FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Campionato N.F.L.

<<

Coren

Senior Member

Messaggio 28th settembre 2008 02:06

Mamma mia...raramente ho visto ricezioni così spettacolari...
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 29th dicembre 2008 19:04

I Dolphins han vinto la AFC East (dopo che l'anno scorso avevano vinto una partita sola in tutta la stagione)!

:ciuccia:

@ Coren: :suka:

PS: sono skyfato che in 'sto forum si sprechino pagine di commenti sulla nba mentre nfl e mlb non se li caga nessuno.. :mad:
<<

lelets

Senior Member

Messaggio 29th dicembre 2008 19:19

Ktulu ha scritto:I Dolphins han vinto la AFC East (dopo che l'anno scorso avevano vinto una partita sola in tutta la stagione)!

:ciuccia:

@ Coren: :suka:

PS: sono skyfato che in 'sto forum si sprechino pagine di commenti sulla nba mentre nfl e mlb non se li caga nessuno.. :mad:

mi trovi le pagine di commenti nba di questa stagione iniziata da 2 mesi?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 29th dicembre 2008 19:31

lelets ha scritto:mi trovi le pagine di commenti nba di questa stagione iniziata da 2 mesi?
Quest'anno no, ma per la stagione scorsa ci sono 24 pagine.
http://www.forums-eutk.net/showthread.php?s=&threadid=23664&perpage=20&highlight=basket&pagenumber=24
<<

lelets

Senior Member

Messaggio 29th dicembre 2008 19:55

Ktulu ha scritto:Quest'anno no, ma per la stagione scorsa ci sono 24 pagine.
http://www.forums-eutk.net/showthread.php?s=&threadid=23664&perpage=20&highlight=basket&pagenumber=24

appunto da mesi non si parla nemmeno di nba
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 30th dicembre 2008 22:30

Io dopo che i Bills erano andati 5-1 quest'anno sono stato zitto perchè dentro di me sapevo che sarebbe finita cosi'.

Cazzo quest'anno ho fatto anche il yahoo game pass per seguire in diretta tutte le vostre partite e voi Bills come mi ripagate?

CON L'ENNESIMA DELUSIONE!!!
:(

Complimenti ai Dolphins che negli scontri diretti si sono dimostrati nettamente superiori, anche se in quel di Toronto la partita si è svolta in un clima davvero irreale, a Buffalo sotto la neve avreste avuto molte meno chances.

Dispiace per i Patriots, squadra su cui puntavo molto, nonostante la rivalità divisionale. Da sempre sono convinto che il QB non faccia tutta questa differenza e quindi ero sicuro che New England avrebbe centrato obiettivi importanti anche senza Brady. Hanno concluso 11-5 e hanno perso titolo divisionale e Wild Card ai tie-breaker, non accadeva dal '85 che una squadra con 11-5 non centrasse la post season.

Nonostante tutto le speranze per Buffalo verrano riposte nella prossima stagione, quindi sempre GO BILLS!!!

Adesso godiamoci i play-off, il Superbowl e tutti i Bowl del College Football!!!
Ultima modifica di Coren il 30th dicembre 2008 22:56, modificato 1 volta in totale.
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 30th dicembre 2008 22:35

A proposito di NBA non capisco proprio come possa interessare la stagione regolare, ci sono partite molto interessanti è vero, ma molte e dico MOLTE sono giocate ad un ritmo blandissimo, con difese molto passive, per cui capita che talipartite vengano decise contro chi commette più errori su buoni tiri (ossia quasi tutti visto che non si difende) piuttosto che da chi riesce ad imporre il proprio attacco/difesa sull'avversario.

Allora preferisco di gran lunga il campionato italiano o l'Eurolega in cui le partite sono tirate al 100%.
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 30th dicembre 2008 22:36

Un'altra piccola parentesi sui commercial breaks che interromponi fastidiosamente le partite di football, ho notato come tali pause siano aumente per durata e frequenza di ann in anno, bisogna assolutamente invertire questa tendenza!
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 30th dicembre 2008 22:47

E adesso vi lascio per Florida Gators contro Oklahoma Sooners, ARE YOU READY FOR SOME FOOTBALL?
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 30th dicembre 2008 23:07

Su sky?
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 30th dicembre 2008 23:12

Ktulu ha scritto:Su sky?

Si
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 5th gennaio 2009 02:11

Che partita di merda. :smashhead
Comunque son contento che rai sport abbia preso i diritti, l'anno prossimo cercherò di seguire di più.
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 5th gennaio 2009 18:07

Se a qualcuno interessa ci sono i playoffs sulla rai per le prossime 4 ore!
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 6th gennaio 2009 01:52

I Divisional play off probabilmente verranno trasmessi in differita secondo il seguente palinsesto:
Sabato ore 23
Domenica ore 23
Lunedi due partite a partire dalle 17

Miami ha mal interpretato la partita a mio modo di vedere, a parte i primi 2 drive le difese avevano un netto predominio sugli attacchi, era da giocare una partita di possesso e conquista territoriale, confidando sulle giocate della propria difesa e degli special teams.

Invece non capisco perchè un QB dell'esperienza di Pennington abbia forzato così tanto, con le conseguenze che hai visto, se le secondarie marcano così bene lanci il pallone fuori dal campo, punt e ti affidi alla difesa.
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 6th gennaio 2009 02:23

Coren ha scritto:I Divisional play off probabilmente verranno trasmessi in differita secondo il seguente palinsesto:
Sabato ore 23
Domenica ore 23
Lunedi due partite a partire dalle 17

Ma le trasmette anche sky o solo la rai?!
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 6th gennaio 2009 02:25

Coren ha scritto:

Miami ha mal interpretato la partita a mio modo di vedere, a parte i primi 2 drive le difese avevano un netto predominio sugli attacchi, era da giocare una partita di possesso e conquista territoriale, confidando sulle giocate della propria difesa e degli special teams.

Invece non capisco perchè un QB dell'esperienza di Pennington abbia forzato così tanto, con le conseguenze che hai visto, se le secondarie marcano così bene lanci il pallone fuori dal campo, punt e ti affidi alla difesa.

Riguardo la partita, non ho seguito la squadra quest'anno, quindi non la conosco assolutamente (vedevo solo i risultati).
Quello che è chiaro è che la loro difesa ha vinto la partita, hanno letteralmente dominato, poco da dire. Chiaro che pennington non ci ha capito un cazzo...
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 6th gennaio 2009 03:30

Ktulu ha scritto:Ma le trasmette anche sky o solo la rai?!

Questo è il palinsesto di Rai Sat + per il prossimo turno di play off (Divisional Play Off).

Quindi Championships e Superbowl in diretta (quest'ultimo su RaiDue).

Sinceramente per l'anno prossimo vorrei l'NFL inclusa nel pacchetto NASN di sky...

Cmq fra il Game Pass di Yahoo e il College Football su NASN (sky) anche quest'anno mi sono fatto una bella abbuffata di football.

Scusami, per risponderti alla domanda Sky quest'anno NON ha preso i diritti per l'NFL suscitando tra l'altro non poche remore.
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 6th gennaio 2009 03:34

Ktulu ha scritto:Riguardo la partita, non ho seguito la squadra quest'anno, quindi non la conosco assolutamente (vedevo solo i risultati).
Quello che è chiaro è che la loro difesa ha vinto la partita, hanno letteralmente dominato, poco da dire. Chiaro che pennington non ci ha capito un cazzo...

Esatto, la difesa prende il sopravvento, NON FORZARE, tanto la tua difesa sta giocando ottimamente. Poi chiaro che prima o poi la partita si deve anche vincere, ma in quelle situazioni spesso vince chi sbaglia meno.
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 6th gennaio 2009 13:43

Coren ha scritto:

Scusami, per risponderti alla domanda Sky quest'anno NON ha preso i diritti per l'NFL suscitando tra l'altro non poche remore.

:eek: :eek: :eek:

Pazzesco! Cioè, a me fa piacere che siano passati in chiaro, ma come fa sky a perdersi i diritti?!
Per fortuna che per il baseball con la mia mlb.tv non ho nessun problema di diritti televisivi e mi posso gustare senza problemi tutta la stagione. :)
<<

Coren

Senior Member

Messaggio 7th gennaio 2009 14:03

Ktulu ha scritto::eek: :eek: :eek:

Pazzesco! Cioè, a me fa piacere che siano passati in chiaro, ma come fa sky a perdersi i diritti?!
Per fortuna che per il baseball con la mia mlb.tv non ho nessun problema di diritti televisivi e mi posso gustare senza problemi tutta la stagione. :)

Semplicemente ha speso troppi sacchi per i piu' svariati campionati di calcio, tipo il campionato russo... :woland:

Speriamo che questa cosa non si ripeta l'anno prossimo, va bene le tv su internet ma la qualita' che ti godi su una tv e' tutt'altra cosa, in particolar modo per uno sport come il football.
PrecedenteProssimo

Torna a Metal.it Sport