Lord of Chaos

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
wirikuta
Senior Member

Re: Lord of Chaos

Messaggio da wirikuta » 29 aprile 2019 09:10

Premesso che non sono un fan del black metal nè profondo conoscitore, il film a mio parere è un buon prodotto. Riesce con successo a mantenersi in bilico tra biopic, dramma ed un uso sapiente dell'ironia, ed in secondo luogo può piacere ed interessare anche a chi del metal frega nulla. La nascita del BM ne esce invero smitizzata, e dal film appare più il frutto del delirio puberal nazionalistico di quattro ragazzi stufi della loro tranquilla e piatta vita borghese.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav » 29 aprile 2019 20:13

l'ho visto, mi ha fatto abbastanza schifo, tralasciando le inesattezze possibili o no sui fatti, sembrava di vedere una sitcom con attori quasi amatoriali :...:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf » 3 novembre 2019 21:29

Visto stasera, che dire, forse era meglio che non lo facevano...
Bravo l'attore che interpreta Euronymous, davvero odioso Burzum (ignorante e panzone, senza offesa per le persone in sovrappeso).
Mi sembra che il regista abbia "interpretato", la storia tratta dal libro, in un modo tutto suo...
Certo non è un brutto film, ma non è il film che mi aspettavo.
In sintesi: non mi è piaciuto.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav » 8 novembre 2019 13:37

cdf ha scritto:
3 novembre 2019 21:29
Bravo l'attore che interpreta Euronymous, davvero odioso Burzum (ignorante e panzone, senza offesa per le persone in sovrappeso).
Mi sembra che il regista abbia "interpretato", la storia tratta dal libro, in un modo tutto suo...
ma anche a te ha dato l'impressione che burzum ed euro volessero ingropparsi a vicenda ogni volta che parlavano tra di loro? :asd:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf » 8 novembre 2019 14:34

Månehav ha scritto:
8 novembre 2019 13:37
cdf ha scritto:
3 novembre 2019 21:29
ma anche a te ha dato l'impressione che burzum ed euro volessero ingropparsi a vicenda ogni volta che parlavano tra di loro? :asd:
Questo non lo so :asd:
Comunque sto cercando di dimenticarmelo, è veramente un film orrido...
Rispondi