Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Re: Governo: come va e cosa fa

Messaggio da Ravenheart » 7 maggio 2013 12:05

http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_m5s_restitui.html

Perchè Repubblica non parla di questo?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares » 7 maggio 2013 12:20

Ravenheart ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_m5s_restitui.html

Siamo sempre li: mi spieghi come restituiscono i soldi? Davvero Raven, è una domanda seria. Con quale procedura i soldi vengono restituiti alle casse dello stato? E per la calcolazione delle tasse come fanno?

Guarda che non ti sto perculeggiando, non stavolta. E' una domanda seria. Come fanno a restituire emolumenti percepiti con una busta paga e come fanno per il calcolo delle tasse a fine anno?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 7 maggio 2013 14:13

ECCO L'ELENCO
Camera
commissione Affari costituzionali: Francesco Paolo Sisto (Pdl) - commissione Giustizia: Donatella Ferranti (Pd) - commissione Esteri: Fabrizio Cicchitto (Pdl) - commissione Difesa: Elio Vito(Pdl)
- commissione Bilancio: Francesco Boccia (Pd) - commissione Finanze: Daniele Capezzone (Pdl) - commissione Cultura: Giancarlo Galan (Pdl) - commissione Ambiente: Ermete Realacci (Pd) - commissione Trasporti: Michele Meta (Pd) - commissione Attività produttive: Guglielmo Epifani (Pd) - commissione Lavoro: Cesare Damiano (Pd) - commissione Affari sociali: Scelta civica - commissione Agricoltura: Luca Sani (Pd) - commissione Politiche Ue: Matteo Bordo (Pd)

Senato
- commissione Affari costituzionali: Anna Finocchiaro (Pd) - commissione Giustizia: Francesco Nitto Palma (Pdl) - commissione Esteri: Pier Ferdinando Casini (Sc) - commissione Difesa: Nicola Latorre (Pd) - commissione Bilancio: Antonio Azzollini (Pdl) - commissione Finanze: Mauro Marino (Pd) - commissione Cultura: Andrea Marcucci (Pd) - commissione Lavori Pubblici: Altero Matteoli (Pdl) - commissione Agricoltura: Roberto Formigoni (Pdl) - commissione Industria: Massimo Mucchetti (Pd) - commissione Lavoro: Maurizio Sacconi (Pdl) - commissione Sanità: Emilia De Biase (Pd) - commissione Ambiente: Giuseppe Marinello (Pdl) Resta da definire la commissione Politiche Ue, per la quale è in ballo Vannino Chiti (Pd)

che squadrone :tru

aggiungiamo anche gente del calibro di formigoni e capezzone :tru

straordinario lavoro :cornine:

grazie enrico :cornine: :meghy:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred » 7 maggio 2013 14:49

immondi
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 7 maggio 2013 15:37

La colpa non è mica loro, ma dei coglioni che li votano ancora.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares » 7 maggio 2013 15:39

Ravenheart ha scritto:La colpa non è mica loro, ma dei coglioni che li votano ancora.
E intanto continui a non rispondere.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 7 maggio 2013 17:22

è notevole
il PD sosteneva di non poter accettare come Presidente della Repubblica Rodotà perchè il partito vincitore delle elezioni non può abbassarsi ad acccettare le proposto di un partito perdente.
poi in compenso ha accettato senza batter ciglio di dare quasi tutti i ministri, viceministri, sottosegretari e presidenti di commissione con un qualche peso alle destre berlusconiane e montiane.

dov'è Jessika quando serve? dov'è?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 7 maggio 2013 17:44

Beh adesso che è appurato che PD e PDL stanno lì..che si fa? Non c'è più nulla da dire, cosa dobbiamo augurarci?
Ormai è tutta 'na macchietta (m5s compresi,che sia inteso). letta è ostaggio di berlusca o no? perchèil m5s non si ritira dal parlamento? sarebbe una scelta eccezionale,metterebbero in risalto la loro pastetta ignobile,anche perchè intanto né il "governino" né l'opposizione fanno qualcosa..cazzo stanno a fa'? le chiacchiere..e poi?

crisc sand
ca diavl già ci sì
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 7 maggio 2013 17:48

insomma stamo nella merda eh
che popolo sciagurato siamo
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 7 maggio 2013 18:24

http://www.oltrelacoltre.com/?p=16446

Intanto Letta con le riunioni segrete a porte chiuse, in barba al parlamento ci ha preso gusto
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 7 maggio 2013 20:19

Kowalsky ha scritto:è notevole
il PD sosteneva di non poter accettare come Presidente della Repubblica Rodotà perchè il partito vincitore delle elezioni non può abbassarsi ad acccettare le proposto di un partito perdente.
poi in compenso ha accettato senza batter ciglio di dare quasi tutti i ministri, viceministri, sottosegretari e presidenti di commissione con un qualche peso alle destre berlusconiane e montiane.

dov'è Jessika quando serve? dov'è?
Dovrebbero mettere la funzione per mettere "mi piace" ai post (esiste davvero)...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Messaggio da ultimo_bardo » 7 maggio 2013 22:20

Erotic.Nightmares ha scritto:
Ravenheart ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_m5s_restitui.html

Siamo sempre li: mi spieghi come restituiscono i soldi? Davvero Raven, è una domanda seria. Con quale procedura i soldi vengono restituiti alle casse dello stato? E per la calcolazione delle tasse come fanno?

Guarda che non ti sto perculeggiando, non stavolta. E' una domanda seria. Come fanno a restituire emolumenti percepiti con una busta paga e come fanno per il calcolo delle tasse a fine anno?
Ho rivolto la domanda ad un mio contatto facebook grillino fino al midollo e mi ha risposto questo:
"Chiedilo direttamente a qualcuno del M5S, ti risponderà.",
aggiungendo poi: "Oh ma siete terribili eh, non basta che uno rinuncia a 3/4 dello stipendio, ai rimborsi elettorali, al rimborso di fine mandato, questionate pure il metodo e altre persone che in altri luoghi e in altri contesti dicevano!".
Solita tendenza all'approfondire gli aspetti realizzativi delle cose e la naturale predisposizione al confronto pacato e costruttivo. :rolleyes:
I'm The Keeper Of The Seven Strings
"se dovete dire le vostre cose non fatevi scudo col cadavere di chi vi avrebbe sputato in faccia." Rizzi - Kowalsky, 07/01/2015
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 7 maggio 2013 22:32

Il bello è che la gente abbocca come allocchi alle idiozie di Repubblica che si inventa le peggiori cazzate sul M5S, vedi la bufala del Costa Rica, e non si interessa a cose come lo scandalo MPS. cioè la loro banca di partito ha fatto le peggio porcate e il problema sarebbe il M5S? Poi vi lamentate se non mi spreco nemmeno a rispondere alle vostre futili provocazioni?
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Messaggio da ultimo_bardo » 7 maggio 2013 22:35

Sì.
I'm The Keeper Of The Seven Strings
"se dovete dire le vostre cose non fatevi scudo col cadavere di chi vi avrebbe sputato in faccia." Rizzi - Kowalsky, 07/01/2015
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 7 maggio 2013 22:38

Ravenheart ha scritto:Il bello è che la gente abbocca come allocchi alle idiozie di Repubblica che si inventa le peggiori cazzate sul M5S, vedi la bufala del Costa Rica, e non si interessa a cose come lo scandalo MPS. cioè la loro banca di partito ha fatto le peggio porcate e il problema sarebbe il M5S? Poi vi lamentate se non mi spreco nemmeno a rispondere alle vostre futili provocazioni?
non ti si può dare torto per una volta per quant mi riguarda,resta il fatto che il m5s ad oggi in parlamento non conta un cazzo ("purtroppo"..)

crisc sand
ca diavl già ci sì
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 7 maggio 2013 23:41

Non conta un cazzo, grazie all'inciucio. Tra l'altro mi chiedo una cosa, come mai il PD ha diritto al premio maggioranza per coalizione, quando SEL ora è all'opposizione e di conseguenza quella maggioranza che gli hanno dato gli elettori non c'è stata più solo poche settimane dopo essere entrati in parlamento? Poi si lamentano se Grillo parla di golpe?
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 » 8 maggio 2013 14:35

Ravenheart ha scritto: Poi vi lamentate se non mi spreco nemmeno a rispondere alle vostre futili provocazioni?

Premesso che non ti ho mai quotato e fomentato, ora lo faccio, una volta ( due max in base a ciò ), ma lo faccio.

Ci si lamenta se non rispondi, chiaro, si chiama educazione e anche se in mille post te ne hanno detto di ogni, molte volte educatamente ti hanno chiesto di rispondere, senza insulti o altro.
Inoltre se non vuoi sprecare tempo e altro perchè continui a postare?? Non vedi che l'85% di quello che scrivi copi, incolli, ecc, non interessa a nessuno e il tuo modo infastidisce anche. La faccenda è chiara e te lo ripeto perchè siccome è un concetto molto facile, penso sia difficile comprenderlo; se non rispondi perchè e tempo inutile, cosa ti porta a cliccare su rispondi?
Finiscila, tempo guadagnato da tutte le parti.

Visto che oggi mi gira perchè ho tempo e sono in digestione, ti mandrò anche un pm con segnalato questo post
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 8 maggio 2013 14:48

Vedi il problema è che non mi stanco mai di far aprire gli occhi alla gente, purtroppo viviamo in un paese di ottusi, abbiamo visto in Friuli nonostante l'inciucio con tanto di golpe, la gente ha ancora votato PD e PDL, un popolo di pecore si merita un governo di lupi
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist » 8 maggio 2013 15:37

secondo me è un bot
Di che cazzo stiamo parlando?
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale » 8 maggio 2013 15:41

Una volta ai troll veniva concesso meno tempo...
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 16:11

Erotic.Nightmares ha scritto: Siamo sempre li: mi spieghi come restituiscono i soldi? Davvero Raven, è una domanda seria. Con quale procedura i soldi vengono restituiti alle casse dello stato? E per la calcolazione delle tasse come fanno?

+
Ravenheart ha scritto:Vedi il problema è che non mi stanco mai di far aprire gli occhi alla gente, purtroppo viviamo in un paese di ottusi, abbiamo visto in Friuli nonostante l'inciucio con tanto di golpe, la gente ha ancora votato PD e PDL, un popolo di pecore si merita un governo di lupi

=

caro Pennuto.
nel ringraziarti per il tuo sforzo e sacrificio nel cercare di aprirci gli occhi, di mostrarci la via , di darci un senso ai nostri giorni, sono a dirti una cosa.
di quel genovese col culo a pera non mi fido affatto.
per me è un cospiratore.
quella domanda che ti ha posto è piena zeppa di trappole.
occhio a rispondere.
poi, oh, casualmente a me interessa molto capire come funzionano questi meccanismi fiscali.
te che sei dotto ed erudito, puoi donarmi il Verbo?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 8 maggio 2013 16:20

al di la del folklore sui rimborsi del m5s (sticazzi), sarebbe interessante avere un'opinione dai vigorosi sostenitori del PD su come la legge Treu (e derivati, quello che viene dopo è continuare la scivolata) abbiano migliorato il mondo del lavoro in italia. è passato un decennio, qualche bilancio può essere fatto, no?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 8 maggio 2013 20:41

Tra l'altro c'è un referendum che cancellava i rimborsi elettorali, ma ci si sono puliti il culo come fanno sempre, tanto i coglioni che li votano non mancano mai, anzi aumentano pure
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 8 maggio 2013 21:38

il giornale:
VOGLIONO ELIMINARLO
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 8 maggio 2013 21:45

Satanika ha scritto: qualche bilancio può essere fatto, no?
boh, c'ho provato una sessantina di pagine fa
dice che bisognava farlo perchè se no Berlusconi andava al governo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 8 maggio 2013 21:45

Squall ha scritto:il giornale:
VOGLIONO ELIMINARLO
non credo proprio visto che è il capo del governo.

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 22:34

come può vedere jessika non ero l'unico a reclamarla, anzi :sisi:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 9 maggio 2013 12:50

ingroia :tru

idolo :tru

http://www.huffingtonpost.it/2013/05/09 ... 42803.html

grandioso :tru

il comunista :tru

ma vattene a fanculo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 9 maggio 2013 13:10

ELASTIKO ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto: Siamo sempre li: mi spieghi come restituiscono i soldi? Davvero Raven, è una domanda seria. Con quale procedura i soldi vengono restituiti alle casse dello stato? E per la calcolazione delle tasse come fanno?

+
Ravenheart ha scritto:Vedi il problema è che non mi stanco mai di far aprire gli occhi alla gente, purtroppo viviamo in un paese di ottusi, abbiamo visto in Friuli nonostante l'inciucio con tanto di golpe, la gente ha ancora votato PD e PDL, un popolo di pecore si merita un governo di lupi

=

caro Pennuto.
nel ringraziarti per il tuo sforzo e sacrificio nel cercare di aprirci gli occhi, di mostrarci la via , di darci un senso ai nostri giorni, sono a dirti una cosa.
di quel genovese col culo a pera non mi fido affatto.
per me è un cospiratore.
quella domanda che ti ha posto è piena zeppa di trappole.
occhio a rispondere.
poi, oh, casualmente a me interessa molto capire come funzionano questi meccanismi fiscali.
te che sei dotto ed erudito, puoi donarmi il Verbo?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 9 maggio 2013 15:12

http://www.losai.eu/nigel-farage-vi-do- ... ile-video/

Sempre stima profonda per Farage, uno dei pochissimi politici degni di rispetto
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 9 maggio 2013 15:23

Ravenheart ha scritto:http://www.losai.eu/nigel-farage-vi-do- ... ile-video/

Sempre stima profonda per Farage, uno dei pochissimi politici degni di rispetto
ma la politica non vi interessa per niente?

Taylor Swift
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom » 9 maggio 2013 16:45

lelets ha scritto:ingroia :tru

ma vattene a fanculo
Con tutto il rispetto per Ingroia, i comunisti credo proprio siano altro.
In ogni caso più che mandare a fare in culo lui, io ci manderei pure Il CSM che a quasi 3 mesi dalle elezioni ancora non è riuscita a reimpiegare a dovere una risorsa con le capacità di prim'ordine che ha Ingroia.
Something wicked this way comes
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 9 maggio 2013 17:02

Satanika ha scritto:ma la politica non vi interessa per niente?
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... o-de-vito/
mi rimangio tutto. parlate delle puttanate (i rimborsi, tutti a casa, ladri ladri, etc) che quando parlate di politca vera siete pericolosi reazionari, degni del miglior pd.

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 9 maggio 2013 17:08

Phantom ha scritto:

ma vattene a fanculo
In ogni caso più che mandare a fare in culo lui, io ci manderei pure Il CSM che a quasi 3 mesi dalle elezioni ancora non è riuscita a reimpiegare a dovere una risorsa con le capacità di prim'ordine che ha Ingroia.
io invece mando a fare in culo lui, prima di tutto ;)
che si dimetta da sta cazzo di magistratura, se ci tiene tanto alla politica. oppure si adatti a quello che gli propongono, nessuno gli ha ordinato di candidarsi,e lui sta rifiutando le destinazioni, belle o brutte che siano.
nel mentre non fa un beneamato cazzo di nulla e si becca 5 stecchi al mese. tenere il piede in 2 scarpe, la roba più ignobile che sta facendo, e da un personaggio del genere mi sarei aspettato un comportamento decisamente diverso.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 9 maggio 2013 17:11

lelets ha scritto:oppure si adatti a quello che gli propongono, nessuno gli ha ordinato di candidarsi,e lui sta rifiutando le destinazioni, belle o brutte che siano.
ecco perchè vince berlusconi, sempre, a prescindere dal voto.
kkk

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 9 maggio 2013 17:41

spero sia uno scherzo...

http://phastidio.net/2013/05/09/che-sig ... i-fiscale/

questi stanno fuori...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 9 maggio 2013 20:15

http://www.italiaincrisi.it/2013/05/08/ ... cittadini/

Solo disinformazione e distrazione dai giornalisti di regime
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 9 maggio 2013 20:44

Phantom ha scritto:

ma vattene a fanculo
1) Ingroia non ha mai detto d'essere comunista
2) Ingroia sta dicendo che per ritorsione politica non lo fanno lavorare, mentre lui aveva già dato la disponibilità a lavorare a stipendio ridotto.
3) Giannino
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 9 maggio 2013 20:47

lelets ha scritto:io invece mando a fare in culo lui, prima di tutto ;)
che si dimetta da sta cazzo di magistratura, se ci tiene tanto alla politica. oppure si adatti a quello che gli propongono, nessuno gli ha ordinato di candidarsi,e lui sta rifiutando le destinazioni, belle o brutte che siano.
nel mentre non fa un beneamato cazzo di nulla e si becca 5 stecchi al mese. tenere il piede in 2 scarpe, la roba più ignobile che sta facendo, e da un personaggio del genere mi sarei aspettato un comportamento decisamente diverso.
Sti cazzi, il diritto di fare politica è di tutti i cittadini indipendentemente dal lavoro. Operai, magistrati, imprenditori, perfino dei pagliacci travestiti da economisti.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 9 maggio 2013 21:07

da Facebook

"Avete mai visto un'intervista a Brunetta quando è circondato dai giornalisti?
Sembra l'apice di una gang bang..."
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi