Calciomercato 2013/2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Re: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 10:12

@ Lelets:

oltre a Llorente, dell'attuale attacco juventino, chi terresti?
sembra che almeno 3/4 nomi vadano via...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 10:14

ELASTIKO ha scritto:@ Lelets:

oltre a Llorente, dell'attuale attacco juventino, chi terresti?
sembra che almeno 3/4 nomi vadano via...
non lo so, dipende quanti sono i soldi, se si vuole passare al 4-3-3, quali offerte arrivano, chi si vuole pigliare.
di sicuro oltre a llorente un altro nome grosso in attacco deve arrivare.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 10:14

inoltre vorrei capire qualcosa su Doria, Mattheus e Poli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 10:16

lelets ha scritto: non lo so, dipende quanti sono i soldi, se si vuole passare al 4-3-3, quali offerte arrivano, chi si vuole pigliare.
uno tra Giovinco e Vucinic andrà via (io preferirei il secondo, 29 anni e quando pigli i soldi che offrono adesso?).
poi Quagliarella.

Llorente, Matri, Giovinco, magari Higuain...

ma Jackson Martinez del Porto com'è?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 10:25

ELASTIKO ha scritto:
lelets ha scritto: non lo so, dipende quanti sono i soldi, se si vuole passare al 4-3-3, quali offerte arrivano, chi si vuole pigliare.
uno tra Giovinco e Vucinic andrà via (io preferirei il secondo, 29 anni e quando pigli i soldi che offrono adesso?).
poi Quagliarella.

Llorente, Matri, Giovinco, magari Higuain...

ma Jackson Martinez del Porto com'è?
higuain, fra i nomi grossi e dal prezzo alto è l'ultimo che prenderei. uno perchè fa scopa con llorente e secondo perchè non è uno che ti porterà a giocarti la champions. considerando che poi poco non costerà di sicuro.
jackson martinez è un buon attaccante,solito discorso, il porto lo piglia a x, e poi lo rivende al triplo. ricordatevi che 2 anni fa parlavo di danilo e di alex sandro, che vidi più volte al santos, entrambi andati al porto, e vedrete nei prossimi anni quanto varranno entrambi,sopratutto il primo. per non palrare di james rodriguez, giusto per fare un altro nome. non perchè lo dico io, ma erano palesemente dei buoni giocatori.

mattheus mai visto, ma parliamo di uno che ha fatto solo qualche spezzone in prima squadra.
doria l'ìho visto mi pare solo una volta,non mi esprimo.
poli lo ritengo da sempre sopravvalutatato, tra l'altro in un ruolo in cui alla juve non serve assolutamente nessuno,avendo vidal,marchisio,pogba e via dicendo....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 8 maggio 2013 10:31

ELASTIKO ha scritto: uno tra Giovinco e Vucinic andrà via (io preferirei il secondo, 29 anni e quando pigli i soldi che offrono adesso?).
non la so questa: chi lo vuole? quanto offrono?
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 10:34

quindi Llorente dovrebbe essere titolare?
magari nel 4-3-3?

anche a me Higuain, che pare sia sui 25 milioni, non mi piace, mi sembra un culone!

Ibrahimovic per 8/10 milioni, lo prenderesti?

@ None: non so chi voglia Vucinic, leggevo che era in ballottaggio con Giovinco per andarsene.
credo che 18/20 milioni possa valere, no?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 10:50

ELASTIKO ha scritto:quindi Llorente dovrebbe essere titolare?
magari nel 4-3-3?

anche a me Higuain, che pare sia sui 25 milioni, non mi piace, mi sembra un culone!

Ibrahimovic per 8/10 milioni, lo prenderesti?

@ None: non so chi voglia Vucinic, leggevo che era in ballottaggio con Giovinco per andarsene.
credo che 18/20 milioni possa valere, no?
vucinic non penso da nessuna parte pigli quei soldi,all'estero non è che abbia sto gran mercato.
ripeto, discorsi prematuri, se l'idea sarà il 4-3-3 servono 1-2 esterni di qualità,non di sicuro una punta alla higuain.
si pensi a nani piuttosto, che pare andrà via, per lui investirei,ma dipende sempre dal budget e sinceramente se la juve vuole fare cassa seriamente o riesce a piazzare 4-5 giocatori di medio livello a buone cifre(matri,quagliarella/giovinco,de ceglie,giaccherini...)ma non è cosa facile, o vendere uno fra vidal e marchisio.
quel che è certo è che non serve prendere 4-5-6 giocatori di medio livello,ma ne servono 2-3 buoni per fare il salto di qualità.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 10:59

se vendono uno tra Vidal e Marchisio, dimostrano di essere comunque una società ridicola.
i giocatori forti si tengono, pochi cazzi.

che comincino a sborsare soldi, altrimenti le pallonate in Europa continueranno a beccarle.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga » 8 maggio 2013 11:27

Io Marchisio per soldi (20 milioni) più Nani lo darei.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 11:29

Gandy_Hyoga ha scritto:Io Marchisio per soldi (20 milioni) più Nani lo darei.
20 milioni + nani per marchisio? :|
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga » 8 maggio 2013 11:30

Era una delle voci che giravano nei giorni passati..per dire, io a una cifra del genere lo venderei subito.
Andrea "Gandy" Perlini
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 11:32

Gandy_Hyoga ha scritto:Era una delle voci che giravano nei giorni passati..per dire, io a una cifra del genere lo venderei subito.
si ma solo che un folle può darti 20 milioni assieme a nani.
pure io lo farei considerando poi che c'è pogba in rampa di lancio...
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga » 8 maggio 2013 11:36

Appunto. E con quei 20 milioni ci compri Verratti, avanzando pure qualcosa.
Andrea "Gandy" Perlini
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 11:42

Gandy_Hyoga ha scritto:Appunto. E con quei 20 milioni ci compri Verratti, avanzando pure qualcosa.
fantacalcio
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 11:43

Gandy_Hyoga ha scritto:Appunto. E con quei 20 milioni ci compri Verratti, avanzando pure qualcosa.
che l'anno scorso costava 12,5....

si, si, la solita Juventus insomma.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 11:45

lelets ha scritto: pure io lo farei considerando poi che c'è pogba in rampa di lancio...
io no.
per me Marchisio e Vidal non devono muoversi da Torino.
Pogba deve ancora crescere, non molto, ma deve.

ma di Marrone, che cazzo vogliono farne?
eterno panchinaro?
difensore o centrocampista?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 8 maggio 2013 11:50

ELASTIKO ha scritto:
che l'anno scorso costava 12,5....

secondo me l'anno scorso hanno fatto cmq una scelta saggia a nn fare l'asta con il psg per un giocatore si bravo ma che in serie a nn aveva messo piede. Tra l'altro la juve gli avrebbe dato di ingaggio al massimo 700mila euro a parigi prende quasi 2 milioni....

Io cmq sono dell'idea che la juve dovrebbe spendere tutto su cavani. Una decina di milioni potresti trovarli da una cessione di uno tra matri/quagliarella/giovinco, i restanti 50/55 li tiri fuori di tasca...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 11:54

beh, un vice Pirlo devono cominciare a cercarlo...eh!

anche io prenderei Cavani, però quei coglioni a Torino sono stretti come delle verginelle.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA » 8 maggio 2013 12:20

ELASTIKO ha scritto:

Vabbè dai, questa è una stronzata.....almeno in parte.
E' la stessa dirigenza che ha portato Pirlo a ZERO e Pogba a NIENTE, Vidal a pochino (considerato quanto vale adesso e la concorrenza che c'era), Barzagli a NIENTE e......Andonio Gondeeee.
Più altri giocatori validi per i quali hanno speso il giusto.

Ovviamente ci sono i numerosissimi pacchi, ma non è tutto da buttare via.
Il vero danno l'hanno fatto quelli prima (Blanc e Secco in primis).
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 12:25

ZANNA ha scritto:
Vabbè dai, questa è una stronzata.....almeno in parte.
E' la stessa dirigenza che ha portato Pirlo a ZERO e Pogba a NIENTE, Vidal a pochino (considerato quanto vale adesso e la concorrenza che c'era), Barzagli a NIENTE e......Andonio Gondeeee.
Più altri giocatori validi per i quali hanno speso il giusto.

Ovviamente ci sono i numerosissimi pacchi, ma non è tutto da buttare via.
Il vero danno l'hanno fatto quelli prima (Blanc e Secco in primis).
fotte un cazzo.
io guardo le altre squadre europee, non mi sembrano che "sacrifichino" i loro campioni.
solo da noi, inteso come Italia, è concepita una cosa simile.

hanno preso Pirlo a zero?
semplicemente perchè a Milano non hanno proposto un rinnovo pluriennale.
hanno preso Pogba a niente e Vidal a poco?
semplicemente il dovere ed il lavoro di una società sportiva seria (Moggi prendeva 'sti giocatori ad occhi chiusi...Marmotta vale un centesimo rispetto al mafioso terrone).

io dico che
Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Asamoah, Giovinco non si devono toccare.
per gli altri, tutto è possibile.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 12:29

Re PANIC ha scritto:
secondo me l'anno scorso hanno fatto cmq una scelta saggia a nn fare l'asta con il psg per un giocatore si bravo ma che in serie a nn aveva messo piede. Tra l'altro la juve gli avrebbe dato di ingaggio al massimo 700mila euro a parigi prende quasi 2 milioni....

Io cmq sono dell'idea che la juve dovrebbe spendere tutto su cavani. Una decina di milioni potresti trovarli da una cessione di uno tra matri/quagliarella/giovinco, i restanti 50/55 li tiri fuori di tasca...
concordo sul discorso verratti, considerando che ora avrebbe pure fatto la riserva.

su cavani invece rendiamoci conto che la juve non tira fuori 50 milioni per un giocatore, manco 40, impossibile, discorso che non esiste proprio. si facciano discorsi relistici, non robe che sono totalmente impossibili. i soldi non ci sono, quelle cifre in italia non le spende nessuno, in europa gusto quei 4-5 club, fine.
che poi 60 per cavani manco morto li spenderei ma questa è una mia opinione.
se veramente dzeko costa 25 piglio piuttosto uno come lui tutta la vita.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA » 8 maggio 2013 12:33

ELASTIKO ha scritto:
fotte un cazzo.
io guardo le altre squadre europee, non mi sembrano che "sacrifichino" i loro campioni.
solo da noi, inteso come Italia, è concepita una cosa simile.
D'accordissimo. Ma immagino tu sappia da solo il perché questo succede oggi in Italia.
ELASTIKO ha scritto: hanno preso Pirlo a zero?
semplicemente perchè a Milano non hanno proposto un rinnovo pluriennale.
hanno preso Pogba a niente e Vidal a poco?
Si, allora perché non li hanno presi gli altri?

ELASTIKO ha scritto: semplicemente il dovere ed il lavoro di una società sportiva seria (Moggi prendeva 'sti giocatori ad occhi chiusi...Marmotta vale un centesimo rispetto al mafioso terrone).
Infatti la "società seria" di Moggi si è visto dove ci ha portato (in B.....quella retrocessione non è compensabile nemmeno da 10 scudetti)
ELASTIKO ha scritto: io dico che
Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Asamoah, Giovinco non si devono toccare.
per gli altri, tutto è possibile.
D'accordo tranne su Giovinco. Io terrei anche Vucinic, Caceres e darei una nuova opportunità a Pepe, terrei Padoin (buon rincalzo), Listainer che mi piace un sacco e Marrone.
"Nothing but the process is infinite.."
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 8 maggio 2013 12:35

lelets ha scritto: che poi 60 per cavani manco morto li spenderei ma questa è una mia opinione.
quotissimo

io comunque penso che punte non ne arrivano, si muoveranno solo per degli esterni (purchè non sia Picard che si rompe ogni 3/4 partite e non lo sopporto)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 12:37

None ha scritto:
lelets ha scritto: che poi 60 per cavani manco morto li spenderei ma questa è una mia opinione.
quotissimo

io comunque penso che punte non ne arrivano, si muoveranno solo per degli esterni (purchè non sia Picard che si rompe ogni 3/4 partite e non lo sopporto)
chi è picard? :look:

p.s. su verratti la juve ha sbagliato non quando l'ha preso il psg, che come dice ale erano tanti soldi, anche di ingaggio, ma qualche mese prima quando poteva pigliargli a 6-7 milioni, e li non sono stati decisi a farlo, quelo è stato un errore, indubbiamente
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 8 maggio 2013 12:40

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 12:43

None ha scritto:
lelets ha scritto: chi è picard? :look:
http://p2.trrsf.com/image/fget/cf/308/4 ... tewart.jpg
:|
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 13:03

lelets ha scritto: concordo sul discorso verratti, considerando che ora avrebbe pure fatto la riserva.

su cavani invece rendiamoci conto che la juve non tira fuori 50 milioni per un giocatore, manco 40, impossibile, discorso che non esiste proprio. si facciano discorsi relistici, non robe che sono totalmente impossibili. i soldi non ci sono, quelle cifre in italia non le spende nessuno, in europa gusto quei 4-5 club, fine.
che poi 60 per cavani manco morto li spenderei ma questa è una mia opinione.
ricordo che Tacchinardi, con Lippi, fece panchina per un bel pezzo prima di diventare titolare e colonna di quel centrocampo.
non vedo perchè ora non si debba prendere un 19enne, promettente eh!, e farlo maturare in panchina.
con Pogba, inserito gradualmente, ha funzionato.
boh.

60 milioni non li spenderesti per Cavani?
come mai?

e Dzeko, in fondo, non farebbe scopa con Llorente?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 13:05

lelets ha scritto:
p.s. su verratti la juve ha sbagliato non quando l'ha preso il psg, che come dice ale erano tanti soldi, anche di ingaggio, ma qualche mese prima quando poteva pigliargli a 6-7 milioni, e li non sono stati decisi a farlo, quelo è stato un errore, indubbiamente
io proprio questo intendevo.
ci sono tanti giovani MOOOOOOOOOOOOLTO interessanti.
ma si dorme...e si prendono i vari Elia...

Picard dovrebbe essere Robben.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 13:07

ZANNA ha scritto:
D'accordo tranne su Giovinco. Io terrei anche Vucinic, Caceres e darei una nuova opportunità a Pepe, terrei Padoin (buon rincalzo), Listainer che mi piace un sacco e Marrone.
Caceres per me non dovrebbe mai muoversi da Torino, mi garba un mondo.
Pepe praticamente non ha mai giocato quest'anno, se Conte vuole tornare al 4-3-3, Pepe serve.
Padoin e Giaccherini sono i Di Livio moderni, difficilmente andranno via.
Lichtsteiner sembra interessare all'estero, per 10 milioni...uhm....a me piace, però...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 8 maggio 2013 13:31

65 milioni circa (l'epulone non vuole contropartite tecniche) più gli ingaggi per un attaccante da 35 gol a stagione? Ne spendi meno della metà per uno da 25 reti e il resto lo investi in una super difesa.
O' pauer metal n'adda cagnà.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 8 maggio 2013 13:56

ELASTIKO ha scritto:
lelets ha scritto:
io proprio questo intendevo.
ci sono tanti giovani MOOOOOOOOOOOOLTO interessanti.
ma si dorme...e si prendono i vari Elia...

Picard dovrebbe essere Robben.
ah robben :asd:

giovani interessanti ce ne sono, indubbio,ma se punti a vincere in europa ora serve ben altro, oltre ad alcuni giovani.
e limitare larosa, perchè avere 25-26 medio/buoni non serve un cazzo e spendi valanghe di soldi, meglio 18-19 buoni/buonissimi, con 4-5giovani di contorno a poco prezzo. solo in italia si continuano adavere ste rose infinite di 30 giocatori,perchè real e bayern,barca,borussia come numero hanno rose decisamente minori, e mi pare pure giusto.

cavani per me non vale 64 milioni, nonostante 100 gol in 3 anni a napoli sono tantissimi. rimane cmq un giocatore un minimo da sistema, ma magari mi sbaglio, lo si vedrà nei prossimi anni cosa combinerà. che poi io 60 milioni li spenderei per pochissimi giocatori al mondo.
dzeko si che fa scopa, ma parlavate di cavani,eio dicevo che i soldi li spenderei in altro modo, e per me cmq dzeko è più forte di higuain.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 8 maggio 2013 14:04

lelets ha scritto: dzeko si che fa scopa, ma parlavate di cavani,eio dicevo che i soldi li spenderei in altro modo, e per me cmq dzeko è più forte di higuain.
per me anche Thereau è più forte di Higuain, ahahahah

sui giovani sono pienamente d'accordo con te.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga » 8 maggio 2013 15:04

Che Dzeko sia più forte di Higuain penso non ci sia nemmeno da discuterne :asd:

Ma Falcao dove va? Chelsea al posto del Nino?
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 14 maggio 2013 22:40

la Juventus pare sia vicina a Bonera e Lodi.

il primo, se non rinnova col Milan (che offre un annuale), avrebbe pronto un triennale a Torino.
altrimenti Roma e Napoli sarebbero interessati.

il secondo, valutato 6/7 milioni di euro, ufficialmente è stato avvicinato dall'Inter quest'inverno e ci sarebbe stato un concreto sondaggio anche da parte
del MIlan.
la Juventus vorrebbe inserire delle contropartite tecniche.

c'è stato un timido sondaggio per il 18enne Berardi del Sassuolo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy » 14 maggio 2013 23:44

Gandy_Hyoga ha scritto:Ma Falcao dove va? Chelsea al posto del Nino?
Ho sentito al Monaco :|
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy » 14 maggio 2013 23:46

ELASTIKO ha scritto:la Juventus pare sia vicina a Bonera e Lodi.

il primo, se non rinnova col Milan (che offre un annuale), avrebbe pronto un triennale a Torino.
altrimenti Roma e Napoli sarebbero interessati.
Bonera lo accompagno io volentieri in ognuna delle città.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 15 maggio 2013 00:07

bonera :asd: :yao
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 15 maggio 2013 10:40

si falcao al monaco, per 60 milioni + 8 netti di ingaggio.

Sembra che siano vicino anche a moutinho e james rodriguez....sti russi sono devastanti!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 15 maggio 2013 20:43

il Milan pare abbia preso Poli per i prossimi quattro anni.
6 milioni di euro il costo del cartellino.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi