11th dicembre 2017 17:25 da Erlik_khan
Spulciavo il 3d mentre sto risentendo "The Blessed Hellride" (

) e mi sono ritrovato davanti queste vecchie perle
ank667 ha scritto:MIKE5150 ha scritto:ank667 ha scritto:Lo venisse a chiedere a te il campagnolo, te che gli diresti??
Zakk:"Hey mike, ho bisogno di un chitarrista che mi segua in tour, suoni la seconda chitarra live, scopi le groupie quando a me vengono le trombosi e si ciucci tutto il whysky e la birra che c'è....cheffai sei dei nostri???"
Mike:" eh ma sul libretto del ciddì devi mettere anche il mio nome eh.........!!!"
Zakk: "....."
Mike: "ZAkk....hey zakk....."
Zakk: "tuu....tuu ...tuu...tuu"
Mike: "

"
ti vedo in forma in questi giorni....
Comunque avrebbe molte variabili questo improbabile colloquio......a parte mandare affanculo appena alzata la cornetta, vedendo il tutto come uno scherzo di cattivo gusto
A:Zakk:"Hey mike, ho bisogno di un chitarrista che mi segua in tour, suoni la seconda chitarra live, scopi le groupie quando a me vengono le trombosi e si ciucci tutto il whysky e la birra che c'è....cheffai sei dei nostri???"
Mike:" (sospiro, capogiro, fitte allo sterno) sbor, sbor, sbor, attacc, attacc, attac al cuor, arrrgh!!"
Zakk: "Pronto, Mike?? Ci sei??....."
Mike: "tuu....tuu ...tuu...tuu"
Zakk: "Mah...."
BZakk:"Hey mike, ho bisogno di un chitarrista che mi segua in tour, suoni la seconda chitarra live, scopi le groupie quando a me vengono le trombosi e si ciucci tutto il whysky e la birra che c'è....cheffai sei dei nostri???"
Mike:" (cinque secondi di silenzio)Sono già in macchina e ho già prenotato il volo. Quello che vuoi Zakk, puoi buttarmenlo anche nel culo"
Zakk: "....."
Mike: "ZAkk....hey zakk....."
Zakk: "tuu....tuu ...tuu...tuu"
Mike: "

"
CZakk:"Hey mike, ho bisogno di un chitarrista che mi segua in tour, suoni la seconda chitarra live, scopi le groupie quando a me vengono le trombosi e si ciucci tutto il whysky e la birra che c'è....cheffai sei dei nostri???"
Mike:"

(dieci secondi di silenzio) domani sono li, coincidenze permettendo, se vuoi sto anche dietro al palco e dormo nel vano motore del tourbus...mi va bene anche mangiare da una ciotola, non mi faccio problemi.....!!!"
Zakk: "Ok, perfetto Mike, così mi piaci"
Mike: "Che sogno, grazie Zakk, ti chiamo quando atterro, per domani sera sono li, ho trovato giusto ora un volo Ny-LA, così intorno alle 19:00 metto piede in Ca!!"
Zakk: "Perfetto, così ti voglio, buon viaggio e a domani!!"
Casa Wilde il giorno dopo, ore 18:00
Tv:
"Notizia dell'ultima ora è precipitato un boeing 737 dell' American Airlines, il volo era diretto a L.A. da Ny e l'arrivo era previsto per le 19:00, purtroppo stando alle prime e scarse informazioni non sembrerebbero esserci superstiti" 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.