FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Rieccoci

<<

MegaMustaine

Junior Member

Messaggio 14th settembre 2018 00:18

Rieccoci

Salve a tutti, MetalHeads :cornine: :cornine: :cornine:
Mi chiamo Antonio,ed ascolto Metal praticamente da 20 anni. Ho attraversato varie fasi, dall'iniziale amore verso i classici ed in particolare i gruppi storici del Thrash, fino ad espandere i miei orizzonti verso un po' tutti vari generi del metal ( anche se non amo molto il Black, almeno non quello primordiale)

Forse i vecchi membri mi ricorderanno, ero allora un giovanissimo utente della prima( almeno credo) incarnazione del forum :azzo
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 14th settembre 2018 04:07

Re: Rieccoci

Un benvenuto non si nega a nessuno, anche se ormai i nuovi non superano i 10 giorni...

Springsteen ti piace o sei tipo Ennio, che la notte ascolta ste robe e poi non dorme?
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
<<

MegaMustaine

Junior Member

Messaggio 14th settembre 2018 08:58

None ha scritto:Un benvenuto non si nega a nessuno, anche se ormai i nuovi non superano i 10 giorni...

Springsteen ti piace o sei tipo Ennio, che la notte ascolta ste robe e poi non dorme?

Ad essere onesti, preferisco i Deep Purple originali :mrgreen:

Ieri sera ho ascoltato Pitch Black Process degli Scar Symmetry ed ho dormito bene :cornine:
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 14th settembre 2018 09:48

Ciao e benvenuto/bentornato (bel nickname).

None se la prende troppo, non gli piace che io gli dica la durissima verità in faccia. :asd:
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
<<

Graz

Aske.

Messaggio 14th settembre 2018 11:01

bentornato megamustaine
cosi per curiosità, cosa ti aveva fatto allontanare?
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 14th settembre 2018 11:31

Graz ha scritto:bentornato megamustaine

E lo chiedi pure????
Che coraggio....... :(
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

Per chi avesse bisogno di pistoni...
<<

MegaMustaine

Junior Member

Messaggio 14th settembre 2018 12:18

Graz ha scritto:bentornato megamustaine

Grazie mille. In realtà ho sempre continuato a sentire metal, anche se non come negli ultimi anni

Sarò onesto, il lavoro e purtroppo una donna molto ossessiva mi hanno risucchiato molte energie, e vista com' é andata, non ne è valsa assolutamente la pena :muro:

Comunque complimenti per il nuovo sito, e soprattutto per la sezione Youtube, è veramente eccellente :cornine:
<<

Squall

Zio Cantante

Messaggio 15th settembre 2018 07:07

MegaMustaine ha scritto:Sarò onesto, il lavoro e purtroppo una donna molto ossessiva mi hanno risucchiato molte energie, e vista com' é andata, non ne è valsa assolutamente la pena :muro:

mò chi lo sente ank. :...:

bentornato comunque, ricordo vagamente il nick nei primi anni 2000 quando ho iniziato a lurkare il forum.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
<<

MegaMustaine

Junior Member

Messaggio 15th settembre 2018 09:08

Squall ha scritto:
MegaMustaine ha scritto:Sarò onesto, il lavoro e purtroppo una donna molto ossessiva mi hanno risucchiato molte energie, e vista com' é andata, non ne è valsa assolutamente la pena :muro:

mò chi lo sente ank. :...:

bentornato comunque, ricordo vagamente il nick nei primi anni 2000 quando ho iniziato a lurkare il forum.

Grazie mille :)
Io ricordo anche il "nonno". Non so se stia ancora qui
<<

Ank

Don't Try

Messaggio 15th settembre 2018 09:23

buongiorno MegaMagatello

Ora, il fatto che tu sia uno storico frequentatore di case di appuntamento per pansessuali, non vuol dire che debba per forza interessarci.
A quanto hai scritto, sei stato vessato da una donna possessiva e ingombrante.....bene, qui verrai posseduto carnalmente e analmente dall'utente giopasi.
Lui è il tuo lasciapassare per l'inferno, come si suol dire.

Se sei uno di quelli che ha amato alla follia l'epoca d'oro dei megadeth, tipo brisk(ola) o il mondo abbisogna di paperoga, allora sei nel posto giusto al momento giusto.
Cercavamo proprio in questi giorni un anima da sacrificare al graz.

Ora non montarti la testa, qui vali meno della diminuita nel power metal, quindi rimettiti le mutande pulite, e cerca di rigare dritto, cribbio. Ormai sei un ometto.

Comunque puoi accedere al nostro spazio informativo et dialettico mandando una foto del petto ignudo della santa donna di cui sopra al nostro tenutàrio di anime, l'utente ennio. non ti far fuorviare dalla sua favella sottile e beneducata; quello è un matto col botto, e frequentatore delle peggio bische della zona del porto.
Quindi presentati vestito da marinaio, con i pantaloni bracaloni, una torta di zucchine, 4 assi (intesi come carte), della crema di pecorino, 10€ per la tua sepoltura e un vasino da notte pieno di Leffe Blonde; al tocco sotto il lampione nella via chiusa di corso della libertà.

mi raccomando: non avvisare nessuno, tantomeno quelli di truemetal. Sennò verrai stuprato analmente da glen benton.
ora vai, e prolifica, vecchia troia. E vaffanculo!!!! :tru
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

Per chi avesse bisogno di pistoni...
<<

None

Zu Nuddu

Messaggio 15th settembre 2018 14:20

MegaMustaine ha scritto:Io ricordo anche il "nonno". Non so se stia ancora qui

è andato a svernare su facebook e non è più tornato
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
<<

MegaMustaine

Junior Member

Messaggio 15th settembre 2018 16:46

Ank ha scritto:buongiorno MegaMagatello

Ora, il fatto che tu sia uno storico frequentatore di case di appuntamento per pansessuali, non vuol dire che debba per forza interessarci.
A quanto hai scritto, sei stato vessato da una donna possessiva e ingombrante.....bene, qui verrai posseduto carnalmente e analmente dall'utente giopasi.
Lui è il tuo lasciapassare per l'inferno, come si suol dire.

Se sei uno di quelli che ha amato alla follia l'epoca d'oro dei megadeth, tipo brisk(ola) o il mondo abbisogna di paperoga, allora sei nel posto giusto al momento giusto.
Cercavamo proprio in questi giorni un anima da sacrificare al graz.

Ora non montarti la testa, qui vali meno della diminuita nel power metal, quindi rimettiti le mutande pulite, e cerca di rigare dritto, cribbio. Ormai sei un ometto.

Comunque puoi accedere al nostro spazio informativo et dialettico mandando una foto del petto ignudo della santa donna di cui sopra al nostro tenutàrio di anime, l'utente ennio. non ti far fuorviare dalla sua favella sottile e beneducata; quello è un matto col botto, e frequentatore delle peggio bische della zona del porto.
Quindi presentati vestito da marinaio, con i pantaloni bracaloni, una torta di zucchine, 4 assi (intesi come carte), della crema di pecorino, 10€ per la tua sepoltura e un vasino da notte pieno di Leffe Blonde; al tocco sotto il lampione nella via chiusa di corso della libertà.

mi raccomando: non avvisare nessuno, tantomeno quelli di truemetal. Sennò verrai stuprato analmente da glen benton.
ora vai, e prolifica, vecchia troia. E vaffanculo!!!! :tru

Grazie per il saluto peculiare burzz
Purtroppo non credo che interessi più molto la donzella, perché si è anche inchiattita di brutto :D
<<

Ennio

Senior Member

Messaggio 17th settembre 2018 09:07

...posso ripetermi? Ank strepitoso!

:asd:
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
<<

giopasi

The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio 18th settembre 2018 19:59

Bentornato Mega!!

....ti aspetto vicino alla barca di Caronte :cool:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
<<

Erlik_khan

Señor... que membro!!

Messaggio 19th settembre 2018 08:58

Bentornato! :tru

Ank ha scritto: ....

:rip
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
<<

MegaMustaine

Junior Member

Messaggio 19th settembre 2018 09:24

Grazie mille, ragazzi :D

Torna a Presentazioni dei nuovi utenti