FAQ  •  Iscriviti  •  Login

...e se il Graz non avesse recensito Glory To The Brave...

<<

guysperanza

Adult Oriented Rock

Messaggio 5th luglio 2016 11:16

Re: ...e se il Graz non avesse recensito Glory To The Brave.

Anche perchè chi se li inculava gli inglesi?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
<<

Re PANIC

Lo RE

Messaggio 5th luglio 2016 13:00

Nn il lettore, magari qualcuno in redazione, kerrang era citatissimo per certe band e sicuramente avevano un certo impatto sull'audience.

Dopo è chiaro che il Graz è più responsabile sul suolo italico, ma una volta dovevi fidarti dei recensori ed ognuno aveva i suoi 2/3 che con i quali andava a colpo sicuro!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/1167250524/playlist/73hmeutL06jld2PWvB3dCo
<<

Cattivo_soggetto

Senior Member

Messaggio 6th luglio 2016 03:53

Boh, io so solo che nel 2009 a Wacken ci saranno state 20000 persone a vedere il concerto degli Hammerfall. Non penso che si facciano cifre simili per caso. Ad ogni modo non capisco l'atteggiamento di quelli che scrivono "quello era il mio periodo power che per fortuna è passato"...manco fosse stata la rogna. Neppure io ascolto più power come un tempo, lo ascolto decisamente meno, perché ritengo che il maximum per quel che riguarda l'ispirazione e la validità compositiva siano andate negli anni sempre più a dissolversi, ma non rinnego quegli anni e ancora oggi alcuni dischi dell'epoca '96-'99 (e sono quasi tutti dischi recensiti dal Graz!) li ascolto volentieri. Non mi fido troppo di chi rinnega così facilmente parti del suo passato.

Ad ogni modo, non mi pare che Signorelli fosse così entusiasta di quello che all'epoca era inteso come un revival delle sonorità old school del Metal...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
<<

guysperanza

Adult Oriented Rock

Messaggio 6th luglio 2016 06:33

Ricordo che Luca criticava soprattutto l'atteggiamento "noi siamo vero metal e voi non siete un cazzo" del movimento.
Comunque l'ho riascoltato molto volentieri ieri sera.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 6th luglio 2016 07:55

Cattivo_soggetto ha scritto:Boh, io so solo che nel 2009 a Wacken ci saranno state 20000 persone a vedere il concerto degli Hammerfall. Non penso che si facciano cifre simili per caso. Ad ogni modo non capisco l'atteggiamento di quelli che scrivono "quello era il mio periodo power che per fortuna è passato"...manco fosse stata la rogna. Neppure io ascolto più power come un tempo, lo ascolto decisamente meno, perché ritengo che il maximum per quel che riguarda l'ispirazione e la validità compositiva siano andate negli anni sempre più a dissolversi, ma non rinnego quegli anni e ancora oggi alcuni dischi dell'epoca '96-'99 (e sono quasi tutti dischi recensiti dal Graz!) li ascolto volentieri. Non mi fido troppo di chi rinnega così facilmente parti del suo passato.

Ad ogni modo, non mi pare che Signorelli fosse così entusiasta di quello che all'epoca era inteso come un revival delle sonorità old school del Metal...

Ma il mio mica è un consiglio, quindi puoi pure non fidarti.
Ma io non rinnego il passato, solo che a parte quella manciata di dischi storici, di indiscusso valore e che mi piacciono molto, non vi ho mai più trovato nulla di veramente interessante, compreso gli Hammerfall.
Non è che mi sono svegliato dopo 20 anni e rinnegato il passato. No, il Graz lo maledissi a disco acquistato :asd:
Ma in questo caso il problema sono io o meglio le mie orecchie poco avvezze al metal basico.
O' pauer metal n'adda cagnà.
<<

Cattivo_soggetto

Senior Member

Messaggio 6th luglio 2016 12:39

AntonioC. ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:Boh, io so solo che nel 2009 a Wacken ci saranno state 20000 persone a vedere il concerto degli Hammerfall. Non penso che si facciano cifre simili per caso. Ad ogni modo non capisco l'atteggiamento di quelli che scrivono "quello era il mio periodo power che per fortuna è passato"...manco fosse stata la rogna. Neppure io ascolto più power come un tempo, lo ascolto decisamente meno, perché ritengo che il maximum per quel che riguarda l'ispirazione e la validità compositiva siano andate negli anni sempre più a dissolversi, ma non rinnego quegli anni e ancora oggi alcuni dischi dell'epoca '96-'99 (e sono quasi tutti dischi recensiti dal Graz!) li ascolto volentieri. Non mi fido troppo di chi rinnega così facilmente parti del suo passato.

Ma il mio mica è un consiglio, quindi puoi pure non fidarti.
Ma io non rinnego il passato, solo che a parte quella manciata di dischi storici, di indiscusso valore e che mi piacciono molto, non vi ho mai più trovato nulla di veramente interessante, compreso gli Hammerfall.
Non è che mi sono svegliato dopo 20 anni e rinnegato il passato. No, il Graz lo maledissi a disco acquistato :asd:
Ma in questo caso il problema sono io o meglio le mie orecchie poco avvezze al metal basico.

evidentemente, come al solito ( :asd: ) ho capito male.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
Precedente

Torna a The Glory of Metal(.it)