Re: Calciomercato 2016/17
https://play.spotify.com/user/1167250524/playlist/73hmeutL06jld2PWvB3dCo
Re PANIC ha scritto:E cmq vanno in un calcio si minore ma con tutto un nuovo mondo da scoprire e più di un miliardo di possibili fan. Ok sparisci da quello che conta ma ti si potrebbero aprire scenari inimmaginabili.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga"
Re PANIC ha scritto:Si, sto prezzi stanno lievitando di brutto...
Anche la Juventus caldara lo paga il giusto e fino al 2018 nn lo porta a Torino. Magari meglio così che andarne a comprare un altro tra 2 anni a cifre più alte se veramente sei convinto che sia buono.
Gagliardini credo che sia il top, ha 14 presenze in serie a di cui 9 da titolare e raggiungere certe cifre mi pare esagerato. Il ragazzo è bravo ma nn paragonatelo a pogba che di Paul ha il fisico e basta
bigio ha scritto:quindi, fatemi capire...
ormai qualsiasi giocatore sotto i 26 anni che abbia azzeccato mezza stagione positiva vale 25milioni?
bigio ha scritto:Re PANIC ha scritto:Si, sto prezzi stanno lievitando di brutto...
Anche la Juventus caldara lo paga il giusto e fino al 2018 nn lo porta a Torino. Magari meglio così che andarne a comprare un altro tra 2 anni a cifre più alte se veramente sei convinto che sia buono.
Gagliardini credo che sia il top, ha 14 presenze in serie a di cui 9 da titolare e raggiungere certe cifre mi pare esagerato. Il ragazzo è bravo ma nn paragonatelo a pogba che di Paul ha il fisico e basta
il giusto sarebbe sempre intorno ai 22mln complessivi se non ricordo male. insomma..
Graz ha scritto:il calcio VERO è finito quando il Milan comprò Lentini
None ha scritto:mado' se hanno rotto il ca##o con sto mezzo giocatore di Deulofeu...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti