http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Pocho cazzi e rimandi storici: quella é una cazzo di sacrosanta cresta di gallo...
Tutto il resto é merda sai(cit. Per intenditori. Questo esula gayden, naturalmente)
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Gaiden ha scritto:ho intenzione di aprire un topic intitolato:
"le 10 donne più belle del mondo secondo me".
preparatevi
Scommetto che le andrai a cercare qualche cesso, conoscendo i tuoi gusti...
Le prenderà da Modella 2000 e Vanity Fair
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Ank ha scritto:La mia bicicletta "ideale"!!!---->Click
Hombre, ed io che pensavo che fosse questa qui la tua bicicletta ideale
Erlik_khan ha scritto:Quoto qui vista la delicatezza del mio link:
Ank ha scritto:La mia bicicletta "ideale"!!!---->Click
Hombre, ed io che pensavo che fosse questa qui la tua bicicletta ideale
No, le lascio a te le idee così innovative....
Comunque sceglierne una più cessa no eh??!?!?!
Non si è neanche bagnata tanto, pensavo lasciasse la scia come le lumache..
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Non so perchè quando ho visto questo post ho pensato immediatamente a questo 3d...però mi rifiuto di postarlo, se volete cercatelo su YouTube, il titolo è questo: Ode to 2011 Massive Attack - Paradise Circus uncensored
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:Non so perchè quando ho visto questo post ho pensato immediatamente a questo 3d...però mi rifiuto di postarlo, se volete cercatelo su YouTube, il titolo è questo: Ode to 2011 Massive Attack - Paradise Circus uncensored
Figata, sia la canzone che il video.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Ank ha scritto:
No, le lascio a te le idee così innovative....
Comunque sceglierne una più cessa no eh??!?!?!
Non si è neanche bagnata tanto, pensavo lasciasse la scia come le lumache..
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic