recensione in flames

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
BaRdIeL
Esperto di Rock Satanico
Contatta:

Messaggio da BaRdIeL » 23 aprile 2004 15:31

Dismember, mi piaci.
[size=75]"I miei amici mi hanno regalto un cd dei Pantera...li avevo già sentiti nominare ma non avevo mai ascoltato un loro cd...fanno uno strano nu-metal con accenni black,non mi piacciono x niente!!!
Voi li conoscete???COsa ne pensate??? "

[i]by Aramil the Elf[/i][/size]
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Messaggio da TheUnquietGrave » 24 aprile 2004 14:30

Ho sempre apprezzato gli inflames ,quest'ultimo disco è merda fumante per quanto mi riguarda...
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember » 26 aprile 2004 11:42

estremista ha scritto: hei dismember, ho visto il sito. carino. pero' 6.5 agli scarve??? quando meritano molto/molto di piu' :(.

[OT] Non so se hai potuto leggere il forum ci sono stati pareri molto discordi, se devo essere sincero anche io come Nicola che l'ha recensito gli avrei dato al massimo 1/2 punto in più, ad esempio MP gli avrebbe dato 7,5, comunque il disco è stato assegnato a Nicola che ha scritto ciò che pensa con la massima libertà :D. [OT]
Scusate l'off topic.:p
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
harriss
FERNANDO ED IO!!!
Contatta:

Messaggio da harriss » 26 aprile 2004 11:49

dismember ha scritto: No no 7, vai in archivio e vedi :D :D :D .
mhhhh non mi convince cmq....l'hai alzato!!! :cool:
[size=75][color=crimson]...Fuck Osama bin Laden, Al Qaeda, and the backward-ass cave-dwelling fundamentalist assholes everywhere.
On the names of innocent thousands murdered, I pray you spend the rest of eternity with your 72 whores roasting in a jet-fuel fire in hell...

No.
No. Fuck you, Montgomery Brogan. You had it all, and you threw it away, you dumb fuck!" [/color] [/size]

[url=http://www.chm.bris.ac.uk/~paulmay/misc/eddie.gif]Un Mito[/url]

[url=http://pop.free-passwords-pron-hardcore-video-fucking-blowjob-pics-sex.com/entrypics/alishaklass-4.jpg]La mia Dea Bruna[/url]

[url=http://www.metalinside.it]www.metalinside.it[/url]
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember » 26 aprile 2004 11:55

harriss ha scritto: mhhhh non mi convince cmq....l'hai alzato!!! :cool:

:confused: :eek: :nonono: :nonono:
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
harriss
FERNANDO ED IO!!!
Contatta:

Messaggio da harriss » 26 aprile 2004 12:03

:eek:

:lovez:

:liar:

:hi:
[size=75][color=crimson]...Fuck Osama bin Laden, Al Qaeda, and the backward-ass cave-dwelling fundamentalist assholes everywhere.
On the names of innocent thousands murdered, I pray you spend the rest of eternity with your 72 whores roasting in a jet-fuel fire in hell...

No.
No. Fuck you, Montgomery Brogan. You had it all, and you threw it away, you dumb fuck!" [/color] [/size]

[url=http://pop.free-passwords-pron-hardcore-video-fucking-blowjob-pics-sex.com/entrypics/alishaklass-4.jpg]La mia Dea Bruna[/url]

estremista
Senior Member

Messaggio da estremista » 26 aprile 2004 14:08

dismember ha scritto: [OT] Non so se hai potuto leggere il forum ci sono stati pareri molto discordi, se devo essere sincero anche io come Nicola che l'ha recensito gli avrei dato al massimo 1/2 punto in più, ad esempio MP gli avrebbe dato 7,5, comunque il disco è stato assegnato a Nicola che ha scritto ciò che pensa con la massima libertà :D. [OT]
Scusate l'off topic.:p

grazie per la precisazione. mi sa che mi iscrivo sul vostro sito. piu' lo vedo e piu' mi piace. e magari do origine a qualche flame! :D
[b]"...beh,campano lo stesso...ma d'altronde il tuo nick dice tutto...un nome una garanzia... " [i]powered by Raziel[/i][/b]
harriss
FERNANDO ED IO!!!
Contatta:

Messaggio da harriss » 26 aprile 2004 18:05

estremista ha scritto: grazie per la precisazione. mi sa che mi iscrivo sul vostro sito. piu' lo vedo e piu' mi piace. e magari do origine a qualche flame! :D
sei il benvenuto!!! :cornine:

No.

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric » 26 aprile 2004 20:26

Il Graz ha sempre ragione, soprattutto perchè lui di death meta ci campa cisto che ha molti anni di tonnellate di recensioni alle spalle...
Inoltre direi che è stato anche troppo bono, o a 'sto disco darei 1,5.:D
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 26 aprile 2004 21:59

...appunto,è li' il problema,lui di death metal ci campa...sono gli in flames che adesso c'entrano poco con il death...tutto li'...se grazioli è li' ancora a sbavare x l'ultimo dismember nn dovrebbe recensire album lontani dai suoi gusti,soprattutto dando un giudizio troppo personale e nn analizzando l'album obbiettivamente! se qualcuno legge quella recensione cosa pensa?è un giudizio fazioso,una bocciatura x partito preso...nn ti sono piaciuti gli in flames x via della modernizzazione del suono?ti è piaciuto solo il primo album?nn recensirlo sapendo che cmq intenzione di tornare indietro nn ne avevano...come si è visto dal forum nn sono in molti a pensarla come lui...quello che nn mi va è la bocciatura X PARTITO PRESO.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino » 27 aprile 2004 17:29

Raziel ha scritto: ...appunto,è li' il problema,lui di death metal ci campa...sono gli in flames che adesso c'entrano poco con il death...tutto li'...se grazioli è li' ancora a sbavare x l'ultimo dismember nn dovrebbe recensire album lontani dai suoi gusti,soprattutto dando un giudizio troppo personale e nn analizzando l'album obbiettivamente! se qualcuno legge quella recensione cosa pensa?è un giudizio fazioso,una bocciatura x partito preso...nn ti sono piaciuti gli in flames x via della modernizzazione del suono?ti è piaciuto solo il primo album?nn recensirlo sapendo che cmq intenzione di tornare indietro nn ne avevano...come si è visto dal forum nn sono in molti a pensarla come lui...quello che nn mi va è la bocciatura X PARTITO PRESO.

D'accordo su ogni parola!!!

Il Graz sarà anche bravo a recensire gruppi nelle sue corde ma se si allontanano dai suoi canoni vengono subito spacciati per merda...beninteso anche a me il disco degli In Flames ha parzialmente deluso ma nn per questo deve essere denigrato così...

:elio:
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 » 27 aprile 2004 18:56

[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso » 27 aprile 2004 19:05

gli In Flames sono morti e sepolti
Anders Friden
Jotun
Contatta:

Messaggio da Anders Friden » 27 aprile 2004 21:59

Grampasso ha scritto: gli In Flames sono morti e sepolti

:sprot: :sprot: :sprot: :sprot: :sprot: :twist: :twist:
Species come and go, but the earth stands forever fast .
all river runs towards the sea, but the sea is never full !
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric » 27 aprile 2004 23:00

Pensate che su Rock Hard l'ultimo degli Storyteller è stato liquidato con un 4 da Andrea Schwarz che di soito si occupa di hard e AOR e che col power non c'entra nulla...
Almeno il Graz ha amato gli In Flames, e ora dice solo come la pensa...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 23 novembre 2007 04:14

che bello quando raziel mi infamava così :asd:

ma dove sei finito?
dobbiamo farci la famosa birra!!! :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 » 23 novembre 2007 10:40

PSYCHO ha scritto: GRAZIOLI=TROGLODITA DELLA MUSICA.........

scommetto che giri ancora coi jeans neri stretti ed il giubbotto di jeans tapezzato!!!!!!

:cros:
:rip
l'appia ha crashato.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 23 novembre 2007 15:25

l'ultimo disco degli In Flames spacca (sara' che a me non piace il death metal e comincio ad apprezzarli da Whoracle) non e' un capolavoro del metal come "Reroute to Remains" ma un ottimo disco; potevano fare di piu'? forse.
L'unico disco brutto e' "Soundtrack..."
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 23 novembre 2007 15:43

gastone paperone ha scritto: L'unico disco brutto e' "Soundtrack..."
qui si parlava proprio di quello... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 23 novembre 2007 17:37

t30n3 ha scritto: qui si parlava proprio di quello... :asd:

ma l'ultimo e' "Come Clarity"..aa quando cazzo risale sto 3D?? :confused:
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Bloccato