FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Eccomi

<<

InSaNeAtTiTuDe

Junior Member

Messaggio 18th giugno 2018 12:55

Eccomi

Ciao a tutti sono Francesco, sono quì per condividere pareri su vecchi o nuovi album, scoprire gruppi e concerti vari. In questo ambito mi piace di tutto ma ho una particolare predilizione per l'old school death metal e il thrash. Non disdegno nemmeno altri generi, a cominciare dal punk hardcore, perciò mi considero abbastanza aperto mentalmente a tutti gli orizzonti musicali. Il mio nickname è il nome della band in cui provo a cantare e suonare il basso.
Se volete andare off topic e parlare di basket, natura, arte, viaggi... mi troverete sempre disponibile. biiir
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 18th giugno 2018 13:23

Re: Eccomi

Ciao Insano e benvenuto, sei pronto a rispondere ai quesiti dell'oracolo vivente, l'unico e solo con l'occhio tremulo, Ank?

La storia dei 5 post la conosci già?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

Graz

Aske.

Messaggio 18th giugno 2018 13:55

Old school death e thrash... menomale.
Benvenuto

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

Cotlod

qualcosa

Messaggio 18th giugno 2018 14:29

Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.

Passando ad altro: l'hardcore punk è un genere che ho sempre trascurato, trovandolo troppo casinista e grezzo, fatto di canzoni tutte uguali. Nell'ultimo anno mi sono ritrovato a comprare dischi di HC perché incuriosito dalle storie di quelle band: Husker Du, Bad Religion, Fugazi, Minor Threat.
Le storie sono interessanti, e della cultura HC comincio a capirne qualcosa; la musica ancora non mi arriva.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
<<

InSaNeAtTiTuDe

Junior Member

Messaggio 18th giugno 2018 15:38

Erlik_khan ha scritto:Ciao Insano e benvenuto, sei pronto a rispondere ai quesiti dell'oracolo vivente, l'unico e solo con l'occhio tremulo, Ank?

La storia dei 5 post la conosci già?

La storia dei 5 post sì, l'oracolo boooh
<<

InSaNeAtTiTuDe

Junior Member

Messaggio 18th giugno 2018 15:45

Re:

Cotlod ha scritto:Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.

No guarda non scervellarti, è una cosa totalmente a caso.

Cotlod ha scritto: Passando ad altro: l'hardcore punk è un genere che ho sempre trascurato, trovandolo troppo casinista e grezzo, fatto di canzoni tutte uguali. Nell'ultimo anno mi sono ritrovato a comprare dischi di HC perché incuriosito dalle storie di quelle band: Husker Du, Bad Religion, Fugazi, Minor Threat.
Le storie sono interessanti, e della cultura HC comincio a capirne qualcosa; la musica ancora non mi arriva.

Ti consiglio di ascoltare gruppi HC storici italiani (c'è un docu-film a riguardo che è molto esaustivo sia sul piano storico che musicale). In generale gruppi metal dal thrash al grind hanno attinto a piene mani dall'hc.
<<

Cotlod

qualcosa

Messaggio 18th giugno 2018 16:45

"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 18th giugno 2018 17:27

biiir Ti do un caloroso insano benvenuto attitudinale
Qua riderai, ti incazzerai, piangerai, penserai...no forse questo no, ma pescherai a pieni mani dal crogiuolo più sorprendente che si possa desiderare :tru
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

InSaNeAtTiTuDe

Junior Member

Messaggio 18th giugno 2018 20:05

giopasi ha scritto:biiir Ti do un caloroso insano benvenuto attitudinale
Qua riderai, ti incazzerai, piangerai, penserai...no forse questo no, ma pescherai a pieni mani dal crogiuolo più sorprendente che si possa desiderare :tru

Addirittura piangere? Questo spero di no dai......
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 19th giugno 2018 10:13

Ciao e benvenuto!
Per le chiacchiere sul basket faccio interventire mio figlio, pivot delle giovanili della squadra locale :asd:

ci vediamo su queste pagine
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
<<

ZANNA

My presence is ominous...

Messaggio 19th giugno 2018 12:16

Re: Re:

InSaNeAtTiTuDe ha scritto:
Cotlod ha scritto:Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.

...e da binbominkia aggiungerei.
"Nothing but the process is infinite.."
<<

InSaNeAtTiTuDe

Junior Member

Messaggio 19th giugno 2018 13:24

Re: Re:

ZANNA ha scritto:

...e da binbominkia aggiungerei.

Nooooo mi hai sgamato! :hellkai:
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 19th giugno 2018 18:48

giopasi ha scritto:biiir Ti do un caloroso insano benvenuto attitudinale

Addirittura piangere? Questo spero di no dai......

Lagrime su laggrime :kki:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/

Torna a Presentazioni dei nuovi utenti