Messaggio 16th febbraio 2004 01:00

EUTK.net Board: nuova gestione (leggere tutti)

In seguito alle numerosissime lamentele giunte via mail dagli utenti, dal generale scadente livello delle discussioni riscontrato ultimamente, dalla difficoltosa fruità dello stesso e dallo scarso senso di community generato da comportamenti mal tollerati anche dagli stessi utenti, da oggi, martedì 17 Febbraio 2004, gli admins di questa board, ovvero gli utenti Nyarla!, Kill e Graz, lasciano la loro carica ricoperta nel forum di EUTK.net.

Lo stesso, da ora in avanti, per un periodo a tempo indeterminato, sarà amministrato in maniera totale ed indipendente dall'admin ed utente Ignazio Groffini.
Egli provvederà ad amministrare il forum col fine di ristabilire una ottima leggibilità e di limitare le aggressioni verbali che ultimamente hanno impedito un corretto e sereno uso di questo strumento di discussione.

OGNI AREA del forum verrà moderata secondo il regolamento che tutti voi avete accettato al momento dell?iscrizione in questo forum.
In caso di violazione del regolamento il moderatore avrà facoltà di prendere i provvedimenti più opportuni.
In ogni caso, sarà lui stesso a chiarire ogni punto e ben disposto verso qualsiasi forma di chiarimento.
Tutto questo nell'ottica di un forum migliore, più vivibile e libero PER TUTTI e non per quei 4 o 5 che fanno della legge del più forte il loro credo.

Se avete a cuore questo posto virtuale o comunque vi trovate bene qui, cercate di collaborare per l'utilizzo sereno da parte di tutti.