FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Consiglio smartphone

<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 7th luglio 2017 19:27

Re: Consiglio smartphone

il concetto "cinesate" non è più valido, ci sono tantissime aziende cinesi che primeggiano nell'hi-tech ed in prodotti di qualità. Come sempre bisogna scartare il buono dal cattivo.
ormai il meglio viene dalla Cina o da Taiwan, poi magari trovi un marchio coreano o americano, ma il concetto non cambia.

A me piacciono i display grandi (forse per bisogno di affetto :asd: ) e l'anno scorso ho preso un Honor Note 8 (credo di avercelo solo io :asd: )
telefono semiperfetto (la perfezione sarebbe stata con un doppio speaker di qualità), fluido, non s'impalla una volta, funziona tutto, la batteria di 4500 mah VERI e non pezzotti che dura 1 giorno e mezzo di buon utilizzo, display bellissimo.

non tornerei più ad un Samsung
<<

guysperanza

Adult Oriented Rock

Messaggio 8th luglio 2017 05:21

Ma sì tanto tengo questo fino a che non lo fondo, poi andrò/resterò su Lenovo Moto
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 9th luglio 2017 09:59

Prendiamo tutti il OnePLus 5 da 64 Giga a 500 euro.
O' pauer metal n'adda cagnà.
<<

moonfog

Senior Member

Messaggio 9th luglio 2017 12:41

vedendo l's8 a 578 euri su amazon.it, io ci farei un pensierino, se fossi in voi.
<<

guysperanza

Adult Oriented Rock

Messaggio 9th luglio 2017 13:32

Io sono totalmente fuori budget
(Maicol&Mirco)

<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 10th luglio 2017 12:01

moonfog ha scritto:vedendo l's8 a 578 euri su amazon.it, io ci farei un pensierino, se fossi in voi.

Non venduto da Amazon ma da venditore terzo e visto il precedente Stockisti farei attenzione sulla garanzia, a questo punto importante che sia italiana.
<<

guysperanza

Adult Oriented Rock

Messaggio 10th luglio 2017 13:43

Sì ma Amazon lo vende a poco di più
(Maicol&Mirco)

<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 10th luglio 2017 13:47

io di solito prendo telefoni di fascia medio alta, ma senza buttare soldi comunque. I prezzi degli Ifon e dei Samsung sono folli
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 19th luglio 2017 20:52

E' morto il G4 a 15 giorni dalla scadenza della garanzia per il famoso bootloop, difetto di fabbrica.
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 19th luglio 2017 21:35

AntonioC. ha scritto:E' morto il G4 a 15 giorni dalla scadenza della garanzia per il famoso bootloop, difetto di fabbrica.

Spero non succeda lo stesso a me
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 19th luglio 2017 21:45

La LG è migliorata col tempo ma ricordo tempo fa che i suoi monitor erano "a tempo". Scaduta la garanzia, puntualmente si guastavano.
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 19th luglio 2017 22:11

Jem7 ha scritto:
AntonioC. ha scritto:E' morto il G4 a 15 giorni dalla scadenza della garanzia per il famoso bootloop, difetto di fabbrica.

Devi controllare il seriale (alzando la batteria), se comincia con 50X vi è poco da fare prima o poi capiterà.
Se comincia con 60X è produzione più recente e può darsi che vada meglio. Dico può darsi perchè è opinione sui vari forum che il difetto sia generale. In garanzia dovrebbero sostituire la scheda logica, tempo tot e poi il difetto si ripresenta. Se mi dura altri due anni tutto di guadagnato.
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 24th luglio 2017 11:11

Ok, Devo recuperare delle foto dalla memoria del Tel.
Recuva e simili non funzionano, occorrerebbe settare il Tel come mass storage, una volta collegato al PC, ma non va, dovrei ottenere i permessi di root per farlo ( e per provare a utilizzare altri programmi di recupero dati).

Suggerimenti?
Una guida affidabile per sto cazzo di permessi?
:ma
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 24th luglio 2017 11:40

Ma hai il display rotto? Qual è il problema, tanto x cominciare? :D
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 24th luglio 2017 11:45

Baker ha scritto:Ma hai il display rotto? Qual è il problema, tanto x cominciare? :D

Mi si è spento all'improvviso e ha iniziato a riavviarsi di continuo, bloccandosi alla schermata Samsung, in un loop infinito.
Ho provato diverse soluzioni, lette in giro e sopratutto sul sito ufficiale, e alla fine sono finito con scaricare Odin e rinstallare il firmware.
Ora il Tel va pure meglio di prima, ma mi servono quelle foto :...:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 24th luglio 2017 12:01

Erlik_khan ha scritto:
Baker ha scritto:Ma hai il display rotto? Qual è il problema, tanto x cominciare? :D

Mi si è spento all'improvviso e ha iniziato a riavviarsi di continuo, bloccandosi alla schermata Samsung, in un loop infinito.
Ho provato diverse soluzioni, lette in giro e sopratutto sul sito ufficiale, e alla fine sono finito con scaricare Odin e rinstallare il firmware.
Ora il Tel va pure meglio di prima, ma mi servono quelle foto :...:

Pure il tuo è andato in bootloop, solo che è software e risolvi, il mio è invece hardware... :bu:
<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 24th luglio 2017 16:05

Ci dovrebbe essere una sequenza di tasti per avviarlo tipo in modalità provvisoria. Nel frattempo ci colleghi una Pen drive via USB e trasferisci i file. Vedi il tuo modello cosa prevede.

P. S. Samsung cacca :P
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 24th luglio 2017 16:49

AntonioC. ha scritto:
Jem7 ha scritto:

Devi controllare il seriale (alzando la batteria), se comincia con 50X vi è poco da fare prima o poi capiterà.
Se comincia con 60X è produzione più recente e può darsi che vada meglio. Dico può darsi perchè è opinione sui vari forum che il difetto sia generale. In garanzia dovrebbero sostituire la scheda logica, tempo tot e poi il difetto si ripresenta. Se mi dura altri due anni tutto di guadagnato.

Allora, il seriale inizia con 50, però io che l'ho preso usato da mio zio, l'aveva già mandato in garanzia e gli hanno cambiato tutto tranne la scocca. Immagino gli fosse successa la stessa cosa, quindi non capiti a me :fear:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 24th luglio 2017 20:25

Jem7 ha scritto:[

Allora, il seriale inizia con 50, però io che l'ho preso usato da mio zio, l'aveva già mandato in garanzia e gli hanno cambiato tutto tranne la scocca. Immagino gli fosse successa la stessa cosa, quindi non capiti a me :fear:[/quote]

Probabile che già sia stato riparato per bootloop.
Incrocia le dita, c'è a chi si è ripresentato dopo tot tempo e chi resiste ancora.
Inutile crearsi il problema, tanto vale goderselo perchè funzionante resta un bel terminale ma progettato una merda.
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 26th luglio 2017 14:05

Madò....l'HTC U11 cosa è...
PrecedenteProssimo

Torna a Hi-Tech