FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Stormlord - "Hesperia"

<<

groden

Senior Member

Messaggio 19th ottobre 2013 16:30

Re: Stormlord - "Hesperia"

Noi causa forza maggiore dobbiamo saltare questa sera
Mi dispiace
Divertitevi anche per me
<<

truestargazer77

Senior Member

Messaggio 19th ottobre 2013 18:56

truestargazer77 ha scritto:
FranziHWQ ha scritto:
Graz ha scritto:Vi siete piegati al Dio Pallone, vergogna :finger:

Tacci vostra e del vostro sport di merda!
La scelta è venuta direttamente dal promoter, che appena ha saputo dello spostamento della partita ha cambiato subito la data. Io non so come vadano queste cose perché il calcio non lo seguo, ma immagino che ci abbia salvato da una sala vuota.
Odio il calcio ogni giorno di più.

Roma prima in classifica, contro Napoli seconda... Avete fatto non bene ma benissimo a spostare la data... Anche perché io sarei stato seriamente in difficoltà :asd:

E avrei comunque goduto parecchio :cornine:
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
<<

gnoppi

Senior Member

Messaggio 20th ottobre 2013 16:14

Pur non avendoli mai seguiti e non avendo ascoltato nulla di loro mi sono piaciuti. Bel tiro (David grandissimo) bei pezzi, bravi davvero!!!
Pogromize 'em all!
<<

groden

Senior Member

Messaggio 20th ottobre 2013 22:19

Raga questi sono bravi
Ve lo dice uno che li segue da molto molto tempo.
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 21st ottobre 2013 09:39

Che pacca ragazzi.
Veramente bravi e compatti.
Anche per me era la prima volta live, e devo dire che è stato un concertone.
Anche il posto si è prestato particolarmente bene, anche col gruppo prima (Grind Zone, anche loro ottima proposta, più estremi dei nostri, sulla falsa riga dei Cannibal, ma anche loro una pacca mica male), suoni belli, ben calibrati e puliti.

Comunque bel concerto, complimenti a Franz & co.

Birra a fiumi e spaghettata delle 2, ieri ero parecchio provato, ma ne è valsa pla pena. :D
:cornine:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

Per chi avesse bisogno di pistoni...
<<

I,DAEMON

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 10:23

Ank ha scritto:Che pacca ragazzi.
Veramente bravi e compatti.
Anche per me era la prima volta live, e devo dire che è stato un concertone.
Anche il posto si è prestato particolarmente bene, anche col gruppo prima (Grind Zone, anche loro ottima proposta, più estremi dei nostri, sulla falsa riga dei Cannibal, ma anche loro una pacca mica male), suoni belli, ben calibrati e puliti.

Comunque bel concerto, complimenti a Franz & co.

Birra a fiumi e spaghettata delle 2, ieri ero parecchio provato, ma ne è valsa pla pena. :D

Ti quoto anche i respiri tra una battitura e l'altra...che seratona, ragazzi!!! Grandi i Grind Zero, immensi gli Stormlord, inutile aggiungere che anche il banchetto del merch è stato saccheggiato a dovere!!! :cornine: :cornine:
PS: ottima la grappa artigianale :strafa:
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
<<

gnoppi

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 10:52

Ottima anche la polizia stradale alle ore 03.30 appena dopo la barriera di Terrazzano in tangenziale....
Pogromize 'em all!
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 21st ottobre 2013 11:03

gnoppi ha scritto:Ottima anche la polizia stradale alle ore 03.30 appena dopo la barriera di Terrazzano in tangenziale....

Ti hanno pizzicato???
Figli di madre nubile....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

<<

I,DAEMON

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 11:08

gnoppi ha scritto:Ottima anche la polizia stradale alle ore 03.30 appena dopo la barriera di Terrazzano in tangenziale....

Maledetti, ti conveniva fermarti per la spaghettata!
<<

gnoppi

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 11:24

Ank ha scritto:

Ti hanno pizzicato???

No li ho inculati!!!! Mi hanno persino chiesto se avevo gli occhiali di scorta, dovevi vedere la faccia quando glieli ho tirati fuori dal cassettino. :meghy:
Pogromize 'em all!
<<

I,DAEMON

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 11:49

gnoppi ha scritto:
Ank ha scritto:

Ti hanno pizzicato???

No li ho inculati!!!! Mi hanno persino chiesto se avevo gli occhiali di scorta, dovevi vedere la faccia quando glieli ho tirati fuori dal cassettino. :meghy:

Grandeeeee...'ngula e senza sputazza, così si fa! :tru
<<

FranziHWQ

Speedfreak!

Messaggio 21st ottobre 2013 13:58

Madò, chi non è venuto (a parte Attila e Gronden ampiamente giustificati e storici supporter al di là di ogni ragionevole dubbio) si è perso qualcosa, nello specifico:
- il concerto, ma questo è il meno;
- io ed Ank che discettiamo sulla discografia dei Metallica come se l'argomento fosse la copertura del debito pubblico italiano;
- io che scopro che I, Daemon è l'essere più colossale sulla faccia della terra e quanto gli sta bene la nostra camicia, e lo imploro di adottarmi;
- discorsi sull'orgoglio di ascoltare Metal oltre i trent'anni, con maschi abbracci da parte di un po' tutti;
- io e Gnoppi che ci amiamo segretamente quando scopriamo di condividere l'amore per i Falkenbach;
- io ed Ank che ci continuiamo ad abbracciare un po' a caso perché eravamo cotti, ma sempre in maniera virile ed inneggiando a James Hetfield;
- Ank che si incazza perché la nostra toppa, che comunque ha comprato, dura massimo 3.000 km sul giubbotto di un vero biker ed il nostro chitarrista che si scusa. Poi hanno deciso di cucirla sul retro del giubbotto così è al riparo dai moscerini;

Mi dispiace non essere venuto alla spaghettata ma avevo degli obblighi con i ragazzi (leggi: non posso sparire quando c'è da smontare il palco), ma rimedieremo quanto prima.
Grazie a tutti, gente come voi (che ci onora sia della presenza agli show che di attenti ascolti del disco e di commenti che per noi sono preziosissimi) sono il motivo per cui continuiamo a sbatterci sul palco da più di venti anni.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
<<

I,DAEMON

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 14:03

FranziHWQ ha scritto:Madò, chi non è venuto (a parte Attila e Gronden ampiamente giustificati e storici supporter al di là di ogni ragionevole dubbio) si è perso qualcosa, nello specifico:
- io ed Ank che discettiamo sulla discografia dei Metallica come se l'argomento fosse la copertura del debito pubblico italiano;
- io che scopro che I, Daemon è l'essere più colossale sulla faccia della terra e quanto gli sta bene la nostra camicia, e lo imploro di adottarmi;
- discorsi sull'orgoglio di ascoltare Metal oltre i trent'anni, con maschi abbracci da parte di un po' tutti;
- io e Gnoppi che ci amiamo segretamente quando scopriamo di condividere l'amore per i Falkenbach;
- io ed Ank che ci continuiamo ad abbracciare un po' a caso perché eravamo cotti, ma sempre in maniera virile ed inneggiando a James Hetfield;
- Ank che si incazza perché la nostra toppa, che comunque ha comprato, dura massimo 3.000 km sul giubbotto di un vero biker ed il nostro chitarrista che si scusa. Poi hanno deciso di cucirla sul retro del giubbotto così è al riparo dai moscerini;

Mi dispiace non essere venuto alla spaghettata ma avevo degli obblighi con i ragazzi (leggi: non posso sparire quando c'è da smontare il palco), ma rimedieremo quanto prima.
Grazie a tutti, gente come voi (che ci onora sia della presenza agli show che di attenti ascolti del disco e di commenti che per noi sono preziosissimi) sono il motivo per cui continuiamo a sbatterci sul palco da più di venti anni.

:kki: figlio mio!!! :kki:
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 21st ottobre 2013 14:51

FranziHWQ ha scritto:Madò, chi non è venuto (a parte Attila e Gronden ampiamente giustificati e storici supporter al di là di ogni ragionevole dubbio) si è perso qualcosa, nello specifico:

Site grandi. Bravi. :tru
La spaghettata è scivolata giù abbestia, e anche l'erba e la grappa, a quanto pare.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

<<

I,DAEMON

Senior Member

Messaggio 21st ottobre 2013 14:54

Oh sì Ankuccio caro, tutto scivolava una meraviglia...per me è stato un seratone!!! :cornine:
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 21st ottobre 2013 15:00

I,DAEMON ha scritto:Oh sì Ankuccio caro, tutto scivolava una meraviglia...per me è stato un seratone!!! :cornine:

"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

<<

dismember

Skin her alive

Messaggio 21st ottobre 2013 16:53

Mi spiace di non essere potuto essere presente all'Honky Tonky, perché il nuovo disco mi è piaciuto; purtroppo la stessa sera suonavano a Rozzano anche Aborym e Necromass che non avevo mai visto live e ho optato per questi ultimi. Sarà per la prossima.
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
<<

FranziHWQ

Speedfreak!

Messaggio 25th ottobre 2013 10:33

Questo sabato a Roma.
Vedete che dovete fare.

http://www.blackoutrockclub.com/rock-ar ... lord-live/
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
<<

truestargazer77

Senior Member

Messaggio 28th ottobre 2013 23:44

Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
<<

Soulburner

Let me dream...

Messaggio 2nd aprile 2014 20:37

Re: R: Stormlord - "Hesperia"

Ci ha messo mesi a coinvolgermi del tutto questo ultimo "Hesperia".
Ma ora posso dire che il percorso di evoluzione e di maturazione degli Stormlord è giunto a livelli elevatissimi.

Tra l'altro i nuovi pezzi rendono molto bene anche live (come ho potuto constatare qualche mese fa all'Honky Tonky).
What can you tell me from the inside?
PrecedenteProssimo

Torna a EXTREME AREA