Netflix

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
STIV_IV
Senior Member

Re: Netflix

Messaggio da STIV_IV » 23 ottobre 2015 14:24

Ma sul serio, siete scemi o cosa? Mi parete mio padre per lui era indotto superfluo e da scemi comprare i dischi. Cazzo mi ragionate con la stessa apertura mentale
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 23 ottobre 2015 14:26

A parte mangiare, bere, pisciare, cagare, dormire e (in parte) scopare, TUTTI i bisogni sono indotti.
Ma loro sono spiriti liberi, vivono in Tibet cibandosi di licheni, che cazzo ne sai tu.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 23 ottobre 2015 14:28

Tutta questa ironia livorosa mi muove a pietà. In ogni caso quoto Ennio. Risolviamo il tutto con fate il cazzo che volete con i vostri televisori ultra hd 4k in sala vip (cinque anni fa ci pigliavate per il culo qualcuno...)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 ottobre 2015 14:30

moonlit knight ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:I telefilm ci sono SEMPRE stati (non so, magari nessuno si ricorda Magnum P.I., l'A-Team, McGyver, Baretta, Kojak e roba varia)
Senza contare che a livello di scrittura, regia, fotografia e interpretazione le serie TV attuali cagano in testa al 90% (ma anche 95%) della roba prodotta negli anni '80.

Stiamo sempre lì a dire che il metal degli anni '80 non tornerà mai, perché per ogni cosa c'è un'età dell'oro e blablabla.

Beh, la TV (limitatamente alle serie) sta vivendo la sua età dell'oro ADESSO e voi ve la perdete perché state lì a farvi le pippe mentali su cosa è indotto e cosa non lo è, e la tecnologia è troppo tecnologia, e la TV è troppo poco TV, ma non è abbastanza TV, e ma metti che poi divento dipendente e mi ritrovo in un fosso tutto bagnato che mi manca un rene.

Ma che cazzo, sparatevi.
Ateam lo ricordo,una cacata anni '80..magnum pi,'n'altra americanata del cazzo..
Non è la paura di diventare dipendenti,proprio no,al contrario la verità è che chi è veramente dipendendente a 'ste stronzate ecco che si deve aggiornare,allora si deve comprare 'sto Netflix perchè è predisposto già in partenza con 'sta roba.
Non è quiestione anni'80 o terzo millennio,è un parallelismo che non ha punti in comune.
Citate i Robinson,la tata...li avete visti allora.

crisc sand
ca diavl già ci sì
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 23 ottobre 2015 14:31

Ma ironia livorosa de che dai
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini » 23 ottobre 2015 14:33

@Moonlit: "Gli anni '80 erano fighi, quindi tutto ciò che è anni '80 fa fico" :o (almeno, è una delle cose che ho imparato su questo forum).

Tornando IT, potersi guardare prodotti televisivi in alta definizione in qualsiasi luogo in qualsiasi momento senza pubblicità tramite Internet consumando poca banda è una ficata.
Basta programmazione "devo aspettare quell'ora per vedermi quel programma, ero via e mi son perso la puntata o la prima parte di un film"!
Poi io ultimamente guardo poca tv quindi non m'interessa abbonarmi, ma dire che non è una novità importante mi sembra errato.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 » 23 ottobre 2015 14:34

STIV_IV ha scritto:Ma sul serio, siete scemi o cosa? Mi parete mio padre per lui era indotto superfluo e da scemi comprare i dischi. Cazzo mi ragionate con la stessa apertura mentale
E l'apertura mentale sarebbe abbonarsi a questo coso? :?
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 23 ottobre 2015 14:35

Io per esempio non seguo il calcio e trovo stupido pecoronico e triste farlo. Vengo sul thread del calcio a fare il sostenuto o a dire la mia su cose di cui m'importa una sega?
Non mi pare
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 » 23 ottobre 2015 14:37

Michelangelo Corsini ha scritto: Basta programmazione "devo aspettare quell'ora per vedermi quel programma, ero via e mi son perso la puntata o la prima parte di un film"!
Caro Michelangelo, era tutto lì il bello. Sedersi accanto a tuo padre la sera priama del tg e guardarsi l'ultima puntata di Star Trek, era tutto lì...oggi abbiamo Netflix :bu:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 23 ottobre 2015 14:38

STIV_IV ha scritto:Ma ironia livorosa de che dai
Boh. Che poi vaglielo a spiegare che io Netflix non me la faccio mica e non ho certo l'ultra HD in casa. Ho a malapena la casa e, tolto il mutuo, mi resta giusto di che campare. Cioè manco fossi Marchionne, oh.
Ma d'altronde qua è pratica comune parlare per partito preso: da una frase estrapolano i tuoi gusti, le tue tendenze, la tua vita. Poi però magari stanno là a farsi le seghe col ciclismo e il calcio. Perché quelli non sono mica bisogni indotti, eh.
Mah. Facciamo spallucce e lasciamo perdere, và.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 23 ottobre 2015 14:39

STIV_IV ha scritto:Io per esempio non seguo il calcio e trovo stupido pecoronico e triste farlo. Vengo sul thread del calcio a fare il sostenuto o a dire la mia su cose di cui m'importa una sega?
Non mi pare
Idem. E ne avrei di cose da dire, eh.
Ultima modifica di moonlit knight il 23 ottobre 2015 14:42, modificato 1 volta in totale.
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 » 23 ottobre 2015 14:41

Vedi, oggi ho anche imparato che esistono i topic esclusivi, cavolo.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 ottobre 2015 14:42

moonlit knight ha scritto:A parte mangiare, bere, pisciare, cagare, dormire e (in parte) scopare, TUTTI i bisogni sono indotti.
Ma loro sono spiriti liberi, vivono in Tibet cibandosi di licheni, che cazzo ne sai tu.
Mah..tu forse confondi i bisogni fisiologici con quelli primari, cmq entrambi non hanno nulla a che fare col profitto economico.
Un tuo bisogno fisiologico per esempio che non sai di avere è di indurre gli altri a spararsi.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina » 23 ottobre 2015 14:42

non capisco su cosa stia vertendo la discussione, e lo dico senza sarcasmo.
Che Netflix sia un servizio e proponga un prodotto di qualità (parlo di qualità video e praticità di utilizzo) mi pare assodato, e quindi benvenga.
Non riesco a capire se chi lo trova inutile lo faccia per il tipo di contenuti o per la modalità d'uso che uno ne farebbe. Nel primo trovo ancora un margine risibilissimo per affrontare una discussione o un approfondimento, nel secondo nemmeno quello.
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 23 ottobre 2015 14:44

Polimar72 ha scritto:Vedi, oggi ho anche imparato che esistono i topic esclusivi, cavolo.
il nocciolo della mia affermazione stava in "a fare il sostenuto"
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini » 23 ottobre 2015 14:45

moonlit knight ha scritto:Poi però magari stanno là a farsi le seghe col ciclismo e il calcio. Perché quelli non sono mica bisogni indotti, eh.
Mah. Facciamo spallucce e lasciamo perdere, và.
:tru
Polimar72 ha scritto:
Michelangelo Corsini ha scritto:Basta programmazione "devo aspettare quell'ora per vedermi quel programma, ero via e mi son perso la puntata o la prima parte di un film"!
Caro Michelangelo, era tutto lì il bello. Sedersi accanto a tuo padre la sera prima del tg e guardarsi l'ultima puntata di Star Trek, era tutto lì...oggi abbiamo Netflix :bu:
Solo che invece di aspettare la sera prima del tg puoi vedere ciò che vuoi mattina pomeriggio sera notte, insomma quando vuoi tu :) (con chi vuoi tu)
Spoiler [Mostra]
Grazie mille per il "caro" zzz
Ultima modifica di Michelangelo Corsini il 23 ottobre 2015 14:47, modificato 1 volta in totale.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 » 23 ottobre 2015 14:46

Ghigliottina ha scritto:non capisco su cosa stia vertendo la discussione, e lo dico senza sarcasmo.
Che Netflix sia un servizio e proponga un prodotto di qualità (parlo di qualità video e praticità di utilizzo) mi pare assodato, e quindi benvenga.
Non riesco a capire se chi lo trova inutile lo faccia per il tipo di contenuti o per la modalità d'uso che uno ne farebbe. Nel primo trovo ancora un margine risibilissimo per affrontare una discussione o un approfondimento, nel secondo nemmeno quello.
Bisogni Indotti, ecco su cosa verte la discussione.
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 23 ottobre 2015 14:47

me ne tiro fuori
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 ottobre 2015 14:49

Polimar72 ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:non capisco su cosa stia vertendo la discussione, e lo dico senza sarcasmo.
Bisogni Indotti, ecco su cosa verte la discussione.
io produttore faccio profitto fino a quando tu non hai soddisfatto i tuoi bisogni ma anche quelli che io ti ho fatto credere come tali.
Ultima modifica di johnny-blade il 23 ottobre 2015 14:51, modificato 1 volta in totale.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 » 23 ottobre 2015 14:51

STIV_IV ha scritto:
Polimar72 ha scritto:Vedi, oggi ho anche imparato che esistono i topic esclusivi, cavolo.
il nocciolo della mia affermazione stava in "a fare il sostenuto"
Ma non credo che nessuno stia facendo il sostenuto. E' chiaro che si vede la cosa in modi molto diversi. Io ammetto di essere anche molto prevenuto su queste cose e mi sento vicino al pensiero di Graz e Ennio, tutto quà.
Rispondi