FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Salute a tutti

<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 21st aprile 2017 14:38

Re: Salute a tutti

Red Ronnie ha lanciato Francesco Mandelli, c'è altro da aggiungere?

PS
Benvenuto
<<

Fenix

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 14:51

King of Pain ha scritto:
Fenix ha scritto:Ciao e Bentornato! biiir

Ammazza quanto faceva schifo Metallus, esiste ancora?

Come webzine penso di sì, il forum non esiste più da tempo immemore.
In realtà il forum non era così di merda come dice Crimson Glory, per lo meno nei primi tempi. C'erano diverse persone simpatiche, tipo Gorgar di Genova, il trentino Damien, il Painkiller, Black Sabbath dalle marche, Ace65, Emotional Winter da Napoli....tutta gente che di musica ne capiva parecchio. Poi è andato tutto in vacca, ma questa è un'altra storia. Chissà che fine ha fatto tutta 'sta gente... magari non ascoltano nemmeno più metal, anche se dubito. Una volta che ti sei ammalato di metallo te lo porti con te per tutta la vita :smashhead

Buona a sapersi, eoni fa ci ho bazzicato molto sporadicamente, ho praticamente rimosso tutto. :D
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
<<

Fenix

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 14:59

None ha scritto:Red Ronnie ha lanciato Francesco Mandelli, c'è altro da aggiungere?

PS
Benvenuto

Per non parlare della sua idolatria per Jovanotti e molti altri "fenomeni"... :...:

Ricordo però con piacere quando, durante un puntata di Help!, "irruppero" i Motörhead con Phil Campbell vestito da mucca :asd: mentre venivano intervistati i Timoria.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 15:28

King of Pain ha scritto:è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa

Red Ronnie ha detto anche che sua figlia diventa nervosa se mangia le mozzarelle (cito testualmente), durante un delirio estremista relativo alle abitudini alimentari.

Già mi immagino la scena di casa Ronnie: la figlia addenta una scamorza e la testa le gira a 360° e comincia a parlare in aramaico, il tutto mentre un disco al contrario dei Led Zeppelin istiga all'amore per Satana.

A volte ci vuole una buona dose di compassione tibetana per l'umanità che ci circonda....

The closer you get to the meaning
The sooner you'll know that you're dreaming
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 21st aprile 2017 15:30

Più che compatire io ignoro, si fa prima :sisi:
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 21st aprile 2017 16:07

Parliamoci chiaro: a noi di chi sei, chi eri e cosa hai fatto non ci frega una beata fava.
Dici di ascoltare roba violenta??
Ma il Mangusta l'hai mai ascoltato??
no perchè se no manco iniziamo a parlare.

Ora, vedo che sei partito con un ottimo spirito, ma frena subito l'entusiasmo. Già che dai del tu all'utente Ennio, di cui è risaputo il suo sangue blu, camice merlettate, ospitate nei salotti più inn (con due N di proposito, essendo pugliese) della scena barese, e tu subito che gli parli come fosse uno di famiglia. :...:
Ora: il fatto dei 10 messaggi è stata una scelta del graz, siccome lui in quanto boss e creatore di questo sito, può fare quel che gli pare, ha deciso che lui può scrivere solo in questa sezione, quindi capirai che vuole avere qualcosa da dire anche lui....

Ciancio alle bande: tu ti proclami maschio, quindi dovrai avere a che fare con l'utente giopasi. Dovrai spedirgli una diapositiva ingrandita del tuo sacchettino scrotale, chiuso in un sacchetto per la cacca dei cani. lui capirà.
Inoltre procurati un mantello di super rat, una maschera da gatto, delle unghie finte, una carta d'identità di un attentatore, 10€ per la tua sepoltura, e presentati completamente unto di grasso di balena sotto casa dell'utente erotic, penserà lui a scortarti all'appuntamento col marsigliese.

Ora sei pronto.
Bentornato e vaffanculo!!!! :tru
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

Per chi avesse bisogno di pistoni...
<<

Polimar72

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 16:10

Ank ha scritto: una carta d'identità di un attentatore

:asd:
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 21st aprile 2017 16:46

Ank. Hai lo stile di Bukowski in "Pulp".
Guarda che per i miei standard è il complimento dei complimenti!

:tru

The closer you get to the meaning
The sooner you'll know that you're dreaming
<<

King of Pain

Member

Messaggio 22nd aprile 2017 00:36

Ank ha scritto:Parliamoci chiaro: a noi di chi sei, chi eri e cosa hai fatto non ci frega una beata fava.
Dici di ascoltare roba violenta??
Ma il Mangusta l'hai mai ascoltato??
no perchè se no manco iniziamo a parlare.

Ora, vedo che sei partito con un ottimo spirito, ma frena subito l'entusiasmo. Già che dai del tu all'utente Ennio, di cui è risaputo il suo sangue blu, camice merlettate, ospitate nei salotti più inn (con due N di proposito, essendo pugliese) della scena barese, e tu subito che gli parli come fosse uno di famiglia. :...:
Ora: il fatto dei 10 messaggi è stata una scelta del graz, siccome lui in quanto boss e creatore di questo sito, può fare quel che gli pare, ha deciso che lui può scrivere solo in questa sezione, quindi capirai che vuole avere qualcosa da dire anche lui....

Ciancio alle bande: tu ti proclami maschio, quindi dovrai avere a che fare con l'utente giopasi. Dovrai spedirgli una diapositiva ingrandita del tuo sacchettino scrotale, chiuso in un sacchetto per la cacca dei cani. lui capirà.
Inoltre procurati un mantello di super rat, una maschera da gatto, delle unghie finte, una carta d'identità di un attentatore, 10€ per la tua sepoltura, e presentati completamente unto di grasso di balena sotto casa dell'utente erotic, penserà lui a scortarti all'appuntamento col marsigliese.

Ora sei pronto.
Bentornato e vaffanculo!!!! :tru

Crispa, il Mangusta mi manca.... nerissima crisi, ma penso che potrò rimediare ehehee
Le diapositive... proprio roba da vecchietti come me. Dovrei averne ancora qualcuna giù in cantina, la riesumo e provvedo :)
Dico, ma eventulmente una Polaroid non basta?

Al resto non riesco a rispondere, mi sto rotolando per terra dal rider.... scusate AHAHAHAHHAHHAAH
<<

King of Pain

Member

Messaggio 22nd aprile 2017 01:39

Ennio ha scritto:
King of Pain ha scritto:è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa

Red Ronnie ha detto anche che sua figlia diventa nervosa se mangia le mozzarelle (cito testualmente), durante un delirio estremista relativo alle abitudini alimentari.

Già mi immagino la scena di casa Ronnie: la figlia addenta una scamorza e la testa le gira a 360° e comincia a parlare in aramaico, il tutto mentre un disco al contrario dei Led Zeppelin istiga all'amore per Satana.

A volte ci vuole una buona dose di compassione tibetana per l'umanità che ci circonda....

Ha anche detto che adesso che è diventato vegano per lui la vita è migliorata esponenzialmente. Sarà.... ma chissenefrega se sei diventato vegano, dico io. Mangia quello che ti pare senza fare le paranoie agli altri, mi sembri un testimone di geova che fa proselitismo attaccato al citofono, no? Da che pulpito viene la predica, poi... ti sarai scofanato ogni sorta di stupefacente in gioventù, ed adesso che hai ben chiaro che non sei immortale cerchi di parare il colpo. O sei straight edge sempre o non lo sei mai, hai poco da stressare l'anima agli altri.
<<

AntonioC.

Senior Member

Messaggio 22nd aprile 2017 11:11

Ciao e complimenti per il nickname ispirato ad un brano dei Police, immagino.
O' pauer metal n'adda cagnà.
<<

King of Pain

Member

Messaggio 22nd aprile 2017 12:01

AntonioC. ha scritto:Ciao e complimenti per il nickname ispirato ad un brano dei Police, immagino.

Esatto :-) , brano capolavoro, forse il mio preferito ma di perle ne hanno scritte proprio tante. Molto death metal come concetto, il Re del Dolore

Grazie a tutti ancora per i vari ciao
<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 22nd aprile 2017 15:29

dal disco di successo "I hope you like pain" (ft. Afro Ninja).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 22nd aprile 2017 18:14

P.S. Io capirò.. :sisi:

:asd:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

SimonFenix

Member

Messaggio 11th maggio 2017 15:27

Salve a tutti, mi chiamo Simone, seguo da qualche anno il vostro canale youtube e ho deciso di iscrivermi anche al forum (meglio tardi che mai).
<<

Graz

Aske.

Messaggio 11th maggio 2017 16:05

e sei grande amico di King of Pain! :cornine:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

SimonFenix

Member

Messaggio 11th maggio 2017 17:12

Ho conosciuto il sito con le recensioni video degli Helloween.
<<

Graz

Aske.

Messaggio 11th maggio 2017 17:27

Qualcuno le guarda :kki:

Sei il nuovo moderatore del forum.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

SimonFenix

Member

Messaggio 11th maggio 2017 17:36

Quando riprendono, a proposito? :corn
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 11th maggio 2017 17:36

Non ci ho capito niente....da dove sbuca mò SimonFenix? :asd: