FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Dichiarazione utilizzo cookies

<<

Cattivo_soggetto

Senior Member

Messaggio 17th agosto 2015 17:49

Dichiarazione utilizzo cookies

Ultimamente, a causa del trasloco, non ho a disposizione il pc, per cui per entrare in internet uso il tablet e lo smartphone. Ora, quando entro in Metalhammer.it, mi viene di fatto impedito di entrare nel forum dalla homepage, perché c'è la dichiarazione di utilizzo dei cookies che copre il link che mi permette di entrarci. Per collegarmi col forum devo passare per Google e non è il massimo, per comodità sarebbe meglio potervi accedere direttamente dalla homepage, ma il banner in questione lo impedisce. Non si può proprio fare niente per ovviare a questa cosa? Lo chiedo perché in altri siti che presentano la stessa dichiarazione, questa si può togliere cliccando col mouse la X di chiusura finestra o accettando le condizioni.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 17th agosto 2015 22:24

Re: Dichiarazione utilizzo cookies

Se con "continua la navigazione" non vai avanti vuol dire che devi accettare i cookies di terze parti cambiando le preferenze della privacy
<<

Ravenheart

Cercatore Di Verità

Messaggio 17th agosto 2015 22:40

Installa questo se hai Chrome: https://chrome.google.com/webstore/deta ... a?hl=en-GB

O questo se hai Firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... t-cookies/

In questo modo non appariranno più questi messaggi scassa coglioni. Ogni tanto qualche idiota si inventa qualche normativa altrettanto idiota che l'unica cosa che fa è rompere i coglioni alla gente :...: Fortunatamente il modo per aggirarle si trova sempre :tru

P.S. Ravenheart 1 sistema 0 :tru :asd: :sisi:
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 17th agosto 2015 22:46

Con Firefox non funziona (negli altri siti si però)
<<

Ravenheart

Cercatore Di Verità

Messaggio 17th agosto 2015 22:48

Io uso Chrome e mi blocca tutti i messaggi, Firefox l'ho abbandonato da un pezzo perchè mi crashava e dava altri problemi che invece Chrome non da
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 18th agosto 2015 18:42

Proprio te che sei maniaco della privacy mi usi Chrome?
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

Ravenheart

Cercatore Di Verità

Messaggio 18th agosto 2015 18:45

Ovviamente con le dovute modifiche
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 19th agosto 2015 15:25

Ho lo stesso problema: il 99% delle volte che accedo a sito e forum è sempre da pc o da portatile, ma se devo usare smartphone o tablet diventa impossibile proseguire, perché non riesco nemmeno a visualizzare correttamente la barra di messaggio.

Sì, insomma, non vedo "continua la navigazione", non posso nemmeno scegliere di selezionarlo.

The closer you get to the meaning
The sooner you'll know that you're dreaming
<<

Aragorn_V

Senior Member

Messaggio 19th agosto 2015 22:00

Re: R: Dichiarazione utilizzo cookies

Col cellulare a volte riuscire a centrare la X col dito per chiudere la finestra é quasi impossibile...
Ma 'sta roba durerà x sempre?
<<

Ravenheart

Cercatore Di Verità

Messaggio 19th agosto 2015 23:41

Fino a quando non cambia la legge un'altra volta. Purtroppo questi coglioni che fanno le leggi sono spesso completamente incompetenti in materia di cui fanno la legge e nella maggior parte dei casi ne risulta una porcata
<<

Graz

Aske.

Messaggio 20th agosto 2015 01:53

Adesso vediamo di sistemarlo, Grazie x le segnalazioni e scusate la rottura (sapeste noi co sta minchiata della cookie law...)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

gnoppi

Senior Member

Messaggio 20th agosto 2015 08:46

Che poi mi fa ridere sta cosa....:
- Accetti (nessuno ti obbliga) di entrare in una rete, che questo è internet
- metti i cazzi tuoi volutamente in pasto a tutti (vedi Twitter, Facebook, blog vari)
- usi strumenti gratuiti di società nate e cresciute con l'unico scopo di vendere pubblicità - o credete che Google Yahoo & co siano filantropi??? - e gli strumenti che forniscono sono solo un mezzo per raggiungere il loro scopo.

con tutto ciò, ti lamenti della privacy??? è come lamentarsi del volume troppo alto ad un concerto metal.
Per me possono usare tutti i dati sulla mia navigazione che vogliono, che mi frega? Oltretutto siamo in un mondo in cui la tecnologia, a fronte degli enormi vantaggi che offre, ha come contraltare l'essere tracciati e che tanti altri sappiano una parte di cazzi tuoi. Vuoi evitarlo? Bene. Rinuncia al telefonino, a internet, al telepass, al bancomat, alle carte di credito, ai servizi di addebito automatico, ai servizi sanitari....
Mi rende invece mooooolto perplesso vedere un sacco di società o professionisti usare gmail o servizi simili per le loro mail, perchè è gratis e risparmiamo - quello sì che è assurdo.
Pogromize 'em all!

Torna a Help