Formula 1

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
The Healer
Rainbow Warrior

Re: Formula 1

Messaggio da The Healer » 29 maggio 2018 13:39

Re PANIC ha scritto:credo che il gp di Monaco sia affascinante da vivere dal vivo, ma televisivamente e per spettacolo nn è mai stato il top, domenica tanta suspance per nulla :asd:
Quoto, con l'eccezione di tre edizioni: quella del 1981, il sorpasso da antologia di Villeneuve ai danni di Jones, quella del 1982, con ritiri a catena e quella del 1984, con i primi segnali luminosi di una stella che poi diverrà leggenda: Ayrton Senna su Toleman-Hart... ma è una formula 1 che ormai non esiste più :( (anche se sotto alcuni aspetti, credo che sia meglio così)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 29 maggio 2018 15:10

Io ricordo quello del '96, era un bambino, vittoria di Panis con 4 macchine arrivate al traguardo... :asd:
Monaco non è adatta a ospitare una gara di Formula 1 da tipo 50 anni...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer » 29 maggio 2018 15:31

The Philosopher ha scritto:Io ricordo quello del '96, era un bambino, vittoria di Panis con 4 macchine arrivate al traguardo... :asd:
Monaco non è adatta a ospitare una gara di Formula 1 da tipo 50 anni...
Io direi che Monaco non è mai stata adatta ad ospitare una gara di Formula 1 :asd:
Avendo qualche annetto in più, ho maggiori ricordi dei Gran Premi degli anni '80... sì, lo so, sono vecchio :bu:
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein » 12 luglio 2018 07:14

Non credo di dire un'eresia, affermando che l'ultimo gp di gran bretagna sia stato uno dei più belli almeno degli ultimi 10 anni, soprattutto la parte finale con il sorpasso di Verstappen su Raikkonen e i duelli incrociati Ferrari vs. Mercedes, roba di altri tempi.

Ma lasciamo gli italiani a seguire il calciomercato e stronzate simili :asd:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 22 luglio 2018 16:52

Oggi Raiko meritava di vincere.
Ma in scuderia gli hanno ordinato di farlo fare a Vettola... :...:

crisc sand
ca diavl già ci sì
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 23 luglio 2018 17:11

Sono imbufalito con quel maledetto mangiacrauti, se non si vince neanche quest'anno è colpa sua!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein » 30 luglio 2018 22:29

The Philosopher ha scritto:Sono imbufalito con quel maledetto mangiacrauti, se non si vince neanche quest'anno è colpa sua!
quest'anno ha fatto alcuni dei sorpassi più belli di sempre (su Hamilton in Austria e su Bottas a Silverstone), ma con la cazzata di Hockenheim e il ritmo non trovato nella parte centrale del gp di ungheria, rischia davvero di giocarsi il mondiale anche quest'anno.

Ricordiamoci che anche la scuderia ci ha messo del proprio, con quei 2 secondi di troppo al pit-stop.

Dispiace non vedere Raikkonen non poter vincere una gara, così come piloti di assoluto valore come Hulkenberg e Alonso non andare a podio, meriterebbero auto più competitive.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 1 agosto 2018 17:11

C'è da dire che Hamilton quest'anno ha più culo che anima eh...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 31 agosto 2018 17:51

Queste macchine sono veramente incredibili, Ericsson ha sbattuto a più di 300 km/h ed è uscito dalla macchina come se fosse inciampato su una merda di cane.

The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer » 2 settembre 2018 17:42

Sarà anche più fortunato Hamilton, ma oggi ha fatto una gara perfetta, lui con tutta la Mercedes; police decisamente giù per Vettel, ha sbagliato al via, il contatto lo poteva evitare, magari sarebbe finita diversamente.
Mi sa che anche quest'anno finisce come i precedenti, peccato perché la Ferrari nel complesso mi sembra superiore alla Mercedes
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 2 settembre 2018 18:52

Hamilton è fortissimo e si sta dimostrando più forte di Vettel senza dubbio.
Però ad Hamilton mai che gliene giri una storta, quando si gira lui zero danni alla macchina e safety car come se piovesse, Vettel (cretino) colpisce Hamilton e si danneggia la sua di macchina...
La retorica sulla positività che tira fuori Hamilton poi mi sta intossicato ogni domenica... :bu:

Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 » 2 settembre 2018 19:08

Vettel non merita una macchina come la Ferrari di quest'anno...spero che cambino al cavallino..magari un bel talento giovane.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi » 2 settembre 2018 20:41

Vettel è da sempre che, quando è sotto pressione, sbrocca e sbaglia.
Comunque, godo un sacco, perchè dopo aver sentito Arrivabene dire quello che ha detto sul gioco di squadra, la Ferrari merita di non vincere mai un cazzo.... non c'è limite alla faccia di merda. La Ferrari che si lamenta che gli altri fanno gioco di squadra.... ridicoli... con quello che han fatto in passato vogliono dare lezioni agli altri.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 2 settembre 2018 21:10

gnoppi ha scritto:Vettel è da sempre che, quando è sotto pressione, sbrocca e sbaglia.
Comunque, godo un sacco, perchè dopo aver sentito Arrivabene dire quello che ha detto sul gioco di squadra, la Ferrari merita di non vincere mai un cazzo.... non c'è limite alla faccia di merda. La Ferrari che si lamenta che gli altri fanno gioco di squadra.... ridicoli... con quello che han fatto in passato vogliono dare lezioni agli altri.
Ci sono tante cose sbagliate in questo post. Prima di tutto ti riferisci ad un altro periodo, in cui non lavorava l'attuale staff, quindi non vedo perché le colpe dei genitori dovrebbero ricadere sui figli. Poi, quando l'ha fatto la Ferrari si è presa la merda. Perché ora non dovrebbero prendersi la merda gli altri? Infine vorrei sapere quanti altri episodi ti ricordi di piloti a cui viene detto chiaramente in radio "bloccalo". Io ricordo solo due episodi ed erano entrambi Bottas.

gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi » 2 settembre 2018 21:21

Tutte cazzate, dài. Kimi è semi pensionato, non sorpassa più nessuno, se al suo posto ci fosse stato Hamilton (o Vettel, o Ricciardo o Verstappen) lo passava e amen. Bottas non ha fatto scorrettezze.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 2 settembre 2018 21:42

gnoppi ha scritto:Tutte cazzate, dài. Kimi è semi pensionato, non sorpassa più nessuno, se al suo posto ci fosse stato Hamilton (o Vettel, o Ricciardo o Verstappen) lo passava e amen. Bottas non ha fatto scorrettezze.
Neanche Barrichello fece scorrettezze quando fece passare Schumacher sul traguardo, eppure tutti isterici in quel caso. Di fatto in radio gli hanno detto di bloccare un altro pilota, non è vietato a termine di regolamento ma non incarna esattamente lo spirito del motorsport. Raikkonen è questo, non è un grande sorpassatore come non lo è Hamilton, hanno altre qualità, e Bottas era evidentemente a manetta con l'ERS deployment.

The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer » 2 settembre 2018 21:46

Secondo me, sebbene Raikkonen non sia ormai uno che tenta il sorpasso facilmente, non gliela faceva la macchina, o per meglio dire le gomme, ahimè molto usurate. Se avesse forzato, vista la situazione, non so se sarebbe arrivato secondo.
Comunque Bottas non ha fatto nessuna scorrettezza, anche perché Raikkonen non gli è mai stato tanto vicino da poter tentare il sorpasso
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 11 settembre 2018 15:13

Raikkonen in Sauber e Leclerc in Ferrari l'anno prossimo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher » 11 settembre 2018 17:28

Praticamente si sono "comprati" la fedeltà di Raikkonen con il contratto con la Sauber.
Spero che se proprio Vettel non deve vincere il campionato Kimi riesca almeno a timbrare l'ultima vittoria in Ferrari, a Monza la meritava.

Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein » 17 settembre 2018 00:14

bello quest'oggi il gp a singapore kkk

comunque un'altra stagione che rischia di essere buttata nel cesso...
che dice oggi quel simpaticone di Arrivabene !?

purtroppo i tempi di Jean Todt e Ross Brawn sono lontani :-(
(Albert Einstein)
Rispondi