Champions League 2009/2010

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Champions League 2009/2010

Messaggio da Dr. Stein » 23 maggio 2010 01:58

in Italia Mourinho è riuscito a fare quello che nemmeno Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Marcello Lippi e Carlo Ancelotti sono riusciti a fare, ossia realizzare il cosiddetto "grande slam".
Vorrà pure dire qualcosa.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 23 maggio 2010 02:14

Dr. Stein ha scritto:in Italia Mourinho è riuscito a fare quello che nemmeno Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Marcello Lippi e Carlo Ancelotti sono riusciti a fare, ossia realizzare il cosiddetto "grande slam".
speriamo che ora se ne vada a rovinare la liga
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis » 23 maggio 2010 02:23

Dr. Stein ha scritto:in Italia Mourinho è riuscito a fare quello che nemmeno Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Marcello Lippi e Carlo Ancelotti sono riusciti a fare, ossia realizzare il cosiddetto "grande slam".
ecco cosa vuol dire (da aggiornare con Maicon che stasera giocava a pallavolo nella propria area):

http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II » 23 maggio 2010 03:42

CAMPIONI!!!!! CAMPIONI!!!!! :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:

Onanismo selvaggio.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 23 maggio 2010 08:38

Graz ha scritto:zero... ad acqua stasera
ok che lo commento a fare milito? così come zanetti e cambiasso... che devo dire, non c'è bisogno di dire nulla

pensiamo a chi lo ha portato a milano...non è che è stato pagato 100 milioni di euro, i soldi per comprarlo ce li avevano tutti, ma nessuno era interessato al suo acquisto, tranne uno...
E dire che Pierpaolo Marino l'aveva praticamente preso per il Napoli quando era ancora a Saragozza. Lo perse per pochi spiccioli ed il principe andò al Genoa... C'è anche da dire che Marino per indovinare due acquisti ne ha dovuti fare 70...
O' pauer metal n'adda cagnà.
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar » 23 maggio 2010 09:33

Graz ha scritto:primo a commentare? ok

dunque, premetto che sono felicissimo, tifavo inter a tutto spiano e complimenti per una vittoria strameritata
campionato, coppa italia, champions avendo battuto i campioni di spagna, di inghilterra, di germania... me cojoni, insomma

non per fare il pignolo ma i campioni di inghilterra e germania erano Manchester e Wolfsburg.

detto questo, onore all'Inter
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II » 23 maggio 2010 11:09

Commenti con calma:

- Robben è un fenomeno. Come cazzo han fatto a mandarlo via dal Real? Quando vuole se ne va: punto e basta. Non chiede permesso.
- Lucio ha fatto un paio di sbandate da prenderlo a calci: quando si è messo a fare i passaggini con Maicon in area....
- Milito è veramente un grande ma ho già letto che non sa se rimanere perchè ha un offerta importante ecc... tifavo inter prima di lui e la tiferò dopo; se vuole andarsene, come con Ibra, grazie mille di tutto, un abbraccio e arrivederci

- i veri eroi sono Cambiasso e Zanetti: a loro va il pensiero per questa vittoria!

- che nottata!

:cornine: :cornine: :cornine:
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash » 23 maggio 2010 11:48

Sono mesi che non posto quà dentro è c'è gente che ancora rosica come prima, più di prima :asd:

FORZA INTER
Roadrunner's gang
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 23 maggio 2010 12:02

Io rosico da morire, continuo a non credere nè che questa squadra sia fenomenale, nè che Mourinho sia un genio del calcio; penso che a questa finale questa squadra sia arrivata anche per congiunture astrale irripetibili (vedasi qualficiazione rocambolesca a Kiev, vedasi alcuni episodi, vedasi trovarsi le grandi nel loro peggior periodo di forma).

Ma non si non può dire che ieri l'Inter abbia fatto la partita tatticamente perfetta, che Cambiasso e Zanetti siano due Eroi e che Milito ieri abbia fatto qualcosa che meriterà di essere ricordato per secoli.

Quindi complimenti a tutti gli interisti.. con la speranza che una serata del genere non si ripeta per almeno altri 45 anni :asd:
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 23 maggio 2010 12:05

Alla fine ha vinto la squadra che più di tutte se l'è meritata, poche storie.

Milito è veramente spaventoso. :eek:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 23 maggio 2010 12:14

Dtrule ha scritto:
Quindi complimenti a tutti gli interisti.. con la speranza che una serata del genere non si ripeta per almeno altri 45 anni :asd:
Quooooootone cazzo! :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies » 23 maggio 2010 12:39

Graz ha scritto:
vanadis ha scritto:io mi tengo tutta la vita gente come Van Gaahl
dei Van Gorgoroth
:rip

Rosico ma complimenti all'Inter, Milito pallone d'oro.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein » 23 maggio 2010 13:22

io non so come commentare questa notizia:
http://www.corriere.it/cronache/10_magg ... aabe.shtml
:|
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 23 maggio 2010 13:28

davzar ha scritto:
Graz ha scritto:primo a commentare? ok

dunque, premetto che sono felicissimo, tifavo inter a tutto spiano e complimenti per una vittoria strameritata
campionato, coppa italia, champions avendo battuto i campioni di spagna, di inghilterra, di germania... me cojoni, insomma

non per fare il pignolo ma i campioni di inghilterra e germania erano Manchester e Wolfsburg.

detto questo, onore all'Inter

sorry, intendevo i campioni attuali, non dell'anno precedente
quindi ha battuto ora le squadre più forti ora in quei campionati
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 23 maggio 2010 13:52

Ieri sera ho pianto, e se ci ripenso piango anche adesso.
Penso bastino queste parole.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 23 maggio 2010 13:55

Foto di ier sera

Piccolo appunto: mai più a vedere una partita in piazza Duomo a Milano... E l'ATM si riconferma una società di merda: cosa costava, solo per ieri sera, prolungare il servizio di metropolitana per mezz'ora o un'ora? Se non era per Black Morgoth, che ancora ringrazio, mi sarei fatto dal duomo a Molino Dorino a piedi, come la metà dei tifosi che poi sono andati a San Siro...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco » 23 maggio 2010 14:15

FORZA INTER
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 23 maggio 2010 14:34

Dtrule ha scritto: Quindi complimenti a tutti gli interisti.. con la speranza che una serata del genere non si ripeta per almeno altri 45 anni :asd:

:meghy: :meghy: :meghy:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina » 23 maggio 2010 14:47

CAMPIONI D'ERUOPA!!

Oddiooooooooooo!!!!! Tornato da Milano alle 6:30, dopo essere stato anche a s.siro ma essere andato via all 3:30 quando hanno detto che la squadra sarebbe arrivata all'alba.

Ah c'ha ragione Mourinho... su qualsiasi cosa tipo. Se dice che gli alieni non esistono, che Berlusconi è checca... se lo dice Mourinho ha ragione.

L'hanno preso per vincere la Champions, l'ha vinta dopo che l'Inter non la vinceva da 45 (quarantacinque) anni. Può dire e fare quel che vuole, potete dire e fare quel che volete. La ragione è sua.

Commosso per Zanetti!! Che culmine di una carriere fantastica!

Per Milito non ho parole! Allucinante, le dichiarazioni post-partita poteva tenersele per sè. Ma che cazzo vuol dire???
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina » 23 maggio 2010 14:50

t30n3 ha scritto:Foto di ier sera

Piccolo appunto: mai più a vedere una partita in piazza Duomo a Milano... E l'ATM si riconferma una società di merda: cosa costava, solo per ieri sera, prolungare il servizio di metropolitana per mezz'ora o un'ora? Se non era per Black Morgoth, che ancora ringrazio, mi sarei fatto dal duomo a Molino Dorino a piedi, come la metà dei tifosi che poi sono andati a San Siro...
io verso le sette mi ero messo sotto i porticati. all'altezza di galleria vittorio emanuele mi son cagato sotto, sembrava l'heysel. gente che spingeva da quattro direzioni diverse, tutti incastrati... pensavo ci scappasse la strage. per fortuna poi sono riuscito a vederla in un posto perfetto!

ah andando verso la macchina in una via di merda stavano seduti per terra davanti a un negozio Corona e Belen. quindi non è tornato con la moric... fine gossip!
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 23 maggio 2010 14:58

Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 23 maggio 2010 15:21

Ghigliottina ha scritto:Per Milito non ho parole! Allucinante, le dichiarazioni post-partita poteva tenersele per sè. Ma che cazzo vuol dire???
sì, rompetegli i coglioni per due dichiarazioni a caldo, mi raccomando :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 23 maggio 2010 15:34

Graz ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:Per Milito non ho parole! Allucinante, le dichiarazioni post-partita poteva tenersele per sè. Ma che cazzo vuol dire???
sì, rompetegli i coglioni per due dichiarazioni a caldo, mi raccomando :asd:
..che poi nelle dichiarazioni a S. Siro alle 7 del mattino s'è rimangiato tutto, dicendo che rimani al 100%.. statevene tranquilli e godetevelo.
Gli bastano un paio di gol con l'argentina ed il pallone d'oro è suo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Vajolet79
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Vajolet79 » 23 maggio 2010 17:26

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 23 maggio 2010 17:33

[quote="Vajolet79"][/quote]
:violet:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu » 23 maggio 2010 18:12

C'è da dire, però, che ha perso la supercoppa italiana! Daje Lazio :D
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu » 23 maggio 2010 18:17

vanadis ha scritto:
Con una squadra di fenomeni come questa il gioco di Maurigno (contropiede e palla a Snjeder in cerca di quel fenomeno di Milito) ci poteva stare pure Sonetti ad allenare l'Inter. Ma si sà, Maurigno parla, straparla, attacca tutti, concentra l'attenzione si di sè e riesce a diventare un fenomeno mediatico per i giornalai italiani che grazie a ste fenomeno da baraccone riescono a vendere qualche copia in più della loro carta straccia...
Tutti sanno quello che penso di mourinho, ed è verissimo che dal punto di vista del gioco non ha dato nulla di particolare (come dici te, catenaccio e ripartenze), però è altrettanto vero che è stato bravissimo dal punto di vista psicologico. Prima l'inter in europa si cagava in mano e partiva sconfitta ancor prima di scendere in campo, con lui invece hanno preso la convinzione di poter vincere contro chiunque, e ci sono riusciti. Tanto di cappello, quindi, anche se rimane un uomo di merda!
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 23 maggio 2010 18:19

godicchio :D
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 24 maggio 2010 08:01

un dito medio a tutti i rosiconi, molti dei quali patetici come le merde finte di carnevale (Vanadis su tutti).

chissà come mai, quando vincono le altre squadre son tutte vittorie rubate, sospette, manovrate, salcazzo e cagate assortite.
Mourinho di qua, Mourinho di la, sta sul cazzo, è antipatico (già, perchè Lippi, Mancini, Capello....mostri di simpatia, si vocifera che siano stati contattati dall'Alpitour....)
però nessuno, o pochi di voi, ha sottolineato i suoi reali meriti: parafulmine (e la squadra lavora tranquillamente) e condottiero (a distanza di anni tutti i giocatori allenati da lui continuano a parlarne bene), che poi è quello che conta di un allenatore....perchè, non diciamo cazzate, in campo comunque ci vanno undici atleti e se non giocano l'allenatore ha poche colpe.
andrà al Real Madrid? e qualcuno, sempre del plotone dei rosiconi,dice "facile vincere al Real, con tutti gli aerei che hanno in rosa".... LURIDI IGNORANTI, perchè quest'anno cosa ha vinto il Real??? così, tanto per sapere come e dove andrete a parare...

detto questo, da juventino, sono felicissimo della vittoria dell'Inter, che ha meritato pienamente tutto quello che ha vinto quest'anno.
il resto sono solo carcasse putrescenti nella vostre teste.

p.s.: diciamo che il Graz ha espresso, da non interista, il pensiero più giusto. (Cory style)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 24 maggio 2010 08:11

ELASTIKO ha scritto: LURIDI IGNORANTI
io non ho scritto niente sulla champions in questi giorni,non mi pare il caso(leggere vanadis e come leggere i bambini dell'asilo,l'intelligenza è quella,veramente deprimente),faccio i complimenti all'inter e a milito che già l'estate scorsa ripetevo alla nausea che era un gran giocatore,quando metà interisti erano a dir poco scettici su di lui,ora tutti a leccargli il culo.attaccante più completo al mondo,e non sicuramente da 2 mesi.

detto questo,visto che luridi ignoranti non mi paiono parole ricche di complimenti,mi piacerebbe sapere a chi sono riferite,specificando per bene,grazie
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 24 maggio 2010 08:26

lelets ha scritto:
detto questo,visto che luridi ignoranti non mi paiono parole ricche di complimenti,mi piacerebbe sapere a chi sono riferite,specificando per bene,grazie
quando hai voglia parli e quando non hai voglia scrivi "non ho intenzione di risponderti"?
che sei? un interrutore?

:asd:

comunque offensivo è il modo, non la parola (per dire, Gino è offensivo perchè esiste, mica perchè si esprime)

kkk
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 24 maggio 2010 08:27

ELASTIKO ha scritto: LURIDI IGNORANTI
:| nn mi pare che qualcuno ti abbia insultato,quindi 'sta cosa mi sembra gratuita e fuori luogo.
Bello che poi tutta questa tua presunta 'sportività' vada a farsi benedire quando si parla di Totti o di Ancelotti(che ha vinto più di Mourinho ma che secondo te e'un coglione)

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 24 maggio 2010 08:33

elastiko,oramai conosco il tuo "gergo" e quindi non mi stupisce eccessivamente(per te insultare/provocare è normalissimo),ma come dice raziel va bene tutto ma oramai sei un insulto continuo a chiunque o quasi.

qui,calciomercato e decine di altri post sparsi in giro,boh,continua per la tua strada,però personalmente mi pare che dopo un po' possa essere fastidioso.

tutto ciò senza riferirmi a mourinho o i soliti discorsi su cui non ho nemmeno scritto niente.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson » 24 maggio 2010 09:21

ELASTIKO ha scritto:un dito medio a tutti i rosiconi, molti dei quali patetici come le merde finte di carnevale (Vanadis su tutti).

chissà come mai, quando vincono le altre squadre son tutte vittorie rubate, sospette, manovrate, salcazzo e cagate assortite.
Mourinho di qua, Mourinho di la, sta sul cazzo, è antipatico (già, perchè Lippi, Mancini, Capello....mostri di simpatia, si vocifera che siano stati contattati dall'Alpitour....)
però nessuno, o pochi di voi, ha sottolineato i suoi reali meriti: parafulmine (e la squadra lavora tranquillamente) e condottiero (a distanza di anni tutti i giocatori allenati da lui continuano a parlarne bene), che poi è quello che conta di un allenatore....perchè, non diciamo cazzate, in campo comunque ci vanno undici atleti e se non giocano l'allenatore ha poche colpe.
andrà al Real Madrid? e qualcuno, sempre del plotone dei rosiconi,dice "facile vincere al Real, con tutti gli aerei che hanno in rosa".... LURIDI IGNORANTI, perchè quest'anno cosa ha vinto il Real??? così, tanto per sapere come e dove andrete a parare...

detto questo, da juventino, sono felicissimo della vittoria dell'Inter, che ha meritato pienamente tutto quello che ha vinto quest'anno.
il resto sono solo carcasse putrescenti nella vostre teste.

p.s.: diciamo che il Graz ha espresso, da non interista, il pensiero più giusto. (Cory style)

Nel merito di quel che hai scritto:

Continuo a non vedere grandi meriti in Mourinho.
Dal punto di vista del gioco fa cagare. E la cosa asusrda è che passa per grande inventore (tipo Eto'o terzino), e nessuno gli fa notare che
1) Eto'o l'ha dovuto accettare nell'affare Ibra (del quale non si sarebbe mai privato, e che ha dimostrato di essere un bidone al Barca)
2) Che tutti gli acquisti da lui caldeggiati sono stati soldi sprecati (tipo Quarsma o Mancini), e che Milito e Motta, o Sneijder, se li è ritrovati grazie alla dirigenza.
3) Che, a parte la Champions, in Italia, e questo nessuno glielo fa notare, è arrivato a giorcarsi lo scudetto all'ultima giornata con la Roma (ROTFL) e per lungo tempo anche il Milan (SBRUOFTL), quando Mancini, con avversarie più forti e una squadra meno competitiva, vinceva il campionato a Gennaio.

Si dice, è un bravo motivatore. Sti cazzi 2. Lui fa un pò di psicologia spicciola, è un paraculo, uno che gli piace stare al centro dell'attenzione. Quando doveva fare lo psicologo sul serio, vedi Balotelli, ha fallito miseramente.
E si badi bene, che la storiella dell'inter che prima si cagava in mano e adesso no, non attacca. L'anormalità era prima, dove 11 professionisti pagati profumatamente andavano in campo come 11 checche, non adesso che ci vanno più convinti come è NORMALE che sia.
Senza contare che quelli erano altri giocatori, perchè in campo ci andavano i Materazzi, i Burdisso e gli Ibrahimovic, gente o psicopatica o veramente mai decisiva.
Oggi in campo ci va Eto'o, che ha gia vinto e segnato in finali di champions.

Alla fine convengo solo su una cosa, che l'inter dopo 45 anni ha vinto la Champions, e questo nessuno glielo potrà mai negare. Ma da qui a farlo passare per il profeta di sta minchia ce ne passa.

Detto questo, Elastiko piantala di fare il finto sportivo, sei una merda, non sei credibile, hai tifato Bayern e non hai le palle per ammetterlo, e ti rode che l'Inter abbia vinto, così come rode a chiunque, me compreso, non sia interista.
Sei patetico quando, da un parte, con piglio messianico di chi le ha viste tutte, ti metti su un piedistallo a sentenziare ciò che è giusto e cosa no, la verità e la falsità, e, dall'altro, prendi le distanze da noi poveri comuni mortali, colpevoli di non avere le tue stesse visioni profetiche.
Ma vaffanculo!
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu » 24 maggio 2010 09:26

lelets ha scritto:faccio i complimenti all'inter e a milito che già l'estate scorsa ripetevo alla nausea che era un gran giocatore,quando metà interisti erano a dir poco scettici su di lui
E' verissimo, infatti qua dentro sei uno dei pochi che capisce di calcio.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 24 maggio 2010 09:30

Ktulu ha scritto:
lelets ha scritto:faccio i complimenti all'inter e a milito che già l'estate scorsa ripetevo alla nausea che era un gran giocatore,quando metà interisti erano a dir poco scettici su di lui
E' verissimo, infatti qua dentro sei uno dei pochi che capisce di calcio.
:violet:

criticavo i toni di elastiko,mi correggo,il post di gino è peggio di quelli di vanadis

mio dio che robe che ho letto :smashhead :smashhead :smashhead
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu » 24 maggio 2010 09:34

Gino_11_Ltd. ha scritto: 2) Che tutti gli acquisti da lui caldeggiati sono stati soldi sprecati (tipo Quarsma o Mancini),
Dimentichi quel fenomeno di muntari!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu » 24 maggio 2010 09:46

Per gli esperti, mi sapete dire quanto è costato robben al bayern?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 24 maggio 2010 09:49

Ktulu ha scritto:Per gli esperti, mi sapete dire quanto è costato robben al bayern?
mi pare sui 25 milioni di euro
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson » 24 maggio 2010 09:51

Ktulu ha scritto:Per gli esperti, mi sapete dire quanto è costato robben al bayern?
25 milioni. Il real a sua volta l'aveva pagato 36,5.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Rispondi