FAQ  •  Iscriviti  •  Login

A che gioco stai giocando in questo momento ..

<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 18th gennaio 2017 09:59

Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..

Sovraprezzata per le prestazioni che offre. Ma anche avesse prestazioni più decenti secondo me sarebbe cmq sovraprezzata.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 18th gennaio 2017 11:23

Jem7 ha scritto:Sovraprezzata per le prestazioni che offre. Ma anche avesse prestazioni più decenti secondo me sarebbe cmq sovraprezzata.

In termini di prestazioni hai ragione, non è al livello delle console della corrente generazione che ormai si trovano ad un prezzo pure inferiore. Però, se ragioniamo in termini di ciò che offre, non mi pare esagerato. Alla fine ti porti a casa una console da salotto e una portatile in un colpo solo, è una soluzione innovativa e come tale va valutata nel complesso. Puoi giocare in modo classico col pad, ha i sensori di movimento con una nuova tecnologia per la vibrazione, hai una portatile con schermo touch...insomma, ti offre diversi modi di divertirti e come al solito le esclusive Nintendo (Zelda, Mario, in futuro si preannuncia Metroid, Splatoon, Xenoblade eccetera) sono fantastiche. E a quanto pare le terze parti sembrano intenzionate a supportarla. Se non si bada alla potenza pura (della quale a me personalmente frega poco) ma al semplice divertimento le premesse sono buone, insomma. Magari non da prendere subito all'uscita, ma a me un pò di voglia l'ha fatta venire. Del fotorealismo e dei giochi alla Uncharted, per quanto fantastico, o alla COD/Battlefield mi sono anche un pò rotto la minchia :asd:
Quello che trovo più sbagliato a livello di offerta è che a quanto pare non ci sarà nessun bundle, quindi ti devi comprare la console e un gioco a parte (che nel 99,9% dei casi sarà Zelda). Avrebbero potuto facilmente inserire quantomeno un gioco "di prova" in stile "Wii Play".
<<

Graz

Aske.

Messaggio 18th gennaio 2017 11:43

inizio ad essere scettico in generale sul mondo console se iniziano a fare la guerra stile pc su aggiornamenti/potenza
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 18th gennaio 2017 11:50

Graz ha scritto:inizio ad essere scettico in generale sul mondo console se iniziano a fare la guerra stile pc su aggiornamenti/potenza

Ma infatti il mio punto di vista è esattamente questo. Ormai si punta tutto sulla potenza, sul fotorealismo, sul film interattivo, sulle espressioni facciali, gli effetti particellari, ma se alla fine ti ritrovi con dei giochi belli da vedere ma insignificanti a livello "emotivo" che senso ha? Meglio allora una Nintendo che resta indietro a livello di potenza, ma che ti sforna giochi come Zelda (Breath of the wild si preannuncia epico) o Metroid, che l'ennesimo clone di Doom con grafica spaziale o le edizioni annuali di Fifa con le bandierine che si muovono o i nuovi movimenti dei giocatori (per dirne due). Poi la gente si lamenta di "The last guardian" che non ha la grafica al passo coi tempi, ignorando quello che trasmette al giocatore con la storia. Mi pare che si sia perso di vista il vero spirito del videogiocare, ovvero il divertimento.
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 18th gennaio 2017 11:52

TheNeedleLies ha scritto:
Jem7 ha scritto:Sovraprezzata per le prestazioni che offre. Ma anche avesse prestazioni più decenti secondo me sarebbe cmq sovraprezzata.

In termini di prestazioni hai ragione, non è al livello delle console della corrente generazione che ormai si trovano ad un prezzo pure inferiore. Però, se ragioniamo in termini di ciò che offre, non mi pare esagerato. Alla fine ti porti a casa una console da salotto e una portatile in un colpo solo, è una soluzione innovativa e come tale va valutata nel complesso. Puoi giocare in modo classico col pad, ha i sensori di movimento con una nuova tecnologia per la vibrazione, hai una portatile con schermo touch...insomma, ti offre diversi modi di divertirti e come al solito le esclusive Nintendo (Zelda, Mario, in futuro si preannuncia Metroid, Splatoon, Xenoblade eccetera) sono fantastiche. E a quanto pare le terze parti sembrano intenzionate a supportarla. Se non si bada alla potenza pura (della quale a me personalmente frega poco) ma al semplice divertimento le premesse sono buone, insomma. Magari non da prendere subito all'uscita, ma a me un pò di voglia l'ha fatta venire. Del fotorealismo e dei giochi alla Uncharted, per quanto fantastico, o alla COD/Battlefield mi sono anche un pò rotto la minchia :asd:
Quello che trovo più sbagliato a livello di offerta è che a quanto pare non ci sarà nessun bundle, quindi ti devi comprare la console e un gioco a parte (che nel 99,9% dei casi sarà Zelda). Avrebbero potuto facilmente inserire quantomeno un gioco "di prova" in stile "Wii Play".

Beh, io non sono mai stato un fan nintendo, nel senso che non ho mai giocato a nessun zelda e, a parte mario 64, nessun altro mario, ad esempio. E solitamente gioco da solo, non sono proprio il target ideale per nessuna console nintendo o quasi. Quindi ciò che offre nintendo, per me, è un tablet sovraprezzato, accessoriato da troppe parti che rischiano di rompersi
:asd:

Ma sono fico...
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 18th gennaio 2017 11:58

Eh cazzo, dillo prima che evito di sbattermi ad argomentare così tanto, no? :asd:
<<

Graz

Aske.

Messaggio 18th gennaio 2017 12:09

invece devi, che io leggo sempre :finger:
cmq ovviamente fanno le bandierine che si intravede la trama del tessuto ed il filo d'erba con la clorofilla dentro perchè il bimbominkia 16enne si esalta con ste cazzate per poi usare tutti i trucchi e barare, senza giocare minimamente in maniera seria ad alcun gioco
ahimè sono l'80% dell'introito medio...quindi fanno bene
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 6th marzo 2017 12:50

Presa venerdì con "Zelda: Breath of the wild". Gioco fantastico, ha una delle medie voto più ate di tutti i tempi pur non vantando una grafica fotorealistica (e chissene di quello) :tru
Fantastico poter giocare sulla tv e quando devi andare al cesso (per dire una cosa a caso :asd: ) poter prender su il tablet e continuare a giocarci senza soluzione di continuità.
<<

diego

Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio 16th marzo 2017 19:33

Io sono tipo al secondo mese di Dragon Age Inquisition, ho fatto diverse cose, mi sta piacendo parecchio ma sta diventando un po' troppo lungo per i miei gusti; probabile che a breve inizierò a trascurare quest secondarie e a concentrarmi sulla trama principale, anche perchè mi attendono in rampa di lancio Dark Souls I e II.
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 17th marzo 2017 08:57

diego ha scritto:anche perchè mi attendono in rampa di lancio Dark Souls I e II.

E relative bestemmie :asd:
<<

Mordred

Finding the same old fears

Messaggio 29th marzo 2017 16:45

Play Station VR

l'ho provata qui ad un evento...mamma mia ragazzi :ma

immaginatevi un Silent Hill con la realtá virtuale...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
<<

moonlit knight

Stan

Messaggio 6th aprile 2017 22:54

Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 7th aprile 2017 08:16

Uh è uscito!

Ma sono fico...
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 7th aprile 2017 08:34

ne ho seguito lo sviluppo sin dall'inizio, sarà il mio prossimo acquisto videoludico
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 7th aprile 2017 09:04

Il tipo con la cravatta sembra Antonio Conte.
<<

diego

Messaggio 15th aprile 2017 18:33

Acquistati pochi minuti fa su Steam:
- Wolfenstein: The New Order
- Total War: Warhammer
Non vedo l'ora.
<<

diego

Messaggio 19th aprile 2017 16:47

diego ha scritto:Acquistati pochi minuti fa su Steam:
- Wolfenstein: The New Order
- Total War: Warhammer
Non vedo l'ora.

Non so se qualcuno ha giocato a Wolfenstein: The New Order ma è una figata pazzesca per trama e ambientazione, mi sto divertendo come non capitava da tempo. :sisi:
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 19th aprile 2017 17:22

Io!
Uno degli sparatutto che mi sia piaciuto di più negli ultimi tempi.
Davvero un'ottima "regia", il gameplay e il level design reggono molto bene.
Vorrei più FPS così :sisi:
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 19th aprile 2017 19:19

Disgustipated ha scritto:Io!
Uno degli sparatutto che mi sia piaciuto di più negli ultimi tempi.
Davvero un'ottima "regia", il gameplay e il level design reggono molto bene.
Vorrei più FPS così :sisi:

Beh, tra poco esce il seguito
:asd:

Ma sono fico...
<<

diego

Messaggio 22nd maggio 2017 13:50

Bello bello Wolfenstein: New Order, me lo sono proprio goduto, tanto che a breve penso di rifarlo al massimo livello di difficoltà e seguendo il percorso associato all'altro compagno (chi lo ha fatto sa).
Per il momento intanto inizio Total War: Warhammer; ho giocato a un paio di titoli della serie (Medieval II e Empire) che mi sono piaciuti molto e la commistione in questo caso con un mondo fantasy (che conoscevo molto di sfuggita e sul quale ieri ho iniziato un po' a documentarmi e sto trovando immenso) mi incuriosisce parecchio.
PrecedenteProssimo

Torna a Hi-Tech