Banche for dummies

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Mordred
Finding the same old fears

Re: Banche for dummies

Messaggio da Mordred » 15 novembre 2010 16:33

lelets ha scritto:
Mordred ha scritto:
Jem7 ha scritto:sono due parole! :o
ahhaaha, il pensiero è quello che conta!

lele merda
lavati perpiacere,puzzi
:D

ma hai visto anche tu report ieri?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 15 novembre 2010 17:00

che diceva report?
è tutta colpa di matt falco??
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 15 novembre 2010 17:01

Mordred ha scritto:
lelets ha scritto:
Mordred ha scritto: ahhaaha, il pensiero è quello che conta!

lele merda
lavati perpiacere,puzzi
:D

ma hai visto anche tu report ieri?
no,ma puzzi comunque :asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Mordred

Messaggio da Mordred » 15 novembre 2010 17:23

lelets ha scritto: no,ma puzzi comunque :asd:
anche se no mi lavo (situazione risibile mio buon ubriacone) il mio cazzo sa di incenso, sono baciato dagli dei.

@jem: la colpa non è di nessuno ma manda dei bunga bunga a casa di lele perchè ti voleva fregare!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 15 novembre 2010 21:50

Mordred ha scritto:
lelets ha scritto: no,ma puzzi comunque :asd:
anche se no mi lavo (situazione risibile mio buon ubriacone) il mio cazzo sa di incenso, sono baciato dagli dei.

@jem: la colpa non è di nessuno ma manda dei bunga bunga a casa di lele perchè ti voleva fregare!
:ma
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy » 16 novembre 2010 14:34

Cos'hanno detto a Report su Mediolanum, in sintesi?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Mordred

Messaggio da Mordred » 16 novembre 2010 14:57

the gipsy ha scritto:Cos'hanno detto a Report su Mediolanum, in sintesi?
premettendo che ti invito ad andare a scovarti il filmato perchè non era incentrata solo su Mediolanum la puntata ma era parte di un discorso, in sostanza diceva tutto e niente di nuovo: cioè che la società da Ennio Doris fino al family banker è corrotta e marcia.
I vertici stanno pero' ammanigliati con la politica, aumentando così la merda nel porcile in cui vivono mentre i family banker e i collaboratori più infimi sono scelti in base al cazzo (per le donne credo) o senza criterio: c'era gente che consigliava pacchetti finanziari e non sapeva manco cosa fosse lo spread...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 16 novembre 2010 17:57

Mordred ha scritto:
premettendo che ti invito ad andare a scovarti il filmato perchè non era incentrata solo su Mediolanum la puntata ma era parte di un discorso, in sostanza diceva tutto e niente di nuovo: cioè che la società da Ennio Doris fino al family banker è corrotta e marcia.
I vertici stanno pero' ammanigliati con la politica, aumentando così la merda nel porcile in cui vivono mentre i family banker e i collaboratori più infimi sono scelti in base al cazzo (per le donne credo) o senza criterio: c'era gente che consigliava pacchetti finanziari e non sapeva manco cosa fosse lo spread...
potrei scrivere un papiro essnedo stato family banker
a un cliente può interessare solo l'ultima riga,il resto nulla.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy » 16 novembre 2010 19:15

lelets ha scritto:
Mordred ha scritto:
potrei scrivere un papiro essnedo stato family banker
a un cliente può interessare solo l'ultima riga,il resto nulla.
Quoto lelets, ma anche Mordred visto che lelets è stato scelto come family banker, quindi il dubbio sui criteri di scelta di questa figura professionale sono più che legittimi :asd:

Io ho avuto un ottimo family banker, un ottimo prodotto ed un ottimo servizio.
Il mutuo era una merda ma il family banker lo ha premesso subito quando abbiamo affrontato l'argomento.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 16 novembre 2010 19:21

the gipsy ha scritto:
quoto, anche perchè ti ho portato io in Mediolanum.
comunque, questo family banker non lavora più in Mediolanum da quasi due anni, io e Simona lo abbiamo seguito subito nella sua nuova avventura (in parallelo avevamo anche delle questioni con Mediolanum che ci ha fatto penare parecchio, siamo stati rimbalzati da un family banker all'altro, l'unica cosa che univa i vari figuri erano la scarsa competenza, l'assoluto lassismo ed il totale abbandono del cliente...).
di questa persona ci fidiamo ciecamente (e così hanno fatto altre 120 persone, tutte ex clienti del Biscione).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy » 16 novembre 2010 19:25

ELASTIKO ha scritto:di questa persona ci fidiamo ciecamente (e così hanno fatto altre 120 persone, tutte ex clienti del Biscione).
120? Minchia!

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 16 novembre 2010 19:27

the gipsy ha scritto:
120? Minchia!
beh, ti ho già detto che tra lui e quelli nuovi c'è un ABISSO.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco » 16 novembre 2010 20:45

ELASTIKO ha scritto:
the gipsy ha scritto:
comunque, questo family banker non lavora più in Mediolanum da quasi due anni, io e Simona lo abbiamo seguito subito nella sua nuova avventura (in parallelo avevamo anche delle questioni con Mediolanum che ci ha fatto penare parecchio, siamo stati rimbalzati da un family banker all'altro, l'unica cosa che univa i vari figuri erano la scarsa competenza, l'assoluto lassismo ed il totale abbandono del cliente...).
di questa persona ci fidiamo ciecamente (e così hanno fatto altre 120 persone, tutte ex clienti del Biscione).
Dico la mia, dopo aver dato un'occhiata al thread....
Nel nostro lavoro è il rapporto personale che conta di più, indipendentemente dalla banca che rappresenti sul mercato.
Io seguo oltre 300 clienti e ci sono quelli soddisfatti e quelli meno. Nessuno (tranne una % minima fisiologica), fino ad ora, sì è mai lamentato della mia persona e della mia professionalità (sono 15 anni che lavoro nell'ambito bancario).
Per ciò che riguarda il discorso Report me ne infischio. Come se tutte le mele marce nell'ambito dei promozione finanziaria lavorassero in Mediolanum (messaggio subliminale della trasmissione). Ah già, il 34% di Mediolanum è della Fininvest....
P.S. Non ho mai votato Forza Italia o PDL, ma la faziosità non è di destra e di sinistra (che, per la cronaca, mi fanno schifo entrambe). E' faziosità, punto.
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 16 novembre 2010 21:26

gipsy devi morire
Mordred

Messaggio da Mordred » 17 novembre 2010 13:04

matt falco ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:
the gipsy ha scritto:
Dico la mia, dopo aver dato un'occhiata al thread....
Nel nostro lavoro è il rapporto personale che conta di più, indipendentemente dalla banca che rappresenti sul mercato.
Io seguo oltre 300 clienti e ci sono quelli soddisfatti e quelli meno. Nessuno (tranne una % minima fisiologica), fino ad ora, sì è mai lamentato della mia persona e della mia professionalità (sono 15 anni che lavoro nell'ambito bancario).
Per ciò che riguarda il discorso Report me ne infischio. Come se tutte le mele marce nell'ambito dei promozione finanziaria lavorassero in Mediolanum (messaggio subliminale della trasmissione). Ah già, il 34% di Mediolanum è della Fininvest....
P.S. Non ho mai votato Forza Italia o PDL, ma la faziosità non è di destra e di sinistra (che, per la cronaca, mi fanno schifo entrambe). E' faziosità, punto.
Nono attenzione, non parlare di faziosità per giustificare un tuo (lecito) bruciore al culo. Non si è detto che TUTTI i promotori finanziari siano di Mediolanum (solo un idiota capterebbe questo messaggio) ma, come ho detto prima, il discorso Ennio Doris era solo un tassello di un discorso più ampio, che comprendeva l'AGCOM e le varie società inutili che affliggono il nostro paese, tipo una che "consiglia" le compagnie assicurative (facendo ciò che potrebbe fare qualunque persona di buona volotnà se si collega ad internet e valuta le assicurazioni).
Report è una delle pochissime trasmissioni a fare inchieste serie e soprattutto DO-CU-MEN-TA-TE!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 17 novembre 2010 13:47

voi non avete idea di come si lavora in mediolanum,del family banker e del fatto che ti paghi tutto da solo,ma questo non centra nulla con il discorso report.
a voi non frega un cazzo di quelle storie li ma di avere prodotti validi,il resto penso conti nulla.ma poi il sistema bancario penso sia marcio un po' ovunque o il promotore che ti incula lo puoi beccare ovunque.
cmq non difendo mediolanum,anzi lavorativamente c'erano dell cose totalmente assurde o il modo di lavorare su cui preferisco non parlare.sicuramente per starci li anni e anni devi avere una certa mentalità che personalmente a me mancava.
se alla fine come matt ti fai il tuo giro di clienti te la passi e guadagni benino,ma per il resto meglio lasciar stare e basta vedere che oramai di gente neoassunta se ne trova pochissima e ancora meno sono quelli che ci rimangono per anni e anni.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 23 novembre 2010 17:25

http://tv.repubblica.it/copertina/la-ri ... ef=HRESS-7

ancora non ho scelto nulla, è più forte di me
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi