Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..
Adesso ho iniziato Watch Dogs 2. Per ora molto soddisfatto, a cominciare da una grafica finalmente decente rispetto a quella del precedente...
Fenix ha scritto:Scudetto 2001-2002
diego ha scritto:Bello bello Wolfenstein: New Order, me lo sono proprio goduto, tanto che a breve penso di rifarlo al massimo livello di difficoltà e seguendo il percorso associato all'altro compagno (chi lo ha fatto sa).
Graz ha scritto:haxball
Jem7 ha scritto:diego ha scritto:Bello bello Wolfenstein: New Order, me lo sono proprio goduto, tanto che a breve penso di rifarlo al massimo livello di difficoltà e seguendo il percorso associato all'altro compagno (chi lo ha fatto sa).
Preparati al nuovo capitolo
Nihilist ha scritto:eeehhhh Diablo. Troppi ricordi. Fai conto che avevo il demo su un cd, che comprendeva soltanto il primo livello del dungeon, ma essendo sempre generato in modo casuale, lo avrò giocato un milione di volte.
Poi un altro paio di milioni di volte una volta che ho ottenuto il gioco completo.
Jem7 ha scritto:Al primo c'ho giocato un sacco, il secondo invece mi ha annoiato subito, soprattutto per le classi e il mondo più ampio. A me piace il buio dei sotterranei e basta
Quando il demoniaco boss Diablo viene liberato nel livello finale, dice qualcosa in uno strano linguaggio. Riprodotto al contrario si sente una voce in inglese che dice: “Mangia le tue verdure e lavati i denti dopo mangiato”.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite