Behemoth - Nuovo album

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
lelets
Senior Member

Re: Behemoth - Nuovo album

Messaggio da lelets »

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Ottima notizia. Speriamo che torni presto a spaccare culi! :cornine:
What can you tell me from the inside?
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

ManOfWar
Senior Member

Messaggio da ManOfWar »

porca puttana :hellkai: se non si riguarda e fà come dicono, ci rimane secco :muro:
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

Io ho letto che è stato dimesso dall'ospedale però non si teneva tanto bene in cura e ha deciso di tornarci, comunque il trapianto è fatto e bisogna solo attendere la piena guarigione! :meghy:
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!

Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

cosè la "piena guarigione" ?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

pastagakio ha scritto:cosè la "piena guarigione" ?
quella che il tuo cervello non raggiungerà mai
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

lelets ha scritto:
già...
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!

Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto:
evidentemente con voi il dialogo non serve
non siamo su peppino, ho appena bannato satanika per lo stesso motivo, ma continuate ad ignorare i miei richiami
se non siete interessati ad una discussione, non ci postate

ma evidentemente non ve ne frega nulla
buon riposo

EDIT: contattato privatamente da lelets, mi chiede espressamente di comunicare alla board che è sospeso fino al 1 giugno 2011
io preciso che essendo questo il suo secondo ban doveva essere definitivo e non a tempo...probabilmente me ne pentirò ancora una volta, dato che in culo vi entra ma in testa no

saluti
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

OT
Minchia però bannare così per due post di scazzi, neanche troppo seri, mi sembra un pò esagerato. Non credi???
Poi mi dirai che per gli OT e i cazzeggi c'è peppino, però uno scambio di battute in modo abbastanza scialbo(Come quello qui sopra,) non mi sembra una cosa così pesante da giustificare un ban di 2.5 mesi.
Te lo dico perchè vorrei capire la soglia del ban. Anche a me piace lo scazzo, anche OT, e mi pare che non si sia usciti troppo dal seminato(In questo caso).
Quindi vorrei capire fino a che punto uno può essere naturale(Anche se sembra strano, io sono così naturale. Come dire: uno stronzo naturale!!! :asd: ) e parlare senza paura del ban. Perchè ultimamente sto notando parecchi ban che, sinceramente, non comprendo fino in fondo.
FINE OT
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

non è questo il topic in cui parlarne, quindi ti rispondo qui poi se volete proseguire aprite un topic in discussioni varie a lasciamo spazio ai behemoth, quindi ve lo dico subito non replicate qui dentro

punto primo, lelets era stato già bannato in passato, quindi doveva ben sapere che doveva limitarsi se non voleva incorrere nella sospensione permanente, stessa cosa vale per tutti coloro che hanno un ban alle loro spalle (vedi zanna qualche settimana fa, renxy, elastiko e tutti gli altri)
punto secondo, un scambio di battute scialbo è consentito, 10 scambi di battute scialbe da parte di 10 utenti fanno 100 scambi ot e scialbi al giorno e questo non è consentito
vi ho dato peppino per cazzarare, non vedo perchè dobbiate farlo nelle discussioni serie o musicali

che poi un OT simpatico e limitato ci può anche stare, un costante e continuo intromettersi con battute indesiderate completamente off topic no, e lo avevo avvisato non so più quante decine di volte in tutti questi mesi/anni
punto terzo, non devo giustificare nulla, qui funziona così, già le cose mi sfuggirono di mano anni fa, non ho alcuna intenzione di soprassedere, e mi sembra di avervi cmq lasciato sempre parecchia libertà sia in peppino, sia in topic dichiaratamente cazzari "quello che mi viene in mente", sia in quelli di natura più calda, come la politica ed il calcio dove chiudo più di un occhio

non vedo il motivo per fare i buffoni e gli irrispettosi nei topic di presentazione, in quelli musicali o di discussioni serie
le regole o si accettano o si va altrove, venirsi a lamentare poi in privato mi pare patetico

saluti (dal bar)

edit: siccome qui è tipo la gestapo (e meno male che del forum non ve ne frega un cazzo), specifico che non parlavo di lelets esplicitamente quando mi riferivo a lamentele private e battute nel topic presentazioni, ma parlo in generale
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi