FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Metal.it: riaprono le donazioni per il 2016

<<

Graz

Aske.

Messaggio 22nd gennaio 2016 01:38

Metal.it: riaprono le donazioni per il 2016

Cari amici, utenti, cacacazzi della gloria di Metal.it:

sarò franco e molto breve (se capirai, non ci credo manco io)

Siccome vi conosco, so che manco vi sarete accorti che l'anno scorso siamo usciti per qualche numero con Metal Hammer in edicola, abbiamo cambiato il nome al sito, affiancando Metal.it a Metalhammer.it, poi a Gennaio 2015 tutto è terminato poichè gli editori si sono tirati indietro. E ad inizio Marzo 2016 è terminata pure l'avventura web, per una serie di cazzate che evito di raccontarvi, per fortunatamente tornare alla rediviva Gloria di Metal.it

Per quanto riguarda le nostre finanze, siamo alle solite. Vi chiediamo una mano, senza troppi giri di parole.
Il primo anno siete stati pazzeschi coprendo praticamente tutte le spese con quasi 2000 euro donati, il secondo anno un po' meno ma comunque è normale e ci avete aiutato lo stesso tantissimo.

Adesso siamo nuovamente qui.
La cosa buona è che il server non costa più 1800 euro e passa, ma meno di 400. W la tecnologia e w Ripe.
Con la banda, il database, il dominio, lo spazio web del forum siamo in totale a meno di 600, questo per chiarezza e correttezza nei vostri confronti.

Ovviamente, se vi va di darci una mano, noi tutti - io in particolar modo - vi diciamo un grazie grande come una casa innanzitutto per seguirci da così tanto tempo e con tanta passione e secondariamente per aiutarci a continuare a proporvi questo sito con tutti i suoi annessi, specie per quanto riguarda il forum e quindi la sua community.

Non mi resta altro da dirvi se non GRAZIE IN OGNI CASO.

RIPRENDO DAL VECCHIO TOPIC

Il tutto sarà in forma anonima: chi vorrà donerà una somma, piccola o grande, minima o sostanziosa, chi non vorrà non dovrà far nulla, i nomi non saranno divulgati e non ci saranno ovviamente disparità di trattamento, così come ovviamente nessuno potrà pretendere potere decisionale o di moderazione in qualsiasi caso, questo a scanso di equivoci ;)

Visto che stavolta il "traguardo" è assai inferiore alle volte precedenti, in caso di "esubero" di denaro potremo organizzare qualcosa anche a livello di merchandising, se la cosa vi interessa.

Vi prego di non far scatenare discussioni o polemiche varie, è solo un post di servizio ed informazione e, perchè no, richiesta di aiuto.
E' stato già inserito anche sul portale un bottone col link a paypal, qui sul forum siamo un po' più "in famiglia" e quindi lascio qui i miei dati per le differenti modalità.

Chiedo solamente a chi deciderà di partecipare di segnalare la transazione con un oggetto/descrizione "Metal.it" o qualsiasi cosa riconducibile al sito per farmi distinguere il tutto, o magari anche mandarmi una mail in privato per segnalarmi la cosa, al fine di controllare che tutto sia andato a buon fine.

Questi i 3 metodi che avete:

BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT89X0316901600CC0010659532 intestato a Gianluca Grazioli
codice BIC: INGDITM1
(giustamente mi hanno fatto notare che diversi di voi stanno all'estero...)

POSTEPAY
carta numero 4023 6009 1499 0983 intestata a gianluca grazioli
cod. fisc. GRZGLC75E29H501L

PAYPAL
ggrazioli AT tiscali.it (AT = @)

Questo è tutto.
D'ora in avanti userò questo topic per tenervi aggiornati sull'andamento della cosa, ovviamente tralasciando i nomi ;)

Vi ringrazio fin d'ora, sia chi parteciperà sia chi non, perchè in ogni caso questa è una grande avventura che va avanti dal Giugno del 2000 e che ci ha regalato, e continua a farlo, tante gioie e soddisfazioni.
E soprattutto tante persone degne di essere conosciute.

Che la gloria sia con voi.
Gianluca, Graz, Grazioli.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

Polimar72

Senior Member

Messaggio 22nd gennaio 2016 08:55

Re: Metal.it / Metal Hammer: riaprono le donazioni per il 20

Saro' patetico, utopico e retorico, ma sogno un mondo senza denaro.
La rivista e' una gran figata, a parte le rece ( :D ), ottimo lavoro.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 22nd gennaio 2016 09:30

complimenti a tutti per la rivista (che ho solo sfogliato), graficamente molto bella e sono sicuro che apprezzerò anche i contenuti ;)

avanti così e la Gloria sia con noi :cornine:
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 22nd gennaio 2016 12:38

Graz, abbiamo un termine?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

Polimar72

Senior Member

Messaggio 22nd gennaio 2016 13:14

Ora, sicuramente dico la cavolata del secolo da completo incompetente, però in altri portali vedo TANTA pubblicità, anche di prodotti di marca,....sicuramente fastidiosa ma se alla fine può un pò servire, si potrebbe anche tollerare...ripeto l'ho detta da completo ignorante del settore.
<<

Graz

Aske.

Messaggio 22nd gennaio 2016 15:04

Nihilist ha scritto:complimenti a tutti per la rivista (che ho solo sfogliato), graficamente molto bella e sono sicuro che apprezzerò anche i contenuti ;)

avanti così e la Gloria sia con noi :cornine:

grazie mille per le belle parole :)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

Graz

Aske.

Messaggio 22nd gennaio 2016 15:04

Erlik_khan ha scritto:Graz, abbiamo un termine?

assolutamente no, c'è tempo da qui a fine settembre poi se ne riparla per il 2017... se ci saremo sempre :asd:
biiir
<<

Graz

Aske.

Messaggio 22nd gennaio 2016 15:06

Polimar72 ha scritto:Saro' patetico, utopico e retorico, ma sogno un mondo senza denaro.
La rivista e' una gran figata, a parte le rece ( :D ), ottimo lavoro.
Ora, sicuramente dico la cavolata del secolo da completo incompetente, però in altri portali vedo TANTA pubblicità, anche di prodotti di marca,....sicuramente fastidiosa ma se alla fine può un pò servire, si potrebbe anche tollerare...ripeto l'ho detta da completo ignorante del settore.

Diciamo che per convinzione personale mi piace poco mettere pubblicità che non sia inerente al sito (tipo qualche etichetta o gruppo che promuove un disco ecc, al massimo massimo google adwords a fondo pagina) però... come ultima spiaggia ci potremo appoggiare anche in questo :)
<<

Satanika

Teodem

Messaggio 23rd gennaio 2016 13:59

Graz ha scritto:Diciamo che per convinzione personale mi piace poco mettere pubblicità che non sia inerente al sito (tipo qualche etichetta o gruppo che promuove un disco ecc, al massimo massimo google adwords a fondo pagina) però... come ultima spiaggia ci potremo appoggiare anche in questo :)

sul 90% dei siti che visito quando clicco ovunque mi si apre livejasmin.com.
pensateci.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 23rd gennaio 2016 14:42

Fatto!! Il mio piccolo aiuto lo dato. :D
Adesso mi leggo il Metal Hammer :sisi:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

Jem7

misanthrope

Messaggio 23rd gennaio 2016 15:21

Satanika ha scritto:
Graz ha scritto:Diciamo che per convinzione personale mi piace poco mettere pubblicità che non sia inerente al sito (tipo qualche etichetta o gruppo che promuove un disco ecc, al massimo massimo google adwords a fondo pagina) però... come ultima spiaggia ci potremo appoggiare anche in questo :)

sul 90% dei siti che visito quando clicco ovunque mi si apre livejasmin.com.
pensateci.

ma lì è colpa dei siti che visiti
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
<<

giopasi

Messaggio 23rd gennaio 2016 15:31

Iniaziato la lettura...mi sono concentrato nello Special Guitar...da sbavo :strafa:
Mi toglie la nostalgia che ho per Guitar Player, Total Guitar e Axe :sisi:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
<<

Polimar72

Senior Member

Messaggio 23rd gennaio 2016 15:42

giopasi ha scritto:Fatto!! Il mio piccolo aiuto lo dato. :D

Gioppino, tu che puoi, tira fuori sti 2000 sacchi e facciamola finita :D
<<

giopasi

Messaggio 23rd gennaio 2016 20:10

Polimar72 ha scritto:
giopasi ha scritto:Fatto!! Il mio piccolo aiuto lo dato. :D

Gioppino, tu che puoi, tira fuori sti 2000 sacchi e facciamola finita :D

Certo!!!
...conta che però per i prossimi 20 anni ci pensate voi :P
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 24th gennaio 2016 11:10

Ho sfogliato la rivista online e letto qualcosina.. ho fatto un salto indietro nel tempo, mi sembrava quasi di avere fra le mani il vecchio metal shock, in particolare nella sezione con le notizie varie. Strana sensazione e ottimo lavoro cmq!

Ps. A me, personalmente, un po' di pubblicità in più nel portale e anche in home del forum, ad es., non disturberebbe affatto. Ma non so quanto effettivamente potrebbe aiutare
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

Baker

Keeper Of The Room V

Messaggio 24th gennaio 2016 18:56

Graz ha scritto:Cari amici, utenti, cacacazzi della gloria di Metal.it:

Siccome vi conosco, so che manco vi sarete accorti che l'anno scorso siamo usciti per qualche numero con Metal Hammer in edicola, abbiamo cambiato il nome al sito, affiancando Metal.it a Metalhammer.it, poi a Gennaio 2015 tutto è terminato poichè gli editori si sono tirati indietro.

.

Azzzz, cado dalle nubi :asd:
:bu:

Vabbé, anche quest'anno chiederò a Thom Youngblood di contribuire. Già che ci sono vedrò se anche Petrucci vuole contribuire, visto che c'è il nuovo album in uscita e magari sarà recensito :asd:
<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 25th gennaio 2016 18:46

A giorni farò una "donazione".
:tru
DIO clicca
crisc sand ca diavl già ci sì
<<

Graz

Aske.

Messaggio 25th gennaio 2016 21:50

Baker ha scritto:
Graz ha scritto:Cari amici, utenti, cacacazzi della gloria di Metal.it:

Siccome vi conosco, so che manco vi sarete accorti che l'anno scorso siamo usciti per qualche numero con Metal Hammer in edicola, abbiamo cambiato il nome al sito, affiancando Metal.it a Metalhammer.it, poi a Gennaio 2015 tutto è terminato poichè gli editori si sono tirati indietro.

.

Azzzz, cado dalle nubi :asd:
:bu:

Vabbé, anche quest'anno chiederò a Thom Youngblood di contribuire. Già che ci sono vedrò se anche Petrucci vuole contribuire, visto che c'è il nuovo album in uscita e magari sarà recensito :asd:

me lo immaginavo :asd:

biiir
<<

Graz

Aske.

Messaggio 25th gennaio 2016 21:51

johnny-blade ha scritto:A giorni farò una "donazione".

<<

Cattivo_soggetto

Senior Member

Messaggio 25th gennaio 2016 22:14

Ho fatto una donazione. Non è affatto gran cosa, purtroppo il periodo è quello che è, magari più avanti spero di donare qualcosa in più. Ci tengo, davvero. Non scrivo molto in questo forum, ma ci passo veramente dei gran bei momenti, per cui mi pare giusto contribuire. Spero che il mio piccolo aiuto possa servire. :)
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
Prossimo

Torna a OTHER AREA