FAQ  •  Iscriviti  •  Login

alt-J - Relaxer [2017]

<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 29th luglio 2017 18:08

alt-J - Relaxer [2017]

l'ultimo "This is all yours" è stato per me un gran bell'album, il nuovo è uscito a giugno, ancora devo ascoltarlo.
possono piacere a chi apprezza il rock leggero, alle volte mormorato/sussurrato (anche fino allo stucchevole), ma molto ricco di sonorità, strumenti e percussioni, compositivamente originali.
sicuramente avrete sentito "Left hand free" o "Breezeblocks" da qualche parte.

(queste dal nuovo)

It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
Paul Masvidal

Sicuramente è più probabile scientificamente un intervento alieno, che un intervento divino [il Negazionalista]
<<

wirikuta

Senior Member

Messaggio 30th luglio 2017 19:35

Re: alt-J - Relaxer [2017]

Un passo avanti rispetto al precedente, ma i fasti dell'esordio sono lontani :)
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 4th agosto 2017 15:03

Non meli ricordavo....fantastici :kki:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 4th agosto 2017 20:02

wirikuta ha scritto:Un passo avanti rispetto al precedente, ma i fasti dell'esordio sono lontani :)

del primo ho solo spizzicato qua e là, non ti è piaciuto "This is all yours"? forse nel complesso è un po' leggerino e troppo dilatato in alcuni punti, però per me si mantiene su qualità molto alta per tutta la durata.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
Paul Masvidal

Sicuramente è più probabile scientificamente un intervento alieno, che un intervento divino [il Negazionalista]
<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 7th agosto 2017 02:22

a me era piaciuto un botto "An awesome wave" (avevo pure aperto il 3d se non sbaglio) poi li ho persi di vista...
Suonano da ste parti a breve e ci sono cartelloni ovunque...
Adesso recupero gli ascolti...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 7th agosto 2017 03:36

sì dottore, le riporto testualmente "a me era piaciuto un botto An awesome wave", pensa che sia grave? no no... non credo abbia smesso di ascoltare i Neurosis ma comunque mi preoccupa.

(il debut l'ho riascoltato ieri e confermo che gli preferisco il successivo)
Paul Masvidal

<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 7th agosto 2017 03:49

Squall ha scritto:sì dottore, le riporto testualmente "a me era piaciuto un botto An awesome wave", pensa che sia grave? no no... non credo abbia smesso di ascoltare i Neurosis ma comunque mi preoccupa.

(il debut l'ho riascoltato ieri e confermo che gli preferisco il successivo)

ma perche' mi credi di vedute corte, ma in verita' ascolto tanta roba diversa :(

come conferma il 3d aperto il 25 ottobre 2013, dopo averli scoperti durante un viaggio scalatorio a El Paso (sono 9 ore di macchina da Dallas) viewtopic.php?f=46&t=39901

...se poi siete delle capre e nessuno ha risposto non e' colpa mia :o
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
<<

wirikuta

Senior Member

Messaggio 7th agosto 2017 17:31

Squall ha scritto:
wirikuta ha scritto:Un passo avanti rispetto al precedente, ma i fasti dell'esordio sono lontani :)

del primo ho solo spizzicato qua e là, non ti è piaciuto "This is all yours"? forse nel complesso è un po' leggerino e troppo dilatato in alcuni punti, però per me si mantiene su qualità molto alta per tutta la durata.

Ciao Squall...mah, il debutto era molto fresco, ogni canzone un potenziale singolo, sicuramente più easy listening del successivo che ho trovato però un pò annacquato. La mancanza del basso poi si fa sentire. Questo relaxer contiene buoni pezzi ma il tutto mi suona, come dire, inoffensivo.
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 10th agosto 2017 13:47

Per me che non li conoscevo, il loro stile piace veramente :sisi:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/

Torna a OTHER AREA