FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Salute a tutti

<<

King of Pain

Member

Messaggio 20th aprile 2017 14:40

Salute a tutti

Ave, sono un utente di ritorno perchè frequentavo parecchio questa board una decina d'anni fa, forse di più.
E' passato del tempo, ora ho 45 anni ma continuo ad ascoltare metal estremo (thrash, death, brutal, black in ogni sua sfumatura) come faccio da oltre trent'anni... e magari ogni tanto srciverò qualcosina qui, più che altro leggo però, non vorrei dire troppe minchiate

Salute a tutti, come da titolo
King
<<

Graz

Aske.

Messaggio 20th aprile 2017 14:44

Re: Salute a tutti

ce semo tutti fatti vecchi... però non mi ricordo questo nick, ne usavi un altro al tempo?
cmq sia, bentornato e salute a te
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

King of Pain

Member

Messaggio 20th aprile 2017 15:05

Ciao, sì, avevo un altro nick, io ero/sono GRIFFAR. Ero più attivo su metallus, ma postavo parecchio anche qui... stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe

Ciao, alla prox
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 20th aprile 2017 15:34

Il nick sul forum di Metallus me lo ricordo. Anche se oltre quello non vado, a memoria. Bentornato.
<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 20th aprile 2017 15:39

Ciao! Nostalgico come me e quasi coetaneo: benvenuto! biiir
DIO clicca
crisc sand ca diavl già ci sì
<<

Nihilist

Grignani®

Messaggio 20th aprile 2017 15:52

bentornato :cornine:
Di che cazzo stiamo parlando?
<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 20th aprile 2017 15:53

Nihilist ha scritto: un altro biondo

:...: :asd: :asd:
DIO clicca
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 20th aprile 2017 18:29

Ci mancavi :asd:

Ave a te biiir
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

Graz

Aske.

Messaggio 20th aprile 2017 19:15

King of Pain ha scritto:stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe

certo che mi ricordo
qui di nostalgici, io in primis, ne trovi parecchi :asd:

e vedi che siamo l'unico forum che non si è ancora estinto, whatsapp e facebook ci stanno facendo scomparire ma resistiamo fino all'ultimo :meghy:

dunque, ancora bentornato
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

johnny-blade

Senior Member

Messaggio 20th aprile 2017 19:23

Graz ha scritto:
e vedi che siamo l'unico forum che non si è ancora estinto, whatsapp e facebook ci stanno facendo scomparire ma resistiamo fino all'ultimo :meghy:

'affangul! uazzap e li cazz c'si frec..
:tru
DIO clicca
<<

King of Pain

Member

Messaggio 20th aprile 2017 23:57

Ciao ancora a tutti e grazie per il benvenuto.... ci si diverte ancora insieme.
Oh, ma è vero che bisogna prima postare una decina di messaggi qui per poter scrivere sugli altri forum? Io credevo fosse un pesce d'aprile, ma se volete vi faccio una spammata epocale come quella che feci postando tutte le bandiere del mondo su metallus ahahahhahahaha.... dai ragazzi, quella fu davvero biblica!!!! Credo che ci sia gente che se la ricorda ancora adesso. Diciamo che adesso non è più nelle mie corde, aah, che nostalgia dei vecchi tempi eheheheh
<<

Crimson Glory

mi piace, il rock melodico

Messaggio 21st aprile 2017 01:25

ciao, qui preferiamo evitare di metallus. grazie.
Ma possibile che ogni cazzata che vi passa per la testa la scrivete e VOLETE AVERE PURE RAGIONE???
<<

Crimson Glory

mi piace, il rock melodico

Messaggio 21st aprile 2017 01:25

perchè era un forum di merda, e una webzine imbarazzante, più che altro.
Ma possibile che ogni cazzata che vi passa per la testa la scrivete e VOLETE AVERE PURE RAGIONE???
<<

TheNeedleLies

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 08:00

Crimson Glory ha scritto:perchè era un forum di merda, e una webzine imbarazzante, più che altro.

Non hai tutti i torti, diciamo :asd:
<<

Fenix

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 08:46

Ciao e Bentornato! biiir

Ammazza quanto faceva schifo Metallus, esiste ancora?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 09:09

Ciao e benvenuto/bentornato!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus". :asd:
Questo forum è la mia prima esperienza social e rimarrà un "unicum", ne sono praticamente certo.
Abbiamo gusti molto differenti, ma attendo i tuoi 10 messaggi per leggere e capire un po' più di te.

CIAO! :meghy:

The closer you get to the meaning
The sooner you'll know that you're dreaming
<<

King of Pain

Member

Messaggio 21st aprile 2017 12:29

Fenix ha scritto:Ciao e Bentornato! biiir

Ammazza quanto faceva schifo Metallus, esiste ancora?

Come webzine penso di sì, il forum non esiste più da tempo immemore.
In realtà il forum non era così di merda come dice Crimson Glory, per lo meno nei primi tempi. C'erano diverse persone simpatiche, tipo Gorgar di Genova, il trentino Damien, il Painkiller, Black Sabbath dalle marche, Ace65, Emotional Winter da Napoli....tutta gente che di musica ne capiva parecchio. Poi è andato tutto in vacca, ma questa è un'altra storia. Chissà che fine ha fatto tutta 'sta gente... magari non ascoltano nemmeno più metal, anche se dubito. Una volta che ti sei ammalato di metallo te lo porti con te per tutta la vita :smashhead
<<

King of Pain

Member

Messaggio 21st aprile 2017 13:22

Ennio ha scritto:Ciao e benvenuto/bentornato!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus". :asd:
Questo forum è la mia prima esperienza social e rimarrà un "unicum", ne sono praticamente certo.
Abbiamo gusti molto differenti, ma attendo i tuoi 10 messaggi per leggere e capire un po' più di te.

CIAO! :meghy:

Beh, in realtà io ascolto praticamente qualunque tipo di musica, purchè mi comunichi qualcosa. Diciamo che prevalentemente ascolto musica violentissima, se a 14 anni già ascoltavo gli Slayer forse un perchè c'è... E se si tratta di comprare dischi, generalmente è roba davvero pesante. Ultimamente poi sta uscendo della roba davvero precisa. Fin troppa... non si riesce a stargli dietro.

Siamo praticamente coetanei... è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
<<

Graz

Aske.

Messaggio 21st aprile 2017 14:12

Purtroppo di coglioni così è pieno.
<<

King of Pain

Member

Messaggio 21st aprile 2017 14:30

Già... esternò in occasione di uno dei primi gods of Metal a Reggio Emilia, mi pare. Chi gli aveva chiesto niente, poi. Conduceva una trasmissione che parlava di musica sulla Rai e forse lo avevano obbligato a considerare un evento che richiamava 50mila e più persone, e trattò i metallari come dei poveracci senza speranza.
Allora parlare di metal in tv/radio era impossibile, oggi passano "Master of Puppets" alle 12 su radio 105, cioè la musica pesante è del tutto sdoganata, eppure a quanto mi consta il buon Red non ha mai ritrattato. Probabilmente onsidera ancora i Beatles come il punto massimo che la musica rock abbia raggiunto e non si possa andare oltre, chissà
Prossimo

Torna a Presentazioni dei nuovi utenti