Netflix

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
ZANNA
My presence is ominous...

Re: Netflix

Messaggio da ZANNA » 29 marzo 2019 13:28

Ho iniziato:
- Love, Death & Robots per i nomi che ci stanno dietro (Tim Miller, David Fincher): serie antologica di brevi/brevissimi episodi surreali horror/fantascienza. La particolarità, se non ho capito male, è che ogni episodio utilizza una tecnica di animazione diversa. Graficamente credo sia il top assoluto, ma a me piacciono soprattutto le atmosfere cupe e i temi (spesso non esplciti) trattati.

- The Real Football Factories: io queste cose le adoro alla follia! Breve documentario inerente alle frange di hooligans più violente e famose in UK dagli anni 60'. Figata! Fimati d'epoca, interviste ai capi storici, luoghi dal fascino/degrado inarrivabile: obbligatorio in lingua inglese (come sempre, ma qui di più).
So che esiste anche la versione "International" dove si parla dei violenti negli altri paesi: per l'Italia Juve/Atalanta/Roma/Lazio.
"Nothing but the process is infinite.."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 29 marzo 2019 14:08

ZANNA ha scritto:Ho iniziato:
- Love, Death & Robots per i nomi che ci stanno dietro (Tim Miller, David Fincher): serie antologica di brevi/brevissimi episodi surreali horror/fantascienza. La particolarità, se non ho capito male, è che ogni episodio utilizza una tecnica di animazione diversa. Graficamente credo sia il top assoluto, ma a me piacciono soprattutto le atmosfere cupe e i temi (spesso non esplciti) trattati.
Ne ho visti credo metà episodi. L'idea mi piace un sacco, anche il fatto che sia animazione, in senso generale, adulta e non edulcorata. Ovviamente alcune storie sono meglio di altre, ma apprezzo parecchio l'iniziativa di Netflix di proporre una serie del genere.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 27 aprile 2020 17:41

Interessante lo spaccato di vita redneck mostrato dal documentario Tiger King, potrebbe piacere molto a @rabe e curare la sua nostalgia di casa zzz

phpBB [video]
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 27 aprile 2020 19:11

Fino ad oggi ho sempre resistito, e questo Tiger King che sta facendo uscire pazzi tutti quanti sembra fico, ma non abbastanza da farmi fare sto cazzo di abbonamento.
Quello che in questi giorni mi sta veramente facendo seriamente vacillare invece è The Last Dance, non so se riuscirò a resistere senza.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 27 aprile 2020 23:24

Erlik_khan ha scritto:
27 aprile 2020 17:41
Interessante lo spaccato di vita redneck mostrato dal documentario Tiger King, potrebbe piacere molto a @rabe e curare la sua nostalgia di casa zzz

phpBB [video]
guarda ne parlano tutti di sto tizio, ma onestamente non me ne frega niente: non ho idea di chi sia o cosa faccia
so solo che vedere delle tigri in una gabbia, invece di essere nel loro habitat a scuoiare indiani, mi fa incazzare a morte, e quello basta per non farmelo gaurdare
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 28 aprile 2020 08:48

Sì, è vero, ormai lo trovi dappertutto sto documentario... io l'ho iniziato per caso e solo alla penultima puntata ho scoperto che era diventato un fenomeno di massa.
Vabbeh, pensavo comunque ti piacesse vedere i tuoi cari redneck cirocandati da tigri e da cappelli da cowboy e disagio sparso zzz
Trattano gli animali come gattini di compagnia, per fama e per conquistare donne e maschietti vari. Non se la passano benissimo gli animali in questi zoo privati, effettivamente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 28 aprile 2020 10:17

Paul_Diamond ha scritto:
27 aprile 2020 19:11
Fino ad oggi ho sempre resistito, e questo Tiger King che sta facendo uscire pazzi tutti quanti sembra fico, ma non abbastanza da farmi fare sto cazzo di abbonamento.
Quello che in questi giorni mi sta veramente facendo seriamente vacillare invece è The Last Dance, non so se riuscirò a resistere senza.
Guarda Paul, io ho Netflix gratis ma sinceramente, se dovessi farmi l'abbonamento, ci penserei diverse volte.
Insomma, ci trovi su parecchia roba ma, per i miei gusti, c'è poco che mi attiri o che non abbia già visto.
Certo ogni tanto spunta fuori qualche serie interessante, qualche filmetto, però mi sembra parecchio sopravvalutato come catalogo.
Se esiste ancora l'opzione, fatti il mese di prova e poi valuta.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist » 28 aprile 2020 10:34

io invece la penso all'opposto
c'è un sacco di roba che incontra i miei gusti, quindi lo consiglierei senza dubbi
ho anche Amazon ma mi pare ci sia meno roba, per quanto alcune cose interessanti ultimamente siano uscite (The Boys ad esempio)
Di che cazzo stiamo parlando?
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 28 aprile 2020 19:07

Erlik_khan ha scritto:
28 aprile 2020 10:17
Guarda Paul, io ho Netflix gratis ma sinceramente, se dovessi farmi l'abbonamento, ci penserei diverse volte.
Insomma, ci trovi su parecchia roba ma, per i miei gusti, c'è poco che mi attiri o che non abbia già visto.
Certo ogni tanto spunta fuori qualche serie interessante, qualche filmetto, però mi sembra parecchio sopravvalutato come catalogo.
No ma infatti il mio piano è quello, di riempirmi di servizi in abbonamento non ho alcuna voglia, anche perché tra Amazon, Netflix e Disney+ stanno veramente cominciando a rompere il cazzo, continuo serenamente a star senza.
Io poi sono decisamente più orientato ai film che alle serie tv e come per la musica sono uno dei pochi stronzi che ancora li compra in formato fisico, spendere soldi per abbonamenti che offrono 1000 contenuti di cui poi me ne interessano ad andar bene 10 magari anche no.
Però sono consapevole che arriverà il momento in cui Netflix avrà una cazzo di esclusiva irrinunciabile che mi costringerà a fare il mese di prova, sto cercando di capire se quel momento è arrivato o se per il momento posso rinunciare a rivedermi la stagione Nba 97/98 sperando che stavolta i Jazz vincano.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 28 aprile 2020 23:26

Io un po' condivido l'idea di Paul.
All'inizio c'era solo Netflix, ed andava bene perche' c'era tutto li' (e all'inizio inizio, nella versione americana c'era davvero tutto).
Adesso ne sono nati 200 diversi e non si trova piu' un cazzo.
Io ad esempio uso Netfli quasi esclusivament per Archer, e Stan per The preacher (che ho finito :( ). Per il resto il 90% sono film di merda, o "original Stan/Netflix/Salcazzo" che il piu' delle volte sono delle cagate.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 30 aprile 2020 11:26

Paul_Diamond ha scritto:
28 aprile 2020 19:07
Erlik_khan ha scritto:
28 aprile 2020 10:17
No ma infatti il mio piano è quello, di riempirmi di servizi in abbonamento non ho alcuna voglia, anche perché tra Amazon, Netflix e Disney+ stanno veramente cominciando a rompere il cazzo, continuo serenamente a star senza.
Io poi sono decisamente più orientato ai film che alle serie tv e come per la musica sono uno dei pochi stronzi che ancora li compra in formato fisico, spendere soldi per abbonamenti che offrono 1000 contenuti di cui poi me ne interessano ad andar bene 10 magari anche no.
Però sono consapevole che arriverà il momento in cui Netflix avrà una cazzo di esclusiva irrinunciabile che mi costringerà a fare il mese di prova, sto cercando di capire se quel momento è arrivato o se per il momento posso rinunciare a rivedermi la stagione Nba 97/98 sperando che stavolta i Jazz vincano.
Tranquillo, il mese di prova nn lo farai....lo hanno tolto! :asd: :asd:

cmq io devo utilizzare il mese di prova di infinity, per vedere la quarta ed ultima stagione di mr robot! :bu:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 30 aprile 2020 11:37

A proposito di varietà di offerta, qui ho incluso nell'abbonamento internet-tv anche HBO-go, che ha un catalogo meno grande ma la qualità dei film proposti è leggermente superiori.
Piuttosto, ho sentito parlare molto bene di Rai Play, che non prevede abbonamenti e che vedrei volentieri per via dei vecchi film italiani, ma all'estero non funziona e mi ci vorrebbe ( ammicco ammicco) un buon VPN aggratis ( ammicco ammicco)
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 30 aprile 2020 11:53

Tanti film italiani li trovi anche su Youtube
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 30 aprile 2020 12:32

Fenix ha scritto:
30 aprile 2020 11:53
Tanti film italiani li trovi anche su Youtube
Sì, lo so, c'ho pure visto qualcosa di Sordi, Divorzio all'italiana, e qualcos'altro, ma non sempre la qualità video è buona.
Su Rayplay ci sono però delle chicche ad un'ottima qualità ( poi magari il player fa cagare, non lo so) https://www.raiplay.it/film/index.html
Rispondi