FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Live!

<<

Lənətləmək

Senior Member

Messaggio 5th maggio 2014 09:44

Re: Live!

Prima giornata del Karmøygeddon al quale ho partecipato solo per assistere al concerto di una band (o meglio di 3): Windir, Vreid, Ulcus.
Assistere ad un concerto di bands norvegesi in Norvegia è tanta roba e la manifestazione è stata stupenda ed ha riservato non poche sorprese:
1) 3 chitarre sul palco invece di 2 (si era aggiunto l'ex chitarrista dei Vreid) questa cosa Iron Maiden's style non mi piace particolarmente ma ha i suoi pro in certi frangenti (vedi armonizzazioni) aiutate anche dalla presenza della tastiera
2) la presentazione di un nuovo brano da parte dei Vreid, pezzo al primo ascolto valido ma per avere un'idea più precisa del quale avrei bisogno di ulteriori passaggi
Sicuramente un concerto che non dimenticherò per tutta la vita e spero sia solo il primo di altri spettacoli musicali norvegesi ai quali non mi dispiacerebbe partecipare in futuro! :P
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 5th maggio 2014 13:44

bello!!!
:cornine:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

Michelangelo Corsini

Senior Member

Messaggio 25th ottobre 2014 00:55

Domenica 19/10/2014 sono stato alla seconda edizione del Mosh Party autumn open air.
Purtroppo ho potuto assistere solo ai V-Anger e agli Apocalyptic Salvation :bu:
Sotto il palco c'era poca gente, mentre ce n'era di più seduta ai tavoli a mangiare o bere birra; tuttavia c'era qualcuno con qui pogare :cornine:
Concertino underground organizzato in un parco adiacente un campo sportivo.

Locandina
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
<<

Corpsegrinder

100% vinilmaniaco

Messaggio 27th ottobre 2014 14:46

Concerti a cui sono più affezionato:

Iron Maiden 1993 - tour di A Real Dead One al Forum di Assago

Sepultura/Paradise Lost 1993 - tour di Chaos AD al Palasesto, da lì in poi, per me, i Sepultura sono andati a puttane.

Carcass/Electrocution 1993 - tour di Heartwork al Rainbow

Death :ma (li ho visti due volte sempre al Rainbow, non posso scegliere)

Master of Death 2006 (Grave, Entombed, Dismember, Unleashed...avrei potuto morire dalla gioia!)

Dismember, Stoccolma 22-11-2008 ovvero il concerto del ventennale. Concerto paz-zes-co! In più ho le foto con la band e gli autografi e, ciliegina sulla torta, ho beccato pure Nicke Anderson!

Endstille/God Dethroned 2009 il miglior concerto black metal mai visto. eravamo in 4 gatti ma la prestazione della band tedesca è stata deflagrante, marcia e allo stesso tempo ultraprofessionale
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 27th ottobre 2014 16:29

Corpsegrinder ha scritto:
Death :ma (li ho visti due volte sempre al Rainbow, non posso scegliere)

se era durante il tour di symbolic allora c'ero anch'io :cornine:
...ancor anon mi va giu' che i Benediction non abbiano suonato quella sera

Corpsegrinder ha scritto:Dismember, Stoccolma 22-11-2008 ovvero il concerto del ventennale. Concerto paz-zes-co! In più ho le foto con la band e gli autografi e, ciliegina sulla torta, ho beccato pure Nicke Anderson!

qua invece ti invidio tantissimo :kki:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 13th febbraio 2015 18:34

cioe', questo e' il bill del Maryland death fest di quest'anno https://scontent-dfw.xx.fbcdn.net/hphot ... 1575_o.jpg

cioe'
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)

<<

Polimar72

Senior Member

Messaggio 13th febbraio 2015 18:45

rabe ha scritto:cioe', questo e' il bill del Maryland death fest di quest'anno https://scontent-dfw.xx.fbcdn.net/hphot ... 1575_o.jpg

cioe'

Mancava che risuscitassero Chuck ed erano tutti.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 13th febbraio 2015 18:56

cioe'

pure i Master ci sono :kki:

<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 6th agosto 2015 14:01

DIO
tour di DREAM EVIL a Milano,1987 al Palatrussardi:presente!
I camion che portavano la strumentazione con tanto di effetti scenici compresi si fermarono per intoppi tra la francia e l'itaGlia.
La Ricordi prestò tutta la strumentazione, il concerto iniziò tardissimo,forse erano già le 23.00.
Era il tour in cui debuttò Goldy,inoltre sul palco fece comparsa per la prima volta un tastierista nella band:Claude Schnell.
Finì alle 1.00 passate..
Tornammo a casa a piedi,non so quanti km,tutti felici...
Avevo 19 anni...
:tru

DIO clicca
crisc sand ca diavl già ci sì
<<

diego

Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio 21st settembre 2015 09:49

Probabilmente molti di voi si rivolteranno, ma mi andava di confermare anche in questo augusto consesso di anime nere che Campovolo 2015 è stato uno spettacolo fantastico.
Quasi 4 ore di concerto (dalle 20,30 spaccate a mezzanotte e 10) con sole due pause intermedie di pochi minuti, allestimento tecnologico (palco, megaschermo, impianto audio, luci) sontuoso, suoni ottimi e soprattutto un Liga in forma smagliante, che aveva voglia di restituire in pieno quello che stava ricevendo da un pubblico sterminato (e ci è riuscito al 101%).
Nota di merito per l'organizzazione, rara da trovare in Italia in assoluto e tanto più rimarchevole considerando le oltre 150.000 presenza: un'infinità di punti di ristoro non solo nell'area del concerto ma lungo tutti i tragitti da e per i parcheggi, numerosi punti di primo soccorso, parafarmacia, ruota panoramica e altre attrazioni per chi era lì fin dalla mattina o addirittura dal giorno prima, posti auto in abbondanza, ottima gestione dei flussi di persone e veicoli.
Tutto ha funzionato benissimo.
E comunque, prima ancora, una prestazione artistica di alto livello.
Ligabue mi piace ma mi piace e basta, non sono un suo fan sfegatato, sono e resterò sempre vaschiano fino al midollo, e se Vasco dovesse mai organizzare qualcosa del genere probabilmente sarebbe per me IL concerto della vita, ma intanto... bravo Luciano!
<<

Michelangelo Corsini

Senior Member

Messaggio 26th settembre 2015 11:29

<<

Michelangelo Corsini

Senior Member

Messaggio 31st ottobre 2015 12:59

Ieri sera al Blocco gli Skorbutiks han spaccato, ma i Killer's lodge e i Boia non sono stati da meno :cornine:
<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 31st marzo 2016 17:34

Recensione veloce del concerto di ieri sera (Melt Banana + Melvins + Napalm Death)

Melt Banana: non pervenuti. Non ho capito se me li sono persi io perche' ero fuori ad impetroliarmi o proprio non c'erano.

Melvins: grandissimi!! Mai piaciuti tantissimo su dico, ma dal vivo sono fenomenali. Un'ora di musica senza interruzioni, come se fosse una sola unica lunga canzone. Ancora piu' pachidermici di quanto possano essere pesanti e lenti su disco, e veloci e grezzi quando c'e' da tirare fuori le palle. Tutte le canzoni giravano sulla batteria di Crover, che pesata come un pazzo. Il banchetto del merchandising era da spruzzo per i collezionisti: roba introvabile, 45'', demo, roba autoprodotta e locandine fatte a mano da Buzz... :strafa:

Napalm Death: schiacciasassi rodati. Confermano la loro grandezza, pescando da tutti i loro dischi. Quando hanno suonato Scum, il Texas ha tremato. Mitch Harris era assente, e al suo posto c'era Winny the pooh dei Corrupt Moral Altar (l'omino coi pantaloni corti http://www.thesleepingshaman.com/wp-con ... -Altar.jpg ). Hanno suonato piu' di un'ora, non so quante mille mila canzoni abbiano fatto... Barney acuto e politicizzato come sempre. Peccato si sia preso una palata di vaffanculi quando ha detto che Trump e' un coglione. :...:

<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 31st marzo 2016 17:38

rabe ha scritto: Barney acuto e politicizzato come sempre. Peccato si sia preso una palata di vaffanculi quando ha detto che Trump e' un coglione. :...:

Eh..infatti leggendoti mi son chiesto se lì in texas hanno fatto Nazi Punks.......
DIO clicca
crisc sand ca diavl già ci sì
<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 31st marzo 2016 17:53

johnny-blade ha scritto:
rabe ha scritto: Barney acuto e politicizzato come sempre. Peccato si sia preso una palata di vaffanculi quando ha detto che Trump e' un coglione. :...:

Eh..infatti leggendoti mi son chiesto se lì in texas hanno fatto Nazi Punks.......

Fatta! :tru

l'americano medio mica capisce che Trump = Nazi :...:

<<

rabe

The Vlabe method

Messaggio 14th novembre 2016 00:35

Ieri sera concertone!
Deftones + Karnivool in una location bellissima

All'inizio c'era un gruppo di Perth chiamati The voyager che suonano tipo drimtiater e quindi sono rimasto coricato sul prato a bere birre

Poi hanno suonato i Karnivool: hanno fatto solo pezzi da Themata e Sound awake, e solo una canzone dall'ultimo. In piu' hanno proposto un pezzo nuovo che fa ben sperare.
Che dire dei Karnivool? Niente, sono perfetti cazzo. Suonano da paura che nemmeno i Tool ai bei tempi... Porca troia, complimenti, sono senza parole. Sembrava di aver messo su il cd, e loro non fanno roba facile...

Poi e' arrivato Chino e co. e hanno asfaltato tutto. Potenti, precisi e bravi. Soprattutto Chino, che suona, canta, salta e s'atteggia come e' giusto che sia. Rispetto a lui e ai burritos che si mangia! :tru

Nota di colore su metallari australiani: fumano quantita' industriali di canne e non fanno foto/video. Stanno li' si ascoltano la musica e pogano. Non ci credevo: abituato agli americani che passano il tempo a parlare o a guardare il concerto attraverso lo schermo del cellulare.

Nota di colore numero due: ho scoppiato, di nuovo, una che pogava... Al terzo pugno in faccia che m'ha tirata l'ho presa a gomitate tipo kenshiro e poi buttata nella mischia violenta dove e' stata inghiottita e non e' mai piu' tornata... :(

Precedente

Torna a The Glory of Metal(.it)