FAQ  •  Iscriviti  •  Login

[HBO] WestWorld

<<

Fenix

Senior Member

Messaggio 6th luglio 2018 14:46

Re: [HBO] WestWorld

Ottimo il finalone, sempre sorprendente.
Questa seconda stagione l'ho trovata grossomodo dello stesso livello della prima, quindi ottima.
La scenetta finale mi ha mandato non poco in sbattimento, maledetti. :D
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 7th agosto 2018 15:02

Vi segnalo il giochillo per Android (e forse anche per ios, boh).
Carino, niente di eccezionale comunque

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wb.goog.westworld
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

diego

Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio 13th agosto 2018 12:58

Ho scaricato entrambe le stagioni su Sky ma domani parto per un par di settimane, inizierò a guardala da settembre. :sisi:
<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 14th settembre 2018 18:32

Fenix ha scritto:Ottimo il finalone, sempre sorprendente.
Questa seconda stagione l'ho trovata grossomodo dello stesso livello della prima, quindi ottima.
La scenetta finale mi ha mandato non poco in sbattimento, maledetti. :D

io invece questa seconda stagione l'ho trovata molto brutta, buchi di sceneggiatura qua e là, spin-off che non aggiungono niente alla sostanza principale (vedi la comparsa delle aree a tema indo-coloniale e giappo-edo), improvvise virate senza senso per i personaggi (lo scrittore che si sacrifica alla fine :...: , nemmeno nei peggio film marvel)... insomma dopo un inizio discreto si è appiattita agli standard mediocri delle serie hollywoodiane, nonostante ci siano dei signori attori e la produzione sia sempre ottima.

speravo di poterlo abbandonare ma ho appena letto che hanno ingaggiato Aaron Paul per la terza stagione. :bu:

ps: dimenticavo la prevedibilità somma della scena bonus.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
<<

Dtrule

Senior Member

Messaggio 17th settembre 2018 19:05

L'introduzione dei nuovi scenari l'ho trovata anche io evitabile, ma si è rivelata poi piuttosto funzionale alla trama generale.
Rimango dell'idea che siamo su livelli molto, molto più alti degli standard delle altre serie in corso :)
<<

diego

Messaggio 28th settembre 2018 17:54

Ho iniziato, viste le prime due puntate della prima stagione: fico.
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 5th ottobre 2018 12:31

Squall ha scritto:io invece questa seconda stagione l'ho trovata molto brutta, buchi di sceneggiatura qua e là, spin-off che non aggiungono niente alla sostanza principale (vedi la comparsa delle aree a tema indo-coloniale e giappo-edo), improvvise virate senza senso per i personaggi [...] insomma dopo un inizio discreto si è appiattita agli standard mediocri delle serie hollywoodiane, nonostante ci siano dei signori attori e la produzione sia sempre ottima.

Quotissimo. Sono alla 5a puntata (shogun e company :roll: ) e medito di interromperla :(
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
<<

Dtrule

Senior Member

Messaggio 6th ottobre 2018 21:25

Fai un ultimo sforzo, le ultime puntate nascondono ancora qualche simpatica sorpresa :)
<<

diego

Messaggio 7th ottobre 2018 13:02

Finita venerdì sera la prima stagione e iniziata ieri la seconda.
La prima mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovato un ottimo prodotto di intrattenimento di fascia alta.
Sulla seconda non sono ancora in grado di esprimermi dopo una sola puntata, anche se, a puro istinto, mi è sembrato che mancasse qualcosa.
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 7th ottobre 2018 19:16

Dtrule ha scritto:Fai un ultimo sforzo, le ultime puntate nascondono ancora qualche simpatica sorpresa :)

A metà della 6a ho smesso :( Troppo slegato e zoppicante per me, con delle svolte narrative inspiegabili.
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 8th ottobre 2018 10:37

A me gli altri parchi, invece, sono piaciuti.
Non perché abbiano aggiunto chissà quali tematiche o complessità o novità alla trama, ma per il semplice fatto di aver allargato lo sguardo, dandomi la sensazione di qualcosa ancora più reale e vivo (incluse le trame ripetitive delle storie), dopo gli accenni ai samurai del finale della prima stagione.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

diego

Messaggio 26th ottobre 2018 18:50

Stasera guardo l'ultima della seconda stagione.
In attesa del finale, che spero non deluda (ma mi pare di capire di no), posso dire che rispetto alla prima mi ha lasciato una sensazione tipo "qualcosa di meno", come se
Spoiler: Mostra
l'esplosione del problema con la presa di coscienza degli androidi e la conseguente rivolta

avendo messo molte carte in tavola (non tutte, credo), abbia provocato una perdita di fascino.
Rimane comunque un prodotto molto ben realizzato e dal quale mi lascio intrattenere con sincero piacere.
Al momento voto 8 pieno per la prima stagione e 7 scarso per la seconda, quindi siamo comunque messi benone.
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 26th ottobre 2018 19:44

diego ha scritto:Stasera guardo l'ultima della seconda stagione.
In attesa del finale, che spero non deluda (ma mi pare di capire di no), posso dire che rispetto alla prima mi ha lasciato una sensazione tipo "qualcosa di meno", come se
Spoiler: Mostra
l'esplosione del problema con la presa di coscienza degli androidi e la conseguente rivolta

avendo messo molte carte in tavola (non tutte, credo), abbia provocato una perdita di fascino.
Rimane comunque un prodotto molto ben realizzato e dal quale mi lascio intrattenere con sincero piacere.
Al momento voto 8 pieno per la prima stagione e 7 scarso per la seconda, quindi siamo comunque messi benone.

Guarda oltre i titoli di coda.
O' pauer metal n'adda cagnà.
<<

diego

Messaggio 27th ottobre 2018 09:57

Squall ha scritto:
ps: dimenticavo la prevedibilità somma della scena bonus.

A conti fatti l'ho trovata abbastanza telefonata anch'io.
E, provando a tirare una riga, non mi riesco a levare di torno la sensazione che la mania d(e)i Nolan nel voler incasinare tutto l'incasinabile tra sovrapposizioni temporali, flashback, salti e controsalti, a volte li porti a strafare.
Detto ciò, confermo la valutazione pre ultima puntata, anzi diciamo che sulla stagione 2 si passa da 7 scarso a 7, ci può stare quello 0, in più.
<<

diego

Messaggio 27th ottobre 2018 10:21

Se qualcuno fosse interessato ad un riepilogo costruito secondo una linea temporale "coerente", ho trovato questa piuttosto ben fatta:

https://amp.thisisinsider.com/images/5b312d685e48ec3f008b45f5-480-6062.png
<<

Fenix

Senior Member

Messaggio 29th ottobre 2018 10:47

Tutto molto semplice e lineare. :asd:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 31st ottobre 2018 19:32

Per adesso Thandie Newton, di cui possiamo notare le grazie a più riprese nella prima stagione, è la top milf da serie televisiva.
O' pauer metal n'adda cagnà.
<<

diego

Messaggio 31st ottobre 2018 19:59

AntonioC. ha scritto:Per adesso Thandie Newton, di cui possiamo notare le grazie a più riprese nella prima stagione, è la top milf da serie televisiva.

Concordone.
<<

Crimson Glory

mi piace, il rock melodico

Messaggio 31st ottobre 2018 21:04

AntonioC. ha scritto:Per adesso Thandie Newton, di cui possiamo notare le grazie a più riprese nella prima stagione, è la top milf da serie televisiva.

che figa.
Precedente

Torna a Cinema, TV e Libri