Questione Ravenheart - Comunicato

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 01:12

Allora,
visto che in culo vi entra e in testa no e questa storiella di ravenheart è divenuta oltremodo stucchevole, vi comunico quanto segue:

se non siete capaci a tollerare lui, le sue idee e il suo modo di fare (cosa comprensibile ma non più sopportabile) NON RISPONDETE, IGNORATELO o USATE IL TASTO IGNORE, insomma fatela finita di alimentarlo

ultima volta che ve lo dico
la prossima volta che, qualsiasi cosa egli dica, qualcuno gli si rivolge come ha fatto Gaiden nel topic dell'Aids (http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=3 ... 0#p1346367) si prende dritto dritto un mese di sospensione, e se si lamenta in privato se ne becca un altro

lo stesso se partecipa ad un suo topic con chiaro intendo di coglionella, se volete replicare armatevi di infinita pazienza e buona fortuna, se dovete intervenire solo per cazzeggiare, andare OT e prendere per il culo, beh andate a prendervi un caffè ed inventatene un'altra perchè adesso sto giochetto è finito, per voi e per lui.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

ripeto, questo è un comunicato della mia decisione, non una consulenza con voi
prendetene atto e state attenti.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
Mordred
Finding the same old fears
Messaggi: 16385
Iscritto il: 18 gennaio 2005 19:20

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Mordred » 2 dicembre 2013 15:37

Graz, perdonami, ma non ti sembra che sia stucchevole questo modo di comportamento che tu suggerisci di adottare con l'utente ravenheart?

Cioè non ho capito ci si deve controllare con un utente che evita di rispondere seriamente SEMPRE, che elude qualsiasi domanda diretta anche la più pacata di confronto, che inquina OGNI discussione, che da' dell'ignorante a destra e a manca e fa perdere la pazienza a chiunque quando invece è più facile bannare lui?

Non ho capito poi che senso ha tenere un utente qui sopra quando è nella lista ignore di tre quarti del forum e quando tu, ritorno a dirlo, suggerisci di ignorarlo.
Ma allora che sta a fare questo qua?

E' inevitabile incazzarsi, INEVITABILE: cazzo qui c'è gente che ha studiato una vita su degli argomenti e viene lui a dare dell'ignorante a queste persone con un'arroganza inammissibile? E dovrebbero pure abbozzare? Pure una coltellata si devono prendere?

Forse che non viene bannato perchè non infrange il regolamento? Perchè scrive anche su musica?

Ma che è diventato sto forum?!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom


c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
Avatar utente
johnny-blade
Senior Member
Messaggi: 14456
Iscritto il: 17 aprile 2012 17:44
Località: MI but I ♥ PE

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da johnny-blade » 2 dicembre 2013 15:51

io non ignoro nessuno qui,a me piace il confronto (so di non essere all'altezza con tutti,mi reputo modestamente ignorante in quasi tutto..).Mi piace pensare qui di interagire con chiunque. Sono contrario alla censura,mi reputo un cretino perchè sono tollerante. Non sognerei mai di chiudere un quotidiano di zio Silvio mentre c'è gente qui che lo farebbe subito e con tutti i giornali. Io mi considero per via del DNA di sinistra ma tollero pure casapound perchè alla fine esistono,punto e basta. C'è chi è di destre e chi di sinistra,mentre c'è gente che dice che non si può essere né di destra nè di sinistra,che siamo tutti una massa di ignoranti e che suo nonno gli diceva tante cose tra cui quella che tentare di raddrizzare le zampe a un cane è tempo perso,ma forse suo nonno si confendeva coi cavalli.Forseil mio avrebbe picchiato il suo,resta il fatto che chi offende spesso e solamente è lui,ciò nonostante la gente qui AMA interagire con tutti e con lui lo stesso. Graz,non siamo tutti uguali ma ognuno deve avere soprattuto qui la responsabiltà di se stesso ma non vedo perchè ci sia bisogno di censurare o bannare.Sarebbe solo un modo di voler nascondere un qualcosa. A 'sto punto cosa vuoi nascondere? Le nostre sono solo discussioni,con tuti i suoi toni,ma discussioni. Oppure se c'è davvero una anomalia (da nascondere) non credo proprio che sia Gaiden che gli ha ripsoto così.
Se vogliamo parlare di educazione......(....). Mi dispiace Graz ma non sono d'accordo.
ciao

crisc sand
ca diavl già ci sì
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 15:56

non ho capito niente johnny

cmq, per chiarire
potete dirgli che ha delle idee idiote, che non è informato, che non risponde, che non sa nulla di quello che dice, che è un complottista, che è un qualunquista...ecc ecc ecc
a me non importa, io non so nemmeno di cosa parli, non mi interessano le banche i banchieri gli ebrei beppe grillo le stelle gli orb e tutte le altre cagate

PERO'

SE volete parlare con lui, dovete porvi in un certo modo, se non ce la fate allora lasciate stare
con tutti gli insulti che si è preso non ha MAI replicato ad offese con offese
invece a lui gli è stato detto che è uno stronzo un testa di cazzo un imbecille...non va bene, c'è modo e modo di porsi

indipercui, johnny, io non censuro o banno nessuno, nè lui nè voi, a patto che non si scada nelle offese personali reiterate
se te piace è così, se non te piace, te o mordred, pace
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
ELASTIKO
greatest hits
Messaggi: 31438
Iscritto il: 11 marzo 2005 21:55
Località: Three ZZ Anus

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da ELASTIKO » 2 dicembre 2013 16:04

dico la mia, dall'alto delle mille e più reprimende raccolte in questi anni.

Gianluca, se leggi attentamente i topic aperti e/o dove partecipa Ravencoso, noterai che comunque i commenti costruttivi atti a instaurare un dialogo (siamo su un forum di discussione) sono in netta maggioranza.

ci sono centinaia (non penso di esagerare) di domande poste con educazione al suddetto Ravencoso che attendono una qualsiasi risposta, di suo pugno, di suo intelletto, non semplici, e spesso, inutili link.

in questi casi siamo noi a sbagliare?
a credere nel dialogo?
oppure è lui che ha un atteggiamento dannoso ed irrispettoso?
eppure anche lui offende, dando dei titoli a destra e manca (pure a te se non replichi rientri nella "massa di stronzi che subiscono in silenzio, e blablabla", non trovi?).

considera che ci sono qui dentro persone che hanno speso 10/15/20 anni di studio e lavoro e si devono sentir tacciati di ignoranza, di collusione con il sistema marcio, con macchinazioni inesistenti, senza contare al compendio degli insulti "classici" (stronzo, coglione, testa di cazzo), anche se per chi ha studiato anni, quest'ultimi sono il meno da sopportare.

detto questo, ti pongo una semplice domanda.
mettiamo caso che ci siano tanti Ravencosi nel forum, che infestino ogni sezione, pure la principale, ossia quella musicale, che fine può fare il forum?
decine di topic aperti senza replies, senza un dialogo, senza risposte a tante domande.
il deserto.

certo, è solo una mia ipotesi, una proiezione.

il tutto senza polemica.
sei tu il capo qui dentro ma a 'sto giro non sono assolutamente d'accordo.
sembra che il mondo vada all'incontrario.

io il tasto IGNORE non riesco proprio a concepirlo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 16:12

quindi tu/voi ti ritieni offeso e perculato se un ravenaheart qualsiasi ti dice che sei un ignorante colluso e macchinatore?
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
Ravenheart
Cercatore Di Verità
Messaggi: 9828
Iscritto il: 27 ottobre 2012 04:35

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Ravenheart » 2 dicembre 2013 16:12

Chi vede le cose diversamente dal pensiero comune passa sempre da stronzo, è sempre successo e sempre succederà. La massa che segue il pensiero comune, quando salta fuori la voce fuori dal coro che tira fuori i panni sporchi, fa paura e viene attaccata, denigrata, insultata, ecc... E' tutto giustificato. Io a ogni post ricevo anche insulti sul personale pesanti, ma comunque non mi interessa, la mia pagina facebook ad esempio me l'hanno giù bloccata due volte, ma io mi sono limitato ad riaprirla. Non me ne frega niente se mi insultano o mi danno del pazzo, c'è chi non si allinea a seguire il gregge, ma fa ciò che ritiene giusto. Quando uno comincia ad aprire gli occhi, si accorge che molte cose che appaiono bizzarre o folli secondo il pensiero comune, sono come un elefante nel salotto di casa nostra che ci guarda diritto in faccia. Mettere in ignore qualcuno perchè disturbati da qualche argomento scomodo alle proprie orecchie, è sullo stesso piano di quando i bambini si mettono le mani sulle orecchie e cominciano a fare "LALALALALA" per non sentire quello che gli viene detto perchè non gli piace. Poi dire a me che sono arrogante onestamente fa un po' ridere, basta andare a vedere le risposte ai miei interventi per capire che arroganza e insulti sul personale (e non sull'argomento in questione) non sono certo io a farli. Come ho detto il pensiero comune quando viene messo in discussione aggredisce. Mi dite che eludo domande, ma cosa dovrei rispondervi? Quando l'ho fatto ho sempre ricevuto controrisposte di insulti sul personale o sarcasmo di bassa lega. La cosa esilarante è che poi quelli che risultano offesi e irritati sono proprio quelli che a loro volta insultano e mostrano un'arroganza smisurata. Ci sono abituato comunque io sono anni che faccio attivismo anche in piazza, mi possono insultare, mi possono censurare mi possono pure spaccare la faccia con un manganello, ma non rinuncio alle mie idee perchè credo che siano giuste.
Avatar utente
Jem7
misanthrope
Messaggi: 29548
Iscritto il: 28 novembre 2002 16:48
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Jem7 » 2 dicembre 2013 16:15

A me la cosa pare semplice: se raven dice che uno è ignorante, uno si offende se ha la coda di paglia, al più ci fa una risata, non vedo perché dargli spessore né convincerlo del contrario.
Se uno l'offende con stronzo, testa di cazzo e simili, viene bannato.
Chi pensa di non riuscire a non scrivere niente e di insultarlo, lo ignori.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Avatar utente
Dopecity
Senior Member
Messaggi: 7573
Iscritto il: 26 febbraio 2010 11:05
Località: Somewhere
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Dopecity » 2 dicembre 2013 16:16

D'accordo con Gianluca.
Evitate di insultare le persone.
Evitate di entrare in conflitto con un utente che, palesemente, prende tutti per il culo e che, comunque, non offende mai come TUTTI o quasi fanno con lui.
- Nostalgia del vento che Riporta Ulisse a Itaca E gonfia le vele Sul nostro Mediterraneo -
Avatar utente
johnny-blade
Senior Member
Messaggi: 14456
Iscritto il: 17 aprile 2012 17:44
Località: MI but I ♥ PE

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da johnny-blade » 2 dicembre 2013 16:18

Ma dai Raven cazzo,sembri Bondi di Forza italia....soprattutto quando parli di "arroganza". ma dai..fai la vittima sapendo di non esserla.
Minchia oh..ti vedo seduto in tv ospite da Fabio Fazio: uguale a Bondi..
ma forse mi sbaglio io...cmq non vorrei offendere.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Avatar utente
ELASTIKO
greatest hits
Messaggi: 31438
Iscritto il: 11 marzo 2005 21:55
Località: Three ZZ Anus

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da ELASTIKO » 2 dicembre 2013 16:19

Graz ha scritto:quindi tu/voi ti ritieni offeso e perculato se un ravenaheart qualsiasi ti dice che sei un ignorante colluso e macchinatore?
no.
nel senso: io ho la terza media, che non sappia un cazzo di tumori, ingegneria, religione, medicina, informatica, ecc...ecc... ci sta.
mi si attacca? amen, è un capo fertile, il mio.

però se va a dare titoli a Marco, Ciccio, Gamma, Mordred, e tutti quelli che comunque ci hanno dato dentro in questi anni, credo sia poco simpatico.
non trovi?
oh, davvero, guarda che ci sono tanti utenti che si sono sempre posti con educazione.
risultato? un paio ci link, qualche insultino, velato o meno, e via andare.

dai, non è il massimo come comportamento.

anche perchè qualche topic è pure interessante, ci sarebbe da discuterne, ma poi...

:)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Avatar utente
Ravenheart
Cercatore Di Verità
Messaggi: 9828
Iscritto il: 27 ottobre 2012 04:35

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Ravenheart » 2 dicembre 2013 16:22

Dopecity ha scritto:D'accordo con Gianluca.
Evitate di insultare le persone.
Evitate di entrare in conflitto con un utente che, palesemente, prende tutti per il culo e che, comunque, non offende mai come TUTTI o quasi fanno con lui.
Ma prendo per il culo cosa? Io espongo un idea o esprimo un parere, è una presa per il culo, perchè tu non condividi questa idea o parere?
Avatar utente
Dopecity
Senior Member
Messaggi: 7573
Iscritto il: 26 febbraio 2010 11:05
Località: Somewhere
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Dopecity » 2 dicembre 2013 16:22

ELASTIKO ha scritto: nel senso: io ho la terza media

:)
'gnorante.
- Nostalgia del vento che Riporta Ulisse a Itaca E gonfia le vele Sul nostro Mediterraneo -
Avatar utente
ELASTIKO
greatest hits
Messaggi: 31438
Iscritto il: 11 marzo 2005 21:55
Località: Three ZZ Anus

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da ELASTIKO » 2 dicembre 2013 16:23

Dopecity ha scritto:

'gnorante.

:bu:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Avatar utente
johnny-blade
Senior Member
Messaggi: 14456
Iscritto il: 17 aprile 2012 17:44
Località: MI but I ♥ PE

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da johnny-blade » 2 dicembre 2013 16:25

Dope non offendere Elastiko: pensa alla figa (come facevi una volta; quando è che hai smesso? mi sembrava di aver letto così quando ti davano del sessista cronico :D ..)

crisc sand
ca diavl già ci sì
Avatar utente
Dopecity
Senior Member
Messaggi: 7573
Iscritto il: 26 febbraio 2010 11:05
Località: Somewhere
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Dopecity » 2 dicembre 2013 16:27

johnny-blade ha scritto:Dope non offendere Elastiko: pensa alla figa (come facevi una volta; quando è che hai smesso? mi sembrava di aver letto così quando ti davano del sessista cronico :D ..)
:D

ok, torno a fare il morto di figa. Lo so che mi amate così.
- Nostalgia del vento che Riporta Ulisse a Itaca E gonfia le vele Sul nostro Mediterraneo -
Avatar utente
The Philosopher
°\(-.-)/°
Messaggi: 8078
Iscritto il: 18 aprile 2005 16:28
Località: Cagliari

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da The Philosopher » 2 dicembre 2013 16:29

Voglio solo precisare una cosa, non è vero che lui non offende visto che più di una volta ha insultato gli altri con la formula "solo un coglione non crede a questo, ormai solo gli imbecilli non si accorgono di quello". Quindi non facciamolo passare per il buono che sopporta la angherie di noialtri cattivoni. Detto questo prendo atto della decisione.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Avatar utente
ELASTIKO
greatest hits
Messaggi: 31438
Iscritto il: 11 marzo 2005 21:55
Località: Three ZZ Anus

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da ELASTIKO » 2 dicembre 2013 16:35

chiudo la mia partecipazione a questo topic dicendo che Dope comincia a piacermi.
questo è preoccupante.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Avatar utente
Ennio
Senior Member
Messaggi: 5939
Iscritto il: 8 giugno 2012 17:11

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Ennio » 2 dicembre 2013 16:35

Mi sembra molto semplice:
- se Raven scrive su un argomento che mi interessa, vado a leggere che cosa scriva nello specifico;
- se c'è da rispondere o commentare lo faccio, se c'è una palese volontà provocatoria lascio perdere e vado a leggere altro. Punto.
E questo vale per QUALSIASI UTENTE.

Aggiungo

per Raven: insistere con certi toni e con certi argomenti evidentemente non serve. Massima libertà sul forum e su qualsiasi espressione e comunicazione, ci mancherebbe altro, ma ad un certo punto il tuo incaponomento mi risulta insensato.

per Noialtri: quoto Graz e Dopecity, inutile offendere un interlocutore in caso di disaccordo. Inutile, se l'intento di stuzzicare è ben visibile, imbastire fiumi di discussioni che alimenteranno il gusto di chi provoca.

Detto senza voler essere saccente. Tutta questa "questione Ravenheart" non l'ho mai capita.

un saluto
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Avatar utente
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Messaggi: 8447
Iscritto il: 20 gennaio 2005 12:44
Località: Chernobyl
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Sean Olson » 2 dicembre 2013 16:36

Io sono perfettamente d'accordo col Graz.
Anche se uno è come Ravenheart, nessuno ha il diritto di insultarlo, e non c'entra niente il livello cuturale dell'interlocutore. Qui è pieno di gente che ha capito tutto della vita e del mondo, di sapientoni un tanto al chilo.
Cioè quello che voglio dire, ammesso e non concesso che uno ne sappia più di un alyro (la qual cosa è tutta da dimostrare), questo non è presupposto per insultare o pretendere di avere ragione, come spesso purtroppo avviene. Altrimenti caro Elastiko si ha il medesimo effetto della tua proiezione. Che senso ha discutere con utenti che partono dal presupposto di essere la scienza incarnata? Purtroppo qui è pieno.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 16:42

ha detto tutto ennio (e jem, e gino)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
Ravenheart
Cercatore Di Verità
Messaggi: 9828
Iscritto il: 27 ottobre 2012 04:35

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Ravenheart » 2 dicembre 2013 16:43

A me di provocare o stuzzicare non frega nulla, io mi limito a parlare di un argomento con la speranza che tale punto di vista che può anche essere giusto o meno giusto possa invogliare ad informarsi e a farsi domande che esulano dalle spiegazioni canonicamente accettate
The Philosopher ha scritto:Voglio solo precisare una cosa, non è vero che lui non offende visto che più di una volta ha insultato gli altri con la formula "solo un coglione non crede a questo, ormai solo gli imbecilli non si accorgono di quello". Quindi non facciamolo passare per il buono che sopporta la angherie di noialtri cattivoni. Detto questo prendo atto della decisione.
Ma vedi, se io dico ad esempio "bisogna essere coglioni per credere che sia stato Lee H. Oswald a uccidere Kennedy" e qualcuno si sente insultato, mi viene il dubbio che costui possa avere la coda di paglia. Insulti diretti sul personale al contrario ne ricevo a palate, e sul personale non sulle idee.
Avatar utente
johnny-blade
Senior Member
Messaggi: 14456
Iscritto il: 17 aprile 2012 17:44
Località: MI but I ♥ PE

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da johnny-blade » 2 dicembre 2013 16:50

Gino ha scritto:Io sono perfettamente d'accordo col Graz.
Che senso ha discutere con utenti che partono dal presupposto di essere la scienza incarnata? Purtroppo qui è pieno.
Beh Gino,dai..adesso non mettere tutti gli "oggetti di discussione" dei 3ad alla pari...su questo non sono d'accordo..non puoi generalizzare.
ciao
saluto
ATT'TENTII!!
:D

crisc sand
ca diavl già ci sì
Avatar utente
Disgustipated
Pregnant
Messaggi: 4468
Iscritto il: 13 maggio 2007 11:28
Località: Firenze

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Disgustipated » 2 dicembre 2013 16:50

Ravenheart ha scritto:A me di provocare o stuzzicare non frega nulla, io mi limito a parlare di un argomento con la speranza che tale punto di vista che può anche essere giusto o meno giusto possa invogliare ad informarsi e a farsi domande che esulano dalle spiegazioni canonicamente accettate
The Philosopher ha scritto:Voglio solo precisare una cosa, non è vero che lui non offende visto che più di una volta ha insultato gli altri con la formula "solo un coglione non crede a questo, ormai solo gli imbecilli non si accorgono di quello". Quindi non facciamolo passare per il buono che sopporta la angherie di noialtri cattivoni. Detto questo prendo atto della decisione.
Ma vedi, se io dico ad esempio "bisogna essere coglioni per credere che sia stato Lee H. Oswald a uccidere Kennedy" e qualcuno si sente insultato, mi viene il dubbio che costui possa avere la coda di paglia. Insulti diretti sul personale al contrario ne ricevo a palate, e sul personale non sulle idee.
In realtà, almeno ultimamente, di insulti personali ne hai fatti anche tu. Io, forse con toni fermi, ti ho chiesto, almeno negli ultimi tempi delle risposte. Tu mi hai risposto sempre in modo aggressivo e senza darmi contenuti, per poi ignorarmi, quindi secondo me dovresti avere l'onestà di non fare la vittima, perché se si è a questo punto, non è solo colpa degli altri. Poi per carità, il graz e chi per lui hanno ragione.
Avatar utente
johnny-blade
Senior Member
Messaggi: 14456
Iscritto il: 17 aprile 2012 17:44
Località: MI but I ♥ PE

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da johnny-blade » 2 dicembre 2013 16:52

Ravenheart ha scritto:
Ma vedi, se io dico ad esempio "bisogna essere coglioni per credere che sia stato Lee H. Oswald a uccidere Kennedy" e qualcuno si sente insultato, mi viene il dubbio che costui possa avere la coda di paglia.
Perchè? Dici che è lui con la coda di paglia l'assassino? :kinetic

crisc sand
ca diavl già ci sì
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 16:55

disgu da quel poco che ho letto è sempre stato assai civile..

intendiamoci, non è una beatificazione a raven eh
mi ha fatto "incazzare pure a me", mi ha chiesto l'amicizia su FB (non la nego a nessuno, può sempre servire per metal.it) e manco mi ha detto "ciao" o altro che mi ha subito invitato a cliccare "mi piace" su quelle pagine della vera informazione bla bla bla di cui mi frega cazzi

risultato? messo in ignore, non mi piacciono sti comportamenti (stessa cosa per le band, mi chiedono l'amicizia solo per mettergli il mi piace, ma vaffanculo me li segno e appena mandano il disco partono da meno 3)

però non bisogna esagerare o offendere, non in maniera sistematica
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
Disgustipated
Pregnant
Messaggi: 4468
Iscritto il: 13 maggio 2007 11:28
Località: Firenze

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Disgustipated » 2 dicembre 2013 16:59

Graz ha scritto:disgu da quel poco che ho letto è sempre stato assai civile..

intendiamoci, non è una beatificazione a raven eh
mi ha fatto "incazzare pure a me", mi ha chiesto l'amicizia su FB (non la nego a nessuno, può sempre servire per metal.it) e manco mi ha detto "ciao" o altro che mi ha subito invitato a cliccare "mi piace" su quelle pagine della vera informazione bla bla bla di cui mi frega cazzi

risultato? messo in ignore, non mi piacciono sti comportamenti (stessa cosa per le band, mi chiedono l'amicizia solo per mettergli il mi piace, ma vaffanculo me li segno e appena mandano il disco partono da meno 3)

però non bisogna esagerare o offendere, non in maniera sistematica
Sono il primo a dirlo! L'offesa non serve a nulla in termini di discussione, il punto è che con raven non si discute. Questo per me è un dato di fatto ed è il dato focale, perché con ironsavior si è discusso, nonostante fossero posizioni simili.
Avatar utente
Ravenheart
Cercatore Di Verità
Messaggi: 9828
Iscritto il: 27 ottobre 2012 04:35

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Ravenheart » 2 dicembre 2013 17:01

Graz ci sentiamo tutti i giorni sul forum, non credevo servisse che scrivessi "ciao" anche su FB mi sembrava sottointeso burzz
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 17:03

oh mica mi sono offeso, ma cazzo subito il metti mi piace a quello..eccheccazz :D
con te preferisco parlare di pallone e di musica ;)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
Ravenheart
Cercatore Di Verità
Messaggi: 9828
Iscritto il: 27 ottobre 2012 04:35

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Ravenheart » 2 dicembre 2013 17:04

Quello perchè ho mandato l'invito a tutti i contatti :rip
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 17:14

eh lo so, fate tutti così
e mi fate girare le palle :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
AntonioC.
Senior Member
Messaggi: 10258
Iscritto il: 25 giugno 2009 08:46

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da AntonioC. » 2 dicembre 2013 17:19

Intanto grazia a raven ho scoperto di avere gli orbi nella macchina fotografica.
L'ho messa in una cassa di zinco insieme ad un'ostia consacrata e speriamo bene.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Avatar utente
The Philosopher
°\(-.-)/°
Messaggi: 8078
Iscritto il: 18 aprile 2005 16:28
Località: Cagliari

Re: R: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da The Philosopher » 2 dicembre 2013 17:22

Ravenheart ha scritto:A me di provocare o stuzzicare non frega nulla, io mi limito a parlare di un argomento con la speranza che tale punto di vista che può anche essere giusto o meno giusto possa invogliare ad informarsi e a farsi domande che esulano dalle spiegazioni canonicamente accettate
The Philosopher ha scritto:Voglio solo precisare una cosa, non è vero che lui non offende visto che più di una volta ha insultato gli altri con la formula "solo un coglione non crede a questo, ormai solo gli imbecilli non si accorgono di quello". Quindi non facciamolo passare per il buono che sopporta la angherie di noialtri cattivoni. Detto questo prendo atto della decisione.
Ma vedi, se io dico ad esempio "bisogna essere coglioni per credere che sia stato Lee H. Oswald a uccidere Kennedy" e qualcuno si sente insultato, mi viene il dubbio che costui possa avere la coda di paglia. Insulti diretti sul personale al contrario ne ricevo a palate, e sul personale non sulle idee.
Hai fatto un esempio che ti faceva comodo. Una volta hai detto "Solo i coglioni non credono che le scie chimiche siano realtà". Dal momento che tutti gli utenti sul forum che hanno preso parte alla discussione, esclusi tu e Ironeccecc, hanno espresso quella posizione, hai dato del coglione a tutti loro. E questo è un insulto sul personale, ed è solo un esempio. Quindi non rigirarla con la questione coda di paglia e non cercare, ora, di metterti nella posizione di chi cerca il dialogo e non lo trova per colpa di noi cattivoni, perché da quando sei arrivato qui per gli argomenti off topic hai sempre adottato lo stesso metodo di "discussione", che è quanto di più distante dal dialogo (sia che lo si intenda alla maniera di Orphen che alla maniera di Heartgram). Se ti ricordi quando ti sei presentato qui dentro hai subito tirato fuori un qualcosa riferito ad un articolo della costituzione che per pagine ti è stato richiesto di riportare e non hai mai risposto. Da allora hai sempre agito allo stesso modo.
Io mi pongo in modo sbagliato nei confronti di questo "caso" ma non facciamo passare Raven per qualcosa che non è.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Avatar utente
Satanika
Teodem
Messaggi: 19450
Iscritto il: 28 novembre 2002 09:55
Località: Livorno
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Satanika » 2 dicembre 2013 17:24

Gino ha scritto: Cioè quello che voglio dire, ammesso e non concesso che uno ne sappia più di un alyro (la qual cosa è tutta da dimostrare), questo non è presupposto per insultare o pretendere di avere ragione
preciso.
frega un cazzo se uno ha fatto il ricercatore 10 anni, scavato il petrolio, lavoratno nell'editoria, fatto il poliziotto.
qui la sua opinione conta come quella degli altri: un cazzo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 17:24

vabbè philo, ma adesso secondo te è equiparabile dire "solo i coglioni che ancora fanno/pensano quello..." a "TU sei uno stronzo testa di cazzo" ?
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
The Philosopher
°\(-.-)/°
Messaggi: 8078
Iscritto il: 18 aprile 2005 16:28
Località: Cagliari

Re: R: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da The Philosopher » 2 dicembre 2013 17:28

Graz ha scritto:vabbè philo, ma adesso secondo te è equiparabile dire "solo i coglioni che ancora fanno/pensano quello..." a "TU sei uno stronzo testa di cazzo" ?
È una differenza unicamente formale. Se uno dice "solo i coglioni ascoltano metal, hanno un portale e il loro nick è di 4 lettere" oppure "sei un coglione" fa differenza? Pensi che il primo sia meno "grave" solo perché ha usato una perifrasi?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Avatar utente
Graz
Aske.
Messaggi: 48840
Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
Località: Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Graz » 2 dicembre 2013 17:30

sì, lo penso
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Avatar utente
The Philosopher
°\(-.-)/°
Messaggi: 8078
Iscritto il: 18 aprile 2005 16:28
Località: Cagliari

Re: R: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da The Philosopher » 2 dicembre 2013 17:38

Graz ha scritto:sì, lo penso
Ok, il boss qui sei tu e queste decisioni spettano a te. Ma non sono d'accordo. Non mi offendo perché lui mi dà del coglione né voglio giustificare con questo il mio atteggiamento e quello di qualche altro, ma che lui passi da povero vessato che si batte per il dialogo e si becca gli insulti senza avere colpe e senza reagire, come un martire, è un po' troppo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Avatar utente
Mordred
Finding the same old fears
Messaggi: 16385
Iscritto il: 18 gennaio 2005 19:20

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Mordred » 2 dicembre 2013 17:40

allora andate tutti a quel paese che non è un invito a fare un semplice viaggio di sola andata di un posto turistico, sebbene ci vadano tutti

-.-

il tasto ignore, per me, è una cosa ancora più infantile del non rispondere a tono a chi se lo merita.

per inciso, sempre meglio essere chiari visto che ultimamente è diventato facile travisare: nessuno sta dicendo che bisogna offenderlo, ma non si puo' non pretendere di abbozzare sempre, SEMPRE.
E' un forum di discussione, se non si discute che cazzo di forum è?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom


c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
Avatar utente
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Messaggi: 8447
Iscritto il: 20 gennaio 2005 12:44
Località: Chernobyl
Contatta:

Re: Questione Ravenheart - Comunicato

Messaggio da Sean Olson » 2 dicembre 2013 17:41

Satanika ha scritto:
Gino ha scritto: Cioè quello che voglio dire, ammesso e non concesso che uno ne sappia più di un alyro (la qual cosa è tutta da dimostrare), questo non è presupposto per insultare o pretendere di avere ragione
preciso.
frega un cazzo se uno ha fatto il ricercatore 10 anni, scavato il petrolio, lavoratno nell'editoria, fatto il poliziotto.
qui la sua opinione conta come quella degli altri: un cazzo.

Nel tuo caso il discorso non vale, appartenendo tu alla schiera del 'so tutto io e ve lo dico in una frase senza senso, così sembro intelligente'.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Rispondi