E scopro di aver perso il pdf, era lì in una cartella appositamente chiamata grazie crimi ed è sparito, file e cartella!!!
Sono triste
26th dicembre 2006 01:13Sitting Bull ha scritto:hai il filo dell' adsl davanti al case e aprendosi il cassettino lo tira fino a staccarlo
Sì apre il portone di casa? Capitava anche a meCrimson Glory ha scritto:però c'è sta storia che quando inserisco una chiavetta usb...niente, mi arrangio.
BUAUAHHUSHAUHUSHNZHSGHMDFòYPCrimson Glory ha scritto:però c'è sta storia che quando inserisco una chiavetta usb...niente, mi arrangio.
Mi avete fatto venire in mente quando il telecomando della mia macchina FIAT, quando chiudevo la mia, apriva la macchina LANCIA di una mia amica.Erlik_khan ha scritto:Sì apre il portone di casa? Capitava anche a meCrimson Glory ha scritto:però c'è sta storia che quando inserisco una chiavetta usb...niente, mi arrangio.
jefferentola ha scritto: ↑6 febbraio 2017 15:04
Mi avete fatto venire in mente quando il telecomando della mia macchina FIAT, quando chiudevo la mia, apriva la macchina LANCIA di una mia amica.
Lavoravamo insieme al locale di sera. Quando ho scoperto la cosa ho iniziato a parcheggiare lontano e metterle in macchina DI TUTTO (dapprima piccole cose, tipo una bottiglietta di coca cola vuota, una scatolina di caramelle...poi roba sempre più grande...siamo arrivati a riempirle il cofano di coni arancioni dei lavori stradali. Si è spaventata temendo un maniaco e abbiamo dovuto rivelarle l'arcano. Lei ha comunque cambiato telecomando.
Ah ma poi l'hai cambiato?
Sitting Bull ha scritto: ↑6 novembre 2023 15:03Ah ma poi l'hai cambiato?
Mi ero messo il promemoria sul calendario di Google di chiederti dopo un po' ma forse ho sbagliato anno e mi è uscito adesso![]()
bei tempi
hai il reminder sul serio sul telefono, faccia da culo!Sitting Bull ha scritto: ↑6 novembre 2023 15:03Ah ma poi l'hai cambiato?
Mi ero messo il promemoria sul calendario di Google di chiederti dopo un po' ma forse ho sbagliato anno e mi è uscito adesso![]()
Crimson Glory ha scritto: ↑6 novembre 2023 16:43 ciao ragazzi, bentrovati.
allora ho un problema con questo nuovo notebook che ho preso. tranquilli, sono in wifi, ho i servizi di streaming e spotify e quindi con cavi, cavetti e cavettini sono a posto.
credo di avere dei problemi di latenza sulla scheda audio. mi spiego bene:
praticamente ascoltando la musica, a un certo punto del brano succede che sembra quasi ci sia una nota totalmente stonata e messa a caso, cosa che, capirete anche voi, è impossibile. può essere appunto un problema di scheda audio, un qualche lag sul wifi? qualcosa del genere? aiutatemi per favore.
ditemi magari se da voi suona tutto ok, grazie:
https://www.youtube.com/watch?v=oEbiMbg ... IGxpZmU%3D
ADDIO GRAZIE DI TUTTOCrimson Glory ha scritto:ciao ragazzi, bentrovati.
allora ho un problema con questo nuovo notebook che ho preso. tranquilli, sono in wifi, ho i servizi di streaming e spotify e quindi con cavi, cavetti e cavettini sono a posto.
credo di avere dei problemi di latenza sulla scheda audio. mi spiego bene:
praticamente ascoltando la musica, a un certo punto del brano succede che sembra quasi ci sia una nota totalmente stonata e messa a caso, cosa che, capirete anche voi, è impossibile. può essere appunto un problema di scheda audio, un qualche lag sul wifi? qualcosa del genere? aiutatemi per favore.
ditemi magari se da voi suona tutto ok, grazie:
https://www.youtube.com/watch?v=oEbiMbg ... IGxpZmU%3D
Come no, ci tengo agli amici.Crimson Glory ha scritto: ↑6 novembre 2023 16:45 hai il reminder sul serio sul telefono, faccia da culo!![]()
Sitting Bull ha scritto: ↑6 novembre 2023 17:19Come no, ci tengo agli amici.Crimson Glory ha scritto: ↑6 novembre 2023 16:45 hai il reminder sul serio sul telefono, faccia da culo!![]()