ha mandato (la duecentesima ogni volta che lo sospendo, ma lui non ha bisogno del forum per vivere...) poichè sarei certamente accusato di rendere pubblica corrispondenza privata, vi riassumo brevemente che sono accusato di non aver risposto ad un PM, di averci riso sopra con un mio amichetto, di essere un poveretto senza educazione e spina dorsale, di temere di perdere le leccaculate di un mongoloide e di essere messo male poichè ho bisogno di tali personaggi per essere sereno.
infine la conclusione è che non sono un granchè furbo poichè altri sono protetti dal monitor, mentre io no, e che non dà una grande importanza al forum, solo che dopo tutti questi anni immaginava un addio diverso, nonostante negli ultimi mesi si sia comportato assai bene nonostante fosse aizzato in continuazione e sopportasse in silenzio il mio lacchè

questo è quanto
da parte mia rispondo che, nonostante si sia effettivamente comportato MEGLIO dopo il mio ultimatum di qualche mese fa (che non vuol dire bene...), ha letteralmente dato fuoco da solo alla propria utenza poichè, mi spiace tanto, ma qui dentro non si può dare all'admin nonchè proprietario di questo forum dello stupido, del poveretto, del cagacazzo e di tutte le altre accuse adesso e negli ultimi mesi, vedendo congiure del sottoscritto contro di lui in ogni dove, come se io tramassi alle sue spalle, ridendo di lui con persone che non ho manco mai visto in vita mia, peraltro dopo mille avvisi di stare attento.
cmq a rimetterci sono solamente io, poichè mi rammarico di aver perduto un personaggio del forum reo purtroppo di un carattere incompatibile alle regole, mentre a lui del forum non importa nulla, quindi a posto così

ora che la novella è stata divulgata e che il suo desiderio è stato esaudito, possiamo andare avanti e vi prego di non commentare aprendo altri topic, in quanto proibito dal regolamento
grazie per l'attenzione :)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Bloccato