Alien: covenant

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Alien: covenant

Messaggio da rabe » 23 maggio 2017 00:54

Graz ha scritto:Ok, l'ho rivisto.
Non sto a ripetermi sul film.

Dico solo che passare da Ellen Ripley a sta deficiente farebbe saltare pure la migliore delle sceneggiature.
vero :(
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 23 maggio 2018 02:22

giuro, non l'ho fatto apposta
è passato un anno preciso dal post di rabe e stasera, non so come mai, ho visto covenant
dovevo farlo come avevo scritto durante la scorsa estate, poi è successo quello che mai avrei voluto ed ovviamente il vedere film la notte è diventato l'ultimo dei miei pensieri :(

ma bando alle tristezze
ho riletto tutto il topic e praticamente sia paul sia rabe hanno già espresso tutte le mie perplessità

- storia che non approfondisce nulla, anzi fa vedere della roba per 1 minuto e poi la ignora
- personaggi tagliati con l'accetta, zero carisma, zero interesse
- idiozie varie e senza senso tipo il capitano che mette la faccia nell'uovo
- attori INDECOROSI, pure stavolta la protagonista sarebbe poco credibile pure allo sportello postale che consegna le pensioni, ma possibile che non ci sia di meglio???

detto tutto cio', questo film è DECISAMENTE migliore di prometheus
scorre bene, se lo prendi come film di azione/fantascienza a se' stante potrebbe avere il suo perchè
peccato il finale meh, scontatissimo, ma rispetto a quella rottura di coglioni monumentale a nome Prometheus, scritta peraltro senza ogni logica e contravvenendo continuamente a quanto sostenuto nella scena precedente, è quasi un capolavoro
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 23 maggio 2018 03:14

cos'e' successo?
mi hai messo tristezza adesso :(

l'ho rivisto a natale mentre volavo in italia: rimane sempre brutto :(
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)

Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V » 23 maggio 2018 06:45

Io ho preferito di molto prometheus, nel quale tutto era "enorme": al di là dei difetti, le scenografie eran talmente belle che si poteva soprassedere sulle ingenuità.
Covenant non dico sia bruttissimo, ma non lascia nulla. La cosa piú fastidiosa è il finale telefonatissimo che si capiva già tutto 40 minuti prima, costruito in maniera davvero indecente. Un insulto agli spettatori

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist » 23 maggio 2018 08:35

Graz ha scritto: pure stavolta la protagonista sarebbe poco credibile pure allo sportello postale che consegna le pensioni

detto tutto cio', questo film è DECISAMENTE migliore di prometheus
:asd:
quoto tutto
Di che cazzo stiamo parlando?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 23 maggio 2018 08:39

A me, come dicevo qui o nel 3d dei film, è piaciuto invece.
Ovviamente ci sono diversi difetti, ma il film nel suo complesso l'ho gradito, è bastato dimenticare che si trattasse di un film a nome Alien, visto che praticamente non lo è.

Ps. Il capitano che indugia sull'uovo non so però fino a che punto sia un difetto, che ne sa lui cosa c'è là dentro? E' un mezzo rincoglionito e quindi si avvicina troppo, ci sta
Pps. Graz :(
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 23 maggio 2018 08:54

Erlik_khan ha scritto:
Ps. Il capitano che indugia sull'uovo non so però fino a che punto sia un difetto, che ne sa lui cosa c'è là dentro? E' un mezzo rincoglionito e quindi si avvicina troppo, ci sta
no (sti cazzi dello spolier)
se non sbaglio quella scena succede dopo che ha visto David suonare il pifferino all'alieno ( zzz ), e dopo che un alieno ha staccato la testa ad uno dei suoi
e cosa fa?
segue David in cantina

una persona normale gli avrebbe sparato in faccia a David

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 23 maggio 2018 09:03

rabe ha scritto: e cosa fa?
segue David in cantina

Questo è vero, avrebbe dovuto minimo minimo sparargli a una gamba, ma il fatto che guardi là dentro lo trovo perfettamente in linea con il personaggio coglione che è ( e questo andrebbe anche a giustificare il seguire David, però)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 24 maggio 2018 00:18

Erlik_khan ha scritto:
rabe ha scritto: e cosa fa?
segue David in cantina

Questo è vero, avrebbe dovuto minimo minimo sparargli a una gamba, ma il fatto che guardi là dentro lo trovo perfettamente in linea con il personaggio coglione che è ( e questo andrebbe anche a giustificare il seguire David, però)
questo e' vero, ma se sei cosi' coglione, manco il muletto ti fanno guidare, altroche' capitano della nave :...:

Rispondi