Parlimo degli Haggard

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Parlimo degli Haggard

Messaggio da MaxOwaR666 » 14 maggio 2004 23:47

Altroche i Razzodi ascoltatevi il loro ultimo album...ninte a che vedere con il tarantella hollywood cosmic tamarr stopesce metal.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory » 14 maggio 2004 23:57

e allora che senso ha fare un paragone, scusa?
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash » 15 maggio 2004 00:00

Invece di invaccare il thread già in partenza,perchè non parlate di questa band,della quale m'hanno solo parlato benissimo????
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 » 15 maggio 2004 00:14

Beh, il primo è buono. Il secondo notevole e l'ultimo almeno sui livelli di Awaking The Centuries.
Il bello è che nonostante la formazione a 17 elementi più ospiti (tra tenori, soprani, sezione d'archi, flauti, percussioni...) non sono affatto sboroni. Il metal di stampo ora death ora doom ha il suo spazio e le orchestrazioni non lo soffocano, anzi, spesso si fanno completamente da parte. Poi ci sono sezioni interamente orchestrali e folk medievali arrangiate con gran classe.

Bravissimi!

L'ultimo album è in buona parte cantato in italiano! Si tratta di un concept su Galileo Galilei.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 15 maggio 2004 00:38

Crimson...il fatto è che c'è gente convinta che i razzodi siano gli unici e i primi ad aver unito musica classica e metal...gli haggard non solo lo fanno meglio ma riescono anche a mostrare quello che possono fare veramente questi due generi insieme e tutto ciò dimostrando una classe e un'umiltà diametralmente opposta a quella dei rhapsody.
Il resto lo ha gia detto truestargazer77...mi trovo totalmente d'accordo con lui.
Slash...prenditi l'ultimo Eppur Si Muove a occhi chiusi non ne rimarrai deluso. Anche Awaking the Centuries è splendido..
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
BaRdIeL
Esperto di Rock Satanico
Contatta:

Messaggio da BaRdIeL » 15 maggio 2004 00:46

MaxOwaR666 ha scritto: Crimson...il fatto è che c'è gente convinta che i razzodi siano gli unici e i primi ad aver unito musica classica e metal...gli
Winds?
[size=75]"I miei amici mi hanno regalto un cd dei Pantera...li avevo già sentiti nominare ma non avevo mai ascoltato un loro cd...fanno uno strano nu-metal con accenni black,non mi piacciono x niente!!!
Voi li conoscete???COsa ne pensate??? "

[i]by Aramil the Elf[/i][/size]
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK » 15 maggio 2004 14:07

Coem si chiama l'ultimo degli Haggard? Io ho gli altri 2 e mi sono piaciuti abbastanza
From now on we are enemies...
You and I...
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords » 15 maggio 2004 14:25

MaxOwaR666 ha scritto: Crimson...il fatto è che c'è gente convinta che i razzodi siano gli unici e i primi ad aver unito musica classica e metal...
Dov'è che i Rhapsody avrebbero fatto questo..? :confused:
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 15 maggio 2004 14:34

Proprio quel che ho detto...c'è gente che è convinta di quello...
l'ultimo si chiama Eppur Si Muove...
Merlino
Bodhisattva
Contatta:

Messaggio da Merlino » 15 maggio 2004 15:03

Ottima fusione tra musica medioevale e Metal, ben oltre altri gruppi meglio conosciuti...
Non una nota campionata, e si sente...
Awaking the centuries un concept su Nostradamus, musicalmente un gioiellino, considerata l'esigua durata.
Accolgo con piacere la notizia che abbiano dato spazio alla nostra lingua, anche nei primi c'era un'ampia gamma espressiva, comprendente anche del cantato in lingua slava...

Per saperne di più...
http://www.drakkar.de/haggard/

:cornine:
[quote][i]Originally posted by Mazaker [/i]
[b][size=75]ovviamente conosco il significato della svastica([u]o almeno per sommi capi[/u]) ma considerando il soggetto che la porta in avatar mi sento in diritto, anzi in dovere di sputarvi sopra dato che si riconduce a un simbolo nazista....poi magari l'hai messa in avatar per altri motivi o per qualche religiosità particolare, ma sempre schifo fai tu e la svastica di accezione nazista[/size][/b][/quote]
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske » 15 maggio 2004 21:43

sempre a infamare i Rhapsody... che palle...
[b][i][/i][/b]
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 16 maggio 2004 04:36

Kiske ha scritto: sempre a infamare i Rhapsody... che palle...

ascoltati un album degli haggard e dopo dimmi se questo topic rende o meno giustizia alla differenza tra i due gruppi
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske » 16 maggio 2004 16:55

MaxOwaR666 ha scritto: ascoltati un album degli haggard e dopo dimmi se questo topic rende o meno giustizia alla differenza tra i due gruppi

ne ascoltai uno anni fa...
mi fece cagare.
ma non vedo cosa cazzo c'entrino i Rhapsody...
[b][i][/i][/b]
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 16 maggio 2004 20:17

Kiske ha scritto: ne ascoltai uno anni fa...
mi fece cagare.
ma non vedo cosa cazzo c'entrino i Rhapsody...
Ti rimando a un paio di post + in alto...
Bloccato