Suicidio a Sorpresa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Suicidio a Sorpresa

Messaggio da Kinetic » 19 febbraio 2008 00:02

Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder » 19 febbraio 2008 00:19

MADO=NNA SANTISSIMA !!!!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic » 19 febbraio 2008 00:22

la morte definitiva di ogni forum Metal.

da questo momento, chiunque difenderà certe 'posizioni' potrà esser investito da questo PRECEDENTE :D
Ultima modifica di Kinetic il 19 febbraio 2008 00:29, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder » 19 febbraio 2008 00:23

LA parte "Metal" è incredibile !!!!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic » 19 febbraio 2008 00:27

Fox Mulder ha scritto: LA parte "Metal" è incredibile !!!!
sì, Mi fa davvero CAGARE dalle risate l'antologia da Metal forum :D

<<I Septic Flesh.. I Septic Flesh.....>> ahahhaahhah :D
Ultima modifica di Kinetic il 19 febbraio 2008 00:33, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 00:34

la parte metal è banale è atrocemente banale :asd: il "growl" pietoso :asd: ma la canzone in se è un monumento... genii come sempre... la parte in cui fanno i saccenti sul death mi ha fatto rotolare come un wurstel dal ridere :asd:
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila » 19 febbraio 2008 00:35

un bel carciofo nel culo....
cynar però :D
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila » 19 febbraio 2008 00:42

MaxOwaR666 ha scritto: la parte metal è banale è atrocemente banale :asd: il "growl" pietoso :asd: ma la canzone in se è un monumento... genii come sempre... la parte in cui fanno i saccenti sul death mi ha fatto rotolare come un wurstel dal ridere :asd:

io li farei solo arrosto.... anzi impalati
vorrei vedere il loro sangue scorrere a fiumi... brucei i loro villaggi, ammazzerei i loro figli e le loro mogli.... vorrei sentire il calore delle loro viscere e sentire il rumore delle loro ossa scrocchiare sotto la mia scure!!!!!!!

vediamo se fa ridere

burzum!!!!! :cornine:

:asd:
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 19 febbraio 2008 02:04

:cornine: :cornine: :cornine:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 19 febbraio 2008 11:16

LOL
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred » 19 febbraio 2008 11:49

viva viva il death metàl all'incontrar!!:cornine: :cornine:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
R.E.A
URURU SARARA

Messaggio da R.E.A » 19 febbraio 2008 12:00

Attila ha scritto: io li farei solo arrosto.... anzi impalati
vorrei vedere il loro sangue scorrere a fiumi... brucei i loro villaggi, ammazzerei i loro figli e le loro mogli.... vorrei sentire il calore delle loro viscere e sentire il rumore delle loro ossa scrocchiare sotto la mia scure!!!!!!!

vediamo se fa ridere

burzum!!!!! :cornine:

:asd:

:sticazzi:
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra

powered by :rabe:

[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...

Un po' come inneggiare a Moana al Family Day."[/b] by woland
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 19 febbraio 2008 13:45

:meghy:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic » 19 febbraio 2008 13:47

MAVAFFAMTODO ahhahahahahaah :D
Ultima modifica di Kinetic il 19 febbraio 2008 13:50, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 19 febbraio 2008 14:07

MaxOwaR666 ha scritto: la parte metal è banale è atrocemente banale :asd: il "growl" pietoso :asd:

bhe' se avessero voluto suonare metal in maniera seria lo avrebbero fatto viasto che Cesareo e' un metalhead ed un chitarrista con i controcazzi ...poi Elio ovviamente non e' un cantante death

mi aspetto grandi cose dall'album!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 19 febbraio 2008 15:55

:rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath » 19 febbraio 2008 15:58

:rip

Canzone del secolo.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash » 19 febbraio 2008 16:57

Bella canzone...

...del cazzo!
Roadrunner's gang
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 17:06

gastone paperone ha scritto: bhe' se avessero voluto suonare metal in maniera seria lo avrebbero fatto viasto che Cesareo e' un metalhead ed un chitarrista con i controcazzi ...poi Elio ovviamente non e' un cantante death

mi aspetto grandi cose dall'album!

quoto l'ultima parte...

ma sulla prima avrei da ridire... magari lo hanno fatto volontariamente ma da loro avrei preferito un minimo di impegno...

la parte è davvero tristissima e banale.... il growl non è che un clean effettato... un pochino mi spiace... avrebbero potuto prendere per il culo il death in modo molto piu serio dimostrando allo stesso tempo di saperlo suonare/comporre
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash » 19 febbraio 2008 17:10

MaxOwaR666 ha scritto: quoto l'ultima parte...

ma sulla prima avrei da ridire... magari lo hanno fatto volontariamente ma da loro avrei preferito un minimo di impegno...

la parte è davvero tristissima e banale.... il growl non è che un clean effettato... un pochino mi spiace... avrebbero potuto prendere per il culo il death in modo molto piu serio dimostrando allo stesso tempo di saperlo suonare/comporre

per questo non possono permettersi di prenderlo per il culo, inoltre, prendono per il culo molti di voi (sicuramente me che in quella musica c'ho sempre creduto), felici e sorridenti.
Roadrunner's gang
Mordred

Messaggio da Mordred » 19 febbraio 2008 17:13

madò ma divertitevi un po'...sempre lì col quel muso lungo in mezzo ai cadaveri!!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash » 19 febbraio 2008 17:23

Mordred ha scritto: madò ma divertitevi un po'...sempre lì col quel muso lungo in mezzo ai cadaveri!!

Se ti riferisci a me, trovo altri mille modi per divertirmi nella vita, se te ti accontenti di questi...
Il death metal è una musica in cui credo, non che mi alzi la mattina con la voglia di vedere satana scendere sulla terra pronto ad uccidere chiunque trovi per strada, ma ogni volta che esce un nuovo album, ogni volta che scopro band nuove ed anche ogni volta che rispolvero dischi vecchi quanto te penso di provare emozioni, musicalmente parlando, che poche altre cose nella vita riescono a darmi.
Non ne faccio una tragedia, se dovessi prendermela con qualsiasi persona che prende per il culo il death metal morirei sicuramente impazzito, però mi da fastidio che esca una canzone di una band così famosa che si prenda gioco del lavoro e della passione di altri.

Dimenticavo, muso lungo io? per fortuna che qualcuno quà dentro mi conosce :D
Ultima modifica di Thrash il 19 febbraio 2008 17:26, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
Mordred

Messaggio da Mordred » 19 febbraio 2008 17:27

Thrash ha scritto: Se ti riferisci a me, trovo altri mille modi per divertirmi nella vita, se te ti accontenti di questi...
Il death metal è una musica in cui credo, non che mi alzi la mattina con la voglia di vedere satana scendere sulla terra pronto ad uccidere chiunque trovi per strada, ma ogni volta che esce un nuovo album, ogni volta che scopro band nuove ed anche ogni volta che rispolvero dischi vecchi quanto te penso di provare emozioni, musicalmente parlando, che poche altre cose nella vita riescono a darmi.
Non ne faccio una tragedia, se dovessi prendermela con qualsiasi persona che prende per il culo il death metal morirei sicuramente impazzito, però mi da fastidio che esca una canzone di una band così famosa che si prenda gioco del lavoro e della passione di altri.
Si ok ma sai meglio di me che Elio lascia il tempo che trova...è uno sfottò innocente, non è che siano gli Enrico Ghezzi della situazione che se stroncano qualcosa c'è da pensarci.
Capito?:)
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 17:32

Mordred ha scritto: madò ma divertitevi un po'...sempre lì col quel muso lungo in mezzo ai cadaveri!!

scherzi? io mi sono divertito moltissimo ad ascoltare quella canzone...

l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata proprio la loro interpretazione al limite dello scandaloso quando hanno cercato di imitare il death... mi aspettavo molto di più da loro... proprio dal punto di vista musicale...

sul testo mi sono cappottato... ero piegato in due dal ridere...

ma il pezzo in cui hanno cercato di parodiare il genere preso per il culo per me è stato una mega delusione...

prendendo il pezzo centrale metal se fosse stato composto da un gruppo e mi arrivasse da recensire gli darei 4 al massimo... (escludendo l'orrido growl)...

resta il fatto che sono genii ma proprio per quello mi aspettavo molto di più da quel punto di vista
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash » 19 febbraio 2008 17:33

Mordred ha scritto: Si ok ma sai meglio di me che Elio lascia il tempo che trova...è uno sfottò innocente, non è che siano gli Enrico Ghezzi della situazione che se stroncano qualcosa c'è da pensarci.
Capito?:)

Si, ma infatti chissene, mica sto facendo una tragedia.
Roadrunner's gang
Mordred

Messaggio da Mordred » 19 febbraio 2008 17:38

Thrash ha scritto: Si, ma infatti chissene, mica sto facendo una tragedia.
e allora!!!

Ho capito che intendevi dire cmq...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 19 febbraio 2008 19:28

Thrash ha scritto: Se ti riferisci a me, trovo altri mille modi per divertirmi nella vita, se te ti accontenti di questi...

lo sfottò non è a quel genere musicale, ma a quelli che collegano atteggiamenti violenti all'ascolto di quella musica

dai non facciamo gli scrupolosi per un break in fintissimo death metal nel quale non credono neppure loro

la canzone è OK, l'idea grandiosa, ma il testo non mi piace granchè
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 19 febbraio 2008 19:43

molto carina

comunque Urna era a un livello superiore
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ » 19 febbraio 2008 20:24

Vi dirò, adoro Elio e mi sono abbastanza divertito a sentire il pezzo, però la penso come Thrash.

E' un'innocente presa per il culo e come tale deve essere interpretata, però il messaggio che vi si legge è che il Death Metal è tutto rumore e Satana Satana, e chiunque è buono a suonarlo.
Questo, con tutto il rispetto per l'immenso talento artistico e tecnico di EELST non è vero, e chi segue questa musica lo sa bene.

Insomma, se io domani facessi un brano di finto reggae suonato a cazzo, quasi con disprezzo del genere, e con un testo che fa "mi faccio le canne dalla mattina alla sera, oh come mi piace farmi le canne, sono proprio rincojonito perché mi faccio le canne" qualche esperto del genere, che nei testi di Bob Marley trova degli ideali di lotta politica ed una straordinaria commistione di musica nera e bianca potrebbe rimanere quantomento deluso dalla superficialità con cui mi sono avvicinato alla proposta.

Lo ripeto, il testo è anche divertente, ma la maniera in cui viene trattato il genere, dall'alto in basso, mi ha fatto un po' calare Elio che si è sempre proposto come uno aperto di mente. Evidentemente quando i capelloni sono troppo capelloni anche lui si adegua agli stereotipi della massa.
Che poi su Elio non si possano esprimere rimostranze perché è tanto cool ed intelligente è un altro paio di maniche, e sinceramente me ne fotto.

Moltissimi suoi dischi mi hanno allietato per ore ed ore, questo pezzo no.
Ah, e il pezzo centrale del brano è patetico, non è che solo perché sono die mostri ora dobbiamo anche dire che suonino death meglio dei Suffocation.

Ed ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che sono un noto musone che non scherza mai e pensa solo a Satana ed alle tombe :D
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 19 febbraio 2008 20:31

si ma franzi è solo un musone che pensa solo a satana e alle tombe
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 19 febbraio 2008 20:32

sei un noto musone che non scherza mai e pensa solo a Satana ed alle tombe
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 20:33

FranziHWQ ha scritto:
Ah, e il pezzo centrale del brano è patetico, non è che solo perché sono die mostri ora dobbiamo anche dire che suonino death meglio dei Suffocation.

ecco questo era quello che volevo dire io
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 19 febbraio 2008 20:34

t30n3 ha scritto: sei un noto musone che non scherza mai e pensa solo a Satana ed alle tombe

sei arrivato tardi, dude
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 19 febbraio 2008 20:34

MaxOwaR666 ha scritto: ecco questo era quello che volevo dire io

beh sappiamo benissimo che essere dei mostri a livello di tecnica non significa automaticamente saper comporre musica di tutti i generi.
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 19 febbraio 2008 20:35

Rizzi Hansen ha scritto: sei arrivato tardi, dude
:bu:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 19 febbraio 2008 20:36

Brano caruccio ma non mi ha fatto sobbalzare sulla sedia.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 19 febbraio 2008 20:38

A me non fa tanto ridere...:|
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 20:38

Rizzi Hansen ha scritto: beh sappiamo benissimo che essere dei mostri a livello di tecnica non significa automaticamente saper comporre musica di tutti i generi.

si ma su quel pezzo centrale siamo ampiamente sotto la sufficienza
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 19 febbraio 2008 21:03

Mah, il pezzo è sui luoghi comuni del metal, la composizione centrale ne fa parte, è un luogo comune e deve far ridere per quello, analizzarla criticamente mi pare di per sè una cagata :)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 21:06

Squall ha scritto: Mah, il pezzo è sui luoghi comuni del metal, la composizione centrale ne fa parte, è un luogo comune e deve far ridere per quello, analizzarla criticamente mi pare di per sè una cagata :)

se voleva fare un vero luogo comune doveva prendere un growler per far cantare quella parte di testo

oppure prendere uno che cantava con i rutti

in tutti e due i casi avrei apprezzato di piu
Rispondi