FAQ  •  Iscriviti  •  Login

A che gioco stai giocando in questo momento ..

<<

Sairus

Penso, dunque Suono

Messaggio 22nd novembre 2016 12:11

Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..

deus ex mankind divided ancora troppo su di prezzo, spero nei saldi di natale, sennò aspetto quelli di primavera. Stesso discorso per civilization 6, appena scende lo prendo (per ovvi motivi)

ultimamente ho preso xcom2 (era sceso sotto i 20 euri)...che dire? come il primo, una figata pazzesca!

per football manager 2016 mi spiace che tu l'abbia preso così male, ci sonostati momenti (tipo a febbraio e poi in estate) dove era sceso addirittura sotto i 10 euri (io l'ho preso a febbraio a 8,90 tipo)

per il resto...continuo a comprare giochi in offertissima ai quali probabilmente non giocherò mai :D

Vi sconsiglio vivamente big-pharma, sembra interessante ma in realtà annoia, è un puzzle game che a una certa ti costringe ad impegnarti troppo. Prison architect carino e ben fatto, ma dopo 4 partite è sempre identico, quindi è durato pochissimo... detto ciò, entrambi li ho pagati tipo 2-4 euri, quindi ci sta
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 22nd novembre 2016 12:47

io ho iniziato Deus Ex MD che finalmente è uscito su linux :kki: ci ho giocato poco più di un'oretta, non vedo l'ora di avere tutto il tempo per gustarmelo come ho fatto con il precedente...
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

diego

Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio 22nd novembre 2016 13:59

Sairus ha scritto:per footbal manager 2016 mi spiace che tu l'abbia preso così male, ci sonostati momenti (tipo a febbraio e poi in estate) dove era sceso addirittura sotto i 10 euri (io l'ho preso a febbraio a 8,90 tipo)

Ma sono stato fesso io ad essermi ridotto all'ultimo momento nel cercare un gioco, altrimenti non ne avrei spesi 20, sinceramente.
Anche se ieri sera che ho iniziato a esplorarlo per capire le novità mi ha dato gusto e insomma alla fine non è che mi sia dovuto ipotecare la casa, quindi va bene così.
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 22nd novembre 2016 14:00

ma voi roba tipo g2a e similari non li usate mai per comprare le chiavi di steam?
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

diego

Messaggio 22nd novembre 2016 14:01

Nihilist ha scritto:io ho iniziato Deus Ex MD che finalmente è uscito su linux :kki: ci ho giocato poco più di un'oretta, non vedo l'ora di avere tutto il tempo per gustarmelo come ho fatto con il precedente...

Io non so se alla fine me la rischio, col mio hardware tra ram e memoria dedicata della scheda video arrivo appena ai minimi; non vorrei finire a bestemmiare perchè oltre che a giocarlo nella peggior definizione grafica magari finisce pure per impallarsi.
<<

diego

Messaggio 22nd novembre 2016 14:01

Nihilist ha scritto:ma voi roba tipo g2a e similari non li usate mai per comprare le chiavi di steam?

Personalmente sono ancora affezionato all'acquisto del supporto fisico in negozio.
<<

Coroner

Grin

Messaggio 29th novembre 2016 20:29

col black friday mi sono regalato Counter Strike Global Offensive..è già scimmia
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
<<

diego

Messaggio 28th dicembre 2016 14:23

Arrivati col Natale:
- Dragon Age Inquisition (in installazione, stasera lo inizio, a quanto ho capito mi terrà impegnato minimo due mesi);
- Dark Souls I e II;
- 50 euri di credito su Steam.
zzz
<<

Graz

Aske.

Messaggio 28th dicembre 2016 15:20

forza motorsport 3 :(
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

diego

Messaggio 30th dicembre 2016 18:12

Uff, manco il tempo di gioire, sto avendo seri problemi con Dragon Age Inquisition.
Nonostante con l'hardware ci stia dentro alla grande in termini di requisiti minimi, anzi su quasi tutto soddisfo anche quelli consigliati, ad una prima e seconda installazione il gioco (che si lancia da Origin) nemmeno partiva.
Ieri ho contattato via chat l'assistenza della EA, mi hanno dato una serie di passaggi da seguire e questa mattina mi è partito (almeno quello) rimanendo però fermo su una schermata nera con solo una piccola icona di caricamento in basso, senza che però succedesse nulla (ho aspettato un minuto, poi ho dovuto chiudere che era ora di venire in ufficio :D).
Questa sera riproverò, l'ultima roba che mi resta da fare (sempre secondo le istruzioni datemi dall'assistenza) è verificare l'aggiornamento dei driver della scheda video, se non va neanche così devo ricontattarli ma non so cosa potranno inventarsi.
Avevo letto in giro che il gioco era pieno di bug, ma pensavo che a due anni dall'uscita ormai fossero risolti... :bu:
<<

diego

Messaggio 2nd gennaio 2017 01:29

diego ha scritto:Uff, manco il tempo di gioire, sto avendo seri problemi con Dragon Age Inquisition.
Nonostante con l'hardware ci stia dentro alla grande in termini di requisiti minimi, anzi su quasi tutto soddisfo anche quelli consigliati, ad una prima e seconda installazione il gioco (che si lancia da Origin) nemmeno partiva.
Ieri ho contattato via chat l'assistenza della EA, mi hanno dato una serie di passaggi da seguire e questa mattina mi è partito (almeno quello) rimanendo però fermo su una schermata nera con solo una piccola icona di caricamento in basso, senza che però succedesse nulla (ho aspettato un minuto, poi ho dovuto chiudere che era ora di venire in ufficio :D).
Questa sera riproverò, l'ultima roba che mi resta da fare (sempre secondo le istruzioni datemi dall'assistenza) è verificare l'aggiornamento dei driver della scheda video, se non va neanche così devo ricontattarli ma non so cosa potranno inventarsi.
Avevo letto in giro che il gioco era pieno di bug, ma pensavo che a due anni dall'uscita ormai fossero risolti... :bu:

Mah, adesso sembra che vada, ho creato il personaggio e giocato una mezzora senza riscontrare problemi. :look:
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 2nd gennaio 2017 13:15

Io ho recentemente ri-finito i primi due Broken Sword con sommo godimento. Per continuare con le avventure grafiche, mi sono buttato sul recente Gray Matter, poi mi butto sui Gabriel Knight che, con grande vergogna, mi mancano!
<<

diego

Messaggio 3rd gennaio 2017 12:03

Disgustipated ha scritto:Io ho recentemente ri-finito i primi due Broken Sword con sommo godimento. Per continuare con le avventure grafiche, mi sono buttato sul recente Gray Matter, poi mi butto sui Gabriel Knight che, con grande vergogna, mi mancano!

Mamma mia che m'hai ricordato, Broken Sword (il primo) credo sia uno dei primi videogiochi fatti da me in epoca diciamo post Commodore e post Sega Master System, più o meno 20 anni fa (anzi, a dirla tutta lo giocai con un mio amico a casa sua perchè io non avevo ancora un pc "moderno").
Credo però nel tempo di aver cambiato troppo i miei gusti e il mio approccio a questo mondo per poterlo rifare adesso, lo vedrei come troooooooppo antiquato, mi sono e(in)voluto con la tecnologia nel frattempo.
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 3rd gennaio 2017 13:40

Io invece adoro le avventure grafiche e sono un retrogamer incallito, quindi mi va benone! :)
<<

Sairus

Penso, dunque Suono

Messaggio 3rd gennaio 2017 15:22

io continuo a massacrarmi di xcom2, il fatto che sia a turni è una manna dal cielo (spesso sta attivo sotto e quando ho qualche minuto di pausa gioco qualche turno). Ormai sarà la decima volta che lo reinizio :kki:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 3rd gennaio 2017 16:57

Eh, serie capolavoro.
Sempre per quanto riguarda turni e retrogaming, a breve mi rifaccio i primi due Fallout.
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 4th gennaio 2017 11:14

Disgustipated ha scritto:Eh, serie capolavoro.
Sempre per quanto riguarda turni e retrogaming, a breve mi rifaccio i primi due Fallout.

Ho installato sul tablet Fallout shelter, non male come giochino Android
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 4th gennaio 2017 12:21

Erlik_khan ha scritto:
Disgustipated ha scritto:Eh, serie capolavoro.

Ho installato sul tablet Fallout shelter, non male come giochino Android

Come giochino Android ci sta, ma mi chiedo perché poi facciano porting su pc di giochi del genere, tra l'altro a prezzi in proporzione improponibili.
<<

Sairus

Penso, dunque Suono

Messaggio 10th gennaio 2017 12:30

finito ieri sera SOMA

preso in saldo perchè sembrava interessante ed aveva praticamente tutte recensioni entusiastiche (solo 300 negative su più di 8000)... che dire?

Esteticamente bello, storia affascinante all'inizio... ma non è un videogioco. E' un film interattivo di 9 ore. Non ci sono scelte da fare, non ci sono interazioni da effettuare, non viene messa in gioco la vostra abilità nel fare qualcosa... insomma perchè giocarlo? E' per tutti identico, non si muore mai, il finale si intuisce dopo nemmeno un terzo di storia.... boh... delusione totale

Vi consiglio, invece di acquistarlo, di guardare un playthrough su youtube, così non spendete i soldi e vi godete comunque l'atmosfera e l'estetica.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 17th gennaio 2017 17:25

Qualche opinione sull'annuncio della nuova console Nintendo, "Switch"?
PrecedenteProssimo

Torna a Hi-Tech