Io sono razzista

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Io sono razzista

Messaggio da rabe » 3 febbraio 2016 18:08

Brujo ha scritto:
a filippo non si perdona mai nulla quando sbaglia... :o
che poi si fuma i joint on stage abbracciato al bassista dei Living Colour voglio dire.. https://www.youtube.com/watch?v=52Vkbf-z8eg

ps: flynn è un infame di merda...
ti dico la mia: Phil non capisce nemmeno lui da che parte sta. E' un vecchio e grasso musicista che vive della vecchia gloria
cosa e' vero (come dice Robbbbb) che lui e' un'istituzione da queste parti, e qualunque cosa faccia, gli fanno lo sconto
'
il videino di Robbbbbbb alla "evviva lo sport e la voglia di stare insieme"* e' patetico, e sta cercando di grattare il fondo per farsi qualche fan in piu'

*attitudine che non sta ame dire se genuina o no, ma che si sente anche negli ultimi dischi (tipo il coretto di "Who we are" coi bambinetti) in ogni testo praticamente :...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo » 3 febbraio 2016 18:35

rabe ha scritto:
Brujo ha scritto:
a filippo non si perdona mai nulla quando sbaglia... :o
che poi si fuma i joint on stage abbracciato al bassista dei Living Colour voglio dire.. https://www.youtube.com/watch?v=52Vkbf-z8eg

ps: flynn è un infame di merda...
ti dico la mia: Phil non capisce nemmeno lui da che parte sta. E' un vecchio e grasso musicista che vive della vecchia gloria
cosa e' vero (come dice Robbbbb) che lui e' un'istituzione da queste parti, e qualunque cosa faccia, gli fanno lo sconto
'
il videino di Robbbbbbb alla "evviva lo sport e la voglia di stare insieme"* e' patetico, e sta cercando di grattare il fondo per farsi qualche fan in piu'

*attitudine che non sta ame dire se genuina o no, ma che si sente anche negli ultimi dischi (tipo il coretto di "Who we are" coi bambinetti) in ogni testo praticamente :...:
e aggiungo anche rincoglionito dato tutte le cose che si è iniettato/fumato/inalato/bevuto... ma io lo amo lo stesso :kki:
per l'infame sono d'accordo con te... un po di pubblicità non fa mai male...
non ricordo dove.. ho letto che quando era in Italia si è fatto sbattere fuori dalla cappella sistina (mi sembra) perché dopo il primo avviso ha continuato a filmare tranquillamente con la sua videocamera... quindi a genio pure lui non sta messo male... musicalmente con loro sono fermo a i primi tre... ma adesso mi voglio andare a sentire i coretti
mi piaci.. io non ho nessun gusto.. ma mi piaci..
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 3 febbraio 2016 20:01

Brujo ha scritto: non ricordo dove.. ho letto che quando era in Italia si è fatto sbattere fuori dalla cappella sistina (mi sembra) perché dopo il primo avviso ha continuato a filmare tranquillamente con la sua videocamera... quindi a genio pure lui non sta messo male... musicalmente con loro sono fermo a i primi tre... ma adesso mi voglio andare a sentire i coretti
si si poi aveva scritto un pippone assurdo e lungo come la merda sul come si era sentito offeso, etc etc etc (ha fatto la tipica cazzata all'americana: ho passaporto americano e faccio il cazzo che voglio :...: )

[Through the ashes of empires e The blackening sue due gran bei dischi, specialmente il secondo che ho detto]
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 4 febbraio 2016 00:49

qualcosa mi sfugge

allora, in altri topic si inneggiava al rocker fuori dagli schemi, che vivaddio c'è ancora qualcuno che non è un chierichetto, tipo rudd forse che spaccia, mena, minaccia ecc ecc
poi tutti scandalizzati se anselmo da un palco fa un saluto arcaico di fronte a un manipolo di persone

quindi spaccio sì, saluto romano no, ammazzamolo

la verità è che ci stanno delle cose che ormai so intoccabili, pure nel metal: non t'azzardà a difendere le tue idee legali (ted nugent? capirai, ti sbranano, è un cacciatore!!!) o meno (anselmo fascista??? aaaah a morte) però poi te poi drogà menà ammazzà
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 febbraio 2016 01:37

Graz ha scritto:qualcosa mi sfugge

allora, in altri topic si inneggiava al rocker fuori dagli schemi, che vivaddio c'è ancora qualcuno che non è un chierichetto, tipo rudd forse che spaccia, mena, minaccia ecc ecc
poi tutti scandalizzati se anselmo da un palco fa un saluto arcaico di fronte a un manipolo di persone

quindi spaccio sì, saluto romano no, ammazzamolo

la verità è che ci stanno delle cose che ormai so intoccabili, pure nel metal: non t'azzardà a difendere le tue idee legali (ted nugent? capirai, ti sbranano, è un cacciatore!!!) o meno (anselmo fascista??? aaaah a morte) però poi te poi drogà menà ammazzà
ma Graz, drogarsi o dar fuoco ai negri sono due cose diverse e mica puoi paragonarle eh?
puoi schifare entrambe le cose, o amarle tutte e due, ma sono due hobby diversi

...io non so a chi tu ti stia riferendo in particolare qua, ma qui si parlava solo ed esclusivamente della figura patetica che Anselmo e Flynn hanno fatto

Riguardo a Ted Nugent, la sua passione per la caccia agli animali non e' un problema. E' piu' che altro la passione per la caccia al negro che da da pensare...

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 4 febbraio 2016 15:00

Penso e credo che la droga non c'entri nulla con il credo politico (la usano anche quelli che ne scrivono contro sui muri..).
Penso che i PanterA non abbiano mai avuto riferimenti espliciti nei testi verso una appartenenza ( e se è vero che la bandiera sudista fa ricordare certe cose è anche vero che i Lynyrd Skynyrd non sono mai stati un gruppo di destra,tanto meno avverso alle altre razze; come non era nazista Lemmy anche se gli piaceva farlo credere a qualcuno con un certo "debole" per certe cose),sono stati sempre apolitici,nonostante appartengano a un paese famoso per questi versi (appendevano i negri,non i bianchi una volta).
Il "problema" è P.Anselmo che più di una volta in pubblico si è lasciato andare a certe posizioni.
C'è un video di un concerto di tanti anni fa che parlava male a un "negro" tra la audience (cercatelo se avete voglia)...
Il mio punto è che dei suoi gusti politici (come di un altro qualsiasi se ho a che fare insieme) non mi interessano,ma se uno è libero e padrone delle proprie azioni e affermazioni ecco che negarle lo rende doppiamente stupido o,per lo meno,una volta sola stupido.
Rimango convionto che se sei di un gruppo musicale che non fa "politica" farebbe bene a farsi i cazzi suoi,giusto perchè non interessa a nessuno o così credo che debba essere.
Purtroppo è troppo andato col cervello (non perchè è di destra o di sinistra..),attendo ancora qualche disco nuovo decente da lui...gli ultimi EP non mi garbano: pensavo che "Potere Bianco" fosse uno slogan perfetto per una marca di detersivi,lui dice che si riferiva alla sbronza di vino bianco.
Io sono per il potere rosso.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares » 4 febbraio 2016 15:24

johnny-blade ha scritto:i Lynyrd Skynyrd non sono mai stati un gruppo di destra,tanto meno avverso alle altre razze
Ma che cazzo dici? Ma li hai mai letti i loro testi? :rip :rip :rip :rip :rip
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 4 febbraio 2016 15:33

Ti parlo solo della celebre e controversa Sweet Home Alabama quando si allude al governatore Wallace - razzista - c'è il coro che fa "Buuh Buuh""... Ci fu una polemica, poi rientrata, con Neil Young. "Saturday Night Special" è contro le armi da fuoco.."Mr Banker" è contro il grande capitale, "the Balld of Courtis Lowe" è contro la discriminazione razziale nel Sud....testi da "centro sociale"....o che possono piacere a un sinistroide.
E' vero che suonano dai repubblicani...si può essere conservatori e non razzisti.
Ero,visto che "cazzo" dico parlami dei testi.
Io so (per sentito dire da molti,non perchè ci parlo al telefono, che non sono razzisti).
Se conosci tanti testi razzisti faresti bene a correggermi.
grazie.

cazzo dico

oh

oh

cazzo dico
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 4 febbraio 2016 15:39

rabe ha scritto:ma Graz, drogarsi o dar fuoco ai negri sono due cose diverse e mica puoi paragonarle eh?
mi sono perso il passaggio in cui anselmo ha dato fuoco ad un negro
mentre il rudd di turno è stato veramente condannato per istigazione all'omicidio e minacce di morte nei confronti di un suo ex-assistente e possesso di stupefacenti

il secondo è un figo, un rocker
il primo, che non mi risulta bruci negri di professione ma semplicemente fa un gesto con un braccio ad un concerto e dice white power, è nammmmerda che si deve vergognare

vabbè.
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Messaggio da Erotic.Nightmares » 4 febbraio 2016 15:42

Per dire....
Last night I heard this politician
Talking 'bout his brand new mission
Liked his plans, but they came undone when he got around with God and guns

I don't know how he grew up
But it sure wasn't down at the hunting club
Cause if it was he'd understand a little bit more about the working man

God and guns
Keep us strong
That's what this country
Was founded on
Well we might aswell give up and run
If we let them take our God and guns

Oppure anche:
I was standing there in Dallas
Waitin on a plane
I overheard an old man
Tell a young soldier "thanks"
The young soldier hung his head and said "it's hard to believe
You're the only one who took the time to say a word to me"
And the old man said...

That ain't my America
That aint this country's roots
You wanna slam old Uncle Sam
But I ain't letting you
I'm mad as hell and you know I still bleed Red, White, and Blue
That ain't us
That Ain't My America

It's to the women and men who in their hands hold a Bible and a gun
And they ain't afraid of nothing, when when they're holding either one

Giusto quelli che mi ricordo a memoria. Ma scavando trovo pure altro.

Minchia Gionni i Lynyrd sono redneck sudisti di quelli tosti. Dio, patria, armi e supremazia. Altro che testi sinistroidi e contro le armi. Contro il capitale certo, ma la destra tosta è contro il capitale inteso come governo centrale che vuole togliere "diritti" e autonomia agli stati del Sud.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 4 febbraio 2016 15:46

Devo uscire,torneremo su 'sto discorso ma
Dio, patria, armi e supremazia non mi risulta.
:eek:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 4 febbraio 2016 15:51

è dura quando scopri che i tuoi idoli sono di destra :D

c'ho gente su facebook che avrebbe preferito la madre morta piuttosto che sapere anselmo fare quel che ha fatto :asd:
Erotic.Nightmares

Messaggio da Erotic.Nightmares » 4 febbraio 2016 15:52

johnny-blade ha scritto:Devo uscire,torneremo su 'sto discorso ma
Dio, patria, armi e supremazia non mi risulta.
:eek:
Non ti risulterà anche, però direi che "Dio e armi ci rendono forti, è ciò su cui si fonda questa nazione" è abbastanza esplicito :rip
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 4 febbraio 2016 16:01

rabe ha scritto:
Riguardo a Ted Nugent, la sua passione per la caccia agli animali non e' un problema. E' piu' che altro la passione per la caccia al negro che da da pensare...
Perché li manca?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 4 febbraio 2016 16:03

Non puoi limitarti a un semplice testo perche allo stesso modo ti dico di leggere "the Balld of Courtis Lowe...rimane il fatto che é sempre limitativo..a dopo...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 febbraio 2016 16:27

@JB: c'e' una grossa (enorme) differenza tra il dichiararsi di dx o sx tra l'Europa e l'America. E te lo dico chiaro e tondo e magari ti dara' fastidio sentirlo, ma i LS sono chiaramente di destra. Di destra e del south, che significa avere una certa ideologia e "tradizione", che comprende anche quella di essere razzisti (e non solo coi negri, ma con tutto e tutti: contro gli italiani, i cinesi, il Graz e compresi quelli di New York, per dire). Onestamente bisogna dire che non sanno nemmeno cosa significhi essere nazisti e non hanno idea di cosa significhino certi simboli (per farla breve perche' sono ignoranti come delle merde). Esempio, un gruppo di bikers che ogni tanto frequento ha per simbolo la doppia S come le SS. Loro mica lo sanno perche', ce l'hanno e basta. Il caso pero' vuole che siano super di destra e super razzisti (come tutti i bikers [guarda caso i bikers amano i LS]). Quindi, tornando ad Anselmo: lui il gesto l'ha fatto e ha detto "white power" ma secondo me non ha idea del vero significato. Voleva essere "solo" ignorante e razzista, ma contenuto, senza tirare in ballo nazismo e campi di concentramento.
(P.S.: altro esempio. Gli Slayer usa(va)no immaginario nazista, senza sapere che in caso di vero nazismo, Araya era il primo a partire per le doccia...)

@graz: non ho capito che esempi fai. Dico solo che drogarsi o inneggiare al white power sono due cose diverse che non possono essere paragonati. A me piace la figa ma odio il calcio. Adesso, tu puoi giudicarmi per i due fatti, am non li puoi correlare. Stessa cosa per droga e nazismo.

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 febbraio 2016 16:29

Jem7 ha scritto:
rabe ha scritto:
Perché li manca?
:rip

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 4 febbraio 2016 20:04

rabe ha scritto:@JB: c'e' una grossa (enorme) differenza tra il dichiararsi di dx o sx tra l'Europa e l'America. E te lo dico chiaro e tondo e magari ti dara' fastidio sentirlo, ma i LS sono chiaramente di destra. Di destra e del south, che significa avere una certa ideologia e "tradizione", che comprende anche quella di essere razzisti (e non solo coi negri, ma con tutto e tutti: contro gli italiani, i cinesi, il Graz e compresi quelli di New York, per dire). Onestamente bisogna dire che non sanno nemmeno cosa significhi essere nazisti e non hanno idea di cosa significhino certi simboli (per farla breve perche' sono ignoranti come delle merde). Esempio, un gruppo di bikers che ogni tanto frequento ha per simbolo la doppia S come le SS. Loro mica lo sanno perche', ce l'hanno e basta. Il caso pero' vuole che siano super di destra e super razzisti (come tutti i bikers [guarda caso i bikers amano i LS]). Quindi, tornando ad Anselmo: lui il gesto l'ha fatto e ha detto "white power" ma secondo me non ha idea del vero significato. Voleva essere "solo" ignorante e razzista, ma contenuto, senza tirare in ballo nazismo e campi di concentramento.
(P.S.: altro esempio. Gli Slayer usa(va)no immaginario nazista, senza sapere che in caso di vero nazismo, Araya era il primo a partire per le doccia...)

@graz: non ho capito che esempi fai. Dico solo che drogarsi o inneggiare al white power sono due cose diverse che non possono essere paragonati. A me piace la figa ma odio il calcio. Adesso, tu puoi giudicarmi per i due fatti, am non li puoi correlare. Stessa cosa per droga e nazismo.
Non lo so rabe,fai una associazione per cui siccome sono di lì allora tutti sono uguali; attenzione,non sto dicendo che sono dei progressisti: sì sono di destra ma non radicale altrimenti non capisco come possano scrivere una canzone,ennesima contro la segregazione razziale,come “Things Goin’On”,un'altra dopo "the Balld of Courtis Lowe"",che dice Well, have you ever lived down in the ghetto/ Have you ever felt that cold wind blow/ Well, if you don't know what I mean/ Won't you stand up and scream, è una critica socio-politica vista la segregazione nei ghetti della gente di colore.
Insomma,per carità: mi metto in gioco e magari sto sbagliando ma a me sembra la vostra una estrapolazione dal contesto storico del sud americano,col loro folk,il KKK,nello specifico per quanto di destra possano essere,per quel che mi sembra prendono un certo distacco da certe concezioni estremiste.
Che gli americani siano ignoranti di storia è assodato (il loro "monumento" più vecchio è Fort Alamo forse..),che non sappiano cosa sia la SS ci credo e appunto per questo,come i naziskin fanno i saluti "arcaici" ai concerti dei Motorhead solo perchè lemmy ha una croce del terzo reich appesa al collo, i sudisti americani per la maggiore fanno dei LS un simbolo "razzista",della cultura dei confederati.
Come dire che anche quelli del telefilm Hazzard sono razzisti perchè sulla portiera avevano la bandiera sudista.
Questo è quel che penso...
Nessuno interviene oltre me Ero e rabe?
Vorrei capire,accetto smentite o conferme..
Sta cosa dei LS mi ha sempre intrigato..
van de sfros mai,mi fa cacare.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 febbraio 2016 20:54

johnny-blade ha scritto: Non lo so rabe,fai una associazione per cui siccome sono di lì allora tutti sono uguali; attenzione,non sto dicendo che sono dei progressisti: sì sono di destra ma non radicale altrimenti non capisco come possano scrivere una canzone,ennesima contro la segregazione razziale,come “Things Goin’On”,un'altra dopo "the Balld of Courtis Lowe"",che dice Well, have you ever lived down in the ghetto/ Have you ever felt that cold wind blow/ Well, if you don't know what I mean/ Won't you stand up and scream, è una critica socio-politica vista la segregazione nei ghetti della gente di colore.
Insomma,per carità: mi metto in gioco e magari sto sbagliando ma a me sembra la vostra una estrapolazione dal contesto storico del sud americano,col loro folk,il KKK,nello specifico per quanto di destra possano essere,per quel che mi sembra prendono un certo distacco da certe concezioni estremiste.
Che gli americani siano ignoranti di storia è assodato (il loro "monumento" più vecchio è Fort Alamo forse..),che non sappiano cosa sia la SS ci credo e appunto per questo,come i naziskin fanno i saluti "arcaici" ai concerti dei Motorhead solo perchè lemmy ha una croce del terzo reich appesa al collo, i sudisti americani per la maggiore fanno dei LS un simbolo "razzista",della cultura dei confederati.
Come dire che anche quelli del telefilm Hazzard sono razzisti perchè sulla portiera avevano la bandiera sudista.
Questo è quel che penso...
Nessuno interviene oltre me Ero e rabe?
Vorrei capire,accetto smentite o conferme..
Sta cosa dei LS mi ha sempre intrigato..
van de sfros mai,mi fa cacare.
Allora, considera che a me i LS non fanno impazzire, e preferisco ascoltare altro...
Per me una canzone come "Things goin' on", ha tutti i connotati per una canzone sudista/razzista fatta e finita. Si lamenta del ghetto e dice che e' una merda, non dice che lo difende (anzi, quel "cold wind blow" lo vedo come il sudore freddo che ti viene quando passi nel ghetto e ti caghi in mano perche' non sai se ne esci). Per come la vedo io lo vuole spazzare via il ghetto... E lo dice al governo, del quale si lamenta, che di nuovo, e' una classica cosa sudista (che vogliono la seccessione come i leghisti, etc etc)...
E anche Courtis Lowe, se la vedi con un angolo diverso puo' benissimo parlare della scimmietta che canta e balla (= schiavo) quando gli dai i soldi
Quindi, la cirtica e' sociale, si, ma un filino di destra (di nuovo, diversa dalla concezione europea di destra).
Oh, magari mi sbaglio io, ma sei il primo che sento che dice che i LS non sono destreggianti...

Riguardo al KKK (che e' una cosa reale e presente), non hai idea di quanti siano dalla sua parte, o addirittura ne facciano parte...

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 febbraio 2016 22:13

nuovo comunicato di Phil, che dissocia tutti quelli che suonano con lui

pero' adesso stanno esagerando: organizzatori dei concerti hanno cancellato delle date dei Down e addirittura c'e' la petizione on-line per non farli suonare mai piu'
l'ipocrisia e' pure peggio del razzismo :...:

Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav » 4 febbraio 2016 22:30

rabe ha scritto:nuovo comunicato di Phil, che dissocia tutti quelli che suonano con lui

pero' adesso stanno esagerando: organizzatori dei concerti hanno cancellato delle date dei Down e addirittura c'e' la petizione on-line per non farli suonare mai piu'
ma non è razzismo anche questo? :look:
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 4 febbraio 2016 22:45

Incredibile :...:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 febbraio 2016 22:58

Månehav ha scritto:
rabe ha scritto:nuovo comunicato di Phil, che dissocia tutti quelli che suonano con lui

ma non è razzismo anche questo? :look:
ma e' peggio del razzismo dai
(e do ragione al graz a sto giro)
me li immagino sti fenomeni da internet additare ad Anselmo come il mostro nazista quando sono i primi a votare Trump o a sputare sui messicani quando li vedono :...:

e che adesso, tutto ad un tratto, i metallari scoprono che il razzismo esiste anche nella loro musica :...:

...e a sto giro vaffanculo eh

phpBB [video]

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 5 febbraio 2016 01:47

alleluja
tutti perbenisti adesso, ve lo meritate
a sto punto esigo scioglimento dei down e relegazione di anselmo a vita privata
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 5 febbraio 2016 02:07

[quote="Graz"] ve lo meritate
/quote]
:rip

...il cantante dei Gaza era stato accusato di stupro e per quello i Gaza si sono sciolti.
Adesso, non e' che dobbiamo difendere lo stupro solo per avere il disco nuovo dei Gaza...

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 5 febbraio 2016 02:31

adesso e' pure intervenuto Peperone Keenan

Any one who knows me is aware that I am not one to dabble much in social media, however due to what transpired last week at Dimebash I feel the need to respond and reach out to friends, family, music peers and fans worldwide.
I am saddened and confused by the behavior of Philip Anselmo last week. I do not condone what was gestured and said. This lapse in judgment of “making a joke” was in terribly poor taste and unacceptable.
That philosophy is the opposite of what I am about. My heart follows love and soul and my music has been inspired from people of all walks of life and musical styles. I view music as a gift that is universal and intended for all of humanity. As a proud New Orleanian, life is about celebrating diversity through music, it’s about bringing people together, not tearing apart.
I won’t speak for Phil but I’ve known him most of my life and I know there is not hate in his heart, however I hope at this moment in time Phil will focus his energy on self-reflection and begin the process of regaining perspective, healing himself and those lives he has touched through music
Through Down, Philip and I have written many beautiful and powerful songs in the past that have touched and inspired people from all walks of life positively and have helped pull many out of their own darkest hours. This is not something I take for granted and should always be at the forefront of one’s conscience to keep you grounded, humbled and grateful.
One of the responsibilities and joys, in my opinion, of being an artist or musician is having the ability to help make the world a better place.
I accept Phil’s apology, and I believe he can.
I’ll be there…if needed.
Love and Respect,
Pepper Keenan

...fra un po' Vespa ci fa lo speciale a Porta a porta :sisi:

Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav » 5 febbraio 2016 07:04

rabe ha scritto: ...fra un po' Vespa ci fa lo speciale a Porta a porta :sisi:
con anselmo che piange in collegamento :sisi:
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 5 febbraio 2016 08:09

Graz,tanto che odiavi i Pantera che ieri ti hanno visto sulla tiburtina con la loro musica a palla sul pandino...quanto sei ipocrita pure tu...dai.. :eek:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 5 febbraio 2016 09:31

Quando mai odio i pantera.. Mi fanno caca da vulgar in poi ma quelli prima.. Sulla tiburtina non mi c'hanno visto dato che non abito più a Roma e mi potrai dare del razzista se vuoi ma a me mi importa una sega di quello che dice Anselmo, non sono certo oa piangere sui cd detto miei "idoli" se non sono affini alle mie idee...
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson » 5 febbraio 2016 09:34

Ma scusate, come si possono prendere sul serio le parole di un alcolizzato fatto e finito come Anselmo? Quando ha fatto quel gesto avrà avuto come minimo 5 galloni di jack daniel's nelle vene....
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 5 febbraio 2016 10:40

Graz ha scritto:Quando mai odio i pantera.. Mi fanno caca da vulgar in poi ma quelli prima.. Sulla tiburtina non mi c'hanno visto dato che non abito più a Roma e mi potrai dare del razzista se vuoi ma a me mi importa una sega di quello che dice Anselmo, non sono certo oa piangere sui cd detto miei "idoli" se non sono affini alle mie idee...
:bu:
ma io stavo a gioca'..
Mannaialamiseria.

poi quand'è che t'ho dato il marchio di "razziista"...

Tisei giocato un giorno di ritardo per la donazione.
Tiè!
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 5 febbraio 2016 12:37

E poi,Anselmo come chiunque altro del suo mondo può dire quel cxxxo che vuole che sono affari suoi (conseguenze comprese): a me interessa la musica proposta se non si è capito,se riesce ancora a cantare visto come è messo.. Questo non signigfica che ognuno non è libero di avere le proprie opinioni su di lui.
Anche perchè oltre ad essere un "cantante" non è nient'altro,tanto meno un padreterno.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 5 febbraio 2016 12:50

Quelli che devono veramente incazzarsi sono i compagni nella band, per il casino in cui li ha messi tra annullamenti di concerti e cattiva immagine ricevuta. Ma penso se lo siano già inculato per benino in privato :asd:
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 5 febbraio 2016 12:52

TheNeedleLies ha scritto:Quelli che devono veramente incazzarsi sono i compagni nella band, per il casino in cui li ha messi tra annullamenti di concerti e cattiva immagine ricevuta. Ma penso se lo siano già inculato per benino in privato :asd:
chissà che growl!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 5 febbraio 2016 16:03

Gino ha scritto:Ma scusate, come si possono prendere sul serio le parole di un alcolizzato fatto e finito come Anselmo? Quando ha fatto quel gesto avrà avuto come minimo 5 galloni di jack daniel's nelle vene....
ma infatti, e' per quello che dico che deve essere preso con leggerezza
e' come quando il nonno ultranovantenne fa la sparata imbarazzante: nessuno si incazza perche' poverino, e' gia' tanto se respira ancora
stessa cosa con Anselmo: e' gonfio, non riesce piu' a cantare (e' imbarazzante dal vivo ultimamente) ed il cervello gira ancora con windows 98
per quello non capisco come mai abbiano messo su sto teatrino :(

None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 5 febbraio 2016 16:07

rabe ha scritto: per quello non capisco come mai abbiano messo su sto teatrino :(
perchè ormai comandano i social
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 5 febbraio 2016 16:24

None ha scritto:
rabe ha scritto: per quello non capisco come mai abbiano messo su sto teatrino :(
perchè ormai comandano i social
uhmmm, si e no
cosa comanda e' sto cazzo di "politically correct" che odio con tutto me stesso
quindi non posso piu' darti del frocio, se ti stai comportando da frocio, o del negro se stai negreggiando, ma nello stesso tempo posso sputtanrti la carriera in maniera piu' subdola :azzo

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 5 febbraio 2016 19:43

rabe ha scritto:
Gino ha scritto:Ma scusate, come si possono prendere sul serio le parole di un alcolizzato fatto e finito come Anselmo? Quando ha fatto quel gesto avrà avuto come minimo 5 galloni di jack daniel's nelle vene....
ma infatti, e' per quello che dico che deve essere preso con leggerezza
e' come quando il nonno ultranovantenne fa la sparata imbarazzante: nessuno si incazza perche' poverino, e' gia' tanto se respira ancora
stessa cosa con Anselmo: e' gonfio, non riesce piu' a cantare (e' imbarazzante dal vivo ultimamente) ed il cervello gira ancora con windows 98
per quello non capisco come mai abbiano messo su sto teatrino :(
Credo che l'alcol disinibisce le persone.credo che quando sei ubriaco trovi coraggio a buttare fuori cose che da "normale" ci pensi due volte se tenertele o dirle. In negativo e in positivo.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 5 febbraio 2016 20:44

johnny-blade ha scritto:poi quand'è che t'ho dato il marchio di "razziista"...
troppi me l'hanno dato, qua dentro e non ... :asd:

pensa che qualcuno m'ha pure tolto l'amicizia su fb e magari non mi concede più accrediti o interviste perchè "grazioli è un fascio razzista"

professionalità uber alles :sisi:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 5 febbraio 2016 22:22

Graz ha scritto:
pensa che qualcuno m'ha pure tolto l'amicizia su fb e magari non mi concede più accrediti o interviste perchè "grazioli è un fascio razzista"

professionalità uber alles :sisi:
...pensa che ai Down han cancellato le date :asd:

Rispondi