Campionato di calcio 2005, 2006

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
URIZEN
Cioè hai capito...

Campionato di calcio 2005, 2006

Messaggio da URIZEN » 28 agosto 2005 19:18

Ecco il topic ufficiale della serie A e B.
Prima giornata, il Milan si è arenato ad Ascoli, l'Inter vince con tripletta di Adriano. Toni trascina Firenze e Lucarelli è un campione incompreso che meriterebbe una grande anche se il cuore gli dice Livorno.
I campioni in carica questa sera con il solito Chievo che non va mai sottovalutato.
La rometta fa tre goal, allora non è poi così malandata.
Staremo a vedere.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
ELASTIKO
greatest hits

Re: Campionato di calcio 2005, 2006

Messaggio da ELASTIKO » 28 agosto 2005 19:38

URIZEN ha scritto: Ecco il topic ufficiale della serie A e B.
Prima giornata, il Milan si è arenato ad Ascoli, l'Inter vince con tripletta di Adriano. Toni trascina Firenze e Lucarelli è un campione incompreso che meriterebbe una grande anche se il cuore gli dice Livorno.
I campioni in carica questa sera con il solito Chievo che non va mai sottovalutato.
La rometta fa tre goal, allora non è poi così malandata.
Staremo a vedere.

mi chiedevo per l'appunto come si poteva fare per discutere del campionato più bello del mondo:rolleyes: .
pensavo a dei thread specifici, del tipo " 1° Giornata " e così via...
vabbè, ci h pensato il buon URIZEN, aprendone uno collettivo.
ok, si parte:

prima giornata assolutamente non indicativa di nulla.
troppi giocatori ancora imballati, se poi consideriamo che la serie A rimane ferma per quindici giorni...
ho visto una bella Fiorentina ( Pazzini non me lo ricordavo così forte nel difendere il pallone... ), un Ascoli combattivo e di contro un Milan ancora in vacanza, una Roma a corrente alternata contro una Reggina inguardabile, un Udinese sempre tosta contro un Empoli che darà fastidio a molte.
L'Inter?
Le auguro di non fare come l'anno scorso, dove un Adriano strepitoso ( i primi tre mesi... ) ha illuso tutti quanti.
in attesa del posticipo le mie prime impressioni sono queste.

ah, dimenticavo:
gran gol di Muntari.:eek:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren » 28 agosto 2005 20:15

Ho visto nel primo tempo una sampdoria completamente assente, peccato, i viola potevano infierire.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske » 28 agosto 2005 20:19

i programmi di mediaset non si possono vedere!!!!
[b][i][/i][/b]
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu » 28 agosto 2005 21:29

Il milan è stato pietoso e mi fan ridere quelli che accampano loa scusa del campo perchè
1-Il gol è stato subito da un calcio piazzato(difesa ridicola e impacciata che nei calci piazzati continua inspiegabilmente a difendere a zono!)
2-L'ascoli era nella stessa situazione
3-Con tutti i soldi che prendono dovrebbero camminare sulle acque
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 28 agosto 2005 22:55

ziubellu ha scritto: Il milan è stato pietoso e mi fan ridere quelli che accampano loa scusa del campo perchè
1-Il gol è stato subito da un calcio piazzato(difesa ridicola e impacciata che nei calci piazzati continua inspiegabilmente a difendere a zono!)
2-L'ascoli era nella stessa situazione
3-Con tutti i soldi che prendono dovrebbero camminare sulle acque

ma scherzi?
il tasso tecnico del Milan subisce danni incredibili con un campo del genere:rolleyes:
comunque Sheva ha fatto un bel gol.

capitolo Juventus-Chievo:
un buon primo tempo da parte nostra, con tante occasioni.
il Chievo è venuto fuori nella ripresa con le sue armi " classiche " quali il dinamismo e la grinta.
ma Pellissier quanti polmoni ha????
ha corso talmente tanto che lo Zambrotta dei tempi d'oro sembra un paracarro.
:D
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford » 28 agosto 2005 23:08

Se si cancella per un attimo la "scimmia" che sia ricominciato il campionato, io vorrei che il Milan arrivasse decimo in serie A ma che vendicasse quella maledetta Champions League per cui tutti continuano ad aprire la bocca... pareggiamo sempre in campionato, STI GRAN CAZZI, ma vinciamo quella dannata coppa!:D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 28 agosto 2005 23:17

Kiske ha scritto: i programmi di mediaset non si possono vedere!!!!

tutto è opinabile tranne QUESTO.
Ho girato un minuto su quella schifezza di trasmissione che va in onda su italia uno al pomeriggio.. mamma mia che noia mortale, li ho subito abbandonati e ho ripreso a fare zapping tra la partita Udinese-Empoli e 7Gold (detto tutto)...

il 90mo minuto di Bonolis è di una tristezza senza precedenti :(

ora ho la tv sintonizzata su controcampo,lì in sottofondo, ed ogni tanto sento Mosca urlare le solite cazzate e litigare col pubblico,la mignotta ex miss italia cianciare a sproposito e piccinini lì ad orchestrare lo squallore :(

cmq siamo appena all'inizio,oltre che valutarre l'effettiva forza delle 3 favorite,va anche valutata la forza delle "piccole"..
il Treviso non sembra proprio attrezzata per la Serie A così come probabilmente non lo sarà l'Ascoli..anche la Reggina ha dato via troppi giocatori importanti.

Questione campo: io sono più per la tecnica che la fisicità nel calcio.
fosse per me si giocherebbe sempre e solo su campi perfetti come tavoli da biliardo per favorire i giocatori dai piedi buoni. ed anche il regolamento lo rivoluzionerei per favorire i Baggi e per sfavorire oi Materazzi ma tant'è..

Ascoli-Milan non l'avrei fatta giocare,così come non avrei fatto giocare quella famosa Perugia-Juventus.
Quello non è calcio,è un'altra cosa ed è ovvio che se una delle due squadra sovrasta per qualità tecniche la rivale giocare in condizioni ambientali improponibili appiattisce il gap e gioca a favore della squadra sfavorita,mi sembra ovvio.

ho visto il posticipo stasera: la Juve ha stradominato e Trezeguet è un giocatore mostruoso.
Poca concretezza,come al solito ed un Ibrahimovic nervoso e pasticcione,come tante altre volte abbiamo visto :(
Del Piero quest'anno sembra destinato a mettere le radici in panchina..coi mondiali a fine stagione mi chiedo quanto ci vorrà prima che scoppi il caso e che soluzione si riuscirà a trovare.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 28 agosto 2005 23:25

Dtrule ha scritto: la mignotta ex miss italia cianciare a sproposito e piccinini lì ad orchestrare lo squallore

la Chiabotto a Controcampo?
Controcampo trasmissione dell'anno.
SUBITO!!!!
Dtrule ha scritto:
Questione campo: io sono più per la tecnica che la fisicità nel calcio.
fosse per me si giocherebbe sempre e solo su campi perfetti come tavoli da biliardo per favorire i giocatori dai piedi buoni. ed anche il regolamento lo rivoluzionerei per favorire i Baggi e per sfavorire oi Materazzi ma tant'è..

Ascoli-Milan non l'avrei fatta giocare,così come non avrei fatto giocare quella famosa Perugia-Juventus.
Quello non è calcio,è un'altra cosa ed è ovvio che se una delle due squadra sovrasta per qualità tecniche la rivale giocare in condizioni ambientali improponibili appiattisce il gap e gioca a favore della squadra sfavorita,mi sembra ovvio.

ed allora giochiamo tutti in stai indoor...ma che discorsi?
il calcio è bello anche per questo.
e te lo dice uno juventino ( riferendomi a quel Perugia-Juventus ).
oggi ad Ascoli c'erano le condizioni per giocare, come hai detto tu siamo all'inizio.
probabilmente al ritorno, anche se ci dovesse essere l'uragano katrina, il Milan, bel rodato ed affiatato, ne picchia dentro 5 di gol al povero Coppola.
Dtrule ha scritto:
Del Piero quest'anno sembra destinato a mettere le radici in panchina..coi mondiali a fine stagione mi chiedo quanto ci vorrà prima che scoppi il caso e che soluzione si riuscirà a trovare.

Chiellini alla Roma per Cassano.
Del Piero al Milan.
il tutto entro dicembre.
vedrete.
:wiz:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 28 agosto 2005 23:31

ELASTIKO ha scritto: la Chiabotto a Controcampo?
SUBITO!!!!

Penso sia la pedron...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Old Trafford
Contatta:

Messaggio da Old Trafford » 28 agosto 2005 23:32

ELASTIKO ha scritto: Chiellini alla Roma per Cassano.
Del Piero al Milan.
il tutto entro dicembre.
vedrete.

Sì sì c'è giusto un posto in panchina accanto al massaggiatore... benvenuto Alex!!! :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 28 agosto 2005 23:32

The Philosopher ha scritto: Penso sia la pedron...

ah...allora, effettivamente, è una zoccola.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 28 agosto 2005 23:44

ELASTIKO ha scritto: la Chiabotto a Controcampo?
SUBITO!!!!

ed allora giochiamo tutti in stai indoor...ma che discorsi?
il calcio è bello anche per questo.
e te lo dice uno juventino ( riferendomi a quel Perugia-Juventus ).
oggi ad Ascoli c'erano le condizioni per giocare, come hai detto tu siamo all'inizio.
probabilmente al ritorno, anche se ci dovesse essere l'uragano katrina, il Milan, bel rodato ed affiatato, ne picchia dentro 5 di gol al povero Coppola.
magari giocare sempre in stadi indoor e con erba sintetica!
Credo che vedere sempre una squadra di giocatori bravi che riescono a scambiare in velocità e a fare giocate spettacolari riconcilierebbe molta gente con questo sport..

ma mi rendo conto che per molti non è così..
a me non piace vedere 22 poveracci prendersi a legnate su un acquitrino,pagassi il biglietto per vedere un incontro simili uscirei con la sensazione di aver buttato via dei soldi.
Il calcio è uno sport meraviglioso ma con regole diverse potrebbe essere incredibilmente più spettacolare ed avvincente di quanto non sia adesso,ne sono assolutamente convinto.
Chiellini alla Roma per Cassano.
Del Piero al Milan.
il tutto entro dicembre.
vedrete.

Al Milan dubito siano così polli..
ma ormai non c'è più nulla che possa stupirmi ;)
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu » 29 agosto 2005 00:53

Ho sentito parlare di ricorsi storici per questa stagione...io sapevo dell'anno scorso con la morte del papa, ecc ecc...qlc sa a che ricorsi storici si fa riferimento??
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull » 29 agosto 2005 10:16

Old Trafford ha scritto: ma vinciamo quella dannata coppa!:D

beh insomma dannata...
lo è più per altre squadre, che su 4 finali ne han perse 3...

:ignore:

Capitolo Ascoli: nonostatnte la piscina, nonostante un De Santis protagonista, nonostante gli ascolani che giocavano in 8 in difesa, si poteva e doveva fare molto ma molto di più!
5 punizioni dal limite dell' area!
Coi giocatori che ha il milan dovevano essere almeno 4 gol e non ci sono scusanti, lì il campo bagnato non influisce, anzi... se magari ne tiravano una o due rasoterra la potevano usare a favore sta cazzo di erba bagnata...
Poi c'è un gol sbagliato da Shevchenko da dentro l'area piccola, non ai livelli di Istanbul ma quasi...anzi mi ricorda di più Vieri quando la buttò al 3° anello a S.Siro...eh, ad allenarsi assieme!
Ultima modifica di Sitting Bull il 29 agosto 2005 10:19, modificato 1 volta in totale.
Satanika
Teodem
Contatta:

Re: Campionato di calcio 2005, 2006

Messaggio da Satanika » 29 agosto 2005 10:46

URIZEN ha scritto: Lucarelli è un campione incompreso che meriterebbe una grande anche se il cuore gli dice Livorno.

Livorno è una grande piazza e Lucarelli sta bene dove sta.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Sitting Bull
Senior Member

Re: Re: Campionato di calcio 2005, 2006

Messaggio da Sitting Bull » 29 agosto 2005 10:50

Satanika ha scritto: Livorno è una grande piazza e Lucarelli sta bene dove sta.

Lucarelli in una grande non ci vuole andare.
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 10:57

Old Trafford ha scritto: Sì sì c'è giusto un posto in panchina accanto al massaggiatore... benvenuto Alex!!! :D

Qualche hanno fa quando tu ancora non sapevi il calcio cosa fosse, la reazione dei milanisti all'arrivo di Baggio fu la stessa.
Prima dell'arrivo Baggio era un coglione, con la maglia rossonera, un gran campione.
Brutta razza la vostra.
Dimenticavo, visto che il campionato lo snobbate a priori salvo poi fare i caroselli quando lo vincete, ma perchè vi ci iscrivete?
Non giocatelo.
Satanika
Teodem
Contatta:

Re: Re: Re: Campionato di calcio 2005, 2006

Messaggio da Satanika » 29 agosto 2005 11:01

Sitting Bull ha scritto: Lucarelli in una grande non ci vuole andare.

Ma quali sono le grandi lo stabilite voi?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 11:09

Secondo me se Del Piero avesse giocato come Zlatan ieri, Capello l'avrebbe tolto dopo 20 minuti.
Zalayeta al posto di Trezeguet mi è sembrata una sostituzione fuori luogo, al massimo avrei fatto rifiatare il centrocampo.
Magari togliendo Emerson e mettendo o Giannichedda o Blasi, oppure togliendo Nedved...però in quel caso non si capisce come mai abbiano spedito Mutu in tribuna.
Sicuramente Emerson e Nedved sono ancora fuori fase e su Pavel nutro qualche timore di troppo.
Vieirà è un campionissimo ed è stato il miglior acquisto del campionato.
Trezeguet...cosa dire, l'ha applaudito anche quel campione di Fontana.

Del Piero al Milan, una cosa che scriveva il Corriere dello Sport Stadio settimana scorsa.
Non mi stupisco, il calcio è fatto di cicli.
Anni fa Alex fece sedere in panca Baggio, oggi Zlatan fa sedere in panca Del Piero.
Anche se, a differenza dell'ultimo Baggio juventino, il nostro capitano l'anno scorso ha segnato più di Ibrahimovich, giocando molti minuti in meno di lui.
Secondo me Del Piero è ancora un giocatore da valorizzare.
Cassano è da portare alla Juve senza alcun dubbio.
URIZEN
Cioè hai capito...

Re: Re: Campionato di calcio 2005, 2006

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 11:11

Satanika ha scritto: Livorno è una grande piazza e Lucarelli sta bene dove sta.

Ma mi va bene guarda.
La Juve deve giocare con squadre come la Fiorentina o la Roma che giocano con noi con il coltello fra i denti...e nel caso della Roma con il coltello nascosto nei pantaloncini.
Mi fa piacere che anche il Milan abbia la sua squadra agguerrita più delle altre, il Livorno.
Old Trafford
Contatta:

Messaggio da Old Trafford » 29 agosto 2005 11:12

URIZEN ha scritto: Qualche hanno fa quando tu ancora non sapevi il calcio cosa fosse, la reazione dei milanisti all'arrivo di Baggio fu la stessa.
Prima dell'arrivo Baggio era un coglione, con la maglia rossonera, un gran campione.
Brutta razza la vostra.
Dimenticavo, visto che il campionato lo snobbate a priori salvo poi fare i caroselli quando lo vincete, ma perchè vi ci iscrivete?
Non giocatelo.

Quando Baggio arrivò al Milan io fui non contento, CONTENTISSIMO. Amavo Roberto Baggio per tutto quello che aveva fatto.
Del Piero è stato un ottimo giocatore ma lo ritengo ormai troppo discontinuo, colpa forse anche dello scarso impiego, certo, ma non dimentico i trofei gettati al vento dalla nostra nazionale grazie soprattutto ai suoi errori sotto porta, cosa che di recente ha ripetuto (vedi finale Supercoppa). Ha ancora qualche gran colpo ma scusa un secondo, tu credi davvero che una squadra con Shevchenko e Gilardino titolari, Vieri e Inzaghi in panchina, abbia ancora posto per un attaccante?

Sii realista, per piacere...

I don't know that word"

that starts with a D..."
Old Trafford
Contatta:

Messaggio da Old Trafford » 29 agosto 2005 11:14

Ah dimenticavo, io non snobbo il campionato, mi piacerebbe che il Milan lo vincesse... ma la Champions rimane una priorità.
E lo è anche per la Juve quest'anno.

I don't know that word"

that starts with a D..."
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 11:31

Old Trafford ha scritto: Quando Baggio arrivò al Milan io fui non contento, CONTENTISSIMO. Amavo Roberto Baggio per tutto quello che aveva fatto.
Del Piero è stato un ottimo giocatore ma lo ritengo ormai troppo discontinuo, colpa forse anche dello scarso impiego, certo, ma non dimentico i trofei gettati al vento dalla nostra nazionale grazie soprattutto ai suoi errori sotto porta, cosa che di recente ha ripetuto (vedi finale Supercoppa). Ha ancora qualche gran colpo ma scusa un secondo, tu credi davvero che una squadra con Shevchenko e Gilardino titolari, Vieri e Inzaghi in panchina, abbia ancora posto per un attaccante?

Sii realista, per piacere...

Vieri e Inzaghi? e chi sono costoro!!!
Del Piero di qua e dila, Del Piero ha fatto 17 gol nella passata stagione ed è sempre stato sostituito.
Io guardo il presente e non il passato. Figurati, fosse per me lo terrei alla Juve un altra stagione.
E ripeto, ieri Ibra ha giocato male e al suo posto avrei messo Del Piero.
Per la nazionale: forse non lo sai ma in campo ci sono 11 giocatori.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 29 agosto 2005 11:54

URIZEN ha scritto: Vieri e Inzaghi? e chi sono costoro!!!
Del Piero di qua e dila, Del Piero ha fatto 17 gol nella passata stagione ed è sempre stato sostituito.
Io guardo il presente e non il passato. Figurati, fosse per me lo terrei alla Juve un altra stagione.
E ripeto, ieri Ibra ha giocato male e al suo posto avrei messo Del Piero.
Per la nazionale: forse non lo sai ma in campo ci sono 11 giocatori.
Quando un giocatore da solo di fronte al portiere, nella finale degli europei, tira la palla addosso al portiere a 5 minuti dal termine e manca il raddoppio che darebbe la certezza di una vittoria, scusami, la colpa non è della squadra, è tutta sua.

Il cagliari comunque ha perso, porca miseriaccia... non ho visto la partita, ma secondo me quest'anno dobbiamo ringraziare se non retrocediamo... :(
Jamyz
Hibernation Sickness Complete
Contatta:

Messaggio da Jamyz » 29 agosto 2005 13:10

Io son contento per il punto portato a casa dal mio Parma visto chi avevamo di fronte e come si era messa...

PS : Morfeo è da nazionale, pochi cazzi...

PPS : Gol di Bresciano ---> :eek:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 13:19

The Philosopher ha scritto: Quando un giocatore da solo di fronte al portiere, nella finale degli europei, tira la palla addosso al portiere a 5 minuti dal termine e manca il raddoppio che darebbe la certezza di una vittoria, scusami, la colpa non è della squadra, è tutta sua.

Il cagliari comunque ha perso, porca miseriaccia... non ho visto la partita, ma secondo me quest'anno dobbiamo ringraziare se non retrocediamo... :(

E Vieri contro la Corea? quello no eh?
Ripeto e ribadisco, IO guardo il presente.
Nella stagione passata Del Piero è sempre stato sostituito e ha fatto 17 gol tra campionato e coppa.
Contro la Roma in pre campionato ha fatto un gol spettacolare.
Probabilmente non deve giocare da titolare fisso, ma dire che è un giocatore finito...scusate ma andate a giocare alle biglie sulla spiaggia.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 29 agosto 2005 14:05

URIZEN ha scritto: E Vieri contro la Corea? quello no eh?
Ripeto e ribadisco, IO guardo il presente.
Nella stagione passata Del Piero è sempre stato sostituito e ha fatto 17 gol tra campionato e coppa.
Contro la Roma in pre campionato ha fatto un gol spettacolare.
Probabilmente non deve giocare da titolare fisso, ma dire che è un giocatore finito...scusate ma andate a giocare alle biglie sulla spiaggia.

Vieri è un coglia uguale, e infatti in nazionale o si riprende, o bisogan buttarla via. Del Piero in nazionale non ha mai fatto nulla.

Comunque esonerato tesser dopo una giornata: Cellino è un coglione patentato.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 29 agosto 2005 14:53

sento adesso di Galliani che si vuole dimettere da presidente della Lega per poter "tutelare il Milan", dopo il rifuto da parte di De Santisdi sospendere l'incontro di ieri.

vorrei commentare approfonditamente la notizia:

mmavvvvaffanculo!!

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 29 agosto 2005 15:02

su Del Piero io non sono tanto ottimista...
nei primi anni della sua carriera ha giocato da fuoriclasse, poi dopo la "dieta" che lo ha reso pari all'omino Michelin ha cominciato un involuzione senza fine,non solo sul piano della reattività,dello scatto e della resistenza fisica ma anche,ahimè,su quello tecnico,specialmente nelle conclusioni a rete. I gravi infortuni hanno fatto il resto ed ora a 31 anni la mia impressione è che non si regga in piedi o quasi,oltre ad aver perso anche familiarità con i suoi gesti tecnici che un tempo erano la sua forza: da quanto tempo non segna su punizione o non fa uno di questi suoi famosi tiri a rientrare avvicinandosi per lo meno allo specchio della porta?

è una specie di Lingotto (d'altra parte siamo a Torino) enorme, pesante e dal valore spropositato,non soltanto economico,ma anche simbolico, essendo una delle 2 o 3 bandiere rimaste nel nostro campionato. La tifoseria lo adora per questo,ma il tecnico lo odia perchè ha dei giocatori migliori e tenerlo in panca gli causa dei gratacapi e delle contestazioni..
liberarsene non è facile senza avere ripercussioni ed oltetutto non credo che nessun club lo voglia per il prezzo cui verrebbe venduto e per l'ingaggio che richiederebbe.

intanto fa panca e a 5 minuti dalla fine è più salutare mettere uno Zalayeta che "umiliare" ulteriormente il povero Alex.
Una brutta gatta da pelare per la società Juve e per il tecnico,un caso che molto presto mi sembra inevitabile che scoppierà fragorosamente.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 29 agosto 2005 15:14

Dtrule ha scritto: magari giocare sempre in stadi indoor e con erba sintetica!
Credo che vedere sempre una squadra di giocatori bravi che riescono a scambiare in velocità e a fare giocate spettacolari riconcilierebbe molta gente con questo sport..

sai cosa riconcilierebbe molta gente a questo sport?
zero moviole, un quotidiano sportivo, tre trasmissioni sportive condotte da gente che ne capisce non da lacchè del signor B., da troiette varie, da imbecilli di prima classe...
zero isterismi da parte di giocatori che non si rendono conto del culo che hanno avuto nella loro vita, prendere miliardi per calciare un cazzo di pallone ( quando ci sono laureati, anche in questo forum che prendono tre lire... )....
siamo realisti.
a me non frega un cazzo se giocano in una piscina.
tutto il resto sì, e mi fà incazzare.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 29 agosto 2005 15:17

Dtrule ha scritto: sento adesso di Galliani che si vuole dimettere da presidente della Lega per poter "tutelare il Milan", dopo il rifuto da parte di De Santisdi sospendere l'incontro di ieri.

vorrei commentare approfonditamente la notizia:

mmavvvvaffanculo!!

vedi?
QUESTE sono le cose che non fanno bene al calcio.
non giocare in un campo allagato.
:rolleyes:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky » 29 agosto 2005 16:00

E vai così! Continuiamo a far giocare quelli che piacciono al silvio, che con Serginho vinciamo in campo vinciamo tutto...

Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu » 29 agosto 2005 20:16

ELASTIKO ha scritto: sai cosa riconcilierebbe molta gente a questo sport?
zero moviole, un quotidiano sportivo, tre trasmissioni sportive condotte da gente che ne capisce non da lacchè del signor B., da troiette varie, da imbecilli di prima classe...
zero isterismi da parte di giocatori che non si rendono conto del culo che hanno avuto nella loro vita, prendere miliardi per calciare un cazzo di pallone ( quando ci sono laureati, anche in questo forum che prendono tre lire... )....
siamo realisti.

Quoto tutto. E aggiungerei basta illazioni e basta con sospettare di tutto e di tutti. Se si perde una partita è sempre colpa del Palazzo o di complotti vari.. non se ne può più!
Per dire, nel campionato americano di baseball il commisioner (che ha ancora più potere del nostro presidente di lega) è anche il proprietario (che equivale al nostro presidente) di una squadra. Eppure non c'è nessuno che abbia mai parlato di conflitto di interesse o palle varie.. E' una cultura prettamente italiana, putroppo...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 29 agosto 2005 21:07

Call Me Ktulu ha scritto: E' una cultura prettamente italiana, putroppo...

sante parole amigo, nonostante siano state scritte da un utente il cui avatar è veramente INGUARDABILE.

:hi: :hi: :hi:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

Messaggio da Old Trafford » 29 agosto 2005 22:17

The Philosopher ha scritto: Quando un giocatore da solo di fronte al portiere, nella finale degli europei, tira la palla addosso al portiere a 5 minuti dal termine e manca il raddoppio che darebbe la certezza di una vittoria, scusami, la colpa non è della squadra, è tutta sua.

Quel giorno di errori ne fece due, grossolani, da dilettante, l'altro che non hai citato fu un tiro mirato con la precisione di un mongoloide, solo davanti alla porta, con palla a lato.

Che il Milan si tenga i suoi di attaccanti, che hanno sempre fatto bene. L'anno scorso Sheva e Crespo hanno fatto un macello di gol, i problemi sono stati altri.

I don't know that word"

that starts with a D..."
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 23:00

Dtrule ha scritto: I gravi infortuni hanno fatto il resto ed ora a 31 anni la mia impressione è che non si regga in piedi o quasi,oltre ad aver perso anche familiarità con i suoi gesti tecnici che un tempo erano la sua forza: da quanto tempo non segna su punizione o non fa uno di questi suoi famosi tiri a rientrare avvicinandosi per lo meno allo specchio della porta?

Nella stagione passata ha fatto anche gol pregevoli tipo quello di tacco, ne ha fatti altri di rapina per un totale di 17 gol.
In precampionato ha fatto un gol da fuoriclasse alla Roma.
Io credo che titolare fisso lo potrebbe andare a fare senza problemi all'Udinese o al Parma(sarebbe la scelta migliore), magari anche in inghilterra, ma in ogni caso come giocatore è tutt'altro che finito. 17 gol non sono pochi se pensiamo che fu sempre sostituito. Alla Juve c'è Ibrahimovich, ma anche questo ragazzo ha tanto da migliorare.
E poi la spalla migliore per Trezeguet per adesso è ancora Del Piero.
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN » 29 agosto 2005 23:04

Old Trafford ha scritto: Quel giorno di errori ne fece due, grossolani, da dilettante, l'altro che non hai citato fu un tiro mirato con la precisione di un mongoloide, solo davanti alla porta, con palla a lato.

Fortuna che dopo tanti anni, con una bella rovesciata ha suggerito il gol di Trezeguet il quale si è inculato coloro i quali sbruffoneggiavano di vincere tutto.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 29 agosto 2005 23:05

URIZEN ha scritto: Fortuna che dopo tanti anni, con una bella rovesciata ha suggerito il gol di Trezeguet il quale si è inculato coloro i quali sbruffoneggiavano di vincere tutto.

:laugh: :laugh: :laugh:

adesso arriva anche Lendar....

vai col link.
:cornine:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

Messaggio da Old Trafford » 30 agosto 2005 02:10

E daje, l'ho detto anche io che i colpi ogni tanto li tira fuori, non stiamo parlando di un brocco. Talvolta fa belle cose, siamo d'accordo.

Il problema è che è altamente discontinuo come ho detto... ma li leggete i miei post o rispondete a caso? Boh.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Rispondi