FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Concerti

<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 14th ottobre 2013 08:20

Re: Concerti

Come direbbe qualcuno... IN MINIERA!

http://www.corriere.it/13_ottobre_13/th ... 7ef2.shtml
<<

Erotic.Nightmares

Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio 14th ottobre 2013 10:01

Ktulu ha scritto:Come direbbe qualcuno... IN MINIERA!

In miniera un cazzo.

Se uno non ha mai provato cosa vuol dire schizzare in giro per il mondo come una trottola senza sosta non può capire cosa cazzo vuol dire. Quindi respect, il bassista è scoppiato e ha deciso di mollare. E allora? C'ha provato, ha deciso che non è la vita per lui e molla. E per questo in miniera?

Facile sparare a zero quando uno passa la propria vita col culo seduto su una sedia alla scrivania dello stesso ufficio per anni senza avere la minima idea di cosa voglia dire viaggiare ripetutamente e magari spaccando pure il cazzo quando lo mandano in trasferta per due giorni a Bologna. Non ho mai girato il mondo per la musica (purtroppo :bu: ) ma l'ho fatto per tantissimi anni per lavoro e NON SAPETE CHE CAZZO VUOL DIRE fare due o tre intercontinentali al mese. Ti ritrovi al punto che ti svegli e non capisci se sei in India, in America o in Sudafrica, devi guardarti intorno e raccogliere le idee per ricordarti dove sei stavolta. Ti capita di svegliarti nel cuore della notte con attacchi di fame violenta perchè magari hai cambiato tre fusi orari nelle ultime tre settimane e quindi per te alle 4 e 20 del mattino due giorni prima era ora di cena e hai disperatamente bisogno di mangiare. Ti capita di non riuscire a cagare per due settimane perchè hai i bioritmi completamente a troie e il tuo corpo non riesce più a gestire le funzioni fisiologiche. Ti capita di passare due notti di fila in bianco perchè il tuo corpo non sa più se è notte o giorno e ti viene un mal di testa atroce perchè la tua mente cerca di convincerti che sono le dieci del mattino quando magari sono le due di notte.

Se non hai un pelo sullo stomaco che ti pettini ogni mattina, se non hai la forza fisica e la resistenza mentale a fare quella vita scoppi e ci lasci le penne. Io stesso dopo sei anni passati prendendo una media di 100 aerei l'anno a un certo punto ho mollato il colpo, per altri motivi non fisici ma ho mollato il colpo.

Prima di criticare scelte del genere provate a fare quel tipo di vita per un paio di anni, poi se siete sopravvissuti allora parlate. Altrimenti tornate alle vostre cazzo di scrivanie comode comode, cacciatevi la lingua su per il buco del culo e state zitti.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
<<

Re PANIC

Lo RE

Messaggio 14th ottobre 2013 10:14

cmq è una cosa che provano un sacco di gruppi, anche io credo che inizilamente sia una cosa parecchio divertente ma che alla lunga può dare problemi e anche grossi.
Nella bio dei motley, loro stessi hanno dichiarato che durante il tour di dr feelgood nn ci stavano capendo più un cazzo e alla fine erano completamente svuotati....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/1167250524/playlist/73hmeutL06jld2PWvB3dCo
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 14th ottobre 2013 23:24

Re PANIC ha scritto:Nella bio dei motley, loro stessi hanno dichiarato che durante il tour di dr feelgood nn ci stavano capendo più un cazzo e alla fine erano completamente svuotati....

Vabè grazie al cazzo quelli si facevano l'impossibile! :asd:
<<

Ktulu

Esibizionista

Messaggio 14th ottobre 2013 23:37

Erotic.Nightmares ha scritto:
Ktulu ha scritto:Come direbbe qualcuno... IN MINIERA!

In miniera un cazzo.

Se uno non ha mai provato cosa vuol dire schizzare in giro per il mondo come una trottola senza sosta non può capire cosa cazzo vuol dire. Quindi respect, il bassista è scoppiato e ha deciso di mollare. E allora? C'ha provato, ha deciso che non è la vita per lui e molla. E per questo in miniera?

Facile sparare a zero quando uno passa la propria vita col culo seduto su una sedia alla scrivania dello stesso ufficio per anni senza avere la minima idea di cosa voglia dire viaggiare ripetutamente e magari spaccando pure il cazzo quando lo mandano in trasferta per due giorni a Bologna. Non ho mai girato il mondo per la musica (purtroppo :bu: ) ma l'ho fatto per tantissimi anni per lavoro e NON SAPETE CHE CAZZO VUOL DIRE fare due o tre intercontinentali al mese. Ti ritrovi al punto che ti svegli e non capisci se sei in India, in America o in Sudafrica, devi guardarti intorno e raccogliere le idee per ricordarti dove sei stavolta. Ti capita di svegliarti nel cuore della notte con attacchi di fame violenta perchè magari hai cambiato tre fusi orari nelle ultime tre settimane e quindi per te alle 4 e 20 del mattino due giorni prima era ora di cena e hai disperatamente bisogno di mangiare. Ti capita di non riuscire a cagare per due settimane perchè hai i bioritmi completamente a troie e il tuo corpo non riesce più a gestire le funzioni fisiologiche. Ti capita di passare due notti di fila in bianco perchè il tuo corpo non sa più se è notte o giorno e ti viene un mal di testa atroce perchè la tua mente cerca di convincerti che sono le dieci del mattino quando magari sono le due di notte.

Se non hai un pelo sullo stomaco che ti pettini ogni mattina, se non hai la forza fisica e la resistenza mentale a fare quella vita scoppi e ci lasci le penne. Io stesso dopo sei anni passati prendendo una media di 100 aerei l'anno a un certo punto ho mollato il colpo, per altri motivi non fisici ma ho mollato il colpo.

Prima di criticare scelte del genere provate a fare quel tipo di vita per un paio di anni, poi se siete sopravvissuti allora parlate. Altrimenti tornate alle vostre cazzo di scrivanie comode comode, cacciatevi la lingua su per il buco del culo e state zitti.

Non metto in dubbio che viaggiare di continuo sia pesante, ma sentire comunque gente che porta a casa MILIONATE per SUONARE parlare in questo modo mi sembra irriverente verso tutti quelli che si fanno veramente il culo con lavori massacranti (non parlo ovviamente di normali impiegati) per riuscire a tirare a fatica a fine mese...
<<

Graz

Aske.

Messaggio 14th ottobre 2013 23:49

non capisco questo "attacco" a ktulu
in miniera credo significasse solamente una cosa del tipo "mica te l'ha ordinato il dottore, se sei stressato smetti che non ce ne frega un cazzo"
della serie, se ora ti godi i soldi fatti ok ma se va in fabbrica a fare il metalmeccanico a 1200euro mese mica lo so se dopo un po' non dici "porca puttana sono un coglione era meglio prima"
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

gnoppi

Senior Member

Messaggio 15th ottobre 2013 08:11

Diciamo che hanno ragione entrambi.
Nel senso che, come dice giustamente Ero, quel tipo di vita è logorante. Però, aggiungo io, un conto è farla da rock star (e chi fa decine di voli per fare concerti non suona certo in un gruppuscolo underground che si muove con il furgone dei libici) un conto da lavoratore. Un conto è farla lavorando, un conto è essere servito e riverito e fare qual cazzo che vuoi - il tuo lavoro sono quelle tre ore al giorno. Nessuno ti ha costretto a certi ritmi, lo fai perchè non sei capace di dire di no a fama, soldi, succeso, centro dell'attenzione e roba simile. Sono scelte di vita. Basta rifiutare certi contratti, se vuoi. Certo, a qualcosa devi rinunciare (tipo che se passa il momento poi ti cagano in tre) ma non puoi avere tutto. Non dico sia facile rinunciare o cambiare; sicuramente però è più facile che per una persona qualunque cambiare mestiere (con magari un mutuo sul groppone).
Pogromize 'em all!
<<

Il Criceto Fuxia

Senior Member

Messaggio 27th ottobre 2013 11:21

Eddie Van Halen, Steve Lukather, Billy Sheehan & Pat Thorpey
1996-11-17 Chicago, IL, Riviera Theater (ALS Benefit For Jason Becker)

<<

guysperanza

Adult Oriented Rock

Messaggio 30th ottobre 2013 21:58

Il Mucchio Selvaggio

"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
<<

pastagakio

Senior Member

Messaggio 15th novembre 2013 21:14

<<

Heartagram

Sabbra Cadabra!

Messaggio 17th novembre 2013 16:09

pastagakio ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0mpqzNnLZKc

:azzo

:...:

E' uno scherzo, vero? :rip
<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 21st novembre 2013 02:24

indifendibile mickey.

zzz
(madò il batterista mancino ha una delle tecniche più brutte che abbia mai visto)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
<<

KillThePoor

Member

Messaggio 22nd novembre 2013 20:57

Il mio primo vero concerto e anche il primo vero pogo. A Milano con i Suicidal Tendencies ad aprire le danze.Filmati di quel concerto non credo ce ne siano ma questo risale a quegli anni
http://m.youtube.com/watch?v=RmoB3evItQI#
" fino all anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso "
<<

Il Criceto Fuxia

Senior Member

Messaggio 4th dicembre 2013 23:48

88

89

93

2012

<<

Coroner

Grin

Messaggio 5th dicembre 2013 01:07

lacrimuccia ripensando a quando li vidi nel 2008 con Thrash e Graz :ma
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 4th aprile 2014 14:53

mitico roliing stone
DIO clicca
crisc sand ca diavl già ci sì
<<

Re PANIC

Lo RE

Messaggio 25th maggio 2014 13:25

La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/1167250524/playlist/73hmeutL06jld2PWvB3dCo
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 4th giugno 2014 00:16

stassera c'erano i Sepoltura a Moncalieri per € 23 :cornine:
a saperlo andavo... :corn
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 5th giugno 2014 14:20

mi sto ascoltando chist

per farmi una idea di cme stanno messi, visto che vorrei andare a vederli tra pochi giorni qui a mailand.
DIO clicca
crisc sand ca diavl già ci sì
<<

Michelangelo Corsini

Senior Member

Messaggio 5th giugno 2014 16:25

DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
PrecedenteProssimo

Torna a The Glory of Metal(.it)