Il Film Che Stai Guardando " In Questo Momento"

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
johnny-blade
Senior Member

Re: Il Film Che Stai Guardando " In Questo Momento"

Messaggio da johnny-blade » 9 febbraio 2020 11:46

Stanotte in "fuori orario" ho visto il film giappa del 2010 suo fratello,in lingua originale con i sottotitoli.
Affascinante.
Come sollevare lo spirito da un dramma.

crisc sand
ca diavl già ci sì
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 11 febbraio 2020 10:31

Ho visto Aquaman. Cioè, 17 minuti, poi l'ho cancellato
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 11 febbraio 2020 11:57

visto The Equalizer 2, adoro sempre Denzel Washington
c'è un eccessivo proliferare di "giustizieri", ma tutto sommato va bene se la qualità è discreta
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 11 febbraio 2020 12:54

None ha scritto:
11 febbraio 2020 10:31
Ho visto Aquaman. Cioè, 17 minuti, poi l'ho cancellato
Qua lo danno continuamente in tv, da almeno un mese.
Ne ho visti diversi spezzoni, massimo dieci minuti a botta, ma ogni volta la voglia di cambiare è stata più forte di quella di continuare... sembra una demo ( ridicola) per mostrare i colori delle Tv esposte nei negozi.
Che strazio :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 12 febbraio 2020 23:43

AntonioC. ha scritto:
15 dicembre 2019 10:29
Parasite di Bong Joon Ho, fantastico
Visto stasera.
A sentir dire mi aspettavo chissà che..
Bellio eh, ma finisce lì, non me lo porto dietro.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 13 febbraio 2020 10:49

johnny-blade ha scritto:
12 febbraio 2020 23:43
AntonioC. ha scritto:
Visto stasera.
Io alla fine l'ho beccato in un vecchio cinema di periferia, con le poltrone mezze sfondate e straimpolverate.
FIlm che mi è piaciuto moltissimo, in tutte le sue sfaccettature, drammatiche, comiche, anche politiche.
Gran interpretazione degli attori e bella fotografia.
Non lo ritengo un capolavoro, almeno adesso, ma sicuramente un grandissimo film.

E già che ci sono, vi elenco qualche altro film visto recentemente:

The Irishman: bel film, si vede il lavoro certosino di Scorsese, il suo amore per quelle ambientazioni e le sue origini italiane. E' durato un botto ed io non ho avuto, come dicono alcuni, l'impressione che durasse molto meno. La storia è avvincente, il ruolo di De Niro crea un'empatia solo a metà, non riesce a farti immedesimare nel personaggio o a provare pena/gioia con lui. Nonostante quel che dicono, a me Al Pacino non è sembrato così eccezionale, anzi, a volte mi sembrava più il personaggio di Profumo di donna, con lo sguardo perso nel vuoto, che questo sindacalista privo di scrupoli. Joe Pesci un grande, probabilmente il migliore del terzetto e, a proposito di questo, il ringiovanimento dei nostri a me ha convinto.
Bel film insomma, ma imparagonabile a Quei bravi ragazzi, per dire.

Donnie Brasco, rivisto dopo anni. Mezzo capolavoro, lo conoscete tutti, immagino. Qui un Pacino, un Johnny Depp e un Michael Madsen convincenti al massimo.
Spoiler [Mostra]
Ho anche letto, poi, che il vero personaggio di Al Pacino, alla fine, non è stato giustiziato ma arrestato e salvato dalla polizia, proprio mentre andava alla convocazione.
Occhio per occhio film spagnolo che ruota intorno alla vendetta ( sarà il terzo o quarto film spagnolo che vedo sul tema) di un infermiere che vuole vendicarsi di alcuni criminali, finendo per restare etc etc.
Carino, poca azione, la giusta quantità di dialoghi e passaggi narrativi d'atmosfera.

Nell'erba alta, pseudo horror, interpretato da 5 attori in un campo di granoturco. Passatempo accettabile se non c'è altro, sorvolabile altrimenti.

Tucker, film di Coppola del 1988 con un gran Jeff Bridges, che non avevo mai visto nè sentito nominare, sinceramente. Anche questo prendo spunto da una storia vera ( mi piace, poi, andare a recuperare le informazioni su come sono andate a finire nella realtà le cose). Bridges ha questo ruolo un po' da inventore/imbonitore/santone che gli calza a pennello, con un gran carisma che ti trascina fino alla fine, scontata?, del film.
Merita indubbiamente.

Calibre, gioiellino gallese. Due amici, due cittadini, vanno a caccia in questo paesino sperduto fra i boschi del Galles, vengono accolti bene, coinvolti nelle feste notturne, nonostante alcuni li guardino decisamente male. Un "piccolo incidente" ( mi ha colpito particolarmente), cambia all'improvviso il tenore generale del film, rendendolo quasi un survival, prima psicologico e poi fisico. Ottime atmosfere, fotografie e bella interpretazione degli attori. Va visto non doppiato, secondo me, proprio per apprezzare anche il carattere dell'accento della gente del posto.

L'amore bugiardo, il titolo mi faceva pensare ad un qualche film di tradimenti familiari ambientati a RomA, fra donne nevrotiche e uomini psicolabili, ma per fortuna ( anche se in parte è così) il tutto è gestito molto bene. E' il classico film in cui, proseguendo nella storia, tutto sembra il contrario di tutto per poi diventare ancora altro. Merita sicuramente una visione, c'è pure un Ben Affleck convincente.

Bullet Head, Cast notevole per una mezza minchiata con qualche spezzone e dialogo interessante.

Ce ne sarebbe qualcun altro.

Ps. Stasera vado a vedere 1917 al Cinema :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 13 febbraio 2020 11:10

Tucker non me lo ricordo manco più, devo rivederlo

nella mia attività di recupero ho guardato Elizabeth - The Golden Age, su Elisabetta I. Buon film, soprattutto visivamente. Un po' troppo sbilanciato sulla chiesa protestante inglese a scapito di quella cattolica. Sempre brava Cate Blanchett.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 13 febbraio 2020 13:34

Parasite in lingua originale obbligatoriamente, come qualsiasi altro film asiatico.
Con i doppiaggi è un altro film.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 13 febbraio 2020 13:52

AntonioC. ha scritto:
13 febbraio 2020 13:34
Parasite in lingua originale obbligatoriamente, come qualsiasi altro film asiatico.
Con i doppiaggi è un altro film.
Si concordo ma vale appunto per tutti i film.
Mi ripeto: leggendo l'abbuffata di oscar mi aspetravo chissà che.
Invece è per me un bel fim come tantissimi altri sud coreani.

crisc sand
ca diavl già ci sì
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 13 febbraio 2020 13:53

ma per quelli in modo particolare, perchè l'intercalare, il calore delle espressioni di quei popoli sono inimitabili, non si possono occidentalizzare.
O' pauer metal n'adda cagnà.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 13 febbraio 2020 13:54

Erlik_khan ha scritto:
13 febbraio 2020 10:49
Io alla fine l'ho beccato in un vecchio cinema di periferia, con le poltrone mezze sfondate e straimpolverate.
ma li vedi in lingua originale con i sottotitoli o anche lì c'è il doppiaggio onnipresente?
E già che ci sono, vi elenco qualche altro film visto recentemente...
The Irishman: l'ho puntato subito, lo vedrò sicuramente (in TV, non vado più al cinema perchè non sono Chuck Norris)
Calibre mi hai incuriosito, me lo segno
L'amore bugiardo visto, grande film per me, quel tipo di trame sono sempre vincenti :sisi:
Ce ne sarebbe qualcun altro.
vorrei un post settimanale :(
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 13 febbraio 2020 14:19

Ah, io ho rivisto Borotalco, recitando quasi a memoria un bel po' di scene :asd:

Non ricordavo però Moana Pozzi
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 13 febbraio 2020 14:35

Qui è tutto sottotitolato, a parte i cartoni animati per i bambin piccoli.
Questo viene considerato, tra l'altro, uno dei fattori per cui i rumeni sono così bravi con le lingue straniere. La proposta di iniziare a doppiare tutti i film stranieri di qualche anno fa, infatti, venne boicottata pubblicamente praticamente da tutti (ad eccezione degli attori e studi interessati, suppongo).
Comunque, sono d'accordissimo con Antonio, la lingua originale caratterizza ancora di più un film (coreano o no), anzi, ci si dimentica spesso che ne fa proprio parte, come le facce degli attori e i paesaggi.
Capisco poi che, per abitudine, uno non voglia star lì a leggere ma una volta acquisiti gli automatismi diventa tutto fluido e, parere personale, ci si gode il film al 100%.

PS. RIguardo Irishman, mi è piaciuto molto, tra l'altro, il modo in cui avvengono le esecuzioni: senza nessun tipo di cerimonia o pathos ma freddamente, meccanicamente, un colpo veloce, lo scoppio, ed il corpo che cade giù. FIne. Impressionante quando viene assassinato un grosso personaggio.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 13 febbraio 2020 14:51

Sì la lingua originale con sottotitoli è sempre preferibile, anche per l'inglese. Il doppiaggio che intende None è una cafonata che fanno in Russia :asd:

Visto che siamo in tema di Korea, recuperate due melodrammoni, il film '80 The Last Witness e il telefilm ' 90 Sandglass zzz
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 13 febbraio 2020 16:15

Però c'è da dire che i doppiaggi italiani hanno fatto scuola.
Nel senso: i nostri doppiaggi sono studiati, ponderati in base alla storia e alla recitazione.
Mentre, se guardi un film doppiato in qualsiasi altra lingua, ti accorgi della freddezza del doppiaggio.

il fatto è che se guardo un film per rilassarmi e staccare un attimo, mettermi pure a stare a seguire i sottotitoli, è una rottura di cazzo..... kkk
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 13 febbraio 2020 18:23

Erlik_khan ha scritto:
johnny-blade ha scritto:
AntonioC. ha scritto:
Visto stasera.
FIlm che mi è piaciuto moltissimo, in tutte le sue sfaccettature, drammatiche, comiche, anche politiche.
Non lo ritengo un capolavoro, almeno adesso, ma sicuramente un grandissimo film.
d'accordo con Erlik, ottimo film, e soprattutto ottima commedia: cosa rara di sti tempi in cui si fa tutto con lo stampino.
volevo vederlo già prima che ricevesse l'oscar, cosa che mi ha fatto rivedere le aspettative leggermente al ribasso: all'inizio infatti pensavo fosse un film molto più politico (e forse anche più pesante e diretto), mentre a posteriori devo dire che si limita a mettere in scena la guerra tra poveri e le disuguaglianze sociali senza in realtà volersi calare troppo sull'analisi sociale: tutti i personaggi sono difatto molto distanti e non c'è il tentativo di ricercare l'immedesimazione dello spettatore, in perfetto stile della tragicommedia (tanto i ricchi quanto i poveri sono ritratti attraveso una lente di stereotipi deformante).

purtroppo mi hanno costretto a vederlo doppiato, peccato perchè mi mancano le mattinate in cui mi svegliavo alle 6 per vedere partite koreane con telecronaca in lingua, quando lavoravo per una compagnia di statistiche sportive.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 14 febbraio 2020 09:38

Erlik_khan ha scritto:

Ps. Stasera vado a vedere 1917 al Cinema :tru
Macchè, 'sto minchia di film lo facevano Lun, Mar, Mer alle 19.15, Giovedì, ieri, alle 22, e gli altri giorni nuovamente alle 19.15. Che minchia di senso abbia sta cosa lo sanno solo loro. :...:

Comunque, visto che eravamo al cinema, abbiamo optato per l'unico apparentemente decente: The gentlemen di Guy Ritchie.
FIlm girato bene, carino, grandi attori, intreccio di storie di spacciatori e criminali vari che però sono sempre uno più figo e furbo dell'altro, con i loro piani perfetti che si intrecciano alla perfezione, salvo una sorpresa finale ma che rende tutti ancora più fighi e vaffanculo, sembra un cartone animato.
Ho visto che su IMDB ha 8.1, io al massimo gli darei un 6,5.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 14 febbraio 2020 13:50

vedasi rick and morty 4x03 a proposito di geni del crimine e abilità ricorsive di previsione dei piani altrui. :asd:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 14 febbraio 2020 13:57

Squall ha scritto:
13 febbraio 2020 18:23
Erlik_khan ha scritto:
johnny-blade ha scritto:

Visto stasera.
d'accordo con Erlik, ottimo film, e soprattutto ottima commedia: cosa rara di sti tempi in cui si fa tutto con lo stampino.
volevo vederlo già prima che ricevesse l'oscar, cosa che mi ha fatto rivedere le aspettative leggermente al ribasso: all'inizio infatti pensavo fosse un film molto più politico (e forse anche più pesante e diretto), mentre a posteriori devo dire che si limita a mettere in scena la guerra tra poveri e le disuguaglianze sociali senza in realtà volersi calare troppo sull'analisi sociale: tutti i personaggi sono difatto molto distanti e non c'è il tentativo di ricercare l'immedesimazione dello spettatore, in perfetto stile della tragicommedia (tanto i ricchi quanto i poveri sono ritratti attraveso una lente di stereotipi deformante).

Mi sembri contraddittorio.
Ottimo film stereotipato.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 14 febbraio 2020 18:32

beh lo stereotipo ha sempre fatto parte del linguaggio espressivo della commedia... se viene usato come strumento per raccontare la realtà (vedi Zalone) allora lo trovo un utilizzo improprio: in questo caso si tratta di un registro per nulla verosimile, per quanto raccontato anche attraverso elementi di realismo.
nel complesso quindi mi sembra coerente nell'astenersi da analisi politiche, sociali o antropologiche: è la mera narrazione di un classicissimo intreccio da tragicommedia (si può dire che il soggetto e la sceneggiatura non sono nulla di eccezionale), ma gli strumenti con cui è messa in atto sono abbastanza straordinari: regia, attori, ritmo narrativo, fotografia, poi si scende nel personale ma ci sono due o tre trovate comiche secondo me molto notevoli (è molto raro che rida al cinema).

non sono uno che ama i film fatti per puro intrattenimento ma in questo caso credo che il succo sia tutto qui.
- Paul Masvidal
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 17 febbraio 2020 10:43

Wow, guardate questa cosa, eccezionale

phpBB [video]

cioè questo tizio, con il video editing o con la CG ha messo i volti di Tom Holland e Robert Downey Jr in Ritorno al Futuro! :eek:
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 17 febbraio 2020 10:48

Harrison Ford al posto di Carey Elwes

https://www.youtube.com/watch?v=F_oMn3MqnAY

Clint Eastwood al posto di Paul Hogan

https://www.youtube.com/watch?v=cnMUmF25whY
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist » 17 febbraio 2020 10:51

non è video editing né cgi ma una cosa che si chiama "deepfake", faccio questo chiarimento perché non è che si è messo lì a mano e ha fatto frame per frame la sostituzione dei volti, ma è una procedura totalmente automatizzata, ci sono dei software, cioè, che lo fanno in automatico... ed è abbastanza inquietante :sisi: tra l'altro questa tecnologia sta migliorando mese dopo mese, se guardi dei deepfake dello scorso anno e quelli fatti di recente si nota parecchio l'evoluzione
Di che cazzo stiamo parlando?
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 17 febbraio 2020 11:05

Be' cavolo in effetti è fatto troppo bene per non essere automatizzato. Ci ho messo diversi secondi x accorgermi che non era MJF :D
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 17 febbraio 2020 11:23

Sarà la nuova frontiera del caos e delle fake news.
RIcordo che anche quella di Jim Carrey al posto di Nicholson in Shining era impressionante.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 17 febbraio 2020 11:43

Erlik_khan ha scritto:
17 febbraio 2020 11:23
Sarà la nuova frontiera del caos e delle fake news.
Già.
Andiamo bene.

crisc sand
ca diavl già ci sì
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 20 febbraio 2020 11:01

Ank ha scritto:
25 aprile 2015 05:54
diego ha scritto:Stasera mi sa che mi riguardo "C'era una volta in America". :sisi:
E ti fai solo del bene.... :tru
Filmone. :o
https://auralcrave.com/2018/02/21/quell ... i5O1KlfwC0

la storia delle macchine anni '40 quando (pare) max si suicida l'avevo notata pure io,infatti da lì il finale mica l'ho capito tanto.

crisc sand
ca diavl già ci sì
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 20 febbraio 2020 11:46

Disobedience: uno sguardo sulla lotta tra ciò che si è e ciò che la società vorrebbe che fossimo, al femminile, nella comunità ebraica londinese, iperbigotta come sempre e come l'argomento ovviamente richiede. Rachel Weisz cinquantenne da urlo (artisticamente e non), molto brava anche Rachel McAdams. Forse un po' lento in certi momenti ma vabbè, limite mio anche.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 20 febbraio 2020 11:51

None ha scritto:
20 febbraio 2020 11:46
Disobedience: uno sguardo sulla lotta tra ciò che si è e ciò che la società vorrebbe che fossimo, al femminile, nella comunità ebraica londinese, iperbigotta come sempre e come l'argomento ovviamente richiede. Rachel Weisz cinquantenne da urlo (artisticamente e non), molto brava anche Rachel McAdams. Forse un po' lento in certi momenti ma vabbè, limite mio anche.
Mi hai invogliato a vederlo, metto in coda
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 20 febbraio 2020 11:51

johnny-blade ha scritto:
20 febbraio 2020 11:01
Ank ha scritto:
diego ha scritto:Stasera mi sa che mi riguardo "C'era una volta in America". :sisi:

la storia delle macchine anni '40 quando (pare) max si suicida l'avevo notata pure io,infatti da lì il finale mica l'ho capito tanto.
Mah, i ol'ho sempre interpretato come un gioco che Noodles in verità sapeva da anni.
Lui quando parla col senatore sa benissimo chi è, e non gli da, giustamente, la soddisfazione finale, visto che noodles ha dovuto vivere lontano dalla sua città, per ovvi motivi.
Il discorso auto anni '40, più che un ricordo, l'ho sempre visto come un gruppo di gente che va ad una festa, magari agghindata, ma siamo comunque in un epoca dove si rincorrevano i vecchi tempi andati. E la figura finale, l'ho sempre affiancata a Max, che si suicida, per non finire nelle mani dei suoi aguzzini. Quindi alla fine noodles vince, e quel sorriso beffardo finale è una specie di conferma.
Questo ho sempre visto io nel finale.
Ma giustamente, sono concorde con questo passaggio dell'articolo:
Perché se c’è una cosa che certi film, che certi registi vogliono farti passare è proprio questa: il piacere del cinema non sta nel capire cosa è successo, ma nell’immergersi nel mistero, nelle sfumature di significato, assorbendole come un tessuto fa con l’acqua, lasciandosi penetrare dall’arte, godendo dello stato in cui il film ti pone alla fine. Incertezze e ambiguità sono parte integrante di quel piacere.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 20 febbraio 2020 11:57

Ank ha scritto:
20 febbraio 2020 11:51
johnny-blade ha scritto:
20 febbraio 2020 11:01
Ank ha scritto:

Mah, i ol'ho sempre interpretato come un gioco che Noodles in verità sapeva da anni.
Lui quando parla col senatore sa benissimo chi è, e non gli da, giustamente, la soddisfazione finale, visto che noodles ha dovuto vivere lontano dalla sua città, per ovvi motivi.
E la figura finale, l'ho sempre affiancata a Max, che si suicida, per non finire nelle mani dei suoi aguzzini. Quindi alla fine noodles vince, e quel sorriso beffardo finale è una specie di conferma.
Questo ho sempre visto io nel finale.
Pari pari pure io :sisi:

crisc sand
ca diavl già ci sì
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 6 marzo 2020 13:14

[Teatro]
A tutti gli over 40 consiglio That's Life di/con Riccardo Rossi, per sorridere ritrovandosi nei racconti dell'attore romano :)

Link RaiPlay
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 6 marzo 2020 14:21

ho tentato di vedere "Song To Song" film del 2017 di Terrence Malick, con l'ignobile Ryan Gosling e la bella Natalie Portman
dire che non è la mia tazza di tè è dire poco :asd:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 9 marzo 2020 10:33

Grazie al commento di @AntonioC. nel 3d del "moriremo tutti", mi è venuto in mente questa raccolta di corti, basata sui racconti di Edgar Allan Poe, che non epnso di aver mai segnalato qui.
Gli stili visivi, le atmosfere, le interpretazioni ( andrebbe visto in originale eh, poi fate voi), lo rendono una piccola gemma zzz

phpBB [video]
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 20 marzo 2020 12:11

Deadpool II
Carino, un paio d'ore senza pensieri.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 26 marzo 2020 00:58

Visto stasera "La Favorita": Yorgos Lanthimos mi piace sempre di più :sisi:
Guerra non cerco, pace non sopporto.
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta » 26 marzo 2020 09:59

diego ha scritto:
26 marzo 2020 00:58
:kki:

Se non l'hai fatto recuperati anche Kinodontas , il cervo sacro immagino avrai già provveduto
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 26 marzo 2020 10:13

wirikuta ha scritto:
26 marzo 2020 09:59
diego ha scritto:
26 marzo 2020 00:58
:kki:

Se non l'hai fatto recuperati anche Kinodontas , il cervo sacro immagino avrai già provveduto
Devo recuperarli anch'io, di suo ho visto soltanto The Lobster :(
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 26 marzo 2020 11:29

Ho visto Midsommar. Disturbante credo sia l'aggettivo perfetto, ma anche affascinante.

Di Florence Pugh mi sono innamorato nella versione col capello nero di Una Famiglia Al Tappeto (commediola inutile sul wrestling).
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 26 marzo 2020 11:32

Dietro "sottile e velata" pressione familiare ho fatto l'abbonamento a Disney+, lì dentro in effetti si trova un po' di tutto, dai classicissimi Disney alle varie uscite targate Marvel e Star Wars (escluse ovviamente le più recenti). Per chi ama questi generi troverà senz'altro parecchio materiale da vedere, pur con qualche lacuna che immagino verrà colmata con il tempo (come qualche filmetto anni 70/80 e le serie TV della Marvel).
Intanto ho visto, mio malgrado :D, il rifacimento in live action di Lilly & Il Vagabondo: terribile, il politicamente corretto l'ha rovinato (e già non è che fosse tutto sto capolavoro).
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
Rispondi