FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Chi va allo stadio?

<<

Satanika

Teodem

Messaggio 26th novembre 2007 22:12

Chi va allo stadio?

quanti frequentano abitualmente?
mi garberebbe saperlo soprattutto dai milanisti che sostengono che conta piucchealtro la champions.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
<<

Re PANIC

Lo RE

Messaggio 26th novembre 2007 22:17

di rado visto che gioco praticamente tutte le domeniche.

L'anno scorso con la juve in b sono riuscito a farmi almeno tre trasferte!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/1167250524/playlist/73hmeutL06jld2PWvB3dCo
<<

no_one_there

IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio 26th novembre 2007 22:31

Io, la prima volta fu a otto anni, campionato 82/83: Roma - Pisa: 3 - 1 (per la gioia di Satanika...:D )

L'ultima Roma - Lazio = 3-2 ( per la gioia del Graz...:D :D :D ).

In mezzo quasi vent'anni di curva e di trasferte e una vita quasi interamente dedicata alla Lupa.
Allo stadio canto anche se si perde quattro a zero, sventolo bandiere, saltello, la partita la vedo poco, ma per quello c'è la TV..., mai fischiato un giocatore della Roma durante la partita...
Non mi saprei immaginare sanza la Roma, anche se poi ho tante altre passioni.

Ho visto quasi tutti gli stadi d'Italia, mi manca Lecce e poco altro.
All'estero sono stato a Madrid (con l'Atletico), e a Karlshue facendomi quasi trenta ore di pullman e tornando con un tre a zero sul groppone; le trasferte europee sono il mio tallone d'Achille, infatti sono terrorizzato dall'aereo e poi costano un occhio della testa.

Altra "follia" fu Cagliari in traghetto, non si arrivava mai e un bel 4-3 per i rossoblu...
:mad: :mad: :mad:

Unica squadra che sono andato a vedere al di fuori dell'ASR è il LIVORNO, i motivi sono facilmente immaginabili...
:D

Tornando alla Roma, credo che tutto sia riassumibile nel motto dei tifosi dell'HAIDUK SPALATO:
se avessi due vite, te le dedicherei entrambe
To think we both will die alone...you too!

« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. »

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
<<

MISSMAIDEN

la scimmia che fuma

Messaggio 26th novembre 2007 22:38

io ho l'abbonamento
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
<<

Black Morgoth

Il Caninguino

Messaggio 26th novembre 2007 23:01

Una volta andavo almeno 5/6 volte all'anno.

Poi, un po' i fiorentini ti tirano le monetine, un po' i romani bruciano e lanciano merda, un po' i lacrimogeni della polizia, il rischio di prendere schiaffi se non fai la scimmia che obbedisce ai comandi dei capi ultras. . . è passata la voglia.

Era tornata giusto per Inter - Lazio...
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
<<

MISSMAIDEN

la scimmia che fuma

Messaggio 26th novembre 2007 23:03

Black Morgoth ha scritto:Una volta andavo almeno 5/6 volte all'anno.

Poi, un po' i fiorentini ti tirano le monetine

:eek:
ma allora è un vizio!a me m'hanno beccato quegli stronzi l'annno scorso:mad:
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
<<

Defender

Fabio Fly Free

Messaggio 26th novembre 2007 23:16

abbonato in curva dal 1990/91 scudo x la samp
frequento lo stadio assiduamente dal 1987

prima partita vista a san siro nel 1984 o 1983 nn ricordo più.....

1991 prima trasferta "europea" a roma x alzare la coppa :asd:

dal 1992 iniziano le trasferte in giro per litalia

dal 1993/1994 seconda coppa uefa vinta vado in giro per l'europa

da circa 2 anni ho drasticamente ridotto le trasferte in italia....

da olimpic marsiglia - inter in coppa uefa 3 anni fa.....non vado più in giro per le coppe....

da questa stagione ho abandonato "per ora" le partite a san siro della coppa....competizone che non mi piace come il campionato..qdi preferisco spendere soldi per girare in italia.....
certo se capita il liverpool o l'arsenal ci vado ad occhi chiusi

l'inter è un grande amore, e per l'inter ho fatto tante cazzate, trope....ho sacrificato tanti momenti personali e speso tanti soldi...
oggi la vivo in modo sempre acceso e appassioanto, ma qualcosa è cambiato rispetto a 15 anni fa......
sarò cresciuto io?
sarò camiato (in peggio) il calcio...?

spero un giorno di poter riprovare le emozioni ch eho provato ad esempio per un cagliari inter in coppa uefa .... o un inter salernitana 4 a 3.....

il calcio di oggi non mi piace :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 26th novembre 2007 23:20

Sono abbonato da una decina d'anni. Seguo anche molte partite di champions, nella fase ad eliminazione diretta.
<<

Tourniquet

Senior Member

Messaggio 26th novembre 2007 23:24

Io ho l'abbonamento alla Pro Sesto in C1 !!!

Domenica con il Padova e' stata spettacolare; all'88 erano 1-0 per il Padova, 89 pari, e 2 minuti dopo 2-1 per la Pro !!

Da notare che i goal sono stati segnati da 2 giovani classe 88 entrati da poco !

Queste sono soddisfazioni sportive!!! :cornine: :cornine:

Delirio finale con giocatori sotto la curva a lanciare le maglie ! ( la Pro veniva da ben 5 sconfitte consecutive, la vittoria e' stata una liberazione per tutti !! )

Per il calcio che conta invece, tifo Inter, ma non vado allo stadio dalla partita Inter-Villarreal 2-1 e non sono mai stato abbonato; fuori casa ho visto l'Inter a Firenze quando ero in zona per il servizio civile.

Da notare che allo stadio non ho mai visto perdere l'Inter, mentre ho visto 3 volte il Milan e in 2 occasioni ha perso ! :asd:
<<

Defender

Fabio Fly Free

Messaggio 26th novembre 2007 23:30

no_one_there ha scritto:Ho visto quasi tutti gli stadi d'Italia, mi manca Lecce e poco altro.
All'estero sono stato a Madrid (con l'Atletico), e a Karlshue facendomi quasi trenta ore di pullman e tornando con un tre a zero sul groppone; le trasferte europee sono il mio tallone d'Achille, infatti sono terrorizzato dall'aereo e poi costano un occhio della testa.

in itaolia credo di aver visto tutti gli stadi maggiori, pensa che ormai vado in trasferta in italia solo x vedere lo "stadio nuovo" come l'anno scorso col toro, quest'anno son stato a torino con la gobba, e tornerò a napoli, l'utlima volta che ci son stato, ci fu una vile aggressiona da parte di alcune signore armate di sacchetti di rusco :D (vabè ci fu anche altro....scherzi a parte) se quest'anno ci fanno andare .....ci andrò!

mi mancano solo catania (non mi ci hanno fatto andare :( )
e ascoli, l'ultima volta non potevo essere presente causa lavoro...peccato...

trasferta + bella beh, quelle fatte in treno (odio il pullman) quelle di roma....sono le più particolari....

una molto sentita è stata la prima di palermo fatta in aereo :D arrivando allla malpensa alle 4 a andando a lavorare alle 7 :D

reggio calabria in pullman è stata una vera odissea...

venezia in treno......

in europa con l'inter lo stadio + bello che ho visto è senza dubbio barcellona.....e higbury
mai stato all'old trafford
valencia merita.....
amsterdam arena....e chi se la ricorda :D forse è stata la trasferta + divertente di sempre...ahahha dopo aver cazzeggiato x amsterdam la partita era solo un qualcosa in + :D

parco dei principi lazio battuta 3 a 0 con un grande ronaldo zamorano zanetti... (x la gioia del graz)

poi ho visto nel 96 alcuni stadi inglesi, perchè ho vissuto a londra x 8 mesi, fra cui wembley, inghilterra scozia......Briiividi.....

in italia seguo qdo posso le sorti del bologna, stadio che adoro, e tifoseria che stimo....

ho visto anche campetti in terra battuta qdo son stato in giro con mio cugino (ultras del taranto) che mi aveva coinvolto in alcune trasferte......durante delle vacanze di pasqua.......ricordo un derby taranto martina.....che altro che incienti ? ci poteva scappare il morto.ho avuto paura davvero .... e mio cugino è un pazzo.... (se un giorno arriverano mai in serie A giuro che in quello stadio non ci vado.....)

questo è quanto.

ps ho parlato solo a livello personale.....e non a nome di nessun gruppo organizzato :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
<<

Black Morgoth

Il Caninguino

Messaggio 26th novembre 2007 23:54

Defender ha scritto:
prima partita vista a san siro nel 1984 o 1983 nn ricordo più.....

Io nel 90/91 (forse): durante un Inter - Bari 5-0 ... Serena.... klinsmann, Lothar Matthäus...

Defender ha scritto:
dal 1993/1994 seconda coppa uefa vinta vado in giro per l'europa

:D

Vidi l'andata contro la Roma (2-0) della prima coppa UEFA e il ritorno della seconda in casa con il Salisburgo (con gol di Jonk).Che emozione la coppa alzata . . .

Defender ha scritto:
spero un giorno di poter riprovare le emozioni ch eho provato ad esempio per un cagliari inter in coppa uefa ....

C'ero al ritorno... non guardai il rigore di Bergkamp: che tensione.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
<<

vanadis

Senior Member

Messaggio 27th novembre 2007 00:13

abbonato in sud dal '98 (ultimo anno del Commando Ultrà) fino al 2005, poi mi sono rotto le palle per tutta una serie di ragioni (amici svogliati, stress nel partire ogni santa domenica tre ore prima per rimediare un posto, senza contare che l'Olimpico è l'anti-calcio per eccellenza).

Da lì in poi sono sempre andato pochissimo, quest'anno praticamente mi sono fatto solo Inter - Roma di supercoppa italiana, è stata una bella goduria.

Fuori dall' Italia sono stato solo al Camp Nou (Barcellona - Roma 1 a 1 champions 2002), un qualcosa di difficelmente descrivibile a parole.
Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.
<<

Satanika

Teodem

Messaggio 27th novembre 2007 01:37

Ktulu ha scritto:Sono abbonato da una decina d'anni. Seguo anche molte partite di champions, nella fase ad eliminazione diretta.

non ti senti preso per il culo da come la tua squadra gioca in campionato e da quello che dice la dirigenza?
seriamente, senza provocazione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
<<

Defender

Fabio Fly Free

Messaggio 27th novembre 2007 08:52

vanadis ha scritto:Fuori dall' Italia sono stato solo al Camp Nou (Barcellona - Roma 1 a 1 champions 2002), un qualcosa di difficelmente descrivibile a parole.

confermo...

poi quelle trasferte....(un pò come londra e amsterdam) alla fine fai tutto e ti dimentichi quasi della partita :D
<<

k3kk0

k3kk@ - Neocon - Indie Chic

Messaggio 27th novembre 2007 10:37

allo stadio dagli 8 ai 13 anni. diciamo che nn ho vissuto il periodo migliore della magica. però mi sono sempre divertito (nn mi scorderò mai il 2 a 1 contro la juve con gol di muzzi).

poi ci sono tornato ultimamente. mi sono fatto praticamente tutta la coppa italia persa in finale col milan.
l'appia ha crashato.
<<

Thrash

Maetel

Messaggio 27th novembre 2007 11:06

La mia prima partita fu un Sampdoria - Inter l'anno dello scudetto sampdoriano, vi dico solo che mi misi a sedere contemporaneamente al fischio dell'arbitro, dopo una decina di secondi già perdevamo 1-0 con un gol lampo di Vialli :(
Roadrunner's gang
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 27th novembre 2007 11:50

Renxy ha scritto:non ti senti preso per il culo da come la tua squadra gioca in campionato e da quello che dice la dirigenza?
seriamente, senza provocazione.
Sì, parecchio!
<<

t30n3

Sasuke

Messaggio 27th novembre 2007 15:48

qualche partita sporadica...

l'ultima dell'Inter che ho seguito credo sia stata Inter - Perugia 5-0 nella curva del Perugia x fare compagnia ad un mio amico

l'ultima in generale Monza - Genoa 0-2, andata della finale playoff di serie C1 di due anni fa
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
<<

The Philosopher

°\(-.-)/°

Messaggio 27th novembre 2007 17:23

Gioco (o faccio panchina) quasi tutte le domeniche; appena posso vado allo stadio, quindi in genere mi faccio 2 o 3 partite ad inizio anno, e 2 o 3 a fine anno, più qualche altra in mezzo alla stagione, sempre e comunque finanze permettendo visto che son giovine, non lavoro e son sempre spiantato.
Non vado più in curva Nord perchè è piena di gente di merda, quindi sempre tribuna. Si vede anche meglio.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
<<

the gipsy

roby sequoia

Messaggio 27th novembre 2007 21:52

Prima partita Milan-Pescara nell'87, 2-0 con reti di Gullit e Massaro :cornine:
Mi portò mio nonno al primo anello blu, un'emozione incredibile, era il Milan di Sacchi alle prima giornate.

Poi sono stato abbonato al terzo blu per 7-8 anni, negli ultimi 2 ho detto stop un po' perchè i vari amici che ci venivano si sono sempre più ridotti, un po' perchè mi ero rotto il cazzo di andare con freddo pioggia, fare gli sbattimenti quando si gioca al mercoledì sera uscendo dall'ufficio, un po' perchè il mio idolo Sheva è andato a far panchina ben remunerata a Londra.
Andavo anche alle partite di Champions, sfruttando le prelazioni, fino alle semifinali comprese.

Ora divano+SKY.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Prossimo

Torna a Metal.it Sport