FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Tablet

<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 15th gennaio 2014 16:15

Re: Tablet

boh
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
<<

Lənətləmək

Senior Member

Messaggio 15th gennaio 2014 16:34

Mediacom
<<

Vlad

Red "Passion" Ranger

Messaggio 15th gennaio 2014 17:19

Re: R: Tablet

Lənətləmək ha scritto:Mediacom

Sperando non ti salti per aria quando lo usi
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
<<

davzar

Senior Member

Messaggio 15th gennaio 2014 22:41

Io ho un Acer Iconia a1 810. È un quad core con 1 gb di ram e schermo da 8", Android 4.2.2. É un dignitosissimo low cost che funziona bene e veloce. Stai abbastanza sotto i 200 euro se non prendi quello col 3g
<<

t30n3

Sasuke

Messaggio 17th gennaio 2014 13:28

Vlad ha scritto:

Che mi consigli tu?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
<<

Graz

Aske.

Messaggio 17th gennaio 2014 15:53

alla coop (non so da te...ma anche auchan ed altri iperstore) c'è l'hp slate 7 in sottocosto a 99 euro
di tablet non me ne intendo tanto ma dai dati mi pare enormemente meglio delle varie cinesate a 50/70 euro
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

Vlad

Red "Passion" Ranger

Messaggio 19th gennaio 2014 21:22

t30n3 ha scritto:
Vlad ha scritto:

Che mi consigli tu?

se per un po' grandino ti basta un 8 pollici secondo ma anche un asus memopad ti andrebbe da dio
il problema è il prezzo, purtroppo non è particolarmente economico (219) ma tuttosommato rispetto ai prezzi/prestazioni delle concorrenti è un affare. e sicuramente online lo trovi anche a meno
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 5th agosto 2014 18:19

Ho un quesito per gli esperti: partiamo dal presupposto che non ho mai avuto tablet e mi appresto a prenderne uno, sono completamente spaesato e non so granché come muovermi.
Tenendo presente che ho un budget piuttosto alto da investire, cosa consigliate? Ho sentito che Android inizia ad essere vecchio e che pure la apple non da più molte garanzie, mentre invece potrebbe promettere bene windows 8 come sistema operativo, soprattutto nell'ottica di "farci un investimento" e contando che ho un pc fisso ed un netbook che a breve andrebbe in pensione. Mi orienterei comunque su un 10 pollici, come dimensioni!
<<

t30n3

Sasuke

Messaggio 5th agosto 2014 18:39

A me i vari Surface sono sempre piaciuti, ma sono un tantino fuori budget per quello che avrei da spendere per un tablet. E sono a tutti gli effetti un sostituto di un notebook.
Poi dipende cosa devi farci, se produttività o navigare/posta/giochini.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
<<

Mazaker

Nak Muay

Messaggio 5th agosto 2014 18:51

Bisogna anche fare distinzione tra Surface Pro e Surface RT.

Surface Pro: a tutti gli effetti un tablet/PC con Windows 8 uguale a quello che si usa su Desktop(quindi puoi installarci i programmi Windows che vuoi oltre alle app), il processore varia tra Intel i3, i5 e i7, quindi la batteria dura sicuramente meno dei tablet veri e propri.

Surface RT: tablet vero e proprio, batteria che dura di più, puoi installare solo le app dal Windows Store, che non sono tante ma con la progressiva creazione di app universali che sono compatibili sia con Windows Phone che Windows RT, dovrebbero aumentare col tempo.

Queste le principali differenze, poi bisogna fare distinzioni tra Surface 2 e il nuovo Surface 3, ma lì basta andare a vedere le specifiche tecniche.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 5th agosto 2014 19:46

Intanto grazie a tutti! Diciamo che lo utilizzerei molto per studio/consultazione di testi online e lettura per cui lettura ed editing di file pdf o power point al momento, oltre che per uso da tempo libero. So che sembro scemo, ma davvero non ho granché idea di cosa possa andare bene o anche solo bastare...fino ad ora sono andato di pc fisso e netbook e ora vorrei mandare in pensione quest'ultimo! :violet:
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 6th agosto 2014 00:48

Prendi il Surface 2, non te ne pentirai, cerca il thread intitolato Windows 8. Ti anticipo che hai la versione full di office inclusa
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 6th agosto 2014 10:48

Surface 2 non pro, giusto? Perché leggendo in giro ho notato che la forte differenza di prezzo non varrebbe la pena, ma pare siano tablet ancora un po' "seminali"...tu il surface 2 (non pro) me lo consigli in ogni caso? Sulla carta effettivamente sarebbe decisamente ottimo per quello che mi serve. La apple, come dicevo, non mi convince molto per tanti aspetti...per quanto riguarda android ci sono possibili alternative?
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 6th agosto 2014 11:00

Disgustipated ha scritto:Surface 2 non pro, giusto? Perché leggendo in giro ho notato che la forte differenza di prezzo non varrebbe la pena, ma pare siano tablet ancora un po' "seminali"...tu il surface 2 (non pro) me lo consigli in ogni caso? Sulla carta effettivamente sarebbe decisamente ottimo per quello che mi serve. La apple, come dicevo, non mi convince molto per tanti aspetti...per quanto riguarda android ci sono possibili alternative?

Sì, ti dico il 2 (non pro), perché per quello che serve a te (a quanto ho capito), è la cosa ottimale. Ci prendi una cover tastiera (se ce la fai spendi qualche euro in più e prendi la type cover) e hai un tablet con una marcia in più rispetto ad altri. Ci sono meno app rispetto alla concorrenza è vero.
Io Android lo sto boicottando, mi fa veramente cacare il cazzo, quindi non so consigliarti.
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

Disgustipated

Pregnant

Messaggio 6th agosto 2014 12:17

Nihilist ha scritto:
Disgustipated ha scritto:Surface 2 non pro, giusto? Perché leggendo in giro ho notato che la forte differenza di prezzo non varrebbe la pena, ma pare siano tablet ancora un po' "seminali"...tu il surface 2 (non pro) me lo consigli in ogni caso? Sulla carta effettivamente sarebbe decisamente ottimo per quello che mi serve. La apple, come dicevo, non mi convince molto per tanti aspetti...per quanto riguarda android ci sono possibili alternative?

Sì, ti dico il 2 (non pro), perché per quello che serve a te (a quanto ho capito), è la cosa ottimale. Ci prendi una cover tastiera (se ce la fai spendi qualche euro in più e prendi la type cover) e hai un tablet con una marcia in più rispetto ad altri. Ci sono meno app rispetto alla concorrenza è vero.
Io Android lo sto boicottando, mi fa veramente cacare il cazzo, quindi non so consigliarti.

Ma anche io ero della stessa idea, infatti ho visto anche tablet molto più costosi con android, che probabilmente avranno un hardware migliore e, leggevo, anche la possibilità di connessione 4G...ma, al netto delle minori app, credo che in futuro ci siano più prospettive per windows 8 come compatibilità e numero di app, no?
<<

t30n3

Sasuke

Messaggio 6th agosto 2014 15:11

Se usi il pacchetto Office non credo esista un corrispettivo per Android, a meno di andare per canali non ufficiali, mentre c'è per iOs.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 7th agosto 2014 00:23

Il pro costa uno sproposito e non è un tablet, è un pc a tutti gli effetti.
Il surface come tablet è una bomba e ci fai molto di più che con ipad e android.
Questo video fa vedere un pò di caratteristiche particolari.

<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 7th agosto 2014 00:30

Per quanto riguarda android invece è uscita da poco la nuova serie Galaxy Tab S, penso proprio sia il top Android.

http://www.wired.it/mobile/tablet/2014/ ... -perfetta/
<<

jefferentola

disoccupato mentale

Messaggio 1st dicembre 2014 23:01

a me serve un nuovo tablet da letto
almeno 10 pollici
buon audio, discreta batteria e capacità di hard disk (o espandibile), solo wifi, no sim.
Mi serve esclusivamente per guardare film serie tv, navigare internet, e poco altro
Base android
Anche cinesata, se pregevole. Budget 150 o poco più.
Che consigliate? Grazie a tutti
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler: Mostra
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 2nd dicembre 2014 22:11

jefferentola ha scritto:a me serve un nuovo tablet da letto
almeno 10 pollici
buon audio, discreta batteria e capacità di hard disk (o espandibile), solo wifi, no sim.
Mi serve esclusivamente per guardare film serie tv, navigare internet, e poco altro
Base android
Anche cinesata, se pregevole. Budget 150 o poco più.
Che consigliate? Grazie a tutti

I tablet android "economici" sono spazzatura. Spendi un pò di più e prendi qualcosa di decente, questo è il mio consiglio.
PrecedenteProssimo

Torna a Hi-Tech