Topic Nuove Leve

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Topic Nuove Leve

Messaggio da MaxOwaR666 » 17 giugno 2004 17:20

Vorrei lanciare questo topic in cui ognuno puo dire dei gruppi emergenti che secondo loro faranno strada. In modo da fare scoprire anche agli altri dei bei gruppi non troppo pubblicizzati...

Io inizierei con Insomnium e Into Eternity, che sono state le mie due sorprese del 2004.

I primi suonano un ottimo mix di In Flames (vecchio periodo), Opeth, Amorphis e Dark Tranquillity (sempre primo periodo, in particolare Skydancer). Se riuscissero a migliorare ulteriormente la loro personalità secondo me potrebbero diventare davvero un buonissimo gruppo.

Gli Into Eternity invece sono un gruppo a cui non manca per niente la personalità a mio parere. Completissimi...potenti, tecnici, melodici, a tratti brutali, con un buon feeling. Misto prog-death. Il loro ultimo album è veramente splendido anche se sento che manca ancora un qualcosina, e se lo trovassero entrerebbero prepotentemente nell'olimpo dei gruppi.

Voi che gruppi considerate degni di nota tra le nuove leve?
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Ephemeral_Breeze
Member
Contatta:

Messaggio da Ephemeral_Breeze » 17 giugno 2004 19:25

Gli into eternity rulezzano alla grande!!!
Il loro ultimo album è:cornine: :cornine: :strafa:
On bleeding knees...
...I accept my Fate.
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman » 18 giugno 2004 10:56

Wolverine "The Window Purpose"...per tutti gli amanti dei Pain Of Salvation.... ;)
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio » 18 giugno 2004 10:58

i Mars Volta.
Lack of Bits
Bloccato