Fraschette in Tv

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Dtrule
Senior Member

Fraschette in Tv

Messaggio da Dtrule » 31 gennaio 2019 22:14

Vedendo l'ultima puntata di 4 ristoranti in giro per fraschette, tra code alla vaccinara, cacio e pepe, abbacchi, arrosticini e fagioli con le cotiche, mi siete venuti in mente voi, Ariccia e la gloriosa Sora Ines, qua nei panni di concorrente.

biiir

https://www.youtube.com/watch?v=oyJGkCmDOEc
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Fraschette in Tv

Messaggio da Graz » 31 gennaio 2019 23:22

Non mi ci viene più nessuno... le ultime 10 volte tipo ci sono andato da solo...

Peccato. Adesso ci riandranno tutti dopo che sono passate in tv asd

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 1 febbraio 2019 11:35

Graz ha scritto:Non mi ci viene più nessuno... le ultime 10 volte tipo ci sono andato da solo...

Peccato. Adesso ci riandranno tutti dopo che sono passate in tv asd

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
una di quelle 10 volte mi avessi chiamato... ccitua!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi » 1 febbraio 2019 12:48

Avrebbero finito il vino, con te :)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 2 febbraio 2019 15:33

Ma voi che le conoscete bene che mi dite della puntata? Ha dato un'idea corretta di come siano questi 4 posti? Io per esempio me li aspettavo tutti un po' più "ignoranti" (in senso buono" e meno fighetti, ma magari tra realtà e puntata tv ci sono delle differenze significative?
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 3 febbraio 2019 17:02

Dtrule ha scritto:Ma voi che le conoscete bene che mi dite della puntata? Ha dato un'idea corretta di come siano questi 4 posti? Io per esempio me li aspettavo tutti un po' più "ignoranti" (in senso buono" e meno fighetti, ma magari tra realtà e puntata tv ci sono delle differenze significative?

Diciamo che negli ultimi anni "l'ignoranza dell'ambiente" è un pò calata, ma, se vai nel posto giusto, quantità del cibo e ignoranza dei sapori sono sempre le stesse. Si sono alzati i prezzi, a volte in maniera ingiustificata (vedi la sora lella), a volte in concerto con la qualità del cibo. quando io ero poco più che adolescente la fraschetta era un posto dove sfondarsi a poco prezzo, oggi un posto rustico dove mangi tantissimo ma paghi un pò meno rispetto alla media dei ristoranti. Quello che, secondo me, trae in inganno nella puntata di Borghese, è che le ricette romane sembrano tradizione delle fraschette, mentre ti assicuro che trovare uno dei 4 primi (amatriciana, carbonara, gricia, cacio e pepe) buoni è un impresa tutt altro che banale, se lo cerchi ad Ariccia e dintorni.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Rispondi